L’evoluzione di Stefania

Scritto da , il 2021-01-01, genere orge

Le remore sofferte dopo la proposta di Marcello erano svanite. Tutto era iniziato da una chiacchierata col maggior cliente della ditta in cui Stefania era la segretaria. Lui si era accorto della malinconica espressione del suo viso, persistente da settimane, e le aveva proposto di passare un week end in una villa di un amico, dove era stata organizzata la festa del suo sessantesimo compleanno. Essendo sposata, Marcello si offrì di mentire al suo titolare per comunicargli di volerle offrire un corso di formazione gratuito, in una sala convegni di un albergo termale ai piedi dei colli Euganei, e ovviamente sarebbe stato un suo onere giