Funny games

Scritto da , il 2023-02-01, genere feticismo

A volte, quando non ho nulla da fare e mi prende il Mood del sesso, esco di casa con autoreggenti, stivali e un vestito relativamente corto.

Mi piace farmi osservare e se proprio sto messa bene, il plug con il cuore rosso non può mancare a ornare il mio culetto.

Mi piace camminare così e la stimolazione non fa che aumentare la mia voglia di sesso, al punto che se incontro qualcuno spero si accorga dai miei sguardi, di quanta voglia di essere presa e soddisfatta ho dentro di me.

Il peggio però è che soprattutto i maschi non sempre si accorgono della mia voglia, e quelli che subodorano qualcosa, invece di propormi che so una sveltina, mi offrono un caffè ad esempio.

A quel punto li manderei a cagare istantaneamente, e invece accetto un po' per pietà verso di loro; il peggio però è quando devo sedermi, stateci voi con quel coso rigido piantato nel culo, se una superficie rigida e sopra di esso il vostro peso.

Maschi, ma come fate a riprodurvi se non vi accorgete di quanta voglia abbiamo?

Questo racconto di è stato letto 1 8 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.