Sempre più insospettabile!

Scritto da , il 2021-01-10, genere tradimenti


Perché leggere queste le vicende di Anna?
Il motivo principale è che sono vicende che sono accadute. Ops scusate: che stanno accadendo ancora oggi.
E continui ad essere assolutamente insospettabile!
È la stessa Anna, riferendosi a Marika (una sua amica storica) a dire:" è un vero peccato che lei non possa vedere tutte le portate che ho fatto finora." E aggiunge:" perché non basterebbe che qualcuno glielo dicesse. Servirebbe che lo vedesse! Secondo me penserebbe che sia una mia sosia.”
Marika e la classica amica che tiene il punto. Simpatica, per carità, ma è la donna che ti vorrebbe insegnare a vivere. Miss so tutto io.
Eppure, l’amichetta del cuore è unica (in senso letterale) a conoscere almeno qualcosa del passato da zoccola di Anna ragazzina. Infatti, Marika frequentò Anna- ragazzina nel periodo che si dava da fare facendo la zoccola.
Marika pur sapendo del suo passato (in minima parte ma comunque sufficiente a farsi una idea) non sospetta minimamente della sua amichetta.
Recentemente Anna e Marika si sono trovate in un bar a bere qualcosa. Ad un certo punto si è avvicinato un uomo e con garbo ha attaccato bottone. Aveva riconosciuto entrambe, in modo particolare Anna. Tra sorrisi e allusioni (seppur non volgari) fece intuire che qualcosa poteva essere successo tra lui e Anna, quando erano ragazzi.
Anna da buona attrice tenne il punto scherzando, ma senza dimostrare imbarazzo. Quando il tipo se ne andò, Marika chiese ad Anna se si ricordasse di lui e Anna, sinceramente le rispose di no.
Fu Marika a dire; "Magari da ragazza ci hai fatto un pompino"
Anna rispose con un sorriso.
Quindi Marika aggiunse:" Non ti preoccupare" (e chi si preoccupa! Pensò la troia!) "Hai fatto bene. Almeno da ragazza. Poi hai fatto la suora con tuo marito per anni. E almeno prima di andare con Luca avresti potuto fare un poco vita da single! Invece via uno e sotto un altro! Ma almeno da ragazza te la sei goduta!"
Questo episodio la dice lunga su come venga vista dall'esterno la zoccola. Se anche Marika non viene presa minimamente dal dubbio che Anna possa avere ricominciato a fare la puttana.
Eppure, Anna le ha sempre detto che con Luca godeva di una libertà inimmaginabile con il precedente marito.
Niente da fare, anche per Marika è impensabile che Anna sia la zoccola che spopola su vari siti hard.
La vacca si è creata una verginità di immagine a prova di dubbio.
Anche con i parenti. Facciamo esempio in cui per tre pomeriggi alla settimana andava a prostituirsi in un club privè. Ovviamente usciva di casa vestita abitualmente con jeans e casti maglioncini. La divisa da puttana la teneva in borsa.
In quel periodo sia i parenti (in realtà anche le amiche) le chiedevano conto di come andasse quel nuovo lavoretto che la teneva impegnata tre pomeriggi alla settimana.
Mai un dubbio o una incertezza, una incoerenza nel rispondere. Nel creare una finta e verosimile versione.
Anna ne è pienamente consapevole di essere insospettabilissima.
Forse qualche momento iniziale quando iniziò la storia con Luca fu (causa la sua visibilità nel paese) sulla bocca di qualcuno. Un poco di gossip sulla fine del suo precedente matrimonio, qualcuno che malignò che questo Luca era presente da tempo. Le solite cose destinate a finire presto e di cui dopo poco dopo nessuno ne avrebbe avuto memoria.
Eppure, quello fu uno dei periodi più intensi per la vacca uscendo con grande frequenza da sola per farsi montare. Ogni volta da un porco diverso.
Paradossalmente la prova della sua insospettabilità non consiste nel fatto che non fu notata, ma esattamente nell'opposto.
Un pomeriggio venne intravista da un’altra amica. Anna usciva da un motel mentre la amichetta stava entrando con il tipo con il quale aveva una relazione.
Infatti, il giorno successivo fu la prima cosa che riferì:" Lo sai che hai una sosia?" e le spiegò dettagliatamente episodio.
Invece l''amica non avrebbe potuto (e dovuto) equivocare: era Anna la donna vista nei paraggi del motel!
