Anche senza dirlo

di
genere
voyeur

Durante quella monta il non sarebbe servito il dettaglio, la parola “cornuto” era superflua. Diceva già tutto il resto: “La senti come gode???La senti come gode???” dette dal porco, anzi scandite per bene dal porco, a Luca il quale era a lavoro, appartato con il telefono, ignaro di con chi stesse scopando sua moglie. Quello lo avrebbe scoperto solo una volta rientrato a casa e guardando il video.
La zoccola conosceva bene quel toro, non era al suo primo incontro ma soprattutto sapeva quanto quel maiale fosse eccitato in questa situazione ma soprattutto quanto considerasse cornuto Luca. Anzi, il Re dei cornuti!!!
La vacca lo aveva comunque addestrato per bene: “ Non dire mai cornuto mentre ci filmiamo!” E quel “mentre ci filmiamo” autorizzava a fare diversamente una volta che la telecamera fosse spenta.
Il maiale non si limitava a dire “La senti come gode??” ma lo integrava con informazioni quali: “Lo ha tutto dentro!” oppure si permetteva di dire all’insospettabile mogliettina di Luca: “ Godi cagna!! Godi cagna!!!”
Sarebbe bastato quel video a far capire come Luca fosse considerato un cornutone sia da sua moglie sia da quel toro (in realtà erano a decine quelli che lo consideravano tale).
E arrivò il tempo della sincerità. Il tempo che la troia poteva spiatellare in faccia quanto realmente accaduto.
È così che si apre quel video ma è importante anche come si chiude.
Con la conferma del porco!!!!
Video su www.insospettabilemogliettina.com . Titolo “ E’ tutto chiaro!”

scritto il
2022-09-10
2 . 7 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vedersi in video

racconto sucessivo

Il capolavoro della vacca
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.