La svuota palle

di
genere
dominazione

Detto tra noi non avevo ancora capito che relazione avessimo instaurato, però avevamo creato un legame forte, dall’inizio, classico colpo di fulmine tra due persone, oppure casualità universale.
Lei mi veniva a trovare spesso, diceva sempre che lavoravo meglio quando lei consumava del fantastico sesso con me.
Non ero troppo convinto, ero sempre impeccabile nel lavoro efficiente ed attento, sicuramente averla attorno mi faceva bene.
I suoi pompini erano fantastici faceva l’ugolino (quando la cappella tocca l’ugola) e poi palpava il mio culo con i suoi tentacoli (mani) come se fosse suo, gli piaceva anche la tecnica del pirata (sborrare sul viso così tanto da far chiudere un occhio [mettendo una benda da pirata] e farla sentire importante in quel frangente).
Già, mi aiutava a rilassarmi, mentre concludevo i mie lavori al computer.
A volte desideravo che non andasse via che rimanesse a dormire da me il più delle volte lo faceva, altre volte andava via… Mi lascia i suoi vestiti impregnati del suo odore, calze i collant, le lingerie, mise il suo spazzolino da denti in bagno e molti altri effetti personali, smalti e trucchi per make up.
Mi parlava di lavoro mentre mi faceva curare i suoi piedi, dopo mi faceva sdraiare e leggere un libro mentre cavalcava il mio cazzo con il suo buco vaginale.
Il mio pene si adatta molto bene alla vagina, sentivo le pareti della vulva aggrapparsi al mio pene si stringevano, avvolgevano e volevano costringerlo a eiaculare.
Ricordo una mia ex che voleva sempre stare sopra di me e usava una velocità di cavalcata velocissima.
La mia nomea sul sesso mi precedeva o meglio le donne sapevano che scopavo forte con intensità e per lunghi periodi di tempo.
Molte donne mi raccontavano le performance dei loro uomini mi mostravano le loro foto intime.
Sai che interesse…
Per mia fortuna avevo lei, un amica fedele, una che il sesso l’aveva insegnato, una che con la voce ti faceva venire duro il cazzo e con la mano lo stringeva e in un precisino momento faceva scendere la cappella in un velocità e forza inaudita per una donna facendoti venire al primo e unico colpo.
A addirittura aveva spaccato qualche cappella e fatto piangere molti dei suoi ex ragazzi, e nonostante questo i loro ex addirittura pagavano per farsi fare una sega da lei.
Il bello era quando giocava con le sue ciabattine e quando il piede era libero e sfiorava la cappella la eiaculazione era istantanea.
Potrei andare avanti per ore a descrivere minuziosamente le scene che ho vissuto in prima persona. Ora vado, buona serata
scritto il
2025-09-07
6 9 1
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.