Buon compleanno amore mio...cornuto!

di
genere
tradimenti

E così è passato anche il decimo anno ed è stato festeggiato in incognito dalla zoccola e dal cornuto. Facciamo un rapido excursus.
È la puttana a fare notare a Luca (ammesso che ce ne sia bisogno):"dieci anni fa a quest'ora stavo scopando con Maurizio e tu eri nella stanza a fianco che sentivi!"
Luca e Anna festeggiamo quel giorno, lo stesso che si ritrovarono dopo ventisette anni passati senza sapere uno dell’altro.
In realtà solo Luca ricordava di Anna e non il contrario. Per Anna era uno dei cinquanta e forse oltre con cui aveva scopato da ragazzina. Può apparire poco consono per una coppia festeggiare il giorno in cui lei ha scopato con due maschi a distanza di poche ore, ma non è possibile fare diversamente in quanto anche le date successive Anna non si riservò solo per Luca ma penso bene di scopare con altri.
Quindi, o così o niente, e allora si festeggia quel giorno di metà gennaio!
Ma pensate alla unicità della storia: Anna in quel periodo non è libera. Ha un marito! Dei figli grandi! Ed ha quarantaquattro anni!
Una età in cui nessuno possa pensare che inizi ora a fare la vacca! Certo il passato da ragazzina, ma chi se lo ricorda?
Anna è sincera nel dire:" non saprei dire chi fosse più cornuto tra luca e mio marito!"
Con il marito si vede quotidianamente. Ci lavora insieme. Nonostante lei abbia deciso di vivere da parenti lui non si è rassegnato. È vero che lei gli chiese di separarsi ma lo fece solo verbalmente e non pareva troppo convinta. Una voce maliziosa potrebbe dire che teneva entrambi i piedi in una scarpa nel vedere come funzionasse con Luca.
Eh, sì perché con Luca lei ci sta bene, ma lui è distante e come è iniziata può finire in ogni momento.
Inizialmente solo le amiche sanno di questa storia, qualcuna è addirittura incredula che la fedele, stanca, avvilita mogliettina possa avere una relazione con un altro. Qualche altra amica ironizza sul fatto che (sempre causa distanza) è un amore platonico.
Questo è il quadro ufficiale. Ma neanche per tutti perché Anna aveva il problema di nascondere Luca alla vista del marito, almeno finché non avesse concesso la separazione.
"Signora, finché lui non gliela concede" fu il consiglio dell'avvocato" sia molto cauta. Potrebbe chiedere la separazione con colpa!".
E questo colloquio tra Anna e avvocato avvenne solo dopo vari mesi che Luca e Anna si frequentavano, quando Anna si rese conto che se non la avesse chiesta lei, il marito non avrebbe mai concesso la separazione.
"Forse servirebbe che vedesse qualche un tuo video. Per convincerlo a darti la separazione. Magari quando sei piena di cazzi!" Fu il commento scherzoso di Luca.
"Se potessi glielo farei vedere volentieri!" Rispose Anna seriamente.
Questa situazione si protrarrà quasi per un anno, in cui Luca deve nascondersi dalla eventuale vista del marito. Poco alla volta Anna e Luca vengono visti progressivamente sempre di più insieme, cercando sempre di evitare il cornuto. Ma niente mano con mano, nessun gesto affettuoso, niente che possa togliere il dubbio. Neanche con sconosciuti. Chissà mai che giunga all'orecchio del marito.
Anna è molto conosciuta in paese. Molto. È il suo lavoro a renderla tale. Non c'è passeggiata che tenga che non saluti decine di persone incrociandole. Di tutte le età.
Questa è la situazione. Ma è solo una parte della verità.
Anna in quel periodo fa la vacca. Incontra singoli a decine. Tutti diversi uno dall'altro. Con la complicità ma, particolare fondamentale, quasi sempre senza la presenza di Luca!
La zoccola non di limita ai singoli. Incontra anche gruppi di porci, già al secondo incontro (il giorno successivo al primo) esce con quattro porci.
E sempre senza la presenza di Luca!
Ovviamente se faceva la troia senza il nuovo compagno, figurarsi che remore potesse avere quando lui era presente.
Quello che rende unica la storia anche agli occhi di esperti di porcate fu che Anna iniziò immediatamente. Fin dal primo incontro faccia a faccia (si erano sentiti solo al telefono) con il futuro compagno e in seguito nuovo marito.
Non ci fu un periodo di transizione o di riflessione. Da subito puttana!
Anche quando il rapporto con Luca si consolidò (ma avendo sempre la spada di Damocle del marito che non voleva concedere la separazione) lo stesso Luca ebbe modo di intravedere il marito della zoccola. Lo aveva già sentito al telefono in occasione del loro secondo incontro. La vacca era nuda in una camera di albergo, alla pecorina che squillo il telefono. Non poteva non rispondere. La vacca portò indice della mano sul naso e rispose. Luca senti quindi il tono affettuoso e gentile del cornuto ignaro.
