La Polvere delle Fate parte 2

Scritto da , il 2021-07-27, genere pulp

seconda parte del racconto LA POLVERE DELLE FATE
a questo farà seguito GLI OCCHI DELLA MEDUSA(magari gli cambio il titolo)
Buona lettura!


Il Giardino delle Delizie
Il giorno dopo siamo in un ascensore placcato oro che risale l’interno del palazzo di Persiani “Beh, almeno sappiamo che il rituale non può essere portato a termine senza sangue di Medusa” commento
“Non esatto. Medusa è una delle tre gorgoni. Perseo uccise lei perché era l’unica mortale. O così dicono i mitografi. Usò uno scudo dalla superficie riflettente e, guardandone il riflesso.. ZAAC!” spiega Red “Poi, sulla sella del cavallo Pegaso, nato dal sangue di Medusa, Perseo volò a salvare la principessa Andromeda che stava per essere sacrificata al terribile kraken”
“Sì, lo so, ho visto il film” rispondo “Non siamo armati”
“Si che lo siamo” risponde Red
“Hai noi” aggiunge Blue
“Spero non si debba raggiungere ad uno scontro fisico” dico con voce mesta. L’ascensore si blocca con un sobbalzo “Ma che cazz!” finisco contro il vetro ma, mi paro il colpo mettendo le mani avanti
“Non è un buon segno” dice Red schiacciando i pulsanti
“No” dice BLue cercando di aprire le porte in acciaio
“Mi sentite?” la voce di Meros negli auricolari “C’è qualcosa di strano”
“Lo sappiamo Meros” grido “Che cazzo è?”
“C’è una luce verde che avvolge la sommità del palazzo. Da qui non vedo.. Porc.!”
“Che c’è?Che succede?” chiedo allarmato
“Ehm.. Ho appena visto due tizi volare giù dal palazzo”
“Merda. Hanno completato il Rito” esclama Blu facendo leva con tutte le sue forze sulla porte d’acciaio dell’ascensore.
Grazie allo sforzo congiunto della sorella, le porte vengono aperte. Siamo bloccati dal pavimento, ma c’è spazio per passare. “Ce la fai, vero?” chiede Red senza voltarsi indietro
“Sì” sbuffo “Sì” minchia che fatica “Sì, cazzo” devo fare palestra

Arrivo di sopra con il fiato disperso sei piani più sotto. Red e Blue si girano verso di me con l’espressione affranta. Più in là, in un lussureggiante giardino di fiori e prati muschiati, statue grottesche,scolpite in posizione inorridita, le mani davanti agli occhi, ingobbiti, inginocchiate, prone. In fondo, seduto su una specie di trono, la statua di un fauno con il grande fallo eretto, che sembra sfidare quel giardino di pietra. Poi realizzo “Oh, cazzo” faccio stupito “Oh, cazzo”
“Andata” dice Red “C’era un elicottero quando siamo arrivate. Stava decollando”
“Perché non l’avete inseguito?”
“Perché..” Blu si gira verso di me. Il suo corpo si sta trasformando lentamente in pietra “lei è tornata e, non so cosa potrebbe accadere”
“Oh no, Blue, Red” Red è già trasformata, righe di lacrime scendono lungo le guance pietrificate “red” mi viene da piangere “Roberta?”
“Ascolta” e Blue, si sta sforzando di combattere quella pietrificazione. Ha un medaglione in mano “Il talismano di Astrea le disattiverà il potere da ninfomane. Fatti aiutare da Meros.. Meros.. Lui è..imm.. une..” e finisce così, trasformata in pietra.
Prostrato cado in ginocchio, il talismano stretto nella mano. Piango

Trovo Roberta rannicchiata sotto un cespuglio di felci. E’ terrorizzata ma viva. Le piazzo il talismano attorno al collo e poi la trascino via. Piange, si lascia andare contro di me. Le sue nudità, per la prima volta, non sortiscono effetto animalesco su di me.
Persiani, alias Pan: o chiunque voleva assomigliare. Colui che si è dato tanta pena di rubare lo scudo di Athena per finire poi vittima di colei che anelava riportare in vita. Gli invitati uccisi e pietrificati. Medusa che ha preso il volo su un elicottero. “Chi ha portato via Medusa? E dove sono andati? Meros, ci sei ancora?”
“Sì, Vale, sono qui”
“Dimmi che sai come riportare in forma di carne Red, Blue e tutta questa gente qui?”
“Io, sì, ma ci vorrà del tempo..”
“Il tempo che ci vuole. Ora stai fermo lì che sto arrivando con Roberta”
Mi soffermo un attimo davanti alle due statue di Cherry Blue e Cherry Red. “Mi dispiace” E penso che, se fossi andato con loro, ora sarei parte di quel folle giardino di pietra. Mi carico Roberta in spalla e mi dispongo a scendere le scale. Sarà lunga e faticosa. Fatti aiutare da Meros. Lui è immune. Immune. Quindi lui non è di natura umana. Quindi anche la sorella. Me li vado a cercare con il lanternino.

