Racconti erotici di DiabolikEva
Pagina profilo di DiabolikEva. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 105 racconti erotici i quali sono stati letti 338.5K volte.
DiabolikEva ha ricevuto un totale di 1.2K voti, realizando un voto medio di 3.3.
Etero | 9
Confessioni | 8
Bondage | 6
Dominazione | 6
Feticismo | 5
Voyeur | 5
Zoofilia | 5
Prime esperienze | 5
Sentimentali | 5
Trio | 4
Interviste | 4
Fantascienza | 4
Comici | 4
Esibizionismo | 4
Tradimenti | 4
Guide | 3
Masturbazione | 3
Incesti | 3
Orge | 2
Pulp | 2
Fisting | 2
Corna | 2
Bisex | 2
Gay | 2
Sadomaso | 2
Trans | 1
Poesie | 1
Pissing | 1
Saffico | 1
1
.
2
K
voti
voti
valutazione
3.3
3.3
2025-04-29
2024-03-30
14K
⇥
Feticismoscritto il
2025-04-29183
visiteMichelle Hunziker, io ed Ilary BlasiTravolgente incontro per approfondire meglio ogni aspetto della femminilità. Incontrai Michelle Hunziker ed Ilary Blasi per dei progetti insieme, scardinare gli eventi era una delle miei capacità. Fu in quel momento che ebbi il loro conforto e amore proibito. Senza ombra di dubbio con loro avrei eliminato molta ignoranza dalla televisione per trasformarla in formazione utile. “Sfruttando” le doti di entrambe avrei potuto cambiare le cose e imparare a gestire le donne dello spettacolo. Concedersi... tempo di lettura 1 mingenere
Trioscritto il
2025-04-271K
visitevalutazione
1.9
Nella menteEro ormai nella mente di molte persone invece di incatenarli sfruttavo le loro tecniche che ormai avevo imparato ed assimilato.
Ora mi era tutto più chiaro, invece di legarli a me direttamente, lo facevo in maniera indiretta gli procuravo uno scopo li facevo sentire vivi ed importanti al tal punto che le connessioni neurali facevano provare sensazioni uniche ed impensabili.
Il sesso è l’amore era solo uno dei tanti mondi per farli sentire in contatto con la realtà.
Invece di essere legati ad un ... tempo di lettura 2 mingenere
Bondagescritto il
2025-04-27368
visiteTrans per donnePur avendo una schiera di uomini che volevano succhiarmi il cazzo e che gli mettessi 17 cm di minchia nel culo solo per il gusto di possederli e seviziarli. Le mie clienti abituali era donne, il profumo della mi minchia le inebriava, le mie tette scolpite le ipnotizzavano, il mio culo di marmo le facevano crogiolare nella libidine. Tutte troie, infondo altro che storia d’amore quando c’era il momento di scopare tutte presenti per prenderlo e farsi cavalcare. Quando poi erano lesbiche la faccenda... tempo di lettura 1 mingenere
Transscritto il
2025-04-241.3K
visitevalutazione
1.8
Il numeroAvevo perso il conto per quanta gente avessi lavorato, normale giornata, con il clima che non si capiva che volesse fare, sole, pioggia, neve, vento non capivo.
La donna nota me, io noto lei e niente di più finché non mi lascia un biglietto, il suo numero di telefono.
Lascio passare un po’ di tempo, la chiamo e mi dice: sei in cerca di lavoro? - si - risposi.
Bene vieni da me - andai da lei mi disse i lavori da svolgere e poi mi diede solo una condizione - Potresti lavorare nudo - non è richiest... tempo di lettura 2 mingenere
Voyeurscritto il
2025-04-23912
visitevalutazione
2.3
I 3 re Magi I tre re Magi presero i loro permessi dalle varie faccende e andarono finalmente nella casa del signore (Dio per gli uomini, Dea per le donne).
Gli portarono 3 doni:
La più anziana gli diede i suoi vestiti preferiti per confondersi tra le donne.
Quella di mezzo gli portò i libri per studiare e diventare un grande fra gli uomini e donne.
La giovane tutti i trucchi, smalti e via dicendo per farla bella.
Gli porsero anche tre quesiti e rispose a tutti e tre in una maniera impeccabile.
