Pensieri in libertà di una moglie infedele.

di
genere
confessioni

Da quando mio marito scrive storie per questa piattaforma, e insieme ne condividiamo la lettura, dei suoi e degli altri racconti, ci siamo accorti che non ci attirano più immagini e filmini porno. La scrittura sublima e stimola la fantasia. Attraverso i racconti "vediamo" le più belle immagini che si concretizzano nella realtà. I suoi, che raccontano storie vere da me vissute e fantasie notturne durante le nostre chiavate, sono racconti che mi eccitano e mi fanno capire quanto il sesso libero felice da noi praticato ci rende liberi. Il sesso consapevole ci unisce e ci fa amare. Quando io mi sono appartata nel bagno del mio ufficio con il mio collega, mi è piaciuto tradire mio marito con quel cazzo enorme che prima ho sbocchinato, poi infogato e infine inculato. Forse sto diventando perversa, ma non perdo occasione di chiavarmi in ufficio ora l'uno ora l'altro collega. A volte me li porto tutti e due e godo all'infinito, con un orgasmo continuo. Mi emoziona la duplica penetrazione. Mi piace sentire i due cazzi che contemporaneamente sborrano nella fessa e nel culo o in culo e nella bocca. Mi piace sorbire lentamente lo sperma che cola giù per la gola. Ogni volta che trovo un cazzo disponibile e mi piace, lo faccio mio. È come una droga. Più chiavo più ne voglio. E infine, il mio corpo straziato, succhiato, baciato, pieno di saliva e di sperma, lo dono la sera a mio marito. Che oltre a bere la colata lavica, oltre a leccare la saliva dei miei amanti sul mio corpo, mi penetra sempre due volte: una volta nella pucchiacca e una volta nel culo.
Rileggere i testi di mio marito che raccontano dei miei tradimenti e chiavate singole e multiple, mi eccita sempre moltissimo. A volte penso: ma davvero sono io che ho fatto tutte quelle cose? A volte la verità e la realtà, superano la fantasia. Si! mi piace, CI piace godere in libertà, senza pregiudizi o barriere.
Viva il sesso libero e solidale
scritto il
2025-08-20
8 1 6
visite
4
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia moglie e il ragazzo Francese.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.