Papà mi porti a ballare?

Scritto da , il 2022-07-30, genere incesti

"Papà mi porti a ballare"? "Mamma deve stare con la nonna". "Scusa Ambra il ragazzo lo hai lasciato"? "Papà chiamare ragazzo Fausto è una esagerazione, è un rammollito deficiente ed ho chiuso con lui" "Mi vuoi portare fra i giovani ed io non lo sono quasi più" "Papà sei molto meglio dei giovani e se te lo chiedo è proprio per quello, alcune mie amiche pensano che tu sia mio fratello" "Ambra decidi tu" "Papà guarda che mi vesto da discoteca però"? "Fai quello che vuoi amore" "Tesoro finalmente !!! però non sei vestita da discoteca, sembri una........." Papà in discoteca hanno abolito le tonache, tu piuttosto vatti a cambiare solo calzoni e camicia sulle scarpe da tennis, andiamo a ballare non al ricevimento della regina Elisabetta" Era buio cotto ed il buttafuori venne ad aprirci lo sportello. Entrammo all'inferno, luci rosse soffuse, stereo forse al massimo, macchina del fumo a pieno regime e quasi tutti seminudi. "Bel localino Ambra, sembra l'inferno" "Dai papà cominciamo subito che sono euforica, non ti permettere di ballare con qualche altra, stasera io sono la tua compagna" In quel carnaio o ti adegui o vai via, mi sono adeguato. Tutti scatenati, la puzza di sudore cominciava ad entrare nel naso, ci si toccava tutti a volte anche con violenza. Riuscii a resistere per un'ora. "Ambra amore non resisto in questa bolgia" "Neanch'io papino stasera c'è troppa confusione, andiamo nella riservata, li saremmo in pochi" Trovammo altre tre coppie, l'ambiente era molto più piccolo, si facevano solo balli lenti. "Ambra tesoro qui è molto meglio, non stringere troppo, ricorda che sei la mia bambina" "E allora papà"? Come se le avessi detto stringimi più forte. "Tesoro sono tuo papà ma sono un uomo" "Papà sapessi quanto ho atteso questo momento, come invidio mamma, stasera sei mio" " Ambra dobbiamo rispettare mamma" "Papà non pensare a nulla"
Forse il mio cazzo non la riconosceva come figlia che diventò durissimo. "Ecco papà così mi piaci". Cominciò a darmi dei bacini sulle labbra mentre eravamo intenti ad un lento esasperante, da bacini diventarono labbra morse ed infine intreccio di lingue. "Papà usciamo ho tanta voglia di te, allontaniamoci da questo posto" Uscimmo dirigendoci verso la boscaglia del fiume, mi aprì la patta piegandosi, avvolse il mio cazzo con le labbra calde mentre eravamo in marcia. "Tesoro cosa mi fai"? "Papà sei buono come pensavo" Arrivammo ad un piccolo spiazzo, misi la sicura per stare più tranquillo, abbassai lo schienale, spostò il perizoma senza sfilarselo ed ebbe un sussulto "Papà questo volevo, proprio come lo immaginavo, che grosso che è, mi sento proprio piena, riempimi di sborra già sai che prendo la pillola" "Papà ho goduto tantissimo stasera, questa è una storia che va continuata" "Ambra anch'io sono stato bene con te, ora andiamo via che questo posto non mi piace" Ci rivestimmo e tornammo a casa. Lei corse subito in bagno, pensavo si facesse la doccia, invece uscì dopo due minuti. "Ambra hai già fatto la doccia"? "No papà la sborra la voglio conservare nella mia figa" Squillò il telefono" Era mia moglie che ci avvisava che sarebbe tornata l'indomani. Mi saltò addosso, non volle neanche che facessi la doccia e nudi ci mettemmo sul letto, mi venne sopra ed in tono autoritario disse" Papà convinci la mamma di farmi scopare assieme a voi, voglio stare nel vostro letto e godermi insieme alla mamma il tuo meraviglioso cazzo" "Tesoro cosa dici? Pensi che veramente abbia il coraggio di fare una proposta del genere alla mamma" "Papà se non lo fai tu lo faccio io" "Ecco questa è un'ottima idea , pensaci tu" Pensavo che la cosa finisse li, invece dal giorno dopo cominciò a lavorare la mamma ai fianchi con varie motivazioni. Una delle sere successive mia moglie mi comunicò la richiesta di Ambra. Risposi con sufficienza "Secondo te è una cosa possibile" "Secondo me è possibile voglio sapere se la ritieni una cosa opportuna" "Sono felicissimo di essere alla mercé di due splendide fighe, possiamo cominciare anche da stasera" "No stasera no, la devo preparare" Fu l'inizio di uno straordinario rapporto con nostra figlia, eccitante quanto mai:

Questo racconto di è stato letto 7 2 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.