A natale con la mia famiglia 1

di
genere
incesti

Mi chiamo Giorge ho 53 anni e vivo attualmente con mia figlia Claire di 18. Abbiamo da Natale scorso una relazione di tipo sessuale. Tutte le sere vado nella sua cameretta le do il cazzone lei lo prende in bocca,e lo succhia a dovere e poi la metto a pecora e la scopo finché non le sborro in gola e lei ingoia tutto.
Tutto ebbe inizio la settimana prima di Natale, dividerò la storia in 4 parti.
Siccome avevo incontrato una ragazza di trenta al parco e me l'ero scopata neanche cinque secondi dopo averla conosciuta nei bagni pubblici, mia moglie, scopertomi mentre io sborravo in gola a Kendra(così si chiama la tipa), decide di divorziare. Avevamo due figli John e Claire, lei aveva tette piccole ma in compenso un bel culetto, non fossi stato suo padre ci avrei provato ed invece la dovevo proteggere da chi ci provava con lei. Quindi abitavo da solo ero ubriaco e facevo il babbo natale per un centro commerciale. Così decisi di mettere mio figlio come elfo e mia figlia insieme a una sua amica afroamericana con due belle mammelle decisero di fare le elfe, solo che si presentarono con un body verde cappellino e il culo palesemente da fuori, io mi immaginai di scoparmele entrambe. Dopo il turno, le ragazze volevano disperatamente dei regali dei pacchi che stavano sotto l'albero, dissi loro di no, ma mia figlia mi disse che in cambio mi avrebbe dato un bacio in bocca con la lingua. Non mi tirai indietro la stavo per baciare, quando Jasmine, la sua amica nera, mi disse:"Io ti dò il permesso di palparmi tettone e culo!"
Così toccai tettone e culo di Jasmine e Claire per tutta risposta baciò in bocca con la lingua suo fratello. Mi incazzai e decisi di andar via. Arrivai nella sala telecamere, la guardia era in giro e vidi dalle telecamere la scena. Mia figlia iniziò a succhiare il cazzo di mio figlio insieme a Jasmine. Le due si denudarono e Jasmine prese il cazzo di John in fica, mentre Claire lo aiutava. Io tornai là mi denudai e senza remora alcuna infilai ilio cazzone dentro mia figlia e iniziai a scoparla a pecora.
Claure:"Oooo si papà non fermarti! Continua più forte!"
Feci ancora più forte, chi si fermava più. Dopo io e mio figlio ce le scambiammo e Claire ebbe il cazzo del fratello in fica, mentre jasmine ebbe il mio, infine io sborrai in bocca a mia figlia, mentre Jasmine ricevette la sborra di mio figlio in gola. Mi rivestì e andai per cancellare il video di sorveglianza e vidi che le ragazze ripulivano il cazzo di John nel frattempo. Ma la guardia mi scoprì e non potei cancellare il video. Fummo licenziati per atti osceni in luogo pubblico, anche se ormai il negozio era chiuso e non c'erano persone che avessero assistito alla scena. Tornai a casa e decisi di mettere un porno, masturbarmi e ubriacarmi, sborrai sulla tv dove c'era la tizia che prendeva sborra da circa venti cazzoni in faccia in una gang bang e mi accasciai a terra.
di
scritto il
2025-06-02
5 . 5 K
visite
2 8
voti
valutazione
4.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La senziente 4 Fine

racconto sucessivo

A natale con la mia famiglia 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.