Un bel toro black e i suoi amici

di
genere
tradimenti

Vedendo le foto con il toro nero e gli altri porci mentre la montano nel letto di casa si potrebbe pensare che fosse una esplicita richiesta della troia. Invece non andò diversamente.
La sua frase storica fu:” Non scoperò mai con un black!”. Ci tenne anche ad aggiungere che non esisteva alcun elemento di razzismo! Era solo questione di gusti sessuali. Esattamente come inizialmente aveva detto che i maschi senza capelli non le piacevano e qualche mese dopo urlava di piacere mente Stefano (completamente rasato) la pompava e inculava con decisione. Da quel momento smise di fare quella affermazione.
Ma sul toro nero pareva decisa. Arrivo quindi la proposta di un gruppo di tre tori, tra cui un nero. Approfittando del fatto che li avrebbe voluto conoscere da bendata io ne approfittai per farle trovare anche il toro nero. Evidentemente la conoscevo bene visto i precedenti con i maschi senza capelli. Io le dissi che sarebbe stato solo un toro. L’intento era farle una sorpresa. Da bendata se ne sarebbe trovati tre, invece che uno, tra cui il black. La sorpresa riuscì a metà perché appena entrarono nell’appartamento i tre porci (nonostante le mie raccomandazioni) si misero a parlare quindi lei dalla camera capì che non sarebbe stato uno solo.
Comunque, non si perse d’animo. Non si tolse la benda finché non ritenne il caso di farlo e appena assaggiò il cazzo nero di bocca non si tirò certo indietro.
Voi direte. Ma alla fine apprezzò il black o no? Oltre alle foto che vedete nella Gallery e che già dicono tutto vi do un altro elemento. Dopo la monta lo stesso gruppo si offrì per darle una ripassata il weekend successivo.
E la vacca accettò entusiasta. A metà settimana arrivò la notizia che sarebbero stati solo in due perché uno aveva impegni. Quando ci sono le repliche la puttana non aspetta bendata in camera. Non avrebbe senso. In genere aspetta in sala e così fece anche in quella circostanza e inizia quando ci sono tutti. In quella circostanza arrivò per primo il toro nero e si accomodò sul divano. Io mi assentai per una telefonata e quando tornai in sala la trovai sdraiata sul divano, la gonna sollevata e il nero sopra di lei che la pompava. Quindi decise che era meglio continuare nel letto, in attesa del rinforzo che sarebbe arrivato da lì a poco.
Beh, se sono riuscito a darvi un minimo di curiosità non avete che andare su www.insospettabilemogliettina.com
Non vi spaventate. È tutto gratis e non serve registrarsi.

di
scritto il
2022-07-23
3 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.