Il capolavoro della vacca

Scritto da , il 2022-09-16, genere tradimenti

Nonostante siano passati parecchi anni in termini di comprensione rimane il suo capolavoro. Non che non ci siano state situazioni più esplicite ma mai così comprensibili.
Il motivo principale è che la vacca non è esibizionista come molti erroneamente pensano. A lei frega un cazzo di essere filmata o meno tanto che alcune situazioni forti le fece senza la telecamera accesa.
Alla vacca interessa godere e farlo cambiando spesso porci!!!!
La zoccola non lesina le parole forti ma adora sussurrarle, spesso viso con viso con il porco di turno e senza la presenza del cornutone. Per la vacca è ancora più eccitante farlo durante le sorprese sapendo che il cornuto ignaro la sente godere ma non sa con chi stia scopando (oramai sono una decina i porci diversi che si prestano a questa situazione). In quei casi da il meglio di sé. Ci sono molte situazioni ma un poco perché, in quei casi, spesso ha la TV accesa per non fare sentire esterno le urla, molto è dovuto anche alla distanza della telecamera, tanto perché sussurra. Insomma, l’audio va proprio carpito.
Ma non in questo caso. È un vecchio video di grande importanza nel dare idea di che razza di vacca stiamo parlando. È la primissima sorpresa che fece al cornutone. Una sorpresa selezionatissima in quanto si propose a un porco che non vedeva da un paio di anni. Fu in quella circostanza (quando si propose) che la zoccola scopri che quel porco si era proposto per riscoparla ma fu il cornuto (non contento del comportamento della puttana in occasione del primo incontro) a nascondere alla troia il possibile nuovo incontro. In quella circostanza la puttana capì che il cornuto era geloso di quel toro!!!
A quel punto l vacca aveva due possibilità. La prima cambiare toro. la lista sarebbe comunque stata lunga tanto che a quella sorpresa ne seguirono molte altre ma con porci sempre diversi. Oppure trovarci ancora più gusto a renderlo cornuto con quel maiale.
Cosa ne uscì??Ovviamente la seconda. E nel capolavoro che viene pubblicato sul sito www.insospettabilemogliettina.com nella sezione “Video”.

Questo racconto di è stato letto 2 8 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.