In realtà l’amica confidò al gruppo (in assenza di Anna):" Ma figurati se poteva essere lei. E che ci faceva in motel?" risatina eloquente" lei è persa per quel nuovo tipo. Come si chiama? Ah. Si. Luca. Lei vede solo lui!"
Immagine che si dà una persona non è solo aspetto fisico o il modo di vestire. Certo consiste anche questo e Anna veste sportivo ma casto. Le scollature sono abolite e se una maglietta è, a suo avviso, troppo trasparente indugia davanti allo specchio e il più delle volte la cestina.
Ma sono i modi di fare a fare di Anna una mogliettina indaffarata molto lontana da Anna la vacca da monta qual è in realtà.
Il profilo basso, la predisposizione ad ascoltare piuttosto che quella di mettersi in mostra. I luoghi comuni dei suoi pochi argomenti in cui si cimenta. Tutto questo fa di lei una assoluta insospettabile!
Una cartella di porcate. Varie centinaia di giga di memoria.
La schermata in cui sono raccolti i video riempie lo schermo. Per un minimo di ordine sono state divise in base al numero di tori che ha incontrato la zoccola. Con uno oppure con due oppure con tre per finire anche con un generico più di tre. Questi video sono stati tutti girati dal cornuto.
La cartella ne indica centotrentacinque.
Sono tutti stati girati in casa della vacca e del cornuto. Anche gang con quattro e oltre porci. In alcune compare anche un nero.
Anna e Luca non vivono in una villetta isolata. Anzi. In un condominio con varie famiglie. Indubbiamente ci vuole abilità ed esperienza per depistare (vedere racconto “Luca, un utilissimo cornuto”) però se si ha qualche sentore che la tua vicina è una troia approfondisci, viceversa pensi tutto al difuori che tutti quegli uomini arrivano per montarsi una troia.
Poi ci sono i video che sono relativi agli incontri che la zoccola ha fatto senza la presenza del cornuto. Il primo è la memorabile circostanza in cui le ruppero il culo e venne filmata da uno dei tre porci. Ultimo video risale a un paio mesi fa nel momento in cui la pandemia paresse aver dato tregua. Il video girato in casa (mentre il cornuto era a lavoro ignaro) con ennesimo toro.
Sono video tecnicamente diverse. Nel primo caso la videocamera è portata a mano, nel caso la troia incontri da sola è fissa.
Sono trentadue. Non sono tutti in quanto il primo anno ebbe vari incontri in motel senza riscontro di foto e video.
Andare in motel ora è un rischio relativo ma non nullo. Come lo è sempre stato.
Eh, sì perché Anna non guida quindi di fa venire a prendere dal toro di turno in prossimità di un parcheggio vicino a casa. Con il rischio di essere vista. Ma una volta partita il rischio è quasi nullo, ora infatti predilige fare qualche chilometro in più ma indirizzare il porco in un motel più distante da quelli frequentati finora.
Ma i video che la vedono da sola con un toro non sono tutti stati girati in motel o a casa del porco.
Undici di questi sono stati girati dalla vacca a casa sua ma senza la presenza di Luca! Buona parte sono le sorprese fatte a Luca ignaro (almeno finché non gli arriva la telefonata) mentre lui è a lavoro.
Ma per fare questo bisogna ospitare il toro! Sempre o il mattino o il pomeriggio. Alla luce del sole. Nei video appare sempre chiaramente che non avvengono la sera. Non fosse altro per la luce che filtra all'interno della camera.
Quindi un maschio sotto gli occhi di molti da portare in casa. È vero che tutti i tori (ne alterna cinque diversi) con cui la vacca si diletta a fare delle sorprese al cornutone conoscono molto bene la strada per arrivare nel suo appartamento, quindi, non serve andargli incontro. Ma sicuramente vengono notati da qualcuno!
Probabilmente qualcuno pensa che vadano in un altro appuntamento oppure che siano assicuratori o promoter di qualche prodotto (la vacca invita i tori ad arrivare con qualcosa in mano che faccia pensare ad una professione).
Sta di fatto che, anche in questo caso, un episodio la dice lunga sull' alone di insospettabilità della vacca.
La vacca fu invitata da Steve a passare una notte da lui. Era la prima volta che riceveva un invito simile e Steve è il toro con il quale ha maggiore affinità e che è in grado in una sola monta di farla venire anche sei o sette volte!
Di rinunciare non se ne parla nemmeno.
Sarebbe uscita di pomeriggio per poi stare con il porco anche la notte e sarebbe rientrata al mattino successivo quando Luca era a lavoro.
