La senziente 4 Fine

di
genere
trio

Portai Foxie e Lori a casa in soffitta, dove spendi Lori, dimostrando a Foxie che fosse solo un robot.
Io:"Adesso mi credi?"
Foxie:"Avevi ragione, te lo sei meritato, vatti a spogliare io arrivo subito!"
Andai a denudarmi, quando tornai trovai Lori accesa e nuda senza strapon che godeva ai colpi di lingua di Foxie sulla sua fica che nuda la stava leccando. Il mio cazzo divenne enorme.
Foxie:"Dai stallone dimostrami la seconda cosa che mi hai detto, cioè che ti piaccio molto!"
Non mi tirai indietro la sculacciai
Lei:"Oh si ti prego scopami, maiale!"
Sputai sulla mano le bagnai la fica ed entrai dentro col cazzone iniziando a scoparla a pecora, mentre lei godeva e leccava la fregna di Lori. Poi invertimmo i ruoli ed io scopai in fica Lori, mentre wuesta leccava la fregna di Foxie. Poi Foxie mi succhiava il cazzo e mi aiutava a scopare Lori, poi Lori mi succhiò il cazzo e mi aiutò a penetrare la fichetta di Foxie.
Io stavo per sborrare lo annunciai e sborrai nelle loro bocche , loro due si baciarono in bocca scambiandosi liquido seminale e ciucciandomi il cazzo per ripulirlo. Ci rivestimmo e una volta alla porta Foxie mi ammanettò.
Foxie:"Ho parlato con Lori e mi ha detto di come la tieni segregata qui e di aiutarla a fuggire!"
Io:"Quindi ora che farai mi denuncerai?"
Foxie:"E perdermi un cazzone come il tuo? No, Lori andrà via per sempre e tu sei mio per sempre!"
Fu così che Lori fuggì via con la mia porche, ma io guadagnai l'amore della mia vita Foxie, con la quale non solo scopavo tutti i giorni ma facevamo anche orge e harem e gang bang, pieni di cazzi e fiche, senza avere relazioni stabili con nessuno tranne che tra di noi. Ci sposammo e in una di queste orge io ebbi finalmente il piacere di scoparmi Gizelle, concessami dal marito e di sborrarle in bocca, mentre Dik si scopò col cazzone nero Foxie. Ma nonostante il cazzone enorme e piacevole di Dik, Foxie preferiva scopare con me. Fine
di
scritto il
2025-06-01
6 4 3
visite
4
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La senziente 3

racconto sucessivo

A natale con la mia famiglia 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.