Diana, mamma ubbidiente. "Spingi nonna, spingi più forte!!!"

di
genere
dominazione

Bianca:"Spingi nonna spingi forte daiiii !"
Diana ha tre dita nel culo della nipote e le sta aprendo il buco con forza, poi le dita diventano quattro e Bianca urla :"aaaahiaahiiii cazzo si nonnina si spaccamelo e rompimelo!!!"
Bianca è bagnata ed eccitata e la mano di nonna Diana le entra dentro il buco del culo.
Diana:" toccati la fica tesoro, ti devi sgrillettare il clitoride e devi godere con la mia mano intera dentro il culo!!!"
Bianca ubbidisce e inizia a masturbarsi il clitoride e inizia a godere, mentre Diana spinge la mano tutta dentro l'ano dilatato della bellissima ragazza.
Bastano pochi minuti e Bianca raggiunge un orgasmo bestiale e selvaggio, tutta la mano di nonna Diana è dentro il culo e Bianca gode urla e schizza...e poi subito:" dai nonna troia adesso dammele, menami forte che ne ho voglia...ne ho bisogno...dai puttana!!"
Diana guarda la nipotina negli occhi e vede se stessa tanti anni prima,si arrapa come una lupa e inizia a sculacciare forte Bianca, la picchia sul culo appena sfondato, la schiaffeggia sulle cosce e poi la prende a ceffoni in faccia.
Le botte eccitano la giovane che si tocca la fica e gode ancora di più, e Diana le sputa in bocca ordinando:" bevi zoccola, ingoia questo che poi devi bere anche il mio piscio caldo!!"
Bianca ingoia gli sputi e si tocca, si tira e si strizza i capezzoli da sola, e viene ancora due o tre volte.
Diana molla ancora degli schiaffi in faccia alla ragazza e la insulta ancora:"ti piace essere picchiata e frustata gran pezzo di troia??!! Adesso ti faccio provare quello che piace di più alla tua nonnina...e non piangere sennò non giocherò mai più con te, schiava!!!"
Ovviamente la minaccia è finta, Diana non potrebbe mai fare a meno del suo adorato giocattolo, ma Bianca risponde seria:" no Padrona non piangerò, tu massacrami e io accetterò tutto quello che vuoi...mi vuoi pisciare in bocca? Pisciami, se vuoi cagami in bocca, io sarò il tuo cesso...ma non mi lasciare nonna ti prego!!"
Diana si ricorda in un flash di quanto anche lei desiderava essere il WC nel quale farsi pisciare e cacare...ma ricorda il gioco che la faceva godere e piangere: il BASTINADO.
"Mettiti a 4 zampe troia!! Piedi dritti e vicini tra loro, io arrivo subito " Diana va in cucina e prende 2 cucchiai di legno, si mette dietro a Bianca e inizia a battere sotto i piedi della giovane ragazza, e picchia sotto le piante dei piedi sempre più forte e in tutti i punti.
Bianca geme, ma le piace moltissimo il gioco, e addirittura gode così senza neanche toccarsi, e Diana picchia forte quando sente l'orgasmo di Bianca, picchia ancora sotto i piedi e dopo un po passa alle bellissime chiappe di Bianca.

Gli orgasmi non si possono contare più, Bianca è piuttosto provata e dolorante, ma sa che non può finire così il loro gioco, e si mette a leccare i piedi della nonna:"Padrona le posso leccare i piedi?? Quando ha bisogno di fare i suoi bisogni si accomodi pure tranquillamente...grazie Padrona."
Diana:" leccami, cesso, leccami i piedi e il buco del culo, e metti bene la tua lingua dentro che me lo devi pulire alla perfezione, capito, scema??"
Due schiaffi colpiscono Bianca in pieno viso, la ragazza barcolla un attimo, e quasi le escono le lacrime, ma Diana gliene spara altri due e poi la spinge a terra con un calcio, Bianca inizia subito a leccare i piedi della Signora e Padrona sua nonna.
"Lecca tutto per bene, cretina, le piante e in mezzo alle dita, e poi sali a leccarmi il culo che ti faccio 4 scoregge in bocca...se sarai molto brava ti darò il mio piscio da bere e forse anche il mio cioccolato dal mio ano!!!"
Bianca lecca i piedi e succhia le dita una ad una, e con calma e lentamente sale fino al buco del culo di Diana, entra dentro in fondo alle viscere della porca che gode toccandosi il clitoride...
Bianca si mette poi in posizione di cesso a bocca aperta davanti a Diana, e Diana in effetti deve pisciare, quindi il getto dorato zampilla dalla fregna della vecchia alla bocca della giovane "bevi tutto imbecille e non sprecare neanche una goccia...ingoia e ringrazia "
Bianca ingoia tutto e ne gode moltissimo, e poi lecca la fica della nonna per pulirla, poi azzarda:"e la cioccolata?? Io ne vorrei...se posso, Signora Padrona..."
Squilla il cellulare di Bianca:"pronto, si mamma sono qui con la nonnina, mi sta insegnando delle cose...come dici? Stai vedendo qui? Si si, certo siamo qui a casa, ti aspettiamo, la nonna dice che è contenta se vieni anche tu..."
Diana:"brava puttanella, adesso si che ci divertiamo..."

Grazie per i commenti e i voti che mi date; io sono 64enne uomo bisex aspirante schiava sottomessa, e troia travestita e ubbidiente. Se vuoi puoi usarmi e fare di me una serva psicologicamente devota e cagna in calore.
Scrivi a billo.a.928@gmail.com
di
scritto il
2025-12-25
1 3 7
visite
2
voti
valutazione
9.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.