Zia Niki e ...il culo rotto al cinema

di
genere
dominazione

Se vuoi farmi tua schiava e puttana scrivimi a billo.a.929@gmail.com

Ormai ho capito che il cazzo per me è un’ossessione, penso sempre a cazzi in bocca, in culo, che mi sfondano il buco del culo, mi sborrano in bocca...cazzi grandi, piccoli, bianchi o neri, giovani o maturi.
A Pescara c’è un famoso cinema porno che è un luogo di incontri hard, dove si entra e si incontrano uomini, gay, a volte coppie...io sono timida e paurosa ma la voglia mi sta facendo impazzire, così mi faccio coraggio ( e mi bevo una grappa) e vado nel cinema.
Entro, mi siedo e aspetto, sparsi per la sala ci sono una decina di uomini, un paio si stanno facendo una sega guardando il film, io inizio a carezzarmi il cazzo da sopra i pantaloni, ma ho voglia di leccare un cazzo, e allora vedo un tipo sui 60 che se lo sega lentamente nella mia stessa fila, lo guardo e lui mi fa segno di avvicinarmi...sento il cazzo pulsare, e il buco del culo mi vibra e mi si apre già da solo.
Mi siedo accanto al tipo e gli metto la mano sul bastone, è caldo, emana un odore forte di piscio e di sborra vecchia...mi fa impazzire, lui mi tocca il petto e mi strizza un capezzolo, è un tipo deciso e dominante, come piace a me, mi tira il capezzolo e mi dice:”in ginocchio Troia, succhiamelo!!” Io immediatamente mi abbasso a leccare e succhiare il suo uccello.
Il porco mi spinge la testa sul suo cazzo, il sapore è forte come l’odore, ma mi piace moltissimo, altri uomini si avvicinano e guardano; il cazzo del mio uomo sburra e mi riempie la bocca, i commenti intorno sono espliciti, e mi eccitano ancora di più:”ha ingoiato tutto, che zoccola !!” “Avete visto come le piace?? Grande porca!!”: e via così dicendo.

Io alzo la testa e mi guardo intorno, uno mi prende per mano e mi porta in bagno, e appena dentro mi spinge con la faccia al muro, mi tira giù i pantaloni e inizia a giocare con il mio buco del culo.
Il tipo è sulla cinquantina, sputa sul mio buco, ci mette dentro due, poi tre dita, e dopo cinque minuti mi schiaffa il suo cazzone dentro il culo, spinge e fa avanti e indietro più volte, poi fa anche dentro e fuori con il suo cazzo grosso nel mio buco.
Mi sta facendo godere, ma mi fa un male cane...mi sta rompendo il culo con quel gioco di uscire e rientrare dentro di me, ma il dolore è totalmente ricompensato e superato dal piacere, sono femmina, sono Troia e sto facendo godere un uomo, un vero maschio porco e Padrone.

Il porco sburra in dieci minuti, mi viene dentro, a un preservativo nemmeno ci ho pensato, figuriamoci lui... ma un secondo dopo ho già un altro cazzo nel culo, e un paio di maiali mi mettono cazzi in mano e in bocca.
Dopo circa un’ora ho preso cinque sburrate dentro il culo, e ogni porco mi ha sburrato dentro immergendo il suo uccello nella sborra di quello precedente; non solo, ma ho anche ingoiato cinque carichi di sperma di altri porci maiali.

Esco dal bagno del cinema con il culo massacrato, sfondato, e pieno di sborra...in sala mi siedo dieci minuti a respirare, per fortuna nessuno mi caca, forse già tutti i presenti mi si sono fatta, e io mi posso riprendere.
Poi mi alzo, mi fa male il buco del culo, mi esce della sborra e mi cola, mi fanno male anche le gambe, e i capezzoli, che mi hanno tirato e strizzato.
Vado a casa, mi spoglio, mi faccio una lunga doccia e...nella tasca dei pantaloni trovò un biglietto con un numero di cellulare...sono a pezzi, devo andare a letto a dormire, molto presto tornerò al cinema a farmi inculare.

Chi di voi vuole “venire” con zia Niky??
Scrivete a billo.a.928@gmail.com
di
scritto il
2025-04-09
3 . 3 K
visite
1 6
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.