Ora si, Non ti lascio!

di
genere
pulp

Vita mia!
Si faceva del bene, si faceva per vivere dignitosamente.
Lei si era follemente innamorata, provava così tanto amore nei suoi confronti che…
Lei adorava toccare i punti di pressione (fisici del corpo umano) di lui, i suoi piedini sentivano il bisogno di avere un pene che si ingrossava tra le loro piante, la sua vulva appena era in sua presenza squirtava, certo si metteva il tampax, ma appena lo levava gli schizzi erano forti la pressione di quegli spruzzi di squirting ed eiaculazione insieme erano devastanti, così potenti da ammutolirlo in quel frangente. Lei nel mentre eiaculava gli diceva “Bacia e lecca ogni parte del mio corpo, perché paonazzo sei in volto, ora si non ti lascio, onora rispetta ossequia, venera celebra esalta e omaggia i miei piedi, come donna mi scuso, e come tu ti scusi inondandomi del tuo seme”
Lei diede un anello dei suoi piedi a lui di nascosto dalla sua famiglia, amici e parenti per amore. Ricevere un anello del piede di una donna era un altro atto sacro di vero amore.



scritto il
2025-10-17
4 8 7
visite
3
voti
valutazione
5.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Toc-toc

racconto sucessivo

Per amore
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.