Il negozio di caramelle 1

di
genere
incesti

Mi chiamo Joe ho 57 anni e attualmente vivo con mia moglie Elena di 40, una quarta di tette e un bel culo e le mie tre figlie di diciotto anni ciascuna con una prima di tette, ma un gran bel culo. Tutto ebbe inizio quando avevo 20 anni avevo una sorella che si chiamava Emily, grandi tette e un bel culetto. Un giorno mi disse che voleva invitare una sua amica a casa per fare i compiti, in realtà sapevo che era lesbica e attendevo con l'uccello in mano dietro la porta i loro gemiti. I quali non tardarono ad arrivare con me che poi spruzzavo sperma a terra e scappavo in camera mia. Un giorno mia sorella aprì la porta e mi trovò davanti a un video porno a masturbarmi. Subito mi prese il panico stoppai il video e cercai di coprire l'erezione, lei venne vicino mise il video in play, e mi disse:"Ora, se non me lo fai succhiare, dirò tutto ai nostri genitori!". Io le mostrai la matanga, lei si denudò davanti a me, si inginocchiò e mi spompinò il cazzo finché non le esplosi su faccia tette e in bocca, lei si portò i rivoli di sborra in bocca e disse:"Mmm che buona fratellino" "domani viene la mia amica ha detto che prova qualcosa per te, quindi le farò una sorpresa altrimenti dirò tutto ai nostri genitori!"
Io accettai e il giorno dopo le due andaro o in camera sua come ogni giorno, ma stavolta, mia sorella nuda venne in camera mia mi denudò mi fece un bel pompino e poi mi portò in camera sua e chiuse a chiave e vidi la sua amica bendata nuda, una terza di tette e un bel culo, gambe all'aria, mia sorella mi fece segno di scoparla ed io le misi il cazzo in fregna ed iniziai un avanti e indietro e lei:"Si, si si, non so come riesci a muoverti bene con lo strapon ma ti prego non fermarti!". Mia sorella: "Vedrai mo che ti faccio, sei pronta per la sorpresa?"
Lei:"Si si si!!!" Mia sorella le tolse la benda e lei arrossì al vedermi scoparla, ma mi prese per la testa e mi baciò in bocca:"Vienimi dentro!" Io continuai finché non le sborrai dentro.Mia sorella le lecco la fregna mentre lei mi succhiò il cazzo prendendo le ultime gocce in bocca, poi le due si scambiarono liquido seminale l'una nella bocca dell'altra. Fu così che iniziò un bel rapporto a tre, dove scopavo anche mia sorella che adorava il mio bel cazzone. Un giorno però dovetti partire per l'America per lavorare e tornai solo l'anno scorso a causa della morte dei miei genitori in un incidente stradale. L'amica di mia sorella si sposò con uno ricco, quindi era diventata irrintracciabile, mentre mia sorella per consolarmi mi diede una sveltina, dove la scopai a pecora mentre la sculacciavo e poi le ho sborrato in bocca. Le dissi che non mi ero mai sposato anche se in America avevo fatto fortuna e le donne non mi erano mancate infatti ne scopavo una diversa ogni giorno. Però ora che avevo i soldi ed ero in pensione potevo realizzare il mio sogno, aprirmi un negozio di caramelle ed è quello che feci....
di
scritto il
2025-09-04
8 4 2
visite
1 6
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Terapia di famiglia 6 Fine
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.