Rimasero a do... tempo di lettura 1 mingenere
Orgescritto il
2025-04-23833
visitevalutazione
1.4
La retataSui giornali ormai era notizia il nuovo codice ATECO 96.99.92 era in funzione, le forze dell’ordine erano in cerca di prostitute, meretrici, mistress, escort, locali adibiti a quella funzione.
Che non avevano mai pagato le tasse ed ora dovevano per forza adeguarsi, fu una strage di multe, ed un affluenza maggiore verso i commercialisti e CAF per mettersi in regola.
Si stavano istituendo case chiuse con controlli sanitari obbligati, controlli a tappeto verso quel genere sadomaso perverso.
La gent... tempo di lettura 2 mingenere
Intervistescritto il
2025-04-23717
visitevalutazione
7.8
Lui, lei, l’altroNon rispondeva i messaggi, sicuramente non gli dava la colpa a lei, lui l’opprimeva con le sue idee tra altro ingiustificate ed infantili.
L’altro invece era totalmente incomprensibile, non perché fosse pazzo, ne anche stravagante, era come se in lui vivesse un parlamento intero.
Lui era inconcludente, lei vogliosa di essere importante, l’altro era elitario solitario.
Lei e il suo rapporto con il sesso era puro bisogno fisiologico, lui puro appagamento di una notte, l’altro lo considerava sporco... tempo di lettura 1 mingenere
Trioscritto il
2025-04-211.2K
visitevalutazione
3
IllusioneNotai che molte persone vivevano nell’illusione di aver trovato il vero amore, molti siti di incontri, troppe serate in discoteca e parecchi viaggi inconcludenti. Tutti si chiedevano dov’era finito l’amore, dov’era scappato, forse il mondo non ne aveva più bisogno?
Per quanto mi riguarda tutte le mie amiche che hanno consumato con me un atto sessuale, avevano poi trovato il loro compagno per la vita, anche le donne non capivano come mai accadesse, o come funzionasse.
Credo che questa cosa si era... tempo di lettura 2 mingenere
Fantascienzascritto il
2025-04-21575
visitevalutazione
3.6
PelucheNella mia solitudine stavo in pace, avevo veramente poche preoccupazioni, anche perché ero l’unica persona ad avere il dono della voce.
L’effetto che faceva la mia voce sugli uomini e le donne, era quello di un brivido di piacere che pervadeva il corpo e la mente.
Parecchie volte ebbi la situazione che la gente mi svenisse davanti.
Una mi amica che mi venne a trovare, mi sveni davanti ai miei occhi, anche se di primo impatto avrei potuto percuotere il suo volto con qualche schiaffo, optai per un... tempo di lettura 2 mingenere
Comiciscritto il
2025-04-13455
visiteAvere M. nel cognomeCome in One piece, le persone con la lettere M. nel cognome, erano le persone che salvavano il Mondo, Maestri di arti e mestieri, era una lettera sacra. Infatti i Mirmìdoni erano i figli di Zeus, i guerrieri più formidabili dell’antica Grecia. Essendo M. la chiave per un mondo migliore, gli M. comandavano gli altri, con la Matematica che governava la natura. Mago Merlino infatti sconfiggeva la Maga Mago, tramite le malattie, insegnandogli l’umiltà e rispetto che doveva portare alle persone. Il v... tempo di lettura 2 mingenere
Guidescritto il
2025-04-11488
visitevalutazione
5.3
L’astemio stregoneEro lo stregone più potente dell’era moderna, avrei potuto rovesciare l’intero sistema in qualsiasi venerdì di ogni mese, l’ho già fatto!
Stavo eliminando tutte le maledizioni sulla terra, avevo creato maledizioni positive, come in medicina esisteva sia il cancro bagnino che maligno.
Io utilizzavo le maledizioni positive per annientare le altre maledizioni, rispetto al Re delle maledizioni che non poteva in alcun modo scalfirmi, io in segreto avevo trovato il modo di farlo.