Imeros & Meros
Siamo quasi all’alba. Meros è inquieto e vuole allontanarsi un po'’ “Non finchè non mi dici cos’è questa storia dell’immunità”
“Io… Io..” allarga le braccia e le riabbassa, come se volesse prendere il volo “Io, non vorrei.. Vorrei che cambiassi opinione su di me” dice. Hai addosso il suo odore. Le parole di Cherry Blue mi riempiono di sospetto ma, cerco una risposta più diretta. “Scapperesti”
“Chi sei? O cosa sei?”
Lui abbassa lo sguardo. “Storia lunga”
“Abbiamo tutto il tempo”
“Non così tanto, l’alba è vicina”
“Cosa succede all’alba? Ti trasformi in una zucca?”
“Io, devo andare via..”
“No” gli blocco la via di fuga “Tu ti fermi e mi dici perché sei immune al loro sguardo e perché.. Perché Cherry Blue h detto che sente il tuo odore su di me”
“Io” la luce fuori va schiarendosi. Lui, rassegnato, sembra arrendersi e comincia a spogliarsi
“Ehi! Che fai? Non metterti in testa strane idee..” rimane nudo davanti a me. Un bel fisico, devo ammetterlo, l’invidia di molte ragazze. La luce esterna diventa più chiara. Il suo corpo comincia a tremolare, cambia. Il petto si gonfia, il sedere si modella e.. il cazzo si ritira dentro il ventre. Di lì a poco, quando la luce entra prepotente dentro la sala, Meros si è trasformato in una donna attraente e nuda “Imeros?”
Lei arrossisce e si copre la faccia con le mani. Cazzo, mi sono scopato un accidenti di travestito. Lei si alza, afferra i vestiti che erano di meros e fugge via. La sento singhiozzare “MA che diavolo succede?”
“Credo che faresti meglio a correrle dietro” è Roberta, la voce stanca e tremolante
“Roberta” corro da lei, l’abbraccio, la bacio “Come stai? Ti ricordi qualcosa di quello che è accaduto?”
“Vai a prendere Imeros. Abbiamo bisogno di lei. E tu devi farle capire che non la giudichi ripugnante”
“Ok, cazzo” e corro dietro a Imeros/Meros.

La trovo nella Sala degli Dei, seduta su una panca, di fronte alla statua di un uomo dai lineamenti fini, quasi femminei, il cui scultore ha sapute trarre tratti ben delineati. Una statua con il volto di Meros.
Sta piangendo. Io mi avvicino piano “A volte, gli Dei, sanno essere crudeli e beffardi”
Mi siedo sulla panca accanto a lei “Sei tu?” leggo il nome della targhetta alla base della statua “Himeros, personificazione del desiderio amoroso incontrollato -figlio di Eros e Afrodite-”
“E’ questo quello sono.. che siamo” disse lei “Sono solo un’astrazione fisica del desiderio di amare, della passione, dell’amore in ogni sua forma. Il mio nome non è associato a nessuna Leggenda. Io sono solo un pensiero astratto”
“Non mi sembri solo un pensiero” dico
“Sono il desiderio amoroso nato tra dei, nulla di più. Vivevo nell’Olimpo insieme alle Muse e alle Cariti. A volte accompagnava Aphrodite in giro per il Mondo”
“Tu sei il desiderio amore maschile e femminile”
“Anche. Io non ho mai amato” dice dopo un po'’ “Strano vero? Io che rappresentavo il desiderio amoroso, non ho mai amato come facevano gli altri Dei o Semidei dell’Olimpo. Almeno fino a che Meros non ha incontrato IMera. Meros era il Dio, Imera era la sorella mortale figlia di Aphrodite e Pillia, un pastore” sospira “La storia triste è che Meros si innamora così intensamente di Imera, da avere continui rapporti con lei. E lui vorrebbe che facesse parte della sua vita. Nonostante la madre gli impedisse di vedere la sorella, Meros trovava sempre il modo di fuggire quell’attimo per amare lei sulla terra. Poi, all’ennesimo richiamo della Madre, Meros venne rinchiuso in una gabbia dorata sul monte Olimpo, come un canarino in gabbia, non poté fare altro che rimanere lì e struggersi di amore. E Imera, distrutta dalla lontananza dell’amato fratello, arrivò a compiere un gesto estremo. Invocò una preghiera alla madre affinché l’ascoltasse = Liberare il fratello e permettere di amarlo. Oppure lei si sarebbe suicidata gettandosi da una rupe = Aphrodite non ascoltò le sue preghiere e Imera si gettò dalla rupe. E sai cosa accade ai suicidi? Vengono trasformati in alberi e poi tormentati dalle arpie in Eterno” ecco spiegata l’ostilità di Meros nei confronti delle due Cherry “E con questo, Aphrodite pensò che la questione fosse conclusa. Ma Meros era troppo condizionato dall’amore verso la sorella che, una volta uscito dalla gabbia, discese negli Inferi e chiese ad Ade un posto accanto alla sorella. E ancora una volta Aphrodite intervenne e cercò di dissuadere il figlio da quel gesto. Lui inamovibile, si mise accanto ad Imera e lasciò che le arpie lo tormentassero. E allora la madre prese la decisione: avrebbe concesso ai due figli la libertà ma, il prezzo che dovevano pagare era altissimo. Sarebbero stati liberi ma, Imera, avrebbe vissuto dentro il corpo di Meros e vice versa. Di giorno appariva Imera. Di notte, Meros. E così, la triste storia finisce” volta la testa dall’altra parte “Ora che hai ascoltato la storia, ti prego di andartene”
Porca troia che storia. Allungo una mano a toccarle la spalla sinistra. Lei si ritrae ma, io insisto e la faccio voltare verso di me “Mi dispiace per quello che hai dovuto subire. Che avete dovuto subire. “ la faccio voltare verso di me “Ora io ho davanti una donna bellissima” le apro la camicia e faccio rimbalzare fuori i seni nudi “Una donna da amare” mi avvicino, la bacio. Lei non si ritrae. Io le palpo le tette, gliele stringo, la sento fremere. Mi tolgo dalla mente che, di notte, diventa un uomo “Una donna che ho amato e che amerò ancora, prima che i battenti di questo museo aprano di nuovo”
“Roberta..”
“Roberta si è svegliata e.. non se la prenderà a male se noi…” la bacio, ci togliamo il resto dei vestiti. Nudi uno di fronte all’altra, ci tocchiamo, ci lecchiamo. Entro dentro di lei. Mi accoglie nel suo posto caldo e umido. Seduti a cavalcioni sulla panca. Le gambe passano sopra le mie, la vagina che preme contro il mio sesso. Puntellandosi con i palmi delle mani sulla panca, fa più forza, dimena i fianchi, asseconda i miei movimenti. La mia mente è in subbuglio. Non penso più al fatto che lei è un lui e viceversa.
Anch’io nella stessa posizione, ci picchiamo contro, cerchiamo la violenza sessuale. Sono in estasi. Esplodiamo all’unisono. Ci abbracciamo. Un urletto di piacere alle mie spalle. Roberta è in un angolo della stanza e si è masturbata. Ci ha guardati mentre ci davamo dentro di brutto. Ed è venuta insieme a noi “Sta bene” sorrido “E’ la solita lei”
“E adesso? Che facciamo?” chiede Imera
“Sei tu che dovresti dirmelo” dico “Meros ha detto che, avete il modo di spietrificare la gente al Giardino delle Delizie”
“Incantesimi, pozioni, oppure.. Oppure una melodia suonata da una sacerdotessa Lillard”
“Una che?”
“Una sacerdotessa Lillard”
“Ehm.. No, credo di non avercene nessuna a portata di mano”
“Però ne hai conosciute un paio, anche se non personalmente”
“Davvero? E dove?”
“Durante la tua trasferta all’Isola di Akvar. Avrai visto due figure che suonavano una specie di arpa?”
“Sì”
“Una di loro può bastare per togliere la maledizione della pietrificazione”
“Allora chiamerò Agnes e le chiederò di.. va beh” scivolo fuori dalla sua vagina “Speriamo che non siano ostili”


