Isabella la prof tuttofare parte 3

Scritto da , il 2021-07-29, genere etero

....Erano diversi mesi che ci frequentavamo e ormai il suo corpo non aveva realmente più segreti per me, le avevo profanato il suo bellissimo culone in tutti i modi, le avevo riempito la bocca di sperma anche se all'inizio aveva posto un fermo veto su questa pratica;
la mia macchina profumava dei suoi umori per quante volte l'avevo fatta venire sui sedili posteriori;
perché l'unico problema tra me e Isa era che entrambi per motivi diversi vivevamo in casa dei nostri genitori, io perché era un periodo in cui stavo cercando la mia nuova casa e Isabella perché nel fine settimana rientrava a Terlizzi lasciando la sua casetta a Brindisi che condivideva con la sua amica.
Dopo l'ultima volta, anche l'unica a dire il vero, che l'avevo scopata all'inverosimile mentre Maria la sua amica d'appartamento, con ogni probabilità, ascoltava tutto, lei si era talmente vergognata che non mi aveva fatto più salire in casa, e da quel momento mi ero dovuto accontentare di scopate tradizionali in macchina o pompini che le imponevo rigorosamente con ingoio per punirla di questa sua restrizione nei miei confronti.
Qualche volta per vederla scendere dalla macchina e salire fino in casa le avevo inserito quel fantastico plug di metallo che le avevo regalato, faceva una smorfia di dolore quando lo lubrificavo nella sua fica colante di umori e dopo lo infilavo lentamente nel suo buchino più volte profanato dal sottoscritto.
Anche quella sera andò nello stesso modo, avevamo finito di pomiciare e masturbarci reciprocamente, le ero venuto tra le mani, allora prima che potesse pulirle le avevo prese tra le mie, erano ancora piene di sperma, e con forza le avevo messe davanti alle sue labbra «Non penserai che lasci tutto questo fuori? Abbiamo pure finito i fazzolettini, mi sa che ti toccherà ripulire le dita una ad una!»;
come se fosse sottomessa al mio volere e con le lacrime che sembravano dovergli sgorgare in poco tempo aveva aperto la bocca e iniziato con lentezza, dovuta più al ribrezzo che questo gesto le causava, a fare quello che le era stato ordinato;
«Guarda che non ti ho detto che dobbiamo passare la notte qui! Quando dico che devi pulire tutto significa che devi pulire tutto! Capito!» e le presi le mani grondanti di sperma e le ficcai le dita in gola tanto profondamente che ebbe dei conati di vomito, ma da brava ragazza fece il lavoro che le era stato ordinato con diligenza e precisione.
Facemmo il tragitto in macchina dal posto dove ci eravamo appartati, una piazzola di una spiaggia di Brindisi poco frequentata in autunno, arrivammo sotto casa e lei si avvicinò per darmi il bacio della buonanotte, ma l'idea che, nonostante quello che le stavo imponendo, lei non mi facesse salire a casa sua mi faceva dannare l'anima, dovevo trovare qualcosa per umiliarla a tal punto che pur di ritornare alla "normalità" avrebbe ceduto;
«Scusa tu non mi fai più salire in casa perché ti vergogni di quello che può pensare Maria dopo la nostra scopata, e invece di essere contenta che la tua amica, che sicuramente si sta facendo riempire l'utero dal cazzo di Luca e magari adesso lo spompina pure grazie a noi, e poi ti congedi con un bacio?», mi guardò stranita, «Dai…non capisci? Maria da quella volta mi guarda sempre come se vedesse un'aliena, e non ti dico come mi guarda Luca sono sicura che anche lui ha sentito tutto…divento rossa ad ogni loro sguardo…dobbiamo lasciare passare più tempo, e dopo potremo riprovare a …», non la feci terminare, le misi la mano sulle labbra, e con l'altra le feci segno di stare in silenzio, poi presi dal sedile posteriore il tubo di lubrificante e il plug mentre lei mi guardava con sguardo tra sorpreso e terrorizzato, lo sapeva benissimo che eravamo sotto casa, a pochi metri dal portone del suo palazzo e chiunque avrebbe potuto vederci, e la cosa non la faceva stare tranquilla per niente «Cosa….cosa…cosa vuoi fare? Ti rendi conto che siamo sotto casa e che non è nemmeno tanto buio? Ci possono vedere! Dai non scherzare…ti prego smettila! …», ma io ero deciso, e quelle suppliche avevano dato l'effetto opposto, mi ero di nuovo eccitato e se fosse stato per me l'avrei scopata lì senza pensarci, ma adesso volevo realizzare la mia idea.
