Diana, nonna ubbidiente. Leccare il culo nero...

di
genere
dominazione

Bianca:"nonna usciamo?? Andiamo in centro, o al cinema...facciamo qualcosa "
Diana:" va bene tesoro mio Andiamo in centro. Magari facciamo un po di shopping"
Le due porche girano un po per il centro di Pescara e fanno compere,poi si fermano in un bar a prendere un gelato, dopo 5 minuti arriva il classico nero venditore di cianfrusaglie, ma Bianca vede che non è male come ragazzo, è bello, carino e pulito, insomma Bianca compra 5 € di cazzatine,e poi dice al tipo:" lo vuoi un gelato o qualcosa da bere??"
Diana sgama i pensieri della nipotina troia e interviene:"ma magari il ragazzo preferisce una bella cena tranquilla, mangiare qualcosa di buono e sostanzioso, ti va di venire a casa nostra??"
Nonna e nipote si intendono alla perfezione, si portano il bel giovane a casa e mentre Diana si mette ai fornelli Bianca si mette in ginocchio, apre la patta dei pantaloni del ragazzo e inizia un pompino...il cazzo non profuma certo di lavanda ma è grosso, lungo e spesso e nero.
Bianca lo lecca e lo prende tutto fino in gola e lecca le grosse palle nere, Diana guarda mentre spignatta; dopo 10 minuti di bocchino il giovane prende Bianca e la gira a 90 gradi sul tavolo vicino a Diana, che lo guarda e fa:" tesoro bello, ma quella mazza enorme non vorrai mica mettergliela nel culo, spero...vero??!!"
Il ragazzo chiava Bianca forte e la sbatte nella figa, e la ragazza sburra e schiuma come una vacca, gode di brutto e chiede:"nonna ti prego mentre me ne vengo..." ma Diana non le da neanche il tempo di finire la frase che già la prende a schiaffi in faccia e la sculacci sulle belle chiappe.
Sculacciata e presa a schiaffi Bianca gode con il palo di carne nera nella figa, gode del cazzo e degli schiaffi della nonnina adorata.
Il nero non sburra, è davvero resistente, ma a quel punto Diana ordina:"adesso si mangia, il nostro stallone deve riposare e nutrirsi, e tu troia mettiti in ginocchio ai miei piedi e leccali mentre noi mangiamo...hai goduto abbastanza, lecca e taci, zoccola!!!"
Si siedono e mangiano, il giovanotto ha una fame "nera" e Diana lo guarda mentre Bianca le lecca i piedi, poi sale a leccarle la fregna...mentre il giovane mandingo mangia e cerca di capire dove cazzo è finito.
La leccata di fica fa eccitare Diana (e anche il cazzo del nero si rifa' durissimo) e Bianca ha la fica bagnata e la bocca piena di succhi della sua nonnina.
Il ragazzo riprende la situazione in mano e ringrazia Diana:"grazie bellissima signora la cena era buonissima, ora ti do il dolce, vieni"
Diana si sistema sul divano del soggiorno e apre le gambe e:" Bianca mentre Ciccio mi sfonda tu gli lecchi il culo, e infili la tua lingua bene dentro il buco...se sarai brava poi potrai bere la sua sborra direttamente dal mio buco..."
Il ragazzo scopa la vecchia zoccola e Bianca si mette a leccargli il buco del culo...Diana si gode il grosso bastone in fondo alla fregna, Bianca cerca di non perdere il culo del tipo, che si muove come un diavolo per sfondare Diana.
Voi porci che leggete lo sapete già che mentre il nero sburra nella fregna di Diana (che urla di piacere) e Bianca lecca il buco nero...arriva Giulia e...

Bianca pulisce la sborrata abbondante che fuoriesce dalla topa della nonna, e ingoia tutto leccando e succhiando, Giulia si butta sul cazzo nero ancora semiduro e grondante di sborra per pulirlo.
Vi devo dire che il ragazzo non ci capisce più nulla di tutto questo troiaio??
Fatto sta che il cazzone gli torna duro in 10 minuti, e Giulia decide per tutti:" io questo me lo prendo nel culo...voglio proprio sentire come si gode con uno di questi in fondo al culo. Voi due serve lo sapete già cosa voglio vedere mentre mi faccio rompere il culo...ma prima preparate il mio buco e il suo uccello al nostro incontro, dai !!!"
Bianca si mette a leccare il cazzo nero e lo fa diventare più duro del marmo, Diana lecca per bene l'ano della sua adorata figlia e lo lubrifica.
Dopo qualche minuto di preparazione il giovane fa un affondo eccezionale in culo a Giulia senza indugio e senza delicatezza, e questo fa godere la porca da morire, la forza e la rudezza del tizio la fa eccitare e sburrare e godere.

Diana e Bianca ubbidiscono ed eseguono gli ordini di Giulia e iniziano un gioco lesbico, uno spettacolo di grande troiaggine perversa: si sputano in bocca, si tirano i capezzoli e si scambiano schiaffi in faccia.
L'inculata è lunga, tanto più che il nero ha già sburrato poco prima dentro Diana, e allora Giulia viene e gode più e più volte.
Le due schiave intanto scambiano baci e sputi in bocca, e si toccano le fregne...Bianca decide di leccare il culo nero come ha fatto poco prima, e dice a Diana:"puttana io lecco ancora il buco di questo stallone che ha un sapore meraviglioso, e tu puttana lecca il culo a me, che ho voglia di scorreggiarti in bocca!!"
Bianca ha capito che leccare un culo nero d'ora in poi sarà una sua passione, Diana adora leccare la nipote...mentre il culo di Giulia ormai è rotto e in fiamme.

Dopo un'altra ora di porcate Giulia dice al ragazzo:" chiama 2 o 3 amici che voglio vedere mentre mia figlia gli lecca il buco del culo, e voi due stronze sappiate che vi aspetta una dura punizione per aver organizzato un incontro senza dirmi nulla...qua in ginocchio e portate cinghia di cuoio e cucchiaio di legno, che adesso vi massacro entrambe, TROIE!!"
di
scritto il
2026-01-05
7 1 5
visite
8
voti
valutazione
6.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Zia Niky e i ragazzi neri

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.