Diana, mamma ubbidiente. Capodanno, sborra e champagne.

di
genere
dominazione

Premessa: sono Billo, bisex att e pass, 64enne serio educato e ubbidiente di Pescara, cerco PADRONI OSPITALI per diventare la Zia Niky, schiava ubbidiente. Chi mi vuole sottomettere dolcemente e diventare il mio PADRONE, uomo o donna o coppia, scriva a

billo.a.928@gmail.com

Racconto: Diana mamma ubbidiente. Capodanno, sborra e champagne.

A mezzanotte precisa Diana e Bianca sono già nude legate e bendate, in ginocchio in mezzo a 5 coppie di amici di Giulia comodamente sedute su poltrone e divani...si stappano bottiglie di champagne e si brinda al 2026, tutti bevono e Diana e Bianca restano immobili in mezzo al gruppo, in attesa; 10 minuti dopo il brindisi Giulia decide che i giochi possono iniziare, e dice a voce alta:"carissimi amici, ora tireremo a sorte chi delle due schiave sarà punita e torturata per prima, con la partecipazione e il contributo dell'altra, ovviamente...poi si scambieranno i ruoli..."
Bianca e Diana sono arrapate e bagnate, Giulia si gode il momento e tocca la fica della bellissima figlia 19enne, e poi le mette le dita in bocca:"sei bagnata fradicia, la tua fregna gocciola...assaggia puttana!!!"
Bianca lecca le dita della mamma e si eccita ancora di più e fa:" mmmmmhh si Padrona, ti prego fai torturare prima me, per pietà..." e immediato le arriva un paio di schiaffi in faccia:"zitta serva, si estrae a sorte e tu farai solo ciò che ti diremo noi..." e sciaff e spamm le molla altri due schiaffi.
Poi Giulia infila le dita nella fica di Diana e gliele mette in bocca, Diana succhia in silenzio e aspetta...e puntuale anche a lei arrivano 4 schiaffi.
Poi, mentre già tutti i presenti si toccano chi le tette e chi i cazzi, Giulia lancia in aria una moneta e dice:"testa iniziamo a frustare la puttana vecchia, croce partiamo dalla zoccoletta giovane ( la moneta gira in aria e) CROCE !!! prego amiche ed amici,fate di questa puttana ciò che volete!!!"
Giulia libera Diana da benda e lacci e la autorizza a partecipare al gioco, e Diana come prima cosa si butta sui sensi della nipote e le tira i capezzoli, li torce, li stringe forte...
Tutti gli uomini tirano fuori il cazzo, e le donne si spogliano,mettono tutti le mani addosso a Bianca, le toccano il culo e la fica, lecco infilano mani dappertutto e alcuni la sculacciano forte sul culo.
Bianca geme e urla, le piace da impazzire essere torturata e picchiata, un uomo e una donna la frustano sulla schiena con cinghie di cuoio facendola gridare più forte, poi altri uomini le mettono i cazzi in bocca, Bianca lecca e succhia cazzi e palle mentre la frusta passa dal culo alla schiena e sui seni.

Giulia prende la cintura e picchia Diana sul culo, per lei picchiare e torturare sua madre è sempre la cosa più appagante che ci sia.
Bianca e Diana vengono messe a 90 gradi sul bordo di un tavolo,e anche a Diana vengono messe le mani nella fregna e nel culo, e cazxi in bocca.
Nella posizione a 90 gradi il fisting continua e sia uomini che donne si divertono ad aprire i buchi delle due donne, una quasi 20enne stupenda e una quasi 70enne ancora tonica ed entrambe troie...le due schiave urlano sotto i colpi di cinghia e godono ad essere dilatate e aperte con le mani.
Giulia;" ora chi vuole può chiavarle in fica o nel culo e sburrare dentro la loro bocca o dove vuole...le signore saranno leccate dai piedi in su fino al culo e alla fica, dopodiché tutti coloro che ne avranno voglia potranno pisciare nelle loro bocche."
Bianca sta ricevendo un grosso cazzo nel culo e nel sentire le parole della mamma raggiunge un orgasmo da bestia, e il cazzo nel suo ano esplode sborrando, e insieme le arriva una calda sborrata anche in bocca.
Senza bisogno di ordini Bianca si avvicina a nonna Diana e le sputa in bocca la borra, Diana ingoia, e subito riprende in bocca la mazza che stava lavorando.
Le due puttane ricevono sborra in bocca e nei buchi fino a che sono piene e i coglioni degli uomini sono vuoti, ma ora sono le Signore a dover essere servite e devono godere.
Le due schiave carezzano e leccano piedi e culi delle signore, ne prendono 2 ciascuna, perché della più figa si occupa direttamente Giulia in prima persona, le piace e se la tiene per se per farci l'amore e le porcate.

