Desideri – Prima parte di tre

Scritto da , il 2019-04-04, genere bisex





Campagna, frinire di cicale, la brezza che non si avrà prima di sera, un normale assolato pomeriggio di luglio.
Prenderci un piccolo appezzamento da coltivare ad orto, è stata un idea venuta ad entrambi in un momento di esaltazione agreste, concretizzata un anno dopo circa dall'inizio della nostra convivenza.
In effetti dà una certa soddisfazione guardare crescere la propria verdura e raccogliere qualche frutto maturo, si.... quelli che uccellini e vespe risparmiano a dire il vero.
Una piccola roulotte parcheggiata sui ceppi svolge egregiamente il compito di ricovero per la pioggia e/o di nostra sala da pranzo domenicale quando ci va di fare una grigliata, o più semplicemente ci garantisce un po' di privacy per le nostre voglie improvvise.
Si perchè nonostante non siamo più dei ragazzini, Manuela ed io, abbiamo ancora voglia l'uno dell'altra, anzi, fu proprio questo nostro bisogno di essere cercati e di cercare a nostra volta che determinò la fine dei nostri matrimoni e l'inizio della nostra convivenza cinque anni fa.
Così in questo tardo pomeriggio estivo, nel riparo relativo offerto dalla nostra piccola verandina di canne, sono qui a preparare per la nostra cena, mentre Manu passa da un filare all'altro a spostare la gomma dell'acqua, a calmare la sete dei nostri ortaggi.
Ha preso l'abitudine di passare questi pomeriggi in campagna in costume da bagno, in bikini, non so se lo fa coscientemente, credo sappia benissimo quanto mi piaccia guardarla, quanto ami sentire che la desidero ancora.
Sappiamo tutto dei trascorsi l'uno dell'altra, una scelta pratica; dopo aver passato buona parte della nostra vita ad indossare una sorta di maschera socialmente accettabile, scegliere di passare quella che rimaneva essendo noi stessi non ci era sembrata una scelta nè avventata, né tardiva, semplicemente una naturale conseguenza.
Due anni dopo il divorzio lei, un anno dopo la separazione io ci eravamo incontrati, ci eravamo scoperti ancora capaci di innamorarci e bisognosi, di sentirci desiderati, ma sopratutto complementari.
Mentre lavo i pomodori e l'insalata guardo fuori dalla minuscola finestra, lei è china piegata in avanti, il culo generoso, proteso all'insù e appena coperto dalla mutandina del bikini rosso, posso vedere le coppe ondeggiare sotto la pressione dei seni che le riempiono ...e sentire pure la mia erezione dentro i bermuda, l'unico indumento che indosso, premere contro il bordo del lavandino.
La voglio! Non è un pensiero, è una consapevolezza, è un fatto, è un desiderio, è un mio diritto, parimenti è inutile che io cerchi una spiegazione a questo, devo solo accettarlo e basta.
Credetemi non so come, ma mi accorgo di essere fuori dalla roulotte, solo perchè alcuni granelli di terra si sono infilati tra il mio piede e le infradito, mi ritrovo all'esterno, cammino verso di lei, arrivandole alle spalle.
É ancora prona qundo l' afferro da dietro chinandomi, il mio torso nudo aderisce quasi perfettamente alla schiena eccezione fatta, per le minuscole striscioline dei laccetti del costume.
La voglio!
Le si tira su, piegando leggermente il collo a destra, offrendomelo; la mia bocca s'incolla sopra le sue carotidi, che posso sentire pulsare sulle labbra, sa di sudore, di sole, di donna, semplicemente del mio desiderio fatto carne.
Gentilmente si divincola, girandomi per avermi di fronte, la trovo bellissima con quella ciocca umida incollata alla fronte, mi guarda negli occhi, mi afferra la mano e senza una parola mi riporta alla roulotte.
Entriamo dentro, in un attimo è prona appoggiata allo schienale del divanetto, io di nuovo dietro di lei che le bacio la nuca e tra le scapole, sento le sua mani armeggiare all'indietro sulla chiusura dei boxer e la cerniera.
Non perdo tempo a spogliarla dei pochi scampoli di stoffa, scosto semplicemente la mutandina di lato e affondo in lei.
Forse non sono passati neppure due minuti da quando sono uscito dalla roulotte per raggiungerla, eppure adesso lei mi sta accogliendo in un abbraccio umido e viscoso.
Sono drogato dalla sensazione di folle benessere che mi pervade mentre inizio a penetrarla.
Manu libera i seni dalle coppe del pezzo di sopra, me li sta offrendo al bisogno delle mie mani di averli di stringerli, di afferrarmi a lei, nel contempo so di soddisfare la sua necessità di sentirsi afferrata, ghermita, presa desiderata spasmodicamente, in modo cieco, assoluto.
La scopo con desiderio, con passione, sino a farle perdere l'equilibrio e rovinare sul sedile del divano a bocconi, sento un lieve sollettico ai coglioni e posso solo intuire che si sta sditalinando, mentre le pompo la carne nella fica grondante.
La prendo con forza, con l'impeto dell'urgenza del mio desiderio, lei gode prima di me, non so se per la mia e sua stimolazione o per il semplice fatto di percepirmi così ebbro di lei.
Non so da quanto tempo l'ho presa quando raggiungo il limite, glielo dico – Vengo -
con una capacità insospettata, riesce a farmi uscire e rapida a girarsi in ginocchio, ma non abbastanza da ricevere tutto il mio sperma in bocca, come adora.
Un paio di schizzi ne adornano la guancia ed il sopracciglio destro, quel che resta visibile è una piccola goccia bianca sul labbro inferiore, quel che mi strega è il suo sorriso rilassato di bimba felice.
