Gli occhi della Medusa

Scritto da , il 2021-07-28, genere pulp

GLI OCCHI DI MEDUSA

GOLGOTHA FALLS

I – Enter Steno, bounty Hunter

La pioggia rendeva Golgotha Falls simile ad un quadro di Bosch. Attraverso i vetri incrostati di polvere e l’odore di sigarette che galleggia verso il soffitto, si vede una città cupa, gotica, rischiarata da luci incerte e sbiadite, quasi malate.
A me, quella città, ha sempre dato l’impressione di una Gotham City, oscura e cupa, violenta e crudele, peccaminosa e lussuriosa. Una città come tante dove il marcio si diffonde lento, nei sotterranei della città, come una malattia oscura che si allarga senza più cura per fermarla.
Golgotha Falls è una delle poche isole felici del Mondo, dove le creature sovrannaturali coesistono con gli esseri umani. Da dieci anni a questa parte, tutti insieme come una famiglia quasi felice, con le leggi vigenti che governano gli uomini liberi
Ho detto quasi per una ragione. Anche se conviviamo in un’esistenza simil pacifica, siamo relegati stile apartheid. La gente è comunque sospettosa e non è ancora del tutto convinta che ci siano anche i buoni tra di noi.
Per questo motivo, quando hanno creato il Supernatural Police Department, hanno pensato bene di marcare bene la linea di confine. I piani superiori sono dei solerti poliziotti umani, che sorvegliano e proteggono gli ignari cittadini da spacciatori, rapinatori, stupratori umani. Due piani sotto la morgue, ci siamo noi, che ci occupiamo delle stesse cose ma di natura non umana. Ho detto Ci ma, nella realtà, io sono un’outsider. Le regole non fanno per me e lo sbirro ne ha troppe di regole da seguire, umano e non. Collaboro con loro ma mi appoggio al Tribunale. Sono quella che si definisce, una cacciatrice di taglie.

“Tempo da lupi fuori, eh?” Jim, l’oste, cerca di avviare la conversazione, come sempre fa da quando sono cliente di quella bettola.
Io mi limito ad indicargli il bicchiere per farmelo riempire ancora. E intanto guardo l’orologio. La porta dietro di me si apre. L’espressione di Jim cambia da cordiale a preoccupata. Sorrido, bevo d’un fiato “Ancora una Jim, poi vattene” lui obbedisce e lesto se ne va.
Loro sono in quattro. Uno di loro è più pesante degli altri. Sento rumori di catene, di lame sguainate. Mi giro lentamente, bicchiere in mano, lasciando che i lembi dello spolverino scivolino di lato rivelando le due Desert Eagle che porto ai fianchi. Quattro, come avevo intuito. Faccia ispanica, canottiera e pantaloni in pelle con gambali infilati in stivali da cowboy. Cortadores, una gang di assassini che vive al di là del Barrios. Spietati e sanguinari, cacciatori di creature sovrannaturali.
Ridono, non sembrano impressionati dalle mie Eagle. Si battono le loro armi sui palmi delle mani come gangster di film da serie B. “Vi avverto, amigos, non sono in vena di giocare con voi”
Ridono ancora “Nemmeno noi, troia freaks” sputa a terra l’uomo più grosso “Siamo qui per la tua bella testolina”
“Le avete viste queste?” indico le mie Eagle “Quanto credete di essere veloci?”
“Noi siamo in quattro freaks” ribatte il ciccio
Ingoio il whiskey tutto di un fiato. Appoggio il bicchiere sul bancone. Sorrido “Vediamo quanto siete veloci”

Fuori, piove ancora. Mi fermo al centro del parcheggio e rimango così, ad assaporare l’acqua metallica che scende dal cielo. Non m’importa se m’inzuppo, se l’acqua arriva fino alle ossa, non m’importa di nulla.
E nemmeno ai tizi che ho lasciato dentro al locale. L’auto della polizia arriva in quel momento, i fari che mi avvolgono come un vestito: “ferma lì, polizia! Mani in vista!” mi volto verso di loro “Steno?”
“Tranquilli ragazzi, è tutto finito” ho un sacco tra le mani che gocciola acqua e sangue. Lo butto nel vano del pick up e faccio per salire
“Cos’hai combinato là dentro, Steno?”
“Ho lasciato un po'’ in disordine sergente. Fate attenzione a come camminate” salgo, metto in moto, punto verso la città.