Bianca e Diana leccano le fiche e i culi delle signore e riescono a farle godere, mentre Giulia si applica in un 69 con la sua amante ed anche loro due raggiungono un rumoroso orgasmo sotto gli occhi attenti dei maschi.
Giulia ordina ancora:" ora ci farete vedere come vi prendete a schiaffi e sputi tra voi, ve le darete di santa ragione e la prima che cede o si arrende resterà senza sesso e senza cazzi per un mese !!! Forza iniziate subito a menare !!!"
Le due porche non credono alle loro orecchie, ma Giulia su queste cose non scherza mai e quindi iniziano una lotta feroce, tutti si siedono con i bicchieri in mano e si godono la scena, Giulia si tiene la sua ultima preda seduta ai suoi piedi in mezzo alle gambe e la tocca qua e là, le infila le dita in bocca e un piede nella topa.

La lotta fra nonna e nipote è dura, gli schiaffi sono pesanti, e le due si picchiano sui seni e si sputano in faccia a vicenda, si tirano i capelli...ma Bianca è più giovane e forte e alla fine vince sulla vecchia che cede e si accascia a terra vinta e umiliata.
Giulia decreta e proclama la vittoria di Bianca:" ha vinto la puttana giovane , che ora deciderà la punizione da infliggere alla zoccola vecchia, oltre al mese di astinenza già previsto: che cosa deve subire la cessa sconfitta??"
Bianca è stanca e affranta ma ancora eccitata e guarda il pubblico, poi guarda la nonna e dice:" la serva sarà fistata nel culo con 2 mani, poi tutti coloro che ne hanno voglia la useranno come WC sia per pisciare che per cacare...e dopo aver fatto tutto questo la porterò in strada a battere e prostituirsi fino a che non avrà raccolto almeno 1000 €"
Giulia:"così ha parlato la troia vincitrice, diamo luogo alla punizione..." Diana viene rimessa a 4 zampe e si inizia il fisting, con una mano, poi con due, e uomini e donne si susseguono ad infilare le mani nel culo del puttanone che geme e subisce tutto con gioia...poi una signora sui 50 dall'aspetto dolce e gentile esclama:"va bene, ha preso tante mani, ma non le abbiamo infilato un piede in culo...lubrificatele l'ano, la voglio sfondare con il mio 39 pianta larga...ahahahah !!"
Diana ancora una volta non fa una piega si mette a leccare il piede della bellissima donna mentre Bianca le lubrifica il buco del culo e indugia a lungo con la manina nell'ano della nonna ubbidiente.
La Signora si mette dietro a Diana e le infila metà del piede in culo, senza problemi, mentre Diana si tocca il clitoride e Bianca la bacia in bocca.
La Signora dopo 5 minuti spinge più forte, Bianca si mette a strizzare i capezzoli duri di Diana, e Diana se ne viene gemendo e toccandosi la fregna...la dolce signora spinge e tutto il suo piede entra dentro il culo della schiava...Diana grida forte, Bianca le mette la lingua in bocca e Giulia supereccitata molla 4 sculacciate sulle chiappe della madre.

Segue utilizzo collettivo di Diana come cesso pubblico e prostituzione sul marciapiede.

Scrivimi se vuoi anche tu una schiava ubbidiente e sottomessa...la mia mail è billo.a.928@gmail.com
di
scritto il
2026-01-01
1 9 0
visite
6
voti
valutazione
6.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Zia Niky capodanno a Pescara

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.