Racconti dallo spogliatoio, una palestra di pervertiti - Capitolo 0

Scritto da , il 2021-01-06, genere orge

NON FATE CASO AL GENERE, se ne susseguiranno diversi durante la serie.
Questa serie di racconti è completamente frutto della mia fantasia. Spero vi piaccia.
P.S. ci saranno rapporti sessuali anche tra uomini, orge e rapporti a tre. Ma ora vi lascio al racconto.

Sono un ragazzo di 20 anni, alto 1 metro e 80, con i capelli corti castani e una barba non molto lunga. Quello che preferisco del mio corpo sono i miei muscoli, ho dei pettorali abbastanza grandi, addominali scolpiti, un V abbastanza definitiva, bicipiti voluminosi così come i quadricipiti. Quello che invece non mi piace del mio corpo è il mio pene. Proprio per compensare questo mio difetto vado tutti i giorni in palestra.
La nostra storia però inizia un giorno molto caldo dell'estate del 2020. Solitamente non faccio la doccia in palestra proprio per non farmi vedere nudo dagli altri. Però quel giorno, complice il sudore che non sopportavo più e il fatto che una volta uscito dalla palestra avevo un appuntamento e non facevo in tempo a tornare a casa, decisi di farmi una doccia lì.
Ah, dimenticavo di dirvi che sono bisessuale. Decisi di spogliarmi rapidamente per evitare ripensamenti e andai sotto la doccia. La combinazione "acqua" calda e l'essere circondato da ragazzi giovani, pieni di muscoli ma soprattutto col cazzo di fuori, me lo fece diventare duro. Presi un asciugamano e lo misi davanti per coprirmi e per cercare di nascondere quell'erezione. Nonostante il mio impegno un ragazzo, che non avevo mai visto prima, se ne accorse, mi passò vicino strusciandomelo con il suo sedere nudo e sodo per poi toccarmelo. Lo guardai dimostrandogli interesse e lui ricambiò. Dopo quel veloce scambio di sguardi mi vestii e andai via ma non prima di aver toccato il sedere a quello splendido ragazzo, facendolo sembrare un incidente ovviamente.

Spero che questo primo capitolo che farà da introduzione vi sia piaciuto anche se non è successo molto (per ora). Presto usciranno i prossimi capitoli (spero di farlo uscire già domani sera). Ma soprattutto se vi piace il genere tenete d'occhio la sezione incesti, posso dirvi solo che uscirà presto una serie di racconti che avranno come protagonista un ragazzo e sua cugina, ma ora ho parlato anche troppo.
A presto

Questo racconto di è stato letto 3 6 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.