Ci baciamo, sa di me, ci ricomponiamo quel tanto che serve per permettere ad entrambi di usare la doccia esterna: una cisterna di plastica piena della'acqua del pozzo, resa calda dalla giornata di sole.
Metto uno zampirone per le zanzare all'ingresso della roulotte, e poi ci sediamo a tavola per la nostra cena fredda e frugale, presto qualche grillo inizia a farci compagnia, parliamo di tutto e di nulla, le mani si cercano per il solo piacere di sfiorarsi.
-Pensavo ad una cosa – inizia così il suo discorso
A riguardo di ? - le faccio eco, il cambio di tono della sua voce prelude ad nuovo argomento
beh pensavo a noi due e alle nostre esperienze, e al nostro esserci confessati tutto per non dover nascondere nulla all'altro -
Ha in mente qualcosa di molto preciso
le nostre fantasie ad esempio -
sorrido – che hai in mente ? -
sorride a sua volta – Ti senti ancora con Daniele? -
Ah ecco! Daniele è un amico, un caro amico, e in un certo periodo della mia vita ho sperimentato, specialmente con lui il sesso bisex, ad un certo punto abbiamo smesso, nessun rimorso o rimpianto ipocrita, semplicemente come spesso accade, altre cose ci hanno distratto, ma ogni tanto ci si sentiva ancora.
si di solito una volta al mese ci si sente, qualche volta si esce a bere qualcosa insieme -
Manu si morde il labbro inferiore - ...e non avete più … -
vuoi dire se siamo stati a letto insieme? Non più e da prima che io e te ci mettessimo insieme -
Ci ripenso a volte, a come mi piaceva sentire in bocca il cazzo pulsare contro il mio palato, la cappella scivolarmi sulla lingua, su come fosse bello e completamente diverso essere posseduti da lui.
La carne che si tira e dilata prima fastidiosamente e poi sempre più cedevolmente, quel calore intenso che diventa piacere mentre la prostata viene sollecitata.
Nessun ripensamento, ho continuato a desiderarlo, pur continuando a desiderare anche le donne e Manu sopratutto.
Mi guarda, forse aspetta che faccia io il primo passo, - cosa vuoi chiedermi? -
- E' un idea che ho, mi hai raccontato delle vostre esperienze insieme, voglio dire è un aspetto di te che conosco, ma solo attraverso il filtro della tua confidenza, mi piacerebbe vedervi insieme, mi piacerebbe conoscerti anche così -
Mi chiedo perchè non abbia sfruttato il momento di poco prima per lanciare l'idea, per ammorbidirmi, mentre ero eccitato dentro di lei. Avrebbe avuto gioco facile, deve aver intuito il mio pensiero perchè subito dopo aggiunge – E' da un po' che ci penso, che volevo chiedertelo, ma non volevo farlo mentre eri eccitato e quindi disposto a tutto, non voglio manipolarti, se accettassi vorrei che lo facessi spogliato da ogni eccitazione, non per me per compiacermi e basta, ma anche per te, credo sia qualcosa che a volte ti manca -
Penso che mi conosca fin troppo bene, forse è per questo che la amo in questo modo così totale,
non è che vuoi semplicemente una cosa a tre? - le rispondo di rimando con un sorriso malizioso.
Sorride lei pure – no, e no non parteciperei, vorrei solo potervi guardare, poterti guardare in quel frangente, non friantendermi, so che se lo volessi non avresti nulla in contrario, forse un giorno succederà, ma non è quello che desidero ora - .
Ha parlato in modo calmo, senza nessuna particolare tensione nella voce, da pari a pari, e ancora mi chiedo perchè l'adoro?
Non rispondo, cerco il cellulare nella tasca, scorro la rubrica e cerco il numero di Daniele e lo chiamo, mentre lei mi guarda.
Daniele è felice di sentirmi, stava pensando di chiamarmi lui pure, certo che gli va di vederci, certo che gli va di uscire a bere qualcosa, poi sono più diretto, gli faccio capire che vorrei un fine serata, e che sarà un fine serata come ai vecchi tempi.
Il mio amico ride, mi chiede se sono serio, io gli rispondo di sì, lui non tentenna mi dice che gli va anche a lui, poi gli metto il carico da novanta.
Daniele, c'è un ultima cosa, Manuela, la mia Manu, vorrebbe assistere, solo guardare … sarebbe un problema per te? - silenzio – ci sei ancora? Sei svenuto? -
La voce dall'altra parte è un po' concitata, imbarazzata – Cazzo Erik mi prendi in contropiede, non me l'aspettavo. -
Troppo per te? - lo incalzo
No, no , anzi, ma sei sicuro? - non devo rispondere, lo fa Manu per me che si avvicina al microfono
sicurissimo e sicurissima … allora ci stai? Sarebbe molto bello per me e anche per voi -
Daniele si sente rassicurato, dice che non ci sono problemi e di richiamare domani, che ora è di corsa, ma che senz'altro ci si mette d'accordo.
Saluti, chiudo la comunicazione e poso il cellulare sul tavolo, la sua mano si affretta a coprire la mia, - Grazie – mi dice in sussurro.
Poi si alza e si avvicina, - Fammi posto – si siede a fianco a me, ed in breve si sdraia contro il mio petto, la circondo con le braccia mentre con gli occhi socchiusi reclina il capo contro la mia spalla.
Penso a Daniele, penso a Manuela, un brivido mi percorre, penso a quanto è stato facile e naturale parlarne, a quanto è stato normale organizzare, ha gli occhi chiusi, ma non dorme, vuole solo godersi un abbraccio, ci succede spesso, domani chiamo Daniele.

Questo racconto di è stato letto 4 1 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.