Avevo la capacita di... tempo di lettura 2 mingenere
Poesiescritto il
2025-04-11279
visiteIl giudizio finale!Dio stava giudicando tutti gli esseri viventi, e quello che stava guardando non gli piaceva affatto, voleva purificare il mondo come era successo nei tempi antichi. Il diluvio universale, avrebbe spazzato via ogni essere umano sulla faccia della terra. Il mio nome non poteva essere pronunciato con leggerezza, sopratutto da chi mentiva, stava forse arrivando la fine dei tempi? A causa del degenero umano, Dio diede un ultimatum a tutta l’umanità. Dite il vero o perirete sotto la pioggia, e se non ... tempo di lettura 2 mingenere
Guidescritto il
2025-04-10419
visiteIl sopravvissuto è il tirannoIn terre straniere, il sopravvissuto, vinse l’ennesima battaglia, riuscì a liberare una donna dal suo tiranno, il tiranno diventò docile aiutando il sopravvissuto. Si diceva che il tiranno prendeva l’acqua, il bene più prezioso per suoi interessi, cosa assolutamente ingiusta. Così gli furono tolti i due beni più preziosi, la sua preveggenza e la sua donna. La donna per ringraziare si mostrò nuda davanti a lui e gli disse L’uomo ispeziono tutto il suo corpo, e dopo una intensa pensata gli disse ... tempo di lettura 1 mingenere
Pulpscritto il
2025-04-08398
visitevalutazione
2
L’imprenditoreAveva grandi vedute, praticamente prevedeva sia le mosse dei suoi alleati che dei suoi nemici, era impossibile prenderlo e stare al suo passo, per quello molte persone lo mettevano dentro le società, per un consulto, era stra pagato.
Guardava il mercato è lo prevedeva, tutto questo perché lui donava l’acqua a tutti i popoli, e non la rubava, ne faceva abuso edilizio.
Anzi lui sistemava le cose, gli altri lo seguivano, uomini e donne di valore.
L’amore si concedeva solo alle persone che avevano ... tempo di lettura 1 mingenere
Fantascienzascritto il
2025-04-08375
visitevalutazione
2.8
Dio della pioggia e Dio del soleSì, diceva che era assai simpatico, difficile da comprendere, carismatico, affasciante, travolgente.
Era il Dio della pioggia e del sole, le donne andavano da lui per mostrarsi nude senza alcun velo, dal vivo, si diceva che se lui ti guardava nuda nessun uomo poteva violentarti.
Non amava le donne che mentivano, che rubavano, che non lavoravano, o che erano ignoranti.
Chissà cosa gli facesse alle donne, probabilmente perdere la testa, si era un tipo che sapeva il fatto suo.
La donna si spoglia... tempo di lettura 1 mingenere
Dominazionescritto il
2025-04-08548
visitevalutazione
2.5
DestinoEro fiero di me stesso, la gente mi chiamava per lavorare, ero affidabile, mantenevo la riservatezza dei miei clienti.
Avevo fatto molti lavori nella mia vita e continuavo ad imparare, sia da maestri (uomini) che donne.
La mia vita professionale stava andando a gonfie vele, praticamente avevo il talento di lavorare in qualsiasi settore.
Il bello era lavorare sia da solo che con gli altri, anche altre persone donne e uomini avevano molta voglia di lavorare.
Amici, amiche e famigliari e sconosciut... tempo di lettura 1 mingenere
Intervistescritto il
2025-04-06697
visitevalutazione
1.6
Lo scroccone e la sua amanteDa anni non si capiva che relazione avessero i due, poi si scoprì che lei cercava di sistemare il suo problema, essere uno scroccone.
Ogni qualvolta che scroccava o non pagava qualcosa lei gli metteva la sua mano nel culo, e andava avanti ed indietro riuscendo ad arrivare fino al gomito.
Certo ogni tanto ci metteva anche zucchine e banane nel suo culo ormai sfondato.
Lui scrisse su un foglio tutti i suoi debiti ed iniziò a ripagarli tutti, non andò più a comprare la droga.
Dovette prima ripagare... tempo di lettura 1 mingenere
Fistingscritto il
2025-04-061.7K
visitevalutazione
2.5
Le donne del passatoEro un uomo che guardava le stelle, stavo sistemando la mia vita, pagando tutti i miei debiti, sistemando finalmente la mia mente. Il mio cervello finalmente funzionava bene, si era aggiustato da solo.
Studiavo, lavoravo ed imparavo cose pratiche anche dagli altri.
Arrivarono le donne del mio passato, finalmente potevo chiudere i conti, a volte dovetti io andare a casa loro, altre volte loro da me.