Ovviamente avrebbe portato con sé la videocamera a testimonianza del trattamento che avrebbe subito.
Senza entrare nei dettagli Anna si rese conto che (per una serie di motivi). doveva giustificare a parenti il fatto che rimaneva fuori tutta la notte. Ci riuscì facilmente tirando in ballo una vecchia amica (di cui in realtà aveva anche lei perso le tracce).
Era presente anche Luca. Con quale abilità la vacca fece in modo che il cenno alla sua assenza apparisse casuale! Una cosa buttata lì quasi casualmente del genere "a proposito domani pomeriggio devo andare…".
Ovviamente fu convincente tanto da non sollevare dubbi.
Attenzione dei presenti invece si spostò su Luca.
"Mi raccomando Luca! Se Anna è assente non portare delle donnine in casa!"
Avete capito? Ahahah. Era probabilmente una battuta scherzosa (non lo sono mai completamente scherzose) ma intanto la vacca si accingeva a passare un pomeriggio e una notte intera con il suo toro preferito e il sospettato era il povero Luca!!!
Poi ci sono anche le foto. Non solo i video.
Circa tremila. Di alcuni incontri si hanno solo le foto e non i video in quanto in quel periodo ci si limitava solo a quelle.
Quindi parecchi incontri sono documentati solo da foto. Come, ad esempio, quando la vacca uscì con quattro porci (pur essendo solo al secondo incontro) o quando le sfondarono definitivamente il culo nello spogliatoio, o una gang in un bar e molti altri episodi.
Sul sito spesso viene chiesto a Luca quanti cazzi abbia preso la troia.
La risposta è impossibile da dare. Innanzitutto, bisognerebbe definire cosa significhi "preso". Si intende semplicemente in bocca? Perché in quel caso il numero sale considerevolmente, non fosse altro che in una villa ne succhiò quasi una trentina. Inoltre, la sua carriera da ragazza pompinara va conteggiata?
O per presi si intende in figa? Anche in questo caso la cinquantina di cazzi presi da ragazza vanno conteggiati o meno?
Per il culo è più semplice. Da quando è stata sverginata ha dato a chiunque lo avesse chiesto.
E poi quando si chiede quanti cazzi ha preso di intende "cazzi diversi" o semplicemente quanti episodi?
Nel primo caso è impossibile saperlo, nel secondo si possono stimare.
Luca fece una stima complessiva frutto dei video, delle foto e di una vecchia agenda in cui erano riportati gli incontri iniziali quelli in cui non c'era traccia. Ovviamente andavano sommati anche gli incontri che Anna fece nel privè i tre mesi che si prostituì.
La somma non dovrebbe dare meno di duecentocinquanta incontri diversi.
Qualcuno sul sito obiettò che alla fin fine non erano una enormità.
Dieci anni di porcate fanno cinquecentoventi settimane, in sostanza un incontro ogni due settimane. Niente di maniacale rispetto a zoccole che frequentano i privè vari giorni alla settimana.
Obiezione non tiene conto che un quarto delle cinquecentoventi se ne va quando Anna ha il ciclo (ci fu solo una eccezione in un memorabile weekend).
E poi va anche messa in conto qualche influenza o indisposizione, un piccolo intervento chirurgico e per finire qualche imprevisto o impegno comparso ultimo momento.
Con questa scrematura si vede con maggiore chiarezza che Anna ha dedicato i dieci anni essenzialmente a fare la puttana
Inoltre, attenzione, duecentocinquanta incontri non equivale solo a duecentocinquanta cazzi diversi...
Perché da un lato con alcuni di questi (circa una dozzina) ebbe varie ripetute (con qualcuno oramai è vicina alla decina di volte) da un altro lato un incontro poteva equivalere a due, tre, quattro, cinque se non undici cazzi presi. Come nello spogliatoio. Oppure nella famosa villa, nel bar chiuso, in un ufficio, in uno sexy shop, nei privè e in altre situazioni di cui ora non ci si ricorda.
Quindi il numero lo lasciamo ai contabili.
Una cosa certa è che, quando Luca le dice che un certo toro la vorrebbe rincontrare una seconda volta (magari a distanza di tempo), nella stragrande maggioranza dei casi lei deve rivedere le foto del primo incontro per capire di chi si stia parlando!
Dieci anni da troia. Vivendo nello stesso paese.
Come abbia fatto Anna a non destare sospetti la rende una vera e unica insospettabile!

Questo racconto di è stato letto 4 3 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.