Due diverse versioni.

Scritto da , il 2021-04-11, genere tradimenti

Due versioni molto diverse tra loro su ciò che è accaduto in questi dieci anni. E che continua ad accadere!!!
VERSIONE DI LUCA.
Se dalla storia togliamo i dettagli (ed è un peccato perché sono proprio quelli a rendere particolare la storia) non è complicato raccontarla.
Mia moglie è una gran troia!!! E lo è da sempre!!!
È lei stessa a confermarlo esplicitamente. Ovviamente non lo dice a tutti, ma a chi ha avuto modo di conoscerla cioè (a vario titolo) almeno quattrocento (avete letto bene!) maschi e una dozzina di donne.
Le donne perché è fortemente bisex e i maschi perché ha un solo idolo: il cazzo!
Certo non tutti i cazzi hanno avuto modo di conoscere la sua figa, la sua bocca e il suo culo. Ma, come minimo (cioè proprio il minimo sindacale) hanno conosciuto la sua bocca.
E se hanno conosciuto la sua bocca al novantanove percento dei casi (ed è una ipotesi pessimistica) lei si è assaporato e gustata la sborra, sborra di cui è ghiotta come un orso con il miele!
Una che già a tredici anni veniva definita la "Regina dell'ingoio ", penso che non ci sia la necessità di ulteriori commenti!
Precocissima! A dodici anni oltre che fare pompini con vero ingoio (e lei, che è pignola, aggiungerebbe che prima beve e poi lo pulisce accuratamente!) perde l’ingombrante verginità.
Avete letto bene: a dodici anni! Con chi? Boh. Risponderebbe lei. E chi se lo ricorda?
Quindi lei scopa e spompina alla grande fino all’età di diciotto anni, quando conosce il futuro marito.
Con quanti maschi? Dobbiamo fidarci di lei in termini di sincerità. Dobbiamo fidarci meno della sua memoria, in quanto di tanto in tanto dai suoi ricordi ne spunta uno nuovo.
Comunque sia la stima è di circa una sessantina di ragazzi barra uomini. Dico uomini, perché spessissimo avevano anche una decina di anni più di lei. E la maggioranza già felicemente fidanzato.
Capito ora che razza di promettente zoccola lei fosse?
Risultato? Una bocca famosa anche in tutti i paesi limitrofi, un culo ancora stranamente vergine ma una figa talmente sfondata da poterci infilare una mano intera dentro fino al polso!
E alla ragazzina piace (e continua ancora a piacergli) quel trattamento!
Inoltre, era (anche qui inutile aggiungere che lo è ancora) volgare ed esplicita ed esige (verbo perfetto) di essere trattata anche a parole, durante la monta, da vera e autentica zoccola!
Tornando al fatto che lei non ricordi di preciso il numero (e talvolta le situazioni) delle sue giovanili prestazioni, io ne sono testimone diretto in quanto non ricordava che anche io ero nel lungo elenco dei cazzi presi!!!
Detto questo la vacca si sposa e cambia paese. È inevitabile. Troppo sputtanata nel paese in cui vive per poterci stare anche da sposata.
In compenso sbaglia scelta nel marito. Va a beccarsi un tipo geloso e tradizionalista.
Risultato? Dopo un anno di ma matrimonio lei sogna cazzi da prendere in gruppo mentre il maritino nemmeno si fa scrupolo di romperle il culo rimasto ancora inspiegabilmente vergine per tutti gli anni del matrimonio.
Io non so niente di lei. Per venticinque anni. Se la immaginavo potevo solo pensarla a fare la prostituta o una frequentatrice di club prive.
La cerco e la trovo. Dopo due giorni di naturale manfrina di madre e moglie delusa la scopro intimamente ancora più puttana che prima. Sesso porco al telefono con a pochi passi il maritino!
Ci vediamo dopo qualche giorno. Scopa con me e dopo qualche ora con un altro suo ex. Nella stessa casa. E io ero presente nella stanza a fianco.
La cagna è tornata! !
Mi intriga avere una storia con una tipa così zoccola e mi eccita scoprire dove voglia e possa arrivare.
Quindi, dopo pochi giorni siamo iscritti a un sito hard come coppia.
Le chiedo se è disponibile ad uscire da sola con uno o più porci mai visti prima di quel momento.
La vacca è entusiasta!
E fece decine di incontri in pochi mesi! E fu lei a chiedere che fossero tori sempre diversi! Frequenta quindi tutti i motel della zona e, in alternativa, va a casa del toro di turno.