«Lo so bene dove siamo mia dolcissima BellaIsa, e se non vuoi che la tua vergogna sia diffusa a tutto il quartiere, adesso ti sfili le tue mutandine, tanto sono talmente fradice che non ti servono, e ti metti in ginocchio sul sedile;
«Ma…ma…cosa vuoi fare? Dai…stai scherzando vero? Dimmi che stai scherzando ti supplico!», ma a fugarle ogni dubbio le risposi «Mi dispiace, non sto scherzando e adesso tu ti metti come ti ho detto altrimenti suono il clacson e il primo che si affaccia si godrà tutta la scena dal vivo…ma se tu fai come ti dico…»
In quel tempo avevo una comoda Jeep, e il sedile del passeggero era comodo e spazioso, e poi Isabella non era certo una stangona con il suo metro e 60 di altezza, per cui fece quello che le avevo detto, e non appena ebbi il suo culo davanti ai miei occhi iniziai ad infilarle lentamente il plug nello sfintere;
aveva la gonna sollevata fino alla vita, la faccia a pochi centimetri dal finestrino della macchina con lo sguardo terrorizzato di chi è sicuro che sta per essere scoperto dal primo che si trovasse a passare in quel momento o, addirittura dalla sua amica Maria che magari stava rientrando accompagnata dal suo fidanzato, provò ad implorare ancora, «Ti prego…fai piano…ma se ci vedono mi farai scappare da questa zona per la vergogna!», ma io la rincalzai, «Shhh! Fai silenzio e rilassati, in modo che il cuneo si faccia strada nel tuo culo, è pure abbastanza lubrificato, ma tu stai opponendo resistenza, e così, cara la mia puttanella non va bene! Staremo qui fino a che non avremo finito, quindi o ti concentri e lasci che questo coso ti entri dentro, oppure aspettiamo il primo che passa e vediamo cosa ne pensa…che dici?», terrorizzata dal fatto che qualcuno la vedesse ginocchioni in macchina, con la faccia stampata davanti al finestrino e con il culo ben esposto fece un respiro profondo e io potei inserirle tutto il plug nel suo culo lasciando fuori il cristallo Swarovski che brillava illuminato dalle luci della strada.
«Adesso sì che puoi andare!» e le diedi uno schiaffo forte sulle natiche che le fecero vibrare e diventare rosse e le strapparono un urlo di dolore.
«Come posso andare? Mi hai messo questo coso nel mio…mio…», la interruppi, «Come? Adesso fai la pudica e non ti viene la parola Culo? E non si chiama coso! Quello è un plug, ed è anche costoso, sappi che non ho risparmiato sulla qualità quando l'ho comprato! E adesso, tu esci dalla macchina, e te ne vai dritta a casa con il coso nel tuo culo, e quando sarai arrivata, sempre che non trovi ad aspettarti la tua amica zoccola che vorrà parlare con te delle vostre scopate, te lo potrai togliere e così sarà fino a quando non cambierai idea sulla mia presenza in casa tua, ci siamo capiti!?», uscì dall'auto cercando di aggiustarsi alla meglio la gonna che era ancora tirata su, poi richiuse lo sportello e la vidi andare verso casa con una andatura esitante per la strana sensazione che le causava quell'oggetto dentro di lei.
Aspettai fino a vederla scomparire nel vano ascensore e dopo che fui sicuro che era arrivata in casa chiamai il suo cellulare, sapevo bene che mi avrebbe risposto, lei sapeva che io avevo avuto da Maria il numero di telefono, me lo aveva dato una sera che avevamo mangiato in pizzeria tutti e quattro, perché mi aveva chiesto, visto che io ero nel settore, se conoscevo studi che cercassero una ingegnera come lei, quindi Isa sapeva bene che se non avesse risposto alla mia chiamata avrei chiamato immediatamente la sua amica;
infatti il telefono non fece più di uno squillo... Troverete il racconto completo e altre 150 pagine di racconti, nel romanzo "I racconti di un timido libertino" di Michele Allevi su Amazon in formato e-book, il ricavato sarà devoluto all'associazione difesa delle donne.

Questo racconto di è stato letto 4 3 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.