----


Scena del crimine

Tre giorni dopo, la sacerdotessa Sylfra giunge in città. La sorella Freara è rimasta ad Akhvar per non lasciarla sguarnita.
Il taxi la lascia davanti alle porte del museo, quasi all’ora di chiusura.
Cos’abbiamo fatto in questi tre giorni di attesa? Beh, abbiamo scopato come conigli, naturalmente. Ma, abbiamo fatto anche qualche indagine sulla possibile destinazione intrapresa dall’elicottero che ha prelevato la rediviva Medusa.
E quando arrivo a destinazione, la sorpresa. Il luogo è presidiato dalle auto della polizia. C’è anche un’autoambulanza ferma in disparte. E un furgone della Tv regionale. Cazzo!
“Cos’è successo?” chiedo ad un vecchietto che sta osservando la scena
“Mha, pare abbiano sparato ad uno”
“Chi?”
“Il custode dell’eliporto. Poveraccio” scuote la testa
Ok, pista fredda. Anzi, pista morta “Salimbene” una voce rombante, quasi urlata. Mi volto: un uomo di larga stazza e la faccia da bulldog “Fiuti le carogne a chilometri di distanza”
“Commissario Antineo” saluto “Passavo di qui..”
“Sì, certo. Com’è che non sei a caccia di qualche unicorno?” ride in maniera sguaiata
“Non si può. Gli unicorni si prendono con le vergini.. Che succede?”
“C’è un morto là”
“MA va?”
“Senti Salimbeni. Se vuoi il tuo articolino, metti là in mezzo agli altri avvoltoi e non starmi troppo in mezzo ai piedi”
“Posso essere utile”
“Come un dito nel culo” risponde Antineo
“Il morto è collegato a quanto è accaduto nel palazzo di Persiani”
Lui si avvicina a me, il bulldog pronto ad azzannare “Che ne sai tu?”
“Io ero là” rispondo porgendogli il biglietto che Persiani mi aveva fatto recapitare al museo “Con Roberta Galbani”
“E perché, uno come Persiani ti doveva invitare nel suo castello?”
“Ha invitato Roberta, che è la mia ragazza. E quindi l’ho accompagnata”
“Perché?”
“E’ la mia ragazza e..”
“Perché ha invitato Roberta?”
“Persiani voleva acquistare alcuni reperti dal museo. Cosa impossibile. E, credo che l’invito sarebbe servito come.. non so, mezzo di persuasione..”
“Dimmi cosa è successo su quel tetto. Spiegami di quei morti”
Ecco, adesso me la devo giocare bene. “Stavamo salendo ma, c’è stato un blocco dell’ascensore. Ci abbiamo messo un po'’ ad uscire ma. Alla fine, siamo strisciati fuori e.. Beh, eravamo così rovinati negli abiti che.. Abbiamo preso le scale e siamo scesi. Roberta voleva lasciare un biglietto di scuse a Persiani. Siamo arrivati nella hall e abbiamo visto il primo corpo spiaccicarsi sul marciapiedi. Una cosa orribile. Roberta è svenuta. Ho sentito il rumore di altri corpi che cadevano. La gente in strada urlava. Insomma, ho preso Roberta e l’ho portata fuori. Poi, ho sentito l’elicottero e..”
“E in mezzo a tutto questo casino, vuoi farmi credere che non sei andato in giro a curiosare?”
“No, Roberta..”
“Tu non me la conti giusta Salimbeni” scuote la testa “Come sei arrivato qui?”
“Indagine investigativa”
“Dov’è andato Persiani?”
“Sull’elicottero” mi stringo nelle spalle. Persiani è stato trasformato in una fottuta statua insieme ai suoi invitati, da una creatura mitologica che doveva essere morta da secoli “Chi c’era sull’elicottero?”
“Sono io che faccio le domande, Salimbeni”
“Ho detto quello che so. Siamo andati alla festa, ascensore si è rotto e ci siamo sporcati per uscirne. Siamo scesi, poi sono precipitate quelle persone e via con il Caos”
“Devo sentire anche la Galbani”
“E’ al museo fino a tardi” rispondo
“Manderò una pattuglia più tardi” mi aveva voltato le spalle e si era allontanato
E non ho scoperto nulla. Faccio per allontanarmi quando, una voce bassa, richiamò la mia attenzione “Signor Salimbeni, prego” un voce bassa, calda, cantilenante. Famigliare
Un uomo con pastrano e largo cappello calcato in testa si fa avanti verso di me “S’”
“Strano che si debba incontrare sempre in circostanze così, particolari” aveva detto l’uomo togliendosi il cappello
Mi blocco per la sorpresa, più immobile delle statue nel giardino di Persiani. L’ultima volta che l’ho visto era in una sauna, nudo, circondato da puttane d’alto bordo. La sauna dove avevo incontrato per la prima volta Shareen Ra “Akim Aporothke” mormoro meravigliato
Lui sorride “Vedo che ha scoperto il mio nome completo”
“Cosa ci fa qui? C’entra qualcosa con quello che sta accadendo qui?”
“C’è un luogo dove possiamo parlare liberamente?”