Già dal secondo incontro (a casa di quattro porci mai visti prima di quel momento) accetta di farsi fotografare.
È in una di queste circostanze (una gang in motel con tre porci) che si fa rompere il culo!!!
Contemporaneamente la nostra storia cammina con un percorso ufficiale fatto di "ho trovato un nuovo amore "con le amiche i parenti più stretti. Il suo problema (per il primo anno) sarà convincere il maritino a concederle la separazione, maritino ignaro delle decine di corna che nel frattempo ha in testa.
Quando finalmente si decide la frattempo la mogliettina è una sfondata in culo, ha provato tutto quello che desiderava provare, dalle triple penetrazioni a spompinare e bere da decine di cazzi diversi contemporaneamente,
Finalmente (versione per le amiche e parenti) il marito si decide a concedere la possibilità di farsi una nuova vita! E qui dà il meglio di sé come insospettabile signora!!
Poco dopo andiamo a vivere insieme.
Io non posso, da solo, accontentare una zoccola simile! Nessuno ci riuscirebbe. Troppo ninfomane e puttana. Si masturba quotidianamente. Ospitiamo gruppi numerosi tutti per lei. Arriva al punto di farsi anche scopare da quattro tori nello stesso giorno. Uno alla volta. A distanza di poche ore uno dall’altro. E tutti al primo incontro.
Finché non trova anche una compagna di giochi, con cui si trova bene in quanto mia moglie è anche fortemente bisex.
E alza sempre più l’asticella!
Una volta che siamo andati a vivere insieme si può quindi anche ospitare (in realtà non rinuncerà mai alle uscite da sola in motel) e lo facciamo da quasi dieci anni !!
Ambisce anche a prostituirsi (seppur nelle modalità a lei più congeniali e non lo fa certo per i soldi). E ci riuscirà frequentando per molti pomeriggi un club privé, mentre ufficialmente andava a curare un bambino!
Dopo qualche anno di convivenza (e un elenco impressionante di cazzi già presi) mi venne la brillante idea di metterla alla prova in qualche situazione non preparata. Quindi furono delle vere sorprese e molto ben riuscite. Ad esempio, mentre cucinava oppure quando era ancora a letto, il mattino all’alba. Per rendere le sorprese complete pensai che anche i porci dovessero essere assolutamente nuovi per lei.
Fu l’ennesima conferma che la troia aveva in testa sesso porco e solo sesso porco!
Ma ci fu una ulteriore conseguenza! La troia penso bene di ricambiare!
Quindi per varie volte (ancora oggi accade) mi raggiunsero delle telefonate in cui la sentivo godere, senza sapere dove fosse e con chi fosse. Il dove mi fu subito chiaro: a casa nostra e nel nostro letto. Il chi ho dovuto aspettare il rientro dove mi aspettava il video della monta di turno!
E il rapporto con le amiche?
La vacca usa un profilo basso. Anzi bassissimo. Lei è consapevole che viene percepita dal gruppetto di amiche come la “dolce e innamorata mogliettina” e a rendere maggiormente credibile il tutto inserisce qualche presunto elemento di gelosia nei miei confronti.
Un episodio. In più di una circostanza volle passare la notte fuori con dei tori da monta. Ovviamente si preparò una scusa preliminare in quanto avrebbe potuto essere cercata e avrebbe destato sospetto. Il risultato fu, seppur scherzosamente, io venni indicato come il probabile porco che, in sua assenza, avrebbe potuto portarsi a casa alcune “donnette”!!
Fantasticamente insospettabile!!!
In realtà la zoccola considera le amichette delle (cito testuale) “fighe di legno”. Sono solo scena fatta da dei selfie ma non hanno sostanza. Mi piacerebbe vederle alle prese (e cita un paio di gruppi di tori) con loro!!
Ora ha leggermente rallentato gli incontri. Ma non li ha mai interrotti. Più che rallentato è diventata solo più selettiva. I nuovi porci li vuole sempre più carini e si è creata un giro di una dozzina di tori fidati con cui alterna gli incontri. Talvolta passando anche fuori intera notte!
I video sono a centinaia. Le foto varie migliaia. E sono solo una parte degli incontri avuti. Con le gang più numerose o in altre situazioni non si è avuto la possibilità di fotografare o girare video.
