Zia Niky adora il cazzo e la schiavitù

di
genere
dominazione

Per chi desidera uno schiavo troia sottomessa al cazzo e ubbidiente in cerca di PADRONI OSPITALI, scrivimi a billo.a.928@gmail.com

Sono sempre arrapato/a come una cagna in calore, mi masturbo il mio piccolo cazzo ( il mio clitoride) in continuazione, e mi allargo il culo come posso con le mani e con plug anale-dilatatore e falli di gomma di diverse dimensioni.
Sono una vecchia troia schiava in cerca di PADRONI buoni e gentili che mi sappiano sottomettere psicologicamente e usare come una prostituita.
Ogni tanto incontro qualcuno e faccio dei pompini con ingoio, o lo prendo nel culo, ma sono sempre arrapata/o e vogliosa/o di cazzo.
A Pescara dove vivo c'è un cinema porno dove si fanno incontri e sesso, e io desidero tantissimo andarci per farmi scopare e sburrare da tanti porci, ma non trovo il coraggio di entrare lì da solo.
In privato mi travesto e mi masturbo immaginando di essere sottomessa e usata da più maschi, o coppie, che mi facciano fare la puttana mi facciano scopare e picchiare da tanti uomini e donne PADRONI...
Sono così: zia Niky 64enne serio e ubbidiente che ama travestirsi e fare la troia schiava.
Scrivete a billo.a.928@gmail.com e fate di me la Vostra schiava sottomessa. Grazie.
di
scritto il
2025-12-24
4 7
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.