Terapia di famiglia 6 Fine

di
genere
incesti

Alla festa erano tutti in maschera e le ragazze indossavano un tubino senza reggiseno ne mutandine. Furono invitati anche due vicini di casa marito e moglie e il maggiordomo con la moglie la figlia e il fidanzato della figlia. Tutti in maschera. La festa inizia con dei balli. Cintya balla con Coco e la sfida a mettersi nuda davanti a tutti e dice che anche lei lo farà, lei accetta la sfida. Sheila dice a Dora che in queste feste si fa sesso senza segreti e che il marito apprezzerà di vederla giocare nuda col figlio, Dora si convince. Tutte e quattro si denudano suscitando eccitazione negli ospiti. Coco e Cintya ballarono coi loro padri e li denudarono, mentre Dora e Sheila coi loro figli e li denudarono. Poi si abbassarono e davanti a tutti iniziarono dei bei pompini a gola profonda. C'era un grande divano, tutti i nudi si misero sopra e iniziarono a scopare le fregne delle donne. Da un lato Jack e Josh scoparono le loro madri a pecora e dall'altro lato, Mark e il padre di Cintya scopavano a pecora le loro figlie. Poi Cintya prese suo fratello e lo mise in fica mentre il maggiordomo le mise il cazzo in bocca. Nel frattempo Coco prese in fica il cazzo di Josh mentre baciava sua madre che veniva scopata a pecora da suo padre. Nel frattempo Sheila e il marito scopavano a pecora. Fu qui che i due uomini decisero di scambiarsi le mogli e Mark scopò Sheila, mentre Dora fu scopata in fregna dal cazzone del marito di Sheila. Il maggiordomo prese a scopare Cintya in fica, mentre lei prese a succhiare il cazzo di Josh. Coco prese il cazzo di Jack in fregna a smorzacandela. Poi il maggiordomo si infilò nella fica di Coco, mentre lei spompinava Jack. Coco lo fece fare ormai era una troietta. Il marito di Sheila le mise il cazzo in bocca, il maggiordomo si tolse e si infilò Mark in fregna a sua figlia. Il maggiordomo prese a pecora Dora, mentre Sheila veniva scopata da suo figlio e spompinava Josh. Josh poi scopò sua madre, mentre Jack le mise il cazzo in gola e Cintya venne scopata da suo padre, mentre il maggiordomo prese sua madre e la scopò a smorzacandela. Sheila si scambiò con la figlia che scopò il maggiordomo mentre ciucciava suo padre. Sheila prese il cazzo di Mark in fregna e Coco quello di suo fratello, mentre Dora ci dava dentro con Jack. Tutti i maschi uscirono i loro cazzoni e shorrarono sulle femmine che si leccarono a vicenda baciarono in bocca e si sputavano e ingoiavano tutto. La serata si comcluse così. La famiglia tornò a casa ormai cambiata del tutto e il giorno dopo il maggiordomo diede molti soldi agli psicologi.
Maggiordomo:"Siete stati bravi a fingervi i vicini, il piano per sbattermi quelle due fregne ha funzionato e devo dire Sheila che anche tu e tua figlia siete niente male!"
Sheila:"Grazie, quando vuoi un po' di sesso siamo a tua completa disposizione!"
Maggiordomo:"Beh la cosa ha fatto eccitare mia moglie e mia figlia e voglio loroo un assaggio del mio cazzone!"
Il marito:"Oh bene, allora buona scopata, e per quanto riguarda i vicini che farà adesso?"
Maggiordomo:"Dirò loro la verità, sperando che mi accolgano in casa e mi facciano provare le stesse sensazioni!"
E così fu, quando il maggiordomo svelò tutto ai vicini loro per rimgraziarlo, gli hanno fatto mettere il suo cazzone nelle loro fregne e tutti insieme scoparono appassionatamente. Quando tornò a casa scopò la moglie e la figlia insieme al fidanzato della figlia ed infine convinse la coppia giovane a fare sesso con lui, dando im cambio al marito Coco che ormai da Santarellina si era trasformata in una vera propria troietta ninfomane divoratrice di cazzi e leccatrice di fregne. Fine
di
scritto il
2025-08-14
1 . 2 K
visite
9
voti
valutazione
5.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Terapia di famiglia 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.