II- IL NIDO DEL SERPENTE

Il nido del serpente è un locale sordido nel quartiere più sordido di Golgotha Falls. I Cortadores si rifugiano lì e passano le loro giornate a scopare e sniffare coca.
Entro. Nel locale odore di sigarette, sesso e cocaina. Tavolo rotondo al mio fianco. Tre idioti strafatti che stanno inculando a turno una chica. Sulla mia sinistra, un altro gangster sta sniffando la fica di una bionda tettona. Il tavolo di fronte è riservato a Chobo, il capo banda, una specie di lottatore con la pancia e la faccia da bulldog. Ha una cannetta infilata nel naso e sta aspirando della coca dal culo di un’altra chica dalle grandi tette. Ha due sgherri ai suoi fianchi intenti a fumare o a smanettarsi. Depravati.
Non si accorgono di me. Così faccio il mio annuncio trionfale gettando il contenuto del sacco, preso prima al bar, e lo lancio sul tavolo. I quattro oggetti ivi contenuti rimbalzano sul ripiano. Una finisce in faccia alla chica a cui stanno aspirando il culo. L’altra cade a terra, una si ferma sul tavolo e l’altro cade in grembo ad uno degli sgherri.
La chica realizza cosa ha davanti e urla scattando in piedi con la canna della coca ancora infilata nel culo. L’uomo alla sinistra del boss urla e bestemmia, saltando in piedi e lavandosi quello che gli era finito addosso. “MA che cazzo!”
Le Eagle volano fuori dalle custodie e si puntano verso il boss “Olano Chobo Gutierrez” faccio schioccare le labbra “Scusa se non ho chiamato prima”
“brutta puttana di una freaks” urla Olano
Lo sgherro che ha ricevuto il regalino in grembo, fa per estrarre la pistola ma, io lo dissuado sparandogli un colpo ad un piede. Lui urla e bestemmia sangue e insulti. Mano destra verso l’altro sgherro.
I miei capelli vibrano e si contorcono, diventano spire verdi e marroni, teste di vipera azzannano l’aria e fluttuano in essa “Dì ai tuoi mentecatti qua dietro che, è meglio se rimangono fermi e buoni, se non vogliono raggiungere i loro amici” indico gli oggetti lanciati sulla tavola: teste. Di quei killer che mi avevano assalita al bar. Lui fa un cenno agli uomini. Il suo sguardo d’odio rimane acceso su di me “Con che diritto..”
“Diritto Olano? Mi parli di diritti? Mi mandi contro quattro merdosi sgherri e mi vieni a parlare di diritti?”
“Cosa vuoi?Uccidermi?”
“Dipende da quello che mi risponderai, Olano”
“Chiedi”
Indico le teste sul tavolo “Chi ti ha pagato?”
“Io non..” BANG. Una parte del tavolo vicina alla mano di Olano, esplode in una miriade di schegge “Ok. Ok. E’ un collezionista”
“Gusti macabri, questo collezionista”
“E’ venuto da me e mi ha pagato due milioni di dollari per la tua testa”
“Solo la mia?”
Olano distoglie lo sguardo, i denti che scricchiolano dalla rabbia “Olano?”
“Anche tua sorella”
“Cazzo” scuoto la testa “Sei proprio una merda Olano. Chi è il committente?”
“Non lo so..Ok..Te lo giuro su mia madre..”
“Tu non hai una madre, Olano”
“Non l’ho visto in faccia. Ci ho parlato attraverso un prepagato usa e getta. Lui mi ha detto che, a lavoro finito, avrei dovuto spedire la tua testa e quella di tua sorella, in un posto in Italia”
“Italia?”
“Sì, una città del Nord”
Chi conosco in Italia che potrebbe aiutarmi? Giro sui tacchi e mi allontano. Ma, prima di uscire, mi volto verso Olana e dico “Olana, i tuoi sgherri sanno che lavorano per una creatura sovrannaturale?”
Sguardi che si spostano verso il boss “Cosa’ Ma che dici? Ehi! Non date retta a questa troia”
Basta con questa parola. Alzo una delle Eagle e sparo. Una parte di spalla del boss esplode. Lui urla e piroetta all’indietro contro la parete “Osservate bene gente! Tra poco la sua ferita guarirà”
Conoscendo l’odio verso di noi che hanno i Cortadores, quando scopriranno che sono stati presi in giro da un mannaro…
Salgo sul pick up. Devo andare da mia sorella. Non che sia preoccupata per lei.


