Rivedersi in video.

Scritto da , il 2022-09-07, genere voyeur

Vedersi è diverso da immaginarsi. Anche questo ha contribuito a farmi prendere coscienza che il definirmi porco e compagno complice era una bella forzatura.
È diverso quando ti rivedi nelle immagini, che siano video o foto. Come in quel caso, i cui facendo ordine tra i vari video (e dovendoli quindi, seppur velocemente, riguardarli) mi rividi.
Nella nostra camera, nel nostro letto per la precisione. Durante le monte avevo da poco attivato la doppia registrazione. Quella fissa dal pc appoggiato sul comò e la consueta a mano.
Quindi compaio in quella fissa. Indosso i jeans, una camicia di velluto e non mi rendo conto che la cintura dei pantaloni fuoriesce dalla fibbia rendendomi ridicolo.
Su quel letto c’è una vacca che sta godendo in bali di ben tre porci. È mia moglie. Sono tutti nudi, a parte me ovviamente. Ora ricordo la circostanza. Quei tre maiali erano solo l’anticipo di quella serata, il programma prevedeva che si sarebbero aggiunti altri due e io sarei dovuto scendere di casa per accompagnarli. Ecco il motivo per cui sono ancora vestito.
Ma, questo il video non lo dice, infatti faccio una vera figura da cornutone!!
Ovviamente, anche se all’epoca non lo accettavo, lo ero già. Ma questa è un'altra storia.
Il video su www.insopettabilemogliettina.com nella sezione video.

Questo racconto di è stato letto 1 7 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.