Che scopata in età avanzata

di
genere
sentimentali

Dopo una vita imperniata sul sesso arriva anche il momento di riconsegnare gli attrezzi e guardare gli scavi. E' un brutto periodo, si cerca di vivere di ricordi ma una cosa è viverli un'altra e ricordarli. Magari la consorte, in menopausa da anni, cerca di schiodarti dall'apatia ma tu sei refrattario a qualsiasi richiamo. Una mattina ti svegli col cazzo duro, vai su Internet a verificare se a settant'anni ci può essere l'erezione e leggi che si tratta di una conseguenza dell'ipertrofia prostatica. Buio più profondo.
Una mattina al mare succede una cosa impensabile, un ragazzo nero nascosto dietro una siepe si faceva una sega ed aveva un cazzo enorme. Non visto mi gustai tutta la scena e sentii brulicare qualcosa tra le gambe. Da precisare che non ho mai avuto tendenze omosessuali. Durante la giornata quando ripensavo a quell'episodio il cazzo, non che si indurisse, ma almeno barzotto ci diventava. e se lo soppesavo mi dava anche una sensazione di grandezza, non come quella del ragazzo nero naturalmente, ma mi sentivo sessualmente importante al punto di coinvolgere la mia signora ad un tentativo di erezione. Lei si schernì perfino offendendomi "Il tuo cazzo ormai è morto" quella frase ebbe l'effetto rilassante ed il cazzo si offese più di me tanto da nascondersi nel prepuzio. La mandai gentilmente a fare in culo e mi girai dall'altra parte. Il giorno successivo a pranzo cercai di essere più convincente e cercai di adularla, quasi si convinse ad effettuare un'altra prova. Dopo una leggerissima cena andammo di corsa a letto e lei collaborò al punto di indossare qualcosa di audace. Non ho capito bene cosa vuol dire audace per una donna di sessantacinque anni, comunque ci mettemmo l'impegno totale. Lei nuda a gambe larghe con la figa semi spelacchiata ed io che per evitare flessioni al cazzo lo reggevo con due mani per infilarlo, quasi ci facevo una sudata, però riuscii e farlo entrare tutto. Ebbi la sensazione di portare a termine la scopata ed iniziai il movimento, mi sembrava delizioso anche soddisfacente. A metà percorso la mia signora mi comunicò che era arrivata la bolletta della luce di 248 €. Immediatamente il cazzo sparì, come se la bolletta avesse dovuto pagarla lui, e mandai a fare in culo tutti, a partire dall'Enel.
di
scritto il
2022-05-09
4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.