III-Il Velo di Medusa

Il tempio del sesso a Golgotha Falls si chiama “Velo di Medusa”. Un tempo era un teatro all’aperto dove si svolgevano concerti o rappresentazioni teatrali. Poi la struttura è stata rilevata da mia sorella perché, il business di quel locale stava andando a fottersi. Ci ha costruito un edificio attorno, a forma di cubo e lo ha trasformato in un disco bordello. La sala più grande è costituita da quella che,una volta, era il proscenio del teatro. Il palco è la pista da ballo, la zona dei divanetti, la zona bar.
Una musica disco distorta e malata fa da sottofondo ad una gigantesca orgia che si sta svolgendo sulle gradinate foderate di velluto nero, contro le vecchie quinte del teatro. Corpi nudi maschili e femminili, in evidenti atti di stupri, sciabolati da luci stroboscopiche di vario colore. Corpi avvinghiati, uomini con donne; donne con donne; uomini con donne. Inculate, pompini, scopate. Una scala sale verso l’alto, tagliando in due l’ammucchiata. Seduta sul suo trono, magnificamente nuda e maestosa, con la sua corporatura giunonica, i seni grandi almeno di 4, e i peli della figa tinti d’argento, c’è lei, mia sorella, la maitresse del Velo di Medusa. Essa guarda dall’alto quei corpi nudi e avvinghiati, con la maestosità della regina di cui porta il nome.
Lentamente si alza e scende le scale. Io mi appollaio comodamente su un trespolo e ordino da bere. Me lo serve un ragazzino dagli intensi occhi azzurri, fisico asciutto e vestito solo di un papillon rosso. Mi allungo sul bancone e osservo la sua attrezzatura. Interessante “Come ti chiami?”
“Stephan, signora” sorride lui timido
“Signora” scoppio a ridere “Hai un bel cazzo, lo sai?”
“Grazie, signora. Ma, se cerca sesso facile, io non posso accontentarla”
“Davvero? E perché mai?”
“Ordine della padrona. Lo staff si guarda ma non si tocca” sorride “Loro sono clienti paganti” indica l’orgia alle mie spalle “Tutti” si allontana
Mia sorella sopraggiunge al mio fianco, sguardo fiero, in tutta la sua nudità. I capelli di solito marroni, sono fluenti grovigli di vipere dalle scaglie rosse “Che onore” esordisce “Mia sorella che si degna di venire a trovarmi”
“Tu non vieni mai da me…” sorseggio il mio whiskey “Che movimento c’è stasera?”
“Dritta al punto, eh? Ciao sorella, come stai, ti trovo bene..” mi guarda, mani sui fianchi
“Cortadores” dico guardandola negli occhi “Mai sentiti nominare?”
“Come no. Che vuoi da loro?”
“Hanno cercato di prendere un souvenir stasera” e mi massaggio il collo “Hanno mandato qualcuno anche qui”
“Sì”
“E…?”
“E sono passati attraverso le gabbie delle arpie” si stringe nelle spalle “E’ per questo che sei passata? Eri preoccupata per me?”
“Forse.. Neanche un po'’”
“Quelli che hanno cercato di ucciderti?”
“Sai come è finita” finisco di bere tutto d’un fiato. Accenno all’orgia ancora incombente “Bella festa”
“Vuoi unirti a noi, come ai vecchi tempi?”
“No ma, quel ragazzino dagli occhi azzurri e un cazzo degno di nota, non mi dispiacerebbe farci un giro”
“I clienti non possono fare sesso con il personale”
“Sì, me l’ha detto”
“Ma tu non sei mia cliente” agitò la mano in direzione del barman “Stephan”
“Sì, matrona”
“Sei in pausa per un paio d’ore” batte una mano sulla mia spalla “Lei è mia sorella e ha una gran voglia di scoparti” sorride. Poi, rivolta a me “Non me lo sciupare troppo”