Ormai usiamo il museo come campo base. Lo sgabuzzino di Imera/Meros, è il luogo dove abbiamo deciso di rimanere per scoprire qualcosa di questa losca faccenda.
Quando ci vedono arrivare, spalancano la bocca dallo stupore. Imera si alza e si esibisce in un leggero inchino. Roberta aggrotta le sopracciglia ma le riesce da dire solo “Chi diavolo è questo?”
“Akim Aporothke” presento “Vedo che con Imera vi conoscete già. Lei è la mia ragazza Roberta Galbani. Il signor Akim e io ci siamo incontrati in un precedente caso, quasi un anno fa. In occasione del mistero della fenice”
“Oh” fa Roberta “Quell’Akim”
“Cosa è successo?” chiede Imera “Hai trovato l’elicottero?”
“Trovato ma, chi lo ha utilizzato, ha provveduto a cancellare le tracce eliminando il custode dell’eliporto. Siamo punto a capo. A meno che, Akim non abbia qualcosa”chiedo “Come c’entri in questa storia?”
“Polvere di Fate” risponde lui “Credo che sulla signorina Roberta sia stata utilizzata una partita di polvere che mi è stata rubata un paio di settimane fa”
“E cosa diavolo te ne facevi di quella polvere maledetta?”
Lui allarga le braccia “Un uso più tranquillo per quello che hanno usato loro. Gestisco un harem. LA Polvere delle Fate, opportunamente raffinata, viene dispersa nell’acqua o nel vapore della sauna e accresce il desiderio sessuale. Senza gravi conseguenza. Quella usata sulla signorina, non è stata raffinata. E la polvere non raffinata produce effetti deleteri”
“Già” faccio. Roberta abbassa gli occhi già gonfi. Le viene da piangere. “Volevano fare un’orgia collettiva: e io ero il piatto principale”
“Noi pensavamo che.. Dicci cosa è successo la sopra Roberta”
Lei scuote la testa “Non so nemmeno da dove cominciare”
“Quello che ti ricordi”
“Quello che mi ricordo è Persiani che mi incula con un cazzo enorme” dice in un fiato “Un affare così l’ho visto solo in qualche film porno. Almeno 50 centimetri” e mi ricordo della statua del Persiani seduta sul suo trono in cima al palazzo “Non è normale una cosa del genere”
“Già, a cosa serve avere una trivella del genere, se per 30 centimetri resti fuori?” faccio ironico
“Fai un bel respiro e concentrati” dice Imera a Roberta “Il talismano che ti abbiamo dato, serve anche a snebbiare la tua mente. Ricorda con chiarezza e aiutaci a capire”
“Capire..”

