Giochi in acqua e non solo

Scritto da , il 2022-01-16, genere prime esperienze

Come ho avuto modo di dire ho esercitato per anni la pesca subacquea senza bombole. Ero in piena attività in una zona abbastanza difficile da raggiungere e mentre ero sott'acqua sento il rumore di un motore che si ferma. Non ci feci caso, succede spesso. In una pausa emergendo vidi un piccolo natante con due persone che mi facevano segno di avvicinarmi. Erano marito e moglie (nudi entrambi) che mi informavano che il motore si era fermato e loro non erano in grado di ripararlo. Eravamo a circa 300 metri dalla costa quindi era difficile qualsiasi soluzione. Li consigliai ad aspettare se passasse qualche altro motore che comunque io sarei rimasto nelle vicinanze come ultima possibilità. Passò forse mezz'ora ed in un altra emersione mi fecero ancora segno di avvicinarmi. Mi dissero che col movimento della barca senza governo avevano nausea. Intanto si erano rimessi i costumi. Misi il fucile, coltello e retina sulla barchetta e nuotando con le pinne la barca, anche col favore delle piccole onde si muoveva facilmente. Li portai per 300 metri fino alla spiaggia. Spiaggia per modo di dire, era una pietraia. La macchina l'avevo ad oltre due chilometri e la loro era molto più lontano. Decisi di togliermi la muta ma li avvisai che sotto ero nudo, la moglie intervenne dicendo che si gustava lo spettacolo. Quindi mi spogliai forse anche un po' eccitato ed il marito esclamò " Quello è un cazzo da assaporare" e rivolgendosi alla moglie continuò " Michela te lo immagini quel cazzo nella tua figa?" Dico signori ora dobbiamo risolvere il problema della macchina poi vediamo intanto io non posso andare nudo a recuperare la macchina quindi chiedo il costume del marito, che mi concede titubante perché scopre un cazzetto di pochi centimetri e lui si mette uno straccio attorno.
Faccio tutto il percorso, prendo la mia macchina e torno per accompagnarli a riprendere la loro macchina. Il marito decide che deve venire la moglie con me. Perfetto appena sale sulla macchina Michela si abbassa e prende subito il cazzo in bocca e mi dice che è salato. L'acqua del mare è salata ribatto, non smette, una voracità mai vista e dice sborrami in bocca, fammi assaporare lo sperma. Infatti dopo poco vengo ma lei mi aspira anche le gocce che sono rimaste nei testicoli e mi avvisa ti voglio tutti i giorni devo recuperare quello che non mi da quel cornuto. Arriviamo lei prende la macchina ritorna dal marito ed io la seguo. Appena scende restituisco il costume e la moglie lo informa " Ho fatto un pompino a Dario ed ho aspirato tutto lo sperma. Li aiuto a caricare la barchetta sulla loro macchina e li saluto ma la moglie mi abbraccia e dice che almeno una scopata la vuole fare con me. Ci siamo scambiati i numerici e ripartiamo.
La sera squilla il telefono ed era lei che dice di avere un grosso problema che solo io posso risolvere. Dico a mia moglie quello che è successo e la prego di venire con me. Arrivati a destinazione ci fanno entrare e vedono mia moglie con minigonna e top senza reggiseno. Si presentano e lei con una faccia tosta dice a mia moglie che è molto fortunata ad avere un fusto come marito e che avrebbe voluto che la scopassi ma con una moglie così non è proprio il caso. Ci salutiamo e torniamo a casa. Nel viaggio di ritorno
mia moglie dice che se volevo la potevo scopare. Ho risposto "Ma ti sei vista allo specchio che razza di figa sei di fronte a lei ? Mi baciò e tornammo a casa. La notte mia moglie parlava col mio cazzo.

Questo racconto di è stato letto 3 4 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.