Le raccolte (divise per tipologie ad esempio le inculate, le doppie e triple penetrazioni, tutte le venute in bocca oppure gli incontri in cui la troia si è filmata da sola) indicano chiaramente andamento del tempo. La sua fisionomia che cambia nel corso degli anni, il colore e il taglio dei capelli e altro ancora. Spesso una cosa che è rimasta in comune: ed è la casa e il medesimo letto.
Anche uno dei motel che frequenta da dieci anni ora ha cambiato arredamento. E qualche video lo testimonia. E lei ne ha portati di clienti!
Ora siamo sposati. Per tutti una delle coppie che si sono rifate una vita.
E la parola fine dev'essere ancora scritta!

VERSIONE DI SIMONA.
Simona è una sua ex amica e venne a sapere (seppur in minima parte) delle vicende da puttana di Anna. E, dopo aver capito nella sostanza cosa sia accaduto e cosa stia accadendo, si è fatta una idea ben precisa.
Simona è coetanea di Anna e ricorda la nostra puttana nel periodo giovanile e seppur, anche in quel periodo, conoscesse solo in minima parte il numero di cazzi presi da Anna, non si è stupita affatto nel saper cosa stia facendo ancora oggi.
"Era troppo puttana, già da ragazzina, quando andavamo alle scuole medie, per essere cambiata. Non ho mai creduto nei cambiamenti, in una vacca così grande! "
È Simona a chiarire il concetto: “Ci sono la puttana, le troie e poi ci sono le vacche. Lei è una vacca! "
E continua:" Fin da ragazza. Andavamo alle medie e lei ci trattava tutte come delle bambine mentre lei si faceva sbattere anche da ragazzi di venti anni! E lo faceva chiaramente capire! Ci diceva che noi giocavamo con le bambole, mentre lei si gustava il cannolo e anche la crema! Esattamente così diceva! "
E ancora:" A scuola era un disastro. L'hanno cacciata fuori a pedate nel culo. Non aveva altri interessi se non quello di scopare e farlo con più maschi possibili! È sempre stata una troia! Certo che non riusciva mai a tenersi un ragazzo e veniva scaricata! Lei faceva la vittima, ma in realtà tutti capivano che se fossero stati con lei gli avrebbero spuntato delle corna in testa. Era lei la prima a cornificare "
Simona sul rapporto tra Anna e Luca ha idee ben precise.
""Ha trovato il cornuto da maneggiare. So che la storia viene messa sul piano della complicità e della confidenza e dell'amore " quindi Simona fa una caustica risata e aggiunge:" Potrei capire se fosse una coppia che dopo anni di matrimonio cercasse degli svaghi. Ma non è andata così! Da subito zoccola! "
Quindi una serie di domande. A suo avviso retoriche.
" Ma secondo voi una donna (anche se sposata) che si innamora perdutamente un altro va a farsi scopare da dei porci da subito? Dopo pochi giorni, che è insieme a questo presunto nuovo amore?"
E ancora domande.
"Tutti sappiamo che il primo anno è il più bello. Il più intenso. Emotivamente E lei si fa scopare da una settantina di porci diversi spesso con lui a casa sua a segarsi? "
E ancora.
"La vacca parlava di grande amore. Di compressione eccetera eccetera. Pareva che tutte le sere stessero al telefono per ore. Soprattutto la vacca si atteggiava da felice e innamorata quando lui la raggiungeva, dopo quasi un mese che non si vedevano e la vacca cosa fa? Non rinuncia agli incontri del sabato pomeriggio e lascia Luca da solo a vagare in paese, mentre lei vien montata come vera cagna in calore in motel! !"
E aggiunge:" e poi non parliamo di quando si è fatta rompere il culo da tre estranei. Neanche su quello ha avuto la pazienza di aspettare che arrivasse questo suo nuovo grande amore! !"