Il racconto di Roberta

Non ricordo molto di quello che è accaduto qui al museo. Vagamente, mi ricordo Persiani che mi soffia in faccia una polvere verdognola.
Ricordo di aver preso lo scudo di Athena e averlo riposto in una cassa, che poi ho portato all’esterno dove,un furgone mi stava aspettando.
Poi ho ricordi confusi su di noi. Sesso sfrenato. Sembrava che non ne avessi abbastanza. Come se, avessi smesso di farlo, sarei morta.
E poi…
Poi la terrazza. Il Giardino delle Delizie. Tutta quella gente con le maschere sul volto, che si spoglia e incomincia ad accoppiarsi. Scopavano l, s’inculavano. Uomini, donne, tutti insieme. E Persiani, così grottesco su quel trono in fondo al giardino. E quel cazzo gigante che non pensavo neanche esistesse in natura.
C’era un altare in pietra. Due giovani, forse vent’anni, facevano sesso sopra di esso. Avevano la pelle bianchissima ma gli occhi erano spenti, come se fossero stati in preda a qualche tipo di droga.
E Persiani nei panni di Pan, si afferrava il cazzo a due mani e lo agitava come fosse stata una mazza. Rideva in una maniera folle e si masturbava
E la frenesia del sesso che raggiungeva l’apice. Le persone invitate che si lasciavano andare ancora di più in balli frenetici e orge.
E al centro del giardino c’era un altro altare su cui era adagiato un corpo coperto da un lenzuolo. Donne nude danzavano attorno ad esso e gettavano petali e qualcos’altro su di essa. Poi arrivarono altre due ragazze e posarono uno scudo su quel corpo.
E poi vidi con gli occhi di qualcun altro, una mano che stringeva un falcetto dorato. I due ragazzi avevano raggiunto l’orgasmo. Il falcetto fu lesto a recidere la gola del giovane e quella della ragazza. Sangue e sperma vennero raccolti in una ciotola e recata dove il corpo coperto con lo scudo, giaceva.
E poi l’orgia è diventata più calda, più frenetica e…
Il corpo sotto il lenzuolo si è alzato, lo scudo cadde a terra spezzandosi. E la donna che sorse in mezzo a noi era di una bellezza quasi divina, nuda, i capelli che flagellavano l’aria simili a vipere. E persi i sensi fino a quando non arrivaste voi..

“Quindi, non ricordi nulla del dopo risveglio di Medusa?” chiede Imera
“Medusa? Medusa la Gorgone? Era lei?”fa sgomenta Roberta “Oh, Dio” si stringe la testa fra le mani “Dio!”
“Roberta” allungo una mano per cercare di rabbonirla
“Sono stata io?” solleva la testa, ha gli occhi gonfi di pianto “Sono stata io?”
“Ti hanno usata” dice Akim “La Polvere di Fata inibisce la mente e annulla ogni volontà”
“Ma sono stata io?”
Le afferro i polsi “Roberta. Ascoltami. Non sei tu la responsabile. L’unico responsabile è Persiani che, per ora, rimane tranquillo nel suo castello di pietra”
Qualcuno bussa alla porta. Due addetti al museo chiedono dove possono spostare le due statue scaricate dal furgone di Imera: “Qui, risponde Imera. “Portatele qui”
“Che statue?” chiedo
“Le nostre statue” risponde Imera “Cherry Blue e Red”
“Le hai portate qui?”
“Sì, meglio che stiano al sicuro” risponde Imera
“Ci sono tre imballi qui fuori” dice Akim
“Ecco, sì.. Ho pensato di portare anche il nostro amico dal grande cazzo” risponde Imera “Quando Sylfra arriverà e il contro incantesimo farà il suo effetto, lui ci darà le risposte”
“E nel frattempo?” chiede Roberta
“Nel frattempo, si aspetta” la conduco verso l’ufficio di Imera “Non ti spiace vero?”
“No, purchè..”
“Purchè?”
Lei ci precede sculettando ed entra nel suo ufficio “Ci sia anche io a farvi compagnia”

Syl
E Sylfra è arrivata, alla fine. La sacerdotessa del villaggio di Akhvar, si è scomodata a venire fino a qui. Nessun abito bianco stretto in vita da una corda. Ma una gonna corta fino al ginocchio, calze a rete, camicetta verde abbottonata fino al collo e una giacchetta senza maniche. Sembra una concertista. Incarnato pallido, capelli lunghi così chiari da sembrare bianchi. Occhi di un incredibile colore blu oceano. A tracolla porta una custodia in cuoio lunga mezzo metro.
Arriva al nostro cospetto nella sala degli dei, ancheggiando come una modella. Minchia che gnocca. E quella gonna, così stretta da farle risaltare il culo come un’opera d’arte finora rimasta nascosta. “Sylfra” Imera le corre incontro. Si abbracciano, bacino sulla guancia “Grazie per essere venuta fino a qui”
“Per te, questo ed altro” vede Akim e lo saluta con un leggero inchino “Maestà” poi guarda me e Roberta “Tu sei il giornalista che è stato ad Akhvar il mese scorso” annuisco “Agnes mi ha parlato di te”
“Come vanno le cose ad Akhvar, ora?” chiedo
“Tranquille. Almeno per altri dieci anni” si stringe nelle spalle “Allora, ditemi tutto”

