L'ultimo resort 2

di
genere
corna

Entrammo in sala reception, dove ci accolse la bellissima Anna, tettone con décolleté provocante e minigonna col culo che le usciva da sotto. Mentre ci dava spiegazioni da check-in, un ragazzo seguiva una ragazza, la prese da dietro le alzò il vestito davanti a tutti e la masturbò in pubblico con le dita.
Una cameriera chiese di fare ordine, era mulatta, capelli scuri lunghi e lisci senza tette, culo da urlo e divisa cone la ragazza della reception. I ragazzi smisero e tornarono sopra. Poi la receptionist disse una cosa a mio marito all'orecchio ed io pensai mi avrebbe fatto la proposta e che si stava mettendo d'accordo. Nostra figlia prese una singola, mentre noi prendemmo la matrimoniale. La sera andammo nel ristorante dell'hotel che aveva una grande piazza, per l'occasione misi un vestito lungo e rosso con un décolleté che faceva vedere bene bene le mie grandi tettone. Al centro vi era lo spettacolo con una ragazza di colore che giocava col fuoco ed era in bikini. Aveva die tettone ed un bel culone, che non ci stavano in quel bikini, quindi sembrava nuda.
Io:"Guardala non è sexy?"
Lui:"Si non c'è male , ma la più bella sei tu!"
Io:"Non ti piacerebbe sbattertela? Io te lo farei fare!"
Lui:"Davvero?"
Io:"Si certo, è un modo di riaccendere il nostro rapporto!"
Lui:"Beh per questo ho preparati una sorpresa per te!"
Uscì fuori un cofanetto, io lo apri pensando ci fosse l'anello e invece vi erano delle chiavi.
Lui:"Rappresentano le chiavi del mio cuore,?"
Io: "Ma vai a f....!"
Mi alzai e in lacrime fuggì via. Arrivò un ragazzo, che mi vide sola seduta su una panca in marmo.
Lui:"Somo il massaggiatore, ha bisogno!"
Io:"Sai che c'è si, sob! Un bel massaggio!"
Mi portò in una tenda e dopo avermi asciugato le lacrime, mi invitò a denudarmi lui si sarebbe girato per non sbirciare. Io mi denudai e una volta nuda lo feci voltare, lui rimase nel vedermi nuda.
Io:"Non ho paura di mostrarmi a te!"
Mi misi culo all'aria distesa, lui prese l'olio ed iniziò il massaggio, ma io volevo vendicarmi, volevo di più.
Io:"Più giù, più giù!"
Finché non arrivò al culo.
Io:"Si là, là, approfitta dai ti prego!"
Lui mi prese in parola ed iniziò a massaggiarmi la fregna, io mi girai per agevolarlo e mi ritrovai vicino al suo cazzone, nei pantaloni, glieli abbassai e lui mi scaffò il cazzone in gola e io pensai "Perché no!"
Gli feci un bel pompino, quando sbridolai con le sue dita decisi che era il momento. Lo feci entrare in fregna e lui mi sbatteva sempre più forte di più di più. Poi lo presi in bocca e dopo un bel pompino bevvi tutto il suo sperma. Fu lì che mio marito entrò e ci beccò io lo segui e andammo in camera da letto a discutere. Dormimmo io nel lettone e lui decise di starsene a terra, perché era arrabbiato con me ed io con lui. Tutta la notte sognai di sbattermi di nuovo il massaggiatore e la cosa mi fece bagnare la fica più che mai.
di
scritto il
2025-09-23
1 7 9
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'ultimo resort 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.