Il ragazzino ha 18 anni e ha cercato di assecondarmi in tutte le maniere possibili. Mia sorella li seleziona bene i puledri che le devono ronzare attorno.
Mi spoglio senza fretta, lasciando il tempo a Stephan di prepararsi. Ora o i capelli che sono una massa fluente di scaglie nere. Come fisico assomiglio a mia sorella. Stessa struttura ossea, fisico giunonico. Io assomiglio a Xena, la principessa guerriera, tette misura 4, capezzoli nero fondente, ventre piatto e muscoloso da far invidia ad un sollevatore di pesi e una fica nera che curo meticolosamente e tengo perfettamente rasata. Lui mi contempla con gli occhi che brillano, in estasi. Da quando ha saputo che sono la sorella della padrone, si è fatto più servile, sottomesso. E mi va bene così, nel sesso sono io a dominare.
“bene ragazzo, vediamo quanto sai fare” gli afferro il cazzo e gli strizzo le palle, abbastanza da fargli male, ma nel contempo farlo eccitare. Il cazzo diventa una sbarra dalle dimensioni interessanti. Glielo afferro e comincio a massaggiarglielo con foga. Lui immobile, senza fare niente, subisce. Sorrido. Mi abbasso e lo scappello. Inizio a succhiarglielo con foga. Lo lecco, lo stuzzico. Sento che sta per venire. Mi rialzo e lascio che la sua sborra m’innaffi. Lui gode. Io mi spalmo lo sperma sui capezzoli, sulle tette, fino al ventre “Ora leccami, schiavo”
Lui obbedisce, s’inginocchia tra le mie gambe e comincia a leccare il suo sperma spalmato su di me.”Sì, maialino. Leccami per bene” lo fermo quando arriva sulla fica. Gli afferro la testa e lo premo contro, lascio che la sua lingua entri tra le labbra e assapori i miei umori.
Lo sbatto sul divano, salgo a cavalcioni su di lui. Lo lecco, lo mordo, lo masturbo. Ha una capacità notevole di recupero. Una piccola mazza accettabile per la mia figa affamata. M’impalo su di lui e prendo a dimenarmi. Lui gode e soffre. Ci metto tanta foga, devo sfogarmi. Devo levarmi di dosso la rabbia che ho accumulato dopo aver saputo che qualcuno ci vuole morte.
Quando mi rivesto, Stephan è steso sul divano semi cosciente, lo sperma che stilla ancora dal suo cazzo stropicciato.”Buona performance ragazzo. Ti tengo buono per la prossima volta” ed esco. Mia sorella ha riconquistato il suo trono in cima all’orgia. La raggiungo “E’ ancora vivo?”
“Si riprenderà, dagli un’oretta” rispondo “Ho il forte bisogno di scoprire chi ci vuole morte”
“Idem”
“Che ti hanno detto quelli che han cercato di farti la festa?”
“Sono bassa manovalanza. Se c’era qualcuno che poteva sapere, quello era il loro capo” sguardo eloquente
“Già. MA sappiamo che è in una città nel Nord Italia e che è un ricco collezionista”
“Auguri. Sai quanti ce ne sono da cercare?”
“Chi conosciamo in Italia che ci può aiutare?”
Mia sorella sorride “Abbiamo due ciliegine da quelle parti”
Sorrido anche io “Sì, due belle ciliegine sulla torta”