Alla fine del nostro racconto, Sylfra ha annuito una volta, giusto per sottolineare che aveva capito. Poi disse “Hai una particolare predisposizione a cacciarti nei guai, Valerio. Come ci riesci?”
“Sfiga” mi stringo nelle spalle
Lei sorride, afferra la custodia che ha portato a tracolla e l’appoggia al tavolo. Fa scattare i lucchetti e apre. Dentro, in un legno lucido che sembra antico, una lira lunga 50 centimetri a sei corde. Lei l’afferra e torna ad osservarci “Devo prepararmi. Posso avere un angolo tranquillo dove poter suonare senza essere disturbata?”
“Oggi il museo è chiuso” risponde Roberta “Puoi rimanere qui e non ce ne andiamo da un’altra parte” le indica una porticina rossa “E’ un piccolo magazzino dove abbiamo sistemato il Persiani e le due Cherry”
“Quanto tempo ti occorre?” chiedo
“Più pietrificazioni ho, più tempo ho bisogno di trovare la nota giusta per spezzare l’incanto. Tre persone, tre ore” risponde Syl afferrando la sua lira e dirigendosi verso la porticina. Le vado dietro e faccio il galante aprendole la porta
“Se hai bisogno di qualsiasi cosa..”
“Solo di pace e tranquillità” risponde lei “Eh, Valerio?”
“Sì’”
“E’ tua abitudine scannerizzare il culo a tutte le ragazze che incontri?”
“Ah, uhm.. Solo quelle carine”
Lei sorride. Afferra una sedia e ci appoggia la cetra “Agnes e Shareen Ra hanno parlato bene di te, Valerio. Dicono che sei un amante fantastico”
“Mi stai proponendo qualcosa?”
“Essere sacerdotessa ad Akhvar comporta certe restrizioni. Tra queste, si deve rispettare una certa astinenza” afferra la cetra, si siede. Si mette ad armeggiare con alcune manopole su di essa “Astinenza che dura dieci anni”
“Vuoi dire che saresti disponibile ad interrompere quella lunga linea di astinenza?” faccio speranzoso
“Quando tutta questa storia sarà finita” mi guarda maliziosa “E, Valerio, astinenza non vuol dire inesperienza”

Chiudo la porticina dietro di me “Come, di già” mi apostrofa Roberta fingendosi meravigliata “Neanche dieci minuti? Valerio, stai perdendo colpi”
Le lancio un’occhiataccia “Ha bisogno del suo spazio”
“E dopo che finisce il suo spazio?” fa insinuante
“Non so, magari ci facciamo un’orgia insieme a lei, Imera, le due Cherry e mr Akim”
“Potresti fare a meno il sarcastico, per favore? “
Vado a sedermi vicino a lei. Vedo che ha gli occhi gonfi e vorrebbe piangere. La situazione in cui si è trovata l’ha scossa nel profondo. Chi non lo sarebbe? Drogata con qualcosa che inibisce la volontà, ti fa dimenticare quello che hai fatto e ti trasforma in una maiala insaziabile. Mi viene da pensare a quello che ha raccontato. La visione del falcetto che recideva la gola ai due giovani che scopavano sull’altare. Una visione del genere poteva averla solo se fosse stata lei ad impugnare il falcetto. Non che l’avesse fatto di sua spontanea di volontà. Ma, volente o nolente, lei è stata la mano che ha reciso la vita di quei giovani.
La prendo per mano e la porto verso la brandina dell’ufficio di Imera. Guardo verso Imera e chiedo “Ti spiace se ..”
“Tutto il tempo che vuoi” sorride lei
“Ok, io dovevo assentarmi comunque” dice Akim “Imera, puoi accompagnarmi?”
Che magari si fanno una bella scopata. Guardo verso Roberta e le dico “Sei ancora troppo tesa baby” fa per protestare ma la zittisco mettendole l’indice sulle labbra “Devi rilassarti” comincio a sbottonarle la camicetta, svelo le sue morbide tette sotto il reggiseno. Sgancio anche quello e lascio che si liberino a prendere aria. Mi abbasso verso di lei, delicatamente, la bacio. Comincio a strizzargliele, a titillarle i capezzoli. Lei mugugna, allunga le mani per slacciarmi la camicia, le mani fremono carne. Nonostante l’energia liberata dalla Polvere di Fate, la sua voglia di sesso non è sopita. Sento il cazzo che spinge nei pantaloni. La faccio sdraiare sulla brandina e le sfilo gonna e mutandine. E’ già bagnata e pronta per essere usata. Mi tolgo i pantaloni e anche i boxer. A cazzo duro, penetro in profondità, quasi con violenza e comincio a piombarla come un martello pneumatico. Lei urla, gode come una cagna in calore. Spero che le sue urla non disturbino il concerto che Syl sta facendo oltre la porticina. E spero che il talismano che Imera ha messo al collo di Roberta, non salti via. Altrimenti, quello stuprato sarò io.
Scopiamo come dannati. Esplodo dentro di lei. Mi lascio ricadere su un fianco, seduto con la spalla destra contro la parete della brandina. Lo sperma fuoriesce come da una canna tolta improvvisamente da un rubinetto. Lei ansima e ride “Ti amo VAl” inaspettato. Mi blocco sorpreso. Forse non ho capito bene.
“Come, scusa?”
“Ho detto che ti amo, minchione”
“Wow! Non me lo hai mai detto”
“C’è sempre una prima volta” si solleva sui gomiti “MA le cose tra noi non devono cambiare”
“Intendi dire che, ti va bene uguale se mi concedo ogni tanto con altre donne?”
“Sì, se vale anche per me”
“Nessun problema”
“Allora dai, secondo round”
“Secondo round” sospiro