Finalmente potevo vivere la mia sessualità senza tabù, liberami di un peso portato per troppo allu... tempo di lettura 2 mingenere
Confessioniscritto il
2025-04-03740
visitevalutazione
2.3
Il donatore di spermaCiao mi chiamo …. come donna ho vissuto tanti momenti della mia vita da ribelle ad acqua e sapone. Avevo cambiato professione e residenza come molte persone fanno in questo mondo.
Ho incontrato un ragazzo, uomo che all’inizio pensavo fosse omosessuale, in realtà le voci che giravano su di lui erano “incredibili” praticamente nessuno sapeva esattamente cosa avesse fatto nella vita, o meglio si sapeva il giusto.
Parlava di guerra, forse c’era stato, non fa niente, i suo occhi penetranti, vestibolo... tempo di lettura 2 mingenere
Zoofiliascritto il
2025-04-026.9K
visitevalutazione
3.9
SconosciutaAvevo sentito parlare di uomini che indossavano cinture di castità per la propria donna.
Però una donna che mi mostrasse le foto dei suoi ex compagni con la cintura di castità, mi era nuovo. Probabilmente tutti gli uomini una volta nella vita si sono fatti mettere la cintura di castità.
Dovetti accettare che c’era gente perversa, che aveva una valvola di sfogo particolare.
No droga no alcol no sesso.
A me piaceva fare l’amore, legare le mie donne a letto per loro era piacevole.
Le trattavo con c... tempo di lettura 1 mingenere
Bondagescritto il
2025-04-012.1K
visitevalutazione
2.9
La zia è il miracoloEro da mia zia, una bella donna, descriverla sarebbe un insulto alla bellezza.
Eravamo soli a casa, dovevo farmi la doccia, ad un tratto uscì lei completamente nuda mi vide e disse:
Non riposi, era una bella visione.
Avendo i pantaloncini da calcio, mi diede due colpetti alle palle e poi mi strinse le natiche e un bacio sulla guancia.
Andai in doccia e ovviamente lei volle guardarmi.
Ci fu molta tenerezza tra noi due, mi abbraccio dandomi un accappatoio, dopo la doccia iniziammo a parlare dei v... tempo di lettura 1 mingenere
Comiciscritto il
2025-04-012.5K
visitevalutazione
3.2
Pianeta TerraMi era stato concesso di salvare un altro pianeta chiamato terra, dove viveva una specie di umanoidi selvaggia e violenta, ma allo stesso tempo amorevole ed intelligente.
Si, diceva che derivavano dalle scimmie, ma la loro somiglianza con topi era ancora più evidente, forse tutte le loro teorie erano assai errate.
Difficile era anche da comprendere tutte le cause del loro declino societario.
Dovetti usare tutti i miei poteri per aiutare in segreto questa bizzarra specie, usando la telepatia pote... tempo di lettura 2 mingenere
Fantascienzascritto il
2024-10-05966
visitevalutazione
3.6
Alla vista di quel falloAdoro i cazzi! Si, sono una donna e ammetto di amarli appena ne vedo uno impazzisco mi faccio stravolgere da quella proboscide.
Quando è caldo ed eretto nella sua maestosa potenza, la libidine mi fa venire la pelle d’oca.
Al solo profumo e gusto la mia vulva si infiamma come due fette di carne sulla griglia.
Per non parlare della secrezione, sperma, quando si è fortunati, una esplosione vulcanica ti arriva in faccia, in bocca, sui piedi, dentro la vulva o su per il culo.
Nel prenderlo in mano se... tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2024-10-024.5K
visitevalutazione
4.6
L’e-mail e la foto del cazzoSolito colloquio importante, ma come sempre ai colloqui ti chiedono delle carte che in quel momento non hai.
Allora cerchi sul telefono tra foto di macchine, fighe e stronzate tra amici.
Trovi i documenti giusti, ma per sbaglio alleghi anche la foto del tuo cazzo.
All’inizio la donna fu indisposta a vedere quelle immagini, ma poi dopo in solitaria voleva godersi quella bella foto di cazzo.
Lei: “Quanto vorrei averlo tra le mani, in bocca, su per il culo”
Per fortuna nessuna denuncia, perché si t... tempo di lettura 1 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-09-282.7K
visitevalutazione
3.1