L’evoluzione di Stefania: le trasgressioni

Scritto da , il 2021-05-17, genere pissing

Il giorno in cui Stefania suonò a casa di Marcello, il suo corpo fu scosso da brividi di tensione. Non era mai accaduto prima di quel giorno di essere turbata al punto di farle tremare la mano. Sapeva benissimo che la motivazione era il desiderio di fare sesso senza freni e Marcello era l’uomo giusto per provare nuove sensazioni, in tutta sicurezza. I suoi principi erano solidi: sesso sì, ma condiviso in ogni sua variante e sfumatura e questo era tutt’altro che un dettaglio, ma il principio base per poter affidarsi a una persona con un sufficiente grado di tranquillità.
La porta si aprì e lui la fece accomodare in salotto, in attesa di sistemare la spesa e preparare uno spritz di benvenuto. Pochi minuti di convenevoli e poi lui chiese di salire in camera per cambiarsi. Lei, più rilassata, sentì la necessità di andare in bagno per la troppa tensione maturata durante il viaggio. Tolti i sandali, salì a piedi nudi per chiedere dove poteva fare pipì. Lungo il corridoio trovò tre porte chiuse e una aperta. Entrò. Non c’era nessuno. Nella parete a fianco dell’ingresso si apriva un’altra porta e si fece coraggio. Lui era in piedi davanti al wc e iniziò a mingere. Lei vide il getto scrosciante attraverso le gambe larghe e si turbò. Mai le era successo di essere testimone di una minzione maschile. Si allontanò, sconvolta, col respiro affannoso, e attese che lui scendesse per farsi dire dove erano situati i servizi. Lui scese, le indicò la stanza e, mentre lei si liberava, iniziò a preparare il pranzo a base di pesce. La vicinanza con i fornelli lo indusse a bere molta acqua. Lei godette immensamente dell’antipasto, del risotto e del vino fresco che accompagnò le portate. Al momento del caffè, lui cambiò atteggiamento. Le ordinò di togliersi i vestiti da puttana, scelti per telefono da lui stesso, di fargli un caffè e di servirglielo in salotto con del cioccolato fondente. Lei obbedì. Lui precisò che doveva stare in ginocchio dall’ingresso della stanza fino alla poltrona dov’era seduto.
Lei eseguì e con fatica portò il vassoio con la tazzina e il cioccolatino. Non appena posò il tutto su un tavolino, lui le diede due deboli schiaffi in viso, come avvertimento, dicendole che era una buona a nulla. Aveva preso il cioccolatino al latte. Lei, contrita, attese seduta sui talloni che sorbisse il caffè e poi, su suo ordine, gli tolse pantaloni e boxer e si interessò al suo membro eretto, baciandolo e leccandolo. Era grosso e molto duro. Lo assaggiò e lo annusò, scoprendo che non aveva alcun odore particolare. Forse si era fatto un bidet, prima, e l’immagine di lui nel bagno prese prepotente il controllo dei suoi pensieri, ricordandole il rumore argentino della cascatella dorata nella tazza.
Lei era felice perché lui era chiaramente soddisfatto della sua abilità amatoria. Rimase di sasso quando la prese per i capelli per farla alzare e impalarsi sul suo fallo duro, guardandole la schiena.
Era fradicia come non mai e, sebbene non fosse stata preparata, il suo glande si fece largo con facilità nel suo corpo, fino a fermarsi contro il collo dell’utero. Lo sentiva grosso e arrogante, mentre premeva sotto lo stomaco. Una sensazione nuova, mai provata prima, abituata a calibri più modesti e a un andirivieni costante dentro la sua vagina. Il suo corpo iniziò a scatenare ondate di calore dal ventre al resto degli arti. Non capì cosa le stesse succedendo: lui non si stava muovendo. Percepiva solo la sua cappella gonfia che pulsava dentro di lei e all’improvviso accadde.
Un orgasmo intenso la scosse internamente, come non le era mai accaduto. Lui rise della sua reazione e poi le concesse una trentina di secondi prima di farla cavalcare sul suo sesso eretto. Mentre si sbatteva con ardore, lui la schiaffeggiava sulle natiche, stimolando in modo perverso i suoi sensi. La percussione continua, il calore della pelle percossa dalle manate, gli incitamenti a non fermarsi la mandarono nuovamente in estasi e godette senza ritegno, bagnandogli lo scroto con gli umori scesi doviziosi dal suo corpo. Con ulteriore pazienza, lui aspettò che si riprendesse e poi iniziò nuovamente a possederla con forza. Quando i suoi mugolii divennero suoni animali, lui la prese ancora per i capelli e la fece inginocchiare davanti al suo fallo. Glielo mise in bocca e la tenne bloccata finché non finì di svuotarsi dentro la sua gola. Poi la lasciò distendersi, sfinita, sul tappeto.
Il pranzo, il vino, i due orgasmi e la rudezza con cui era stata trattata la lasciarono immobile a lungo, spossata e inebetita. Si riscosse quando lo udì confessare il suo bisogno di andare in bagno per aver bevuto troppo. Lo seguì e lo precedette in bagno, entrando nella vasca, in ginocchio.
Gli fece cenno di avvicinarsi e gli prese in mano il fallo moscio. Lo guardò negli occhi e aprì la bocca, pronta a dimostrargli tutta la sua devozione. Lui, superata la sorpresa iniziale, si concentrò e lasciò uscire l’urina. Lei manipolò il sesso affinché il getto entrasse nella sua bocca e poi fuoriuscisse per bagnarle il petto, il ventre e gocciolasse dalle sue labbra gonfie di piacere. Lei fu la prima a sorprendersi della naturalezza con cui sperimentò una pratica inimmaginabile fino a un paio d’ore prima. Per sua fortuna, lui aveva bevuto molta acqua prima, durante e dopo il pranzo e il liquido caldo non era eccessivamente acido. Quando lui finì, sputò quanto aveva in bocca e rimase con gli occhi chiusi, incapace di capire la portata di quanto aveva appena accettato di fare. Fu lui a ridestare la sua attenzione quando le infilò due dita nella vagina e strizzandole un capezzolo. La sua mente e il suo corpo erano talmente sensibili che in meno di un minuto una terza ondata di piacere la travolse. Quando le contrazioni orgasmiche cessarono, lui le disse di farsi una doccia. L’avrebbe aspettata in sala, munito di scudiscio e legacci di cuoio. Il pomeriggio sarebbe stato molto, molto stimolante fu il pensiero di lei.

Questo racconto di è stato letto 6 4 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.