Nuovi sviluppi
Imera entra senza bussare e si blocca sull’uscio, quasi imbarazzata. Roberta è in ginocchio davanti a me e mi sta facendo un pompino a regola d’arte. E’ il quinto nello spazio di due ore. E le scopate sono state quasi altrettanto. “Torno più tardi o posso servirmi anche io?” chiede Imera “Se ti è rimasto qualcosa, ovvio”
Roberta alza il braccio destro, indice alzato, come a chiedere parola. Toglie la bocca dalla cappella con un rumore simile ad un tappo stappato. Si pulisce la bocca e si alza in piedi sorridente. Io mi lascio cadere sulla branda massaggiandomi il cazzo “Datemi tregua qualche minuto, per favore”
“Avete trovato qualcosa?” Roberta si lascia cadere sulla brandina accanto a me
“Akim ha qualcosa” risponde Imera “Come procede con Syl?”
La musica è appena ovattata “Non so, quanto tempo è passato?”
“Vola il tempo quando si scopa” commenta ironica Imera “Due ore e trenta minuti”
“Quindi, secondo la sua previsione, manca ancora una mezz’ora prima che il contro incantesimo faccia effetto?”chiedo
“Così pare” risponde Imera “Quindi, se avete finito, venite di là?”
“Come? Non volevi servirti?” rido
“Ora no. Sei come una lattina vuota. Ti do’ il tempo di recuperare. Nel frattempo, venite a sentire cos’ha da dirci Akim”

Akim sta sorseggiando l’immancabile tè. Davanti al portatile di Imera: “Avere un pass diplomatico aiuta a volte” esordisce “Mi sono fatto dare i filmati delle telecamere dell’eliporto”
“Trovato qualcosa?”
“Purtroppo no. Qualcuno ha cancellato le immagini ma..” alza l’indice verso l’alto e sorseggia la sua bevanda “Fortunatamente per noi, i nostri misteriosi individui, si sono fermati ad un semaforo con le telecamere” pigia un tasto e appare un’immagine. Un’auto scura marca straniera, che passa sotto il semaforo “E’ a circa un chilometro di distanza dall’eliporto” spiega Akim pigiando un altro pulsante. A fianco del posto di guida si vede un omone barbuto, incurvato sul cruscotto perché, il tettuccio è troppo basso per lui. Alla guida, una figura più bassa, esile, il cappuccio tirato sulla testa. Indossa guantini senza dita e, si vede parzialmente il mento e delle labbra scure
“E’ una donna” dice Roberta “Giovane”
“E il bestione?”
“Non si sa ma.. Da quello che ho saputo dagli infermieri che hanno prelevato il corpo, pare che il custode sia stato ucciso da qualcosa che assomiglia ad una grossa mano”
“L’ha ucciso con uno schiaffo?” chiedo stupito
“No, gli ha afferrato la testa con la mano e gliel’ha schiacciata come un’anguria”
“MA che schifo” esclama Roberta
“Ah, che brutta cosa” faccio io “Ma chi diavolo possiede una forza del genere?”
“Lui” indica Akim “Non credo sia umano”
“Potrebbe essere un golem” commenta Imera “Non di argilla come quelli standard”
“Un Frankenstein?” chiedo
“Può essere”
“E lei?”
“Come sai che è una lei?” chiede Akim
“Intuito particolare” rispondo
“Scommetto che dietro c’è la Medusa” dice Roberta “Mi domando perché tutto questo casino per riportarla in vita. Forse le sorelle? Avete detto che ci vuole sangue di un'altra Gorgone per questo genere di Rito”
“Ci risulta che le sorelle siano ancora vive” dice Akim “Vivono in una città nel nord est degli Stati Uniti, una specie di Zona Franca per le creature sovrannaturali”
“Sicuro che sono vive?”
“Lo erano un’ora fa” risponde Akim “Ho controllato”
“Quindi, il sangue che hanno utilizzato, non era il loro” commenta Imera
“Però so che hanno cercato di ucciderle” dice Akim “Assassini locali assoldati da Persiani”
“Ah, sti cazzi” esclamo “Che fine hanno fatto quegli assassini?”
“Qualcuno è finito all’ospedale. Altri al cimitero” risponde Akim
“Ma il sangue del Rito, da dove arriva?” domando ancora
“Ah” fa Imera battendosi una mano sulla fronte “Cazzo! Gerusalemme!”
“Gerusalemme?” chiediamo all’unisono
“E’ permesso?” chiede una voce a me famigliare “Si può?”La faccia del commissario Antineo compare nella sala “Ah, bene, siete tutti qui” sorride “Dunque, signori e signore: vi chiedo di rimanere fermi dove siete”
“Che diavolo significa Antineo?” chiedo allarmato
Sei tizi in mimetica blu e caschi integrali, entrano e si allargano a ventaglio, puntandoci contro dei fucili d’assalto. Teste di cuoio in azione. “Via da quel computer”
“Che significa? Le ricordo che sono un diplomatico…”
“Bla bla bla” scimmiotta il commissario “Salimbeni. Lo sai che sei un gran scassa cazzo? Questo tuo ficcare il naso in giro. Sono faccende più grandi di te” oh cazzo “Allora. So che vi siete appropriati di tre statue che erano al Giardino delle Delizie. Saranno qui da qualche parte. Magari” sorride “Sì, neanche tanto distante da qui. La vostra amica ha iniziato il concerto. E, signorina Galbani, so anche che era presente alla bagorda che Persiani ha organizzato. Non neghi, ero tra gli invitati. Lei non si ricorderà perché, beh.. lei era fatta come una biscia e io stavo inculando una ragazzina niente male” scoppia a ridere in maniera sguaiata
“Sei un fottuto corrotto, Antineo” lo guardo con disprezzo
“Ah, diavolo, mi devo guadagnare la pensione, Valerio”
“Pensione? Non hai nemmeno 40 anni”
Lui ride “Sai Valerio, mi sono sempre chiesto come diavolo fai a finire sempre nei posti giusti senza riportare un solo graffio. E come diavolo fai a scoparti sempre queste gran gnocche senza usare un qualche tipo di sotterfugio” estrae una pistola automatica e me la punta contro “Ma non mi importa. Ho la Polvere delle Fate e questo mi basterà per il luogo dove mi trasferirò”
Arriva un altro personaggio, anche lui parte della congrega “Ecco, adesso il circo è completo. O deve arrivare qualcuno altro?” commento non appena ci raggiunge Gianangelo “Il direttore magari?”
“Il direttore avrà una brutta sorpresa tra qualche ora” ribatte Gianangelo. Anche lui estrae una pistola, uno spaventoso revolver che ho visto in un film con Clint Eastwood. E anche lui me la punta contro. Ma che cazzo “Spogliati”
“Cosa?”
“Toglietevi i vestiti” intima armando il cane del revolver “Non tu, mr Akim; tu verrai con noi”
“Con voi? No che non vengo” fa ostile Akim
“O con le buone o con le cattive, mr Akim” dice Antineo “Gli ordini dicono di portarlo vivo, ma non tutto intero”
“Chi vi ha dato l’ordine? Chi c’è dietro tutto questo?” chiede Akim
“Sono le altre sorelle?” chiedo “Sono loro che hanno richiamato Medusa?”
“No, idiota, sei fuori strada”
“Via i vestiti” Gianangelo fa uno scatto in avanti, pistola puntata al petto pronta a sparare “Tu e quella ninfomane lì vicino”
Obbediamo. Nudi di fronte a loro. “Coraggio, mr Akim” dice Antineo “Venga con me”
“Cosa vuol fargli? “
“Si rilassi Mr Akim e ci segua senza troppe cerimonie”
“Io non vengo con voi se prima non mi assicurate che..”
Una forte cannonata risuona nel salone. Il revolver di Gianangelo ha sparato verso Imera. Vediamo il foro rosso che sboccia sul suo immacolato vestito. L’impatto che la scaraventa all’indietro. Akim urla, mani protese in avanti ma, braccia di due incursori lo afferrano e lo trascinano via. Roberta si copre il viso con le mani e scoppia in singhiozzi
“Sai, avevo una mezza intenzione di portarti con noi. In qualità di profeta per ciò che avverrà. Un narratore delle nostre gesta” dice Antineo “Ma, credo che tu sia un dito nel culo troppo fastidioso da portarci dietro”
Due incursori sbucano dall’ufficio dove sono entrati poco prima “Piazzate”
“Piazzate cosa?” chiedo allarmato
“Allora, adesso facciamo un gioco” dice Gianangelo “Vi sdraiate a terra e vi mettete a scopare”
“Cos’è? Non ti è bastata la serie di scopate che abbiamo fatto insieme, Gian?” chiede Roberta “Devi eccitare quel cazzetto moscio guardandoci scopare?”
“Chiudi quella fogna, cagna!”
“Perché, Antineo? Perché tutta questa pagliacciata?” chiedo “Perché Medusa è stata riportata indietro?”
“Perché.. Perché lei è la chiave per qualcosa di grandioso” sorride il commissario “Più dell’Arca dell’Alleanza, più del Graal, più di qualsiasi cosa tu debba pensare”
“E ora, scopate” intima Gianangelo armando il cane “oppure, faccio a pezzi la tua cagna e ti faccio inculare da un porco”
“Roberta” l’afferro per una mano “Facciamo quello che dicono”
Lei mi guarda, gli occhi ancora gonfi di lacrime “Sì”
Ancora una volta, a cazzo duro, entro dentro di lei.