Simona non lesina in malizia nei commenti: " E poi, scusatemi, a me non convince la storia che il marito non voleva concedere la separazione! Può essere che lui abbia avuto dei dubbi, ma se una insiste la ottiene, tanto è vero che dopo un anno gliela ha concessa senza problemi. La realtà è che la vacca, prima di mollare il marito, voleva essere certa di aver accalappiato il cornuto! E nel frattempo si faceva sbattere da chi le piaceva maggiormente! Una volta che era certa. Ecco la trappola! "
Simona continua con la sua spietata analisi:" Anche andare a vivere insieme fu una gran furbata. E sapete perché? Perché fu lui a spostarsi. Fu Luca a dover chiudere con quella lontana regione e trasferirsi con tutti gli annessi e connessi. Ad esempio cercarsi un nuovo lavoro. Una volta fatto la trappola, per il povero cornuto, era scattata. Non sarebbe stato facile tornare indietro! "
"Ma quale amore!!" insiste Simona " certo magari c'era simpatia ma soprattutto interesse e calcolo! Io rimango convinta che la vacca avesse fatto questo calcolo. Se con Luca fosse finito sarebbe tornata dal marito. Non l'avrebbe fatto a costo zero per il maritino, ma gli avrebbe posto qualche condizione, tipo una maggiore libera di vedere le amiche eccetera. Poi si sarebbe affidata ai tori che aveva già conosciuto per continuare la sua attività da zoccola! "
Davanti a qualche obiezione Simona replica:" Le mie solo sono delle malignità? Può essere. So che a pensare male si fa peccato ma spesso si indovina! Ho letto anche io i racconti e se non sbaglio la puttana ha messo in difficoltà con i suoi comportamenti il povero cornuto da subito! Alla faccia della innamorata! Rileggete il racconto Te la sei cercata! Mi sembra tutto così chiaro che stento a credere che qualcuno creda alla versione della vacca! È stata lei stessa a dire al cornuto che serviva la sua presenza quando volevo ospitare dei porci nel letto di sua madre. Cosa disse la vacca a cornuto? Se ci sei tu non sospettano di niente se ti vedono entrare con un altro maschio a casa mia! Tutto calcolato! E vogliamo parlare del trasloco? La vacca sul suo profilo di Facebook era tutta romanticherie e non sarebbero sbagliate in quanto è normale quando ti rifai una nuova vita con un nuovo amore. Peccato che la vacca è riuscita a convincere Luca a uscire di casa mentre lei si faceva scopare inaugurando il divano con un altro! "
E ancora:" Se poi vedi le foto porche e video pare che limoni lingua con lingua con tanto di quel gusto che non lascia dubbi su come sia vacca anche in questo. Pare sia lei la donna del toro e mi pare di ricordare che inizialmente il cornuto aveva posto come condizione che non baciasse il toro. Non almeno in questo modo!!! "
Simona è implacabile:" Vogliamo parlare del lavoro? Appena ha avuto la separazione ed è andata a vivere con il cornuto e ha smesso di lavorare! Lei stessa me lo disse quando la incontrai anni fa, e non sapevo ancora quella che so ora! La vacca mi disse letteralmente che faceva la mantenuta! E lo diceva sorridendo sostenendo che dopo tanti anni, che il precedente marito la aveva schiavizzava, ora si faceva un poco di meritato riposo. Abbastanza lungo quel riposo visto che dura da nove anni!! Il cornuto a lavoro e lei a scopare per pomeriggi interi! E nella comodità del proprio letto chiamando i porci che più le piacevano, ignorando beatamente se magari quel porco non era di gradimento del cornuto. E vogliamo parlare delle sere in cui Luca tornava stanco a casa da lavoro ma doveva fare il cameriere andando incontro ai porci di turno mente lei li aspettavo nel letto bendata e pronta per la monta? E le notti in cui finiva la monta nel cuore della notte e Luca al mattino doveva all’alba per andare al lavoro mentre la vacca dormiva beatamente? Gliene ha combinate troppe in questi anni per essere solo un caso. Lo ha trattato solo da utile cornuto "
E chiudendo il discorso:" Ma dai!! Una che aspira a fare la prostituta e ci riesce. Non vi pare abbastanza? E poi le corna fatte all'insaputa del cornuto? Non le bastavano tutti i cazzi che prendeva. Non se ne fa scappare nessuno. Che Luca voglia o meno. E adesso può permettersi di dirglielo che è un cornuto ed è eccitata dal farlo. Basta vedere ultimo video che hanno postato sul sito. Lui è a lavoro e lei nel loro letto con uno dei tanti tori. Lui è sopra di lei e limonano senza ritegno mente lui la pompa. E la vacca che fa? Stende il braccio verso la telecamera e da letto corna! Sono tutte per te! Povero cornuto! Lo dice lei stessa: sei solo un povero cornuto!!! Ora può permettersi di farlo. Tanto è riuscita a sposarlo, quindi cosa altro potrebbe fare il povero cornuto? Mollarla e mantenerla? Mai avere delle storie serie con una vacca simile. È una cagna in calore da scopare e basta! !"
Analisi di Simona è spietata. Poi ciascuno è libero di leggerla come meglio crede!

annaluca050@gmail.com




Questo racconto di è stato letto 3 3 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.