IV-AMY

Per sapere dove si nasconde il figlio di puttana che ha cercato di farmi la festa, ho bisogno di un sensitivo. Che, guarda caso, il SPD ha.
Si chiama Amy, un tipino piccolo e minuto, che ha il potere di sentire l’energia di un oggetto, anche solo a sfiorarlo. Il problema di Amy è che, avendo questo dono/maledizione, il contatto umano le crea difficoltà.
Niente rapporti sessuali con alcunché, se si vuole evitare un contatto psichico che le manderebbe in tilt il cervello.
Ed eccomi qui, in ascensore verso il secondo piano, con due giovani sbirri schiacciati contro il fondo di esso, palesemente nervosi della mia presenza, mani poggiate sul calcio delle loro pistole e occhiali a specchio per precauzione. Massa di idioti. Eppure l’ho ripetuto fino alla nausea che, il mio sguardo, non pietrifica se non per mia volontà. E se è per mia volontà, i loro cazzo di occhiali non servono ad un beneamato cazzo.
Le porte si aprono su una stanza lunga trenta metri e larga dieci, ingombra di scrivanie e di poliziotti indaffarati. Al mio ingresso, una parte di loro distoglie lo sguardo da me coprendosi gli occhi, cercando freneticamente i loro preziosissimi occhiali da sole. Altri li indossano già e restano impassibili anche se, le vene del collo si gonfiano per la tensione.
Pochi restano indifferente e mi salutano con un cenno del capo. Uno di loro, un tizio con il fisico da lottatore e la faccia che sembra un blocco di pietra, mi saluta con “Ehilà Sten! Grazie per i quattro su al belvedere” era sarcastico, naturalmente
“Svenson. Hai visto Amy?”
“Sala interrogatori 1. E’ in fase” risponde lui “Il capitano vuole parlarti”
“Non ora” faccio zig zag in mezzo alle scrivanie facendo innervosire parecchia gente. Lato destro degli uffici, l’angolo delle macchinette. Una bionda dalle grandi tette che sembra uscita da Vogue, mi saluta alzando un bicchiere di caffè “Ecco la ragazza del momento. Tagliato qualche testa di recente?”
“Dov’è Amy?” chiedo sbrigativa
“In masturbazione” risponde “Il capitano ti cerca”
“Il capitano può aspettare” proseguo oltre
Apro la sala interrogatori ed Amy è lì, appunto in masturbazione. Le capita così quando incappa in un oggetto particolare. Il contatto psichico le provoca una reazione quasi afrodisiaca che si accentua quando, in quei contatti, i precedenti proprietari hanno fatto sesso. E lì, senza inibizioni, Amy si lascia trasportare senza controllo.
Ora, al momento di aprire la porta, me la trovo su un divanetto con la gonna tirata su in vita e le dita che si frugano la vagina. Una larga chiazza di urina e sperma si è allargata sul sedile e sul pavimento. Si accorge della mia presenza ma è come sotto l’effetto dell’LSD. Sta stringendo un ciondolo in mano, probabile fonte della sua estati sessuale.
Glielo strappo di mano, interrompendo il suo loop del sesso “Diavolo!” esclama “Sten!” a metà tra l’indignata e l’imbarazzata “Non così, stavo lavorando!”
Osservo il medaglione. Dentro ci sono i volti di due ragazzi. E li riconosco come due giovani che lavorano nel bordello di mia sorella. L’attrazione del giovedì sera-Gli instancabili amanti- Sì, mia sorella offre spettacoli di gente che scopa, oltre ad organizzare orge. “Adesso ripigliati, pulisci e poi vieni con me di là”
“Ehi, non sono al tuo servizio” protesta lei
“Da adesso sì” le giro le spalle ed esco, raggiungendo la bionda di Vogue all’angolo caffè e merendine. Le faccio vedere il medaglione “Dovreste controllarla di più”
“Steno” la voce del capitano, autoritaria, alle mie spalle. Mi giro, mani alzate come a volerlo respingere “Legittima difesa” dico “Mi hanno attacco, mi sono difesa. E poi, non devo darti spiegazioni. Non sono un tuo agente”
“Ma collabori con noi. Quattro Cortadores senza testa in un bar. Le teste ritrovate dentro ‘La Tana del Serpente’, covo della gang. Quattro Cortadores fatti a pezzi da un mannaro che, oltretutto, era anche a capo dei più noti fautori di odio razziali verso le creature sovrannaturali..”
“E’ ancora vivo?” chiedo indifferente
“No, il suo secondo, Josè Sanchez l’ha abbattuto con una scarica di pallettoni d’argento”
Afferro una lattina di birra e la alzo verso il soffitto “Sia resa grazie agli Dei”
“Era necessario?”
“Beh, avevo pensato di portare tè e pasticcini come ringraziamento di aver tentato di uccidermi ma, mi sembrava poco professionale da parte mia”
“Già, perché tu ci sguazzi bene in guerra e massacri”
“Ho bisogno di un caffè” Amy barcolla fino al banco dove teniamo la macchinetta del caffè. Afferro un bicchiere e glielo porgo. “Uh, grazie”
“Ho bisogno di Amy per capire in quale città del nord Italia si trova il committente del mio attacco” spiego al capitano “Olano mi ha spiegato che, la commissione è arrivata da un tizio che abita in una città del nord Italia. Un collezionista” mi tocco la testa “Due milioni di dollari per la mia e quella di Euriale”
“Cazzo, sono andati anche da lei?”
“Di quella parte non ti devi preoccupare. Probabilmente non esisteranno più neanche le ossa”
“MA che cazzo” si passa una mano sugli occhi “Ok, forse so chi è”
Lo guardo socchiudendo gli occhi “Spiegati”
“Mai sentito parlare di un certo Persiani?”
“No”
“E’ un collezionista di opere d’arte, del periodo greco in special modo. Più un tombarolo e un trafficante. Ha fatto depredare numerosi siti archeologici in giro per il Mondo. IN Italia si è fatto costruire una specie di giardino dell’Eden sulla cima di un palazzo di sua proprietà. E lì s’intrattiene sovente con festini di orge e sesso di ogni genere, coinvolgendo politici, uomini d’affari, persone di alto livello. Lui crede di essere la reincarnazione del Dio Pan”
“Modesto”
“Alcune mie fonti mi hanno fatto sapere che si è reso responsabile del furto di uno scudo custodito in un museo.. Lo scudo”
“Oh.. Oh, cazzo.. Non sarà..” il capitano annuisce con aria grave “Merda secca!”
“Scusate ma, se sapete già che è, posso ritornare a..” chiede Amy allungando la mano
“No, mi servi ancora”
“Ho mandato Meda”
“Tu.. Cosa?” faccio stupita
“Ho mandato Meda ad indagare. L’ultimo messaggio che mi ha mandato è stato di tre giorni fa. E’ arrivata nel pieno della festa orgiastica che, il danno era già fatto..”
“Cazzo, cazzo, cazzo” i capelli si agitano e le serpi prendono vita “Dimmi che non hanno fatto il Rito.. No, aspetta, non possono averlo fatto, senza il nostro sangue”
“Lo hanno fatto”
“Ma cazzo! Non possono aver..” un dubbio mi si pianta nel cervello
“Dimentichi Gerusalemme?” fa lui grave
Cazzo, Gerusalemme.
“Scusate, di cosa diavolo state parlando?” chiede Amy confusa
Gerusalemme e i fottuti templari “Dov’è Meda ora?”
“Non ho più sue notizie da un paio di giorni”
“Dobbiamo andarle dietro” dico risoluta
“In Italia?”
“Sì, in Italia”
“Non posso lasciare il Distretto..”
“Tu no ma io sì” indico Amy “E lei viene con me”