E Syl, nella stanza, ha terminato il suo concerto.
E le statue di Persiani e delle due Cherry, sono tornate in forma normale
E Imera si è trascinata a fatica fuori dalla Sala degli Dei, lasciando una bava di sangue dietro di sé
E Valerio e Roberta che si fondono ancora una volta in orgasmo, non accorgendosi di essere rimasti soli nella stanza.
E un dispositivo esplosivo e incendiario posto davanti alla porta dietro cui si trova Syl, ha raggiunto il valore dieci
Dove una figura in ombra appare sul cornicione del palazzo di fronte ed osserva i veicoli andare via. Sa che Akim è là dentro ma, la sua priorità non è lui.
E Syl che si accorge di essere chiusa dentro, mentre Red e Blue Cherry realizzano che qualcuno li ha fregati. E Persiani si rifugia in un angolo lontano, pregando e piangendo.
E Antineo alla guida della prima auto ride, guardando lo specchietto retrovisore e poi Gianangelo. E si fermano un attimo ad un chilometro di distanza, sul cavalcavia che conduce all’eliporto
E un fungo rosso arancio rischiara la notte caotica della città. E ride, pensando alla ricchezza che lo aspetta. “Cos’era quello?” chiede Gianangelo indicando il fungo infuocato
“Cosa?”
“Mmm, non so, mi è sembrato di vedere qualcosa” scuote la testa
“Tipo?”
“Mah, ho visto male. LA forma di un qualche tipo di animale” scuote ancora la testa
“E’ andata. Niente più scocciatori tra i piedi. Lui sarà contento”
“Sì. Possiamo andare” dice Gianangelo
E Akim, nella macchina, che sorride perché, ora sa, che l’SMS è arrivato a destinazione…

=FINE?=




Nella mitologia greca, Imero, o Himeros (in greco antico: Ἵμερος), era la personificazione del desiderio[1] amoroso incontrollato; era figlio di Afrodite e fratello di Eros



Questo racconto di è stato letto 1 0 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.