Sospirando Sabato

Scritto da , il 2021-10-16, genere etero

Se stessi con qualcuno, in questo sabato pomeriggio d’autunno, sarei nel suo letto.

Con un maglioncino carino e la mia unica mini, calze di nylon nere, la pelle indifesa in trasparenza, stivaletti di cuoio stringati e il mio caldo e lungo cappotto; correrei alla fermata dell’autobus, il vento che sbircia sotto la gonna e mi fa rabbrividire, mi coglie colpevolmente umida.
Con impetuosa urgenza suonerei al tuo campanello. Apri la porta disorientato, la luce del primo pomeriggio ti stordisce, il cuscino ti ha ammorbidito le pieghe del viso, ti ha fatto gli occhi piccoli piccoli e le labbra meravigliosamente gonfie.
Non mi aspettavi così presto, dovevamo vederci solo poco prima di uscire. Sei in boxer e maglietta, entro, mentre chiudi la porta cerchi di scusarti, stai per dire qualcos’altro ma la tua voce roca si spegne appena il cappotto va giù. Mi fissi le gambe, non sai bene come reagire, intontito dalla siesta pomeridiana. Non resisto più, mi lancio sulle tue labbra, così rosse, così morbide. La tua lingua calda insegue la mia, la tua mano destra mi stringe la coscia sinistra, lì appena sotto l’orlo della gonna. Ci trasciniamo fino alla spalliera del divano, ti lascio cadere. Il tuo sorriso impertinente e appagato mi scorre nelle vene, ti mordo leggermente il labbro e mi allontano.
Sfilo gli stivaletti, lentamente puoi far passeggiare i tuoi occhi sul collo del piede, sulle caviglie sottili, sulla via dritta delle tibie, sulle colline delle ginocchia, sulla morbidezza delle cosce. Ma c’è ancora quel pezzetto di stoffa fastidioso che ti impedisce di andare oltre. Le mie mani lo accarezzano, lisciano le pieghe, giocano appena con la zip, fanno salire l’orlo per farlo subito ricadere. Ti sento fremere, eppure non ti muovi, hai compreso che è il mio momento.
La cerniera scorre giù, il fianco fasciato di scuro emerge, lo sfioro con le dita e finalmente lascio cadere giù la gonna.
Inerme dove ti ho lasciato, attendi la mia prossima mossa, i tuoi occhi scuri sono il sole di luglio e il mio maglione è decisamente di troppo. Lo sollevo e ti regalo il mio ombelico, ancora più su le costole sporgono leggermente, come gradini di una scala che porta a un pianerottolo di delicata rotondità. Sei catturato dai movimenti delle mie mani, dalle carezze che mi regalo dai fianchi alla pancia, avverto la tua impazienza. La assecondo. D’improvviso il maglione non c’è più, l’ho sfilato e tu hai deglutito rumorosamente. Forse ti aspettavi che portassi il reggiseno o forse già sapevi che lo metto raramente.
Le calze, adesso, non le tollero più, le faccio scorrere giù fluidamente, la farfalla è uscita dal bozzolo, vestita solo di un paio di mutandine bianche. Cammino verso di te, sento i muscoli contrarsi e rilassarsi ad ogni movimento, l’intera macchina del mio corpo che si è messa in moto per te. Troppo liquida per essere contenuta in uno scampolo di cotone.
Ti raggiungo dopo cinque passi infiniti. Nuda mi abbandono al tuo abbraccio, alla tensione del tuo corpo che spinge sul mio, al calore della tua pelle, delle tue mani sulla mia schiena, delle tue labbra che scendono sul mio seno. Baciami, leccami, succhiami, amami.
Stringo forte la tua mano e andiamo nella tua stanza.
Non sai fino a che punto ho voglia di te, ti sfioro il viso con le labbra, la barba ruvida mi pizzica. Il tuo collo statuario mi chiama e io rispondo in sussurri, in sospiri.
Finalmente ti liberi dei tuoi vestiti. Il mio corpo e il tuo corpo, vivi e uniti dagli stessi tremori, dalle stesse sensazioni.
C’è posto per te nella mia bocca, c’è posto per te nella mia pancia. Schiacciami con il tuo peso, ricordami che esisto e poi liberiamoci insieme, leggeri nell’aria.
Involucri appagati sulle lenzuola.

E sì, se solo stessi con qualcuno, questo sabato pomeriggio d’autunno, sarei nel suo letto.

Questo racconto di è stato letto 1 9 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.