V-In volo con Amy
Prima passo da Euriale e le comunico la simpatica notizia. Inutile dire che, nel sentirla, la sua faccia si distorce in una maschera mostruosa piena di squame e vipere sibilanti. “Come diavolo è stato possibile?” chiede cercando di calmarsi
Quando sono arrivata l’ho sorpresa nel mezzo di un’orgia privata. Tre uomini con catene al collo che si facevano frustrare da lei. Uno di loro le leccava i piedi, un altro succhiava avidamente la sua vagina. Il terzo la stava inculando e strizzando le tette “Scusa il disturbo sorella” avevo esordito “Ma la cosa che ti devo dire è urgente e gravissima”
E poi le avevo spiegato quello che avevo appreso dal capitano. “E sai che significa questo, vero?”
“Che alla prima occasione ce lo ritroveremo nel culo lungo un miglio” risponde mia sorella “Cos’altro ti ha detto il capitano”
“Meda è arrivata a festa conclusa. E’ riuscita ad inibire i poteri di Medusa e a portarla via. L’ultimo messaggio inviato diceva che stava recandosi in aeroporto dove l’attendeva un aereo che li avrebbe ricondotti qui. Ma in aeroporto non ci è mai arrivata”
“Questo è un guaio. Hai intenzione di andare in Italia con quella ragazzina che ti sei portata dietro?”
“E’ una sensitiva. Può essermi utile”
“Chiamerò un paio di nostre conoscenze che bazzicano da quelle parti”
“Le due sorelle?”
“Loro” sbircia nella sala affollata “Ricordati di portarti via la ragazzina” mi fa un cenno con la testa “Prima che prosciughi il povero Stefan”
“Ehi!” afferro Amy per la collottola e la stacco a forza dal cazzo di Stefan “Adesso si va” lasciando il ragazzo dietro il bar stupito e confuso di quel pompino goduto a metà “MA che problemi hai?”
“Mi servi concentrata” dalla tasca afferro una pistola ad aghi e gliene pianto una su una spalla
“Ahi.. Che roba?”
“Mi servi rilassata e tranquilla per la durata del viaggio. Ti ho iniettato una tossina che è in grado di sopprimere le capacità sovrannaturali di ogni creatura”
“Cioè, mi hai tolto i poteri?”
“Solo per sei ore”
“E cosa dovrei fare in quelle sei ore? Dormire?”
“No, scopiamo”
“Con chi?”
“Tra di noi. Ti fai dei problemi?”