Ma Luca lo intravide. Era un sabato pomeriggio. Luca riconobbe il cornuto mentre per lui era un passante come tanti.
Mentre avveniva questo la vacca era in un motel della zona a farsi scopare dall'ennesimo toro.
Luca, con onestà intellettuale, si chiese se in quel momento fosse più cornuto il marito o lui.
Per Anna la soluzione è semplice: entrambi!
La zoccola cammino su un filo nel primo anno. Il desiderio di fare la vacca era enorme e una volta cominciato e piaciuto da impazzire non sarebbe più tornata indietro. Per nessun motivo!
Ma si rese conto che aveva anche tirato troppo la corda con Luca. E poi farsi addirittura rompere il culo da estranei fu una vera esagerazione.
Ok essere puttana. Ma chi avrebbe desiderato avere una relazione seria con una troia simile se non un potenziale cornutone?
Luca inizialmente si sentiva e si ripropone di essere solo un porco. Un complice porco. In realtà poco alla volta si rese conto che il rischio del cappio era grande la vacca desiderava averlo come composto ufficiale ma non ci pensava minimamente a smettere di fare la puttana!
La vacca stava tessendo la tela con i parenti e amici. Luca rappresentava uomo ideale per rifarsi una vita. Quante amiche o solo semplicemente conoscenti ebbero modo di dire a Luca:" Da quando è con te è un’altra! radiosa! Serena! Felice! Si vede che è merito tuo! Peccato che siete lontani e vi vedete poco!'
Le stesse (grosso modo) frasi che una amica della zoccola disse a Luca, un sabato pomeriggio, aggiungendo;" a proposito. Come mai sei solo? Anna dov'è? Siete sempre insieme!".
La vacca in quell'istante si stava gustando venticinque centimetri di cazzo in un motel poco distante.
Il contorno ufficiale era chiaro. Una separazione contrastata dal marito e un nuovo compagno distante fisicamente ma vicino moralmente.
Unico gossip degno di nota fu sui tempi in cui la mogliettina Anna avrebbe iniziato una relazione con Luca. Non è che lo fece ancora quando era a tutti gli effetti insieme al marito? Tempi che potevano insospettire tanto che il figlio della zoccola si fece investigatore martellando la migliore amica di domande, figlio che ignorava che quando faceva l’interrogatorio alla amica lui era seduto sulla medesima sedia in cui la mammina (poche ore prima) andò a cavallo di un toro impalandosi il culo!
Per le amiche l’ipotesi che Anna avesse potuto iniziare una relazione nel periodo in cui era ancora insieme al marito era totalmente da scartare.
Troppo moglie, troppo fedele, troppo timida. Non esisteva proprio. Lei lo aveva scaricato e solo in seguito, seppur di poco, si presentò questo Luca. Non c’erano altre possibilità che non questa!
Ma la vacca arrivo ad esagerare. tanto che Luca fu a un passo da scaricarla definitamente. Non solo nella circostanza in cui le ruppero il culo (con le amiche ignare che biasimavano il povero Luca e consolavano amica Anna) ma anche in altre in cui la vacca effettivamente esagero.
Luca ovviamente non ci riuscì.
Bisogna dire che Anna fu abilissima, scaltra, furba come una faina a portarlo dove desiderava lei ma dando impressione che fu lui a decidere.
Quando Luca se ne rese conto era troppo tardi per intervenire. Vivevano già insieme da anni e Luca si rese conto che se avesse chiesto di interrompere la vacca avrebbe avuto la 7possibilità di continuare dà sola e a sua insaputa.
Figurarsi ora che sono sposati. Ora pochi ricordano quei trascorsi. Sono una delle tantissime coppie al secondo matrimonio. Chi va a pensare cosa possa essere realmente accaduto?
Solo ex marito potrebbe tornare indietro con i tempi, quindi meglio evitare di postare anniversari su Facebook.
Ex marito ha accettato suo malgrado che la ex moglie di sia rifatta una vita. Ma non ha dimenticata, non fosse altro che è sempre il primo a inviarle messaggi di auguri in ogni circostanza. Dal Natale al Capodanno, per non parlare del compleanno e fino ad arrivare all'onomastico.
Se il povero marito sapesse che razza di zoccola è stata (e continua ad essere!!) La sua ex moglie probabilmente non si arriverebbe a essere così carino.
In compenso ora (e non da molto tempo) la zoccola è sincera. Non rischia più niente e Luca finalmente ha capito che deve accettare cosa pensasse la zoccola nel corso degli anni. Anche se lei per un lunghissimo periodo lo tenesse per sé.
"Secondo me eravate due cornuti! Sia tu sia mio marito. Almeno finché non mi ha concesso la separazione" e aggiunge con una risatina" dopo c'è né stato solo uno!
Buon anniversario amore mio… cornuto!"
di
scritto il
2021-01-23
4 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.