Diana, mamma ubbidiente. Bianca la nipote schiava.

di
genere
dominazione

Cerco PADRONI OSPITALI buoni che mi sappiano sottomettere psicologicamente.
Io 64enne serio educato vero schiava/o troia cagna amo il cazzo e la sottomissione.

Bianca ha compiuto 18 anni da un mese, nonna Diana ha ormai 68 anni e con un salto di generazione ( Giulia vive per i fatti suoi e si fa i cazzi suoi) nonna e nipote condividono le stesse pulsioni e gli stessi gusti, sessualità e fantasie erotiche...parliamo di sottomissione e di schiavitù, di passione per una condizione di dominio psicologico verso chiunque voglia usare e sottomettere tanto nonna Diana che la giovane e bellissima Bianca.
Bianca aveva capito da tempo il rapporto tra la porca nonnina e la madre Giulia, e aveva goduto in attesa di poter prendere parte ai loro giochi, fino a che il momento è arrivato e si aprono i giochi.
Diana e Bianca vanno al cinema insieme, vestite sexy e arrapanti, tacchi e gonne corte, senza slip,entrambe belle una alla soglia della settantina e una poco più che 18enne.
Dopo 10 minuti Bianca si tira su la minigonna e inizia masturbarsi, ovviamente Diana la vede e la imita, ma contemporaneamente le mette una mano fra le cosce per farla godere di più.
Diana viene in pochi minuti e alcuni ragazzi vicino a loro vedono tutto, intanto Bianca tira fuori le tette e si strizza i capezzoli mentre nonna Diana la masturba sul clitoride e dentro la fregna bagnata.
Bianca gode rumorosamente e geme tirandosi forte i capezzoli, e bacia la sua nonnina adorata sulla bocca, Diana la bacia e le sputa in bocca.
Bianca vede che 4 ragazzi lì vicino hanno tirato fuori i cazzi e si stanno segando, e dice alla nonna:"Diana lecca il cazzo a quei 2 che poi te lo faccio mettere in culo !! Io intanto mi prendo gli altri 2 e mi faccio scopare nella figa"
Le 2 puttane si mettono al lavoro, e mentre succhiano 2 cazzi ciascuna invitano i ragazzi a sculacciarle forte e schiaffeggiarle in faccia.
Il gruppo si sposta nei bagni del cinema per evitare di essere arrestati o quantomeno fermati, e lì gli schiaffi e le botte diventano più forti e seri.
Bianca prega tutti di sburrare nella sua fregna o nel suo culo,e poi di picchiare lei e la nonna.
I 4 maiali le accontentano e le riempiono di cazzo e di sborra, e infine le picchiano duramente.
Diana si eccita e inizia a menare schiaffi in faccia alla sua nipotina adorata, le sputa in bocca e poi la prende a calci nel culo.
I 4 ragazzi una volta sburrato se ne vanno e Diana continua a torturare Bianca e a farla gemere e godere.
Dopo mezz'ora di botte Diana dice:"adesso apri la bocca puttana...e ingoia tutto altrimenti ti massacro di botte!!"
Bianca apre la bocca e Diana piscia, Bianca beve tutto e lecca la fregna della sua nonnina Padrona.

Segue...

Se vuoi una troia schiava ubbidiente scrivimi a billo.a.928@gmail.com
Io 64enne serio educato e schiavo/a sottomessa, anche trav se gradito, cerco PADRONI OSPITALI buoni...uomini coppie o donne. Grazie
di
scritto il
2025-12-24
9 0
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.