All’inizio ha fatto resistenza. Protestava con il fatto che fosse etero e fare sesso con una donna andava contro le sue naturali inclinazioni. Ma io so essere persuasiva e riesco a trasformare un etero in una bisex.
Amy ha una corporatura minuta, un culetto che sembra una pesca, due tette grandi quanto un piattino da caffè e una fichetta stretta con un sottile contorno di peluria.
La spoglio completamente e la faccio sdraiare sul lettino dell’aereo, la lingua si insinua tra le sue labbra, le dita nella sua vagina già umida. Fa resistenza ma cede quasi subito. Geme. Dischiude le gambe e lascia che le mie dita entrino dentro di lei. “Non ti fermare, ti prego” mormora lei cercando la mia bocca. Insisto con le dita, cerco la sua lingua. Al culmine del sesso, mi alzo, le afferro la nuca e la spingo verso le mie gambe aperte. Urla in maniera soffocata “Leccami” ordino. Sento la sua lingua tra le mie labbra. Sorrido. La sculaccio. La sollevo e la faccio sdraiare. Ora è il mio turno di leccarle la fica. Uso la mia dote sovrannaturale, la lingua diventa lunga e biforcuta. Sento i contorni interni di tutta la sua fica bagnata, ne suggo gli umori, li assaporo. La sua gamba destra sulla schiena prende a massaggiarmi con il tallone. Le sue mani sulla mia testa mi accarezzano e mi invitano a non smettere. La faccio godere così, con la mia lingua da vipera e lascio che i suoi umori mi scivolano sulla faccia e sul collo.
Poi, soddisfatta, striscio sul suo corpo, le morsico un capezzolo e ci fermiamo così, abbracciate “Uh” fa lei “Non pensavo fosse così bello”
“Fare sesso con me è più che bello” dico modestamente “LA prossima volta devi farlo con un maschio”
“Vuol dire che non posso più con te?”
“Quando vuoi, ma è meglio variare la dieta ogni tanto” sorrido, le accarezzo i capelli “Basta che assumi l’inibitore”
“Sì, l’inibitore. Averlo saputo prima..”
Mi metto a giocare con i suoi capezzoli “Dormi pure, se vuoi”
“Resi qui con me?” mi stringe le mani, cerca la mia bocca
“Sì” la bacio

L’annuncio della discesa. Io ed Amy ancora nude sul lettino. Abbiamo fatto sesso ancora una volta ed è stato fantastico. Un bip annuncia una chiamata in arriva dal Continente: “Capitano mio capitano” sullo schermo, il volto preoccupato. Non da da vedere di dimostrare disappunto nel vedermi nuda “Che è quella faccia?”
“Il museo dov’era custodito lo scudo è saltato in aria un paio di giorni fa” dice con tono lugubre “Dalle ricostruzioni della polizia, pare che ci fossero delle vittime”
“Pare?”
“LA curatrice del museo Roberta Galbani, che fu drogata e costretta a rubare lo scudo. Insieme al fidanzato Valerio Salimbeni e altre sei persone, sono rimaste vittime di una potente esplosione che ha raso al suolo gran parte dell’edificio. Sono state trovate tracce ematiche ma, dei corpi, nulla.”
“Cazzo. Notizie delle due sorelle?”
“Le notizie le davano dentro il museo”
“Eh che cazzo!”
“Meda?”
“La polizia italiana ha trovato il furgone che stava usando per spostarsi verso l’aeroporto. Hanno trovato resti umani tra la carcassa dell’auto” disse ancora più lugubre “All’aeroporto troverai il vice commissario Giuseppe Carso. E’ un amico, di lunga data. Ti aiuterà nella tua cerca”
“Quanto lunga data?”
“Parecchio lunga”
Chiudo la comunicazione e mi volto verso Amy, ancora nuda, che mi osserva con aria preoccupata “Non va per niente bene”
“Come ti senti? L’effetto dell’inibitore dovrebbe essere agli sgoccioli, ormai”
“Non so. Ho una strano formicolio sulla schiena e tra le gambe. Ma potrebbe essere la conseguenza del fantastico sesso che abbiamo condiviso” sorride “Che facciamo una volta atterrati?”
“Cerchiamo di capire cosa cazzo è successo”


Un uomo sui cinquant’anni, mascella quadrata, fisico da lottatore, ci accoglie ai piedi della scaletta. “Vice commissario Giuseppe Carso” tende la mano “Lei deve essere Steno..”
“e lei è la detective sensitiva Amy Dougall” dico presentando anche la mia partner
“Sensitiva?”
“Ho le mie doti” fa spallucce Amy
“Cosa mi racconta dell’incendio al museo?” chiedo sbrigativa
“Non è stato un incendio. Ma un’esplosione. Hanno usato della termite per cancellare ogni traccia. Il valore dei reperti storici lì contenuti, era incalcolabile”
“Termite per essere sicuri di cancellare le tracce. Null’altro? Da quello che so, la termite produce una fiammata circoscritta e poi basta.”
“Hanno usato anche delle piccole quantità di astrolite” risponde Carso
“E sto cazzo” mi viene da esclamare “Non sarà rimasto in piedi nulla”
“I due terzi dell’edificio non esiste più”
“Chi c’era dentro al museo al momento della detonazione?”
“Abbiamo appurato dalle telecamere esterne che, nel museo erano presenti diversi individui. La curatrice del museo, Roberta Galbani. Il suo fidanzato, Valerio Salimbeni, un certo professor Akim, la dottoressa Imera Zani e..”
“Aspetti, aspetti” dico “Akim.. ed Imera.. Sono nomi famigliari”
Arriviamo ad una vettura nera. Carso apre la portiera e trae un lap top dal sedile del passeggero “Qui ci sono i filmati dell’intera giornata prima dell’esplosione. E durante..”
Saliamo in auto “Andiamo verso i resti del museo. Amy, come ti senti?”
“Credo di essere attiva” risponde lei
“Bene, andiamo” e comincio a visionare le immagini delle telecamere di sicurezza

Questo racconto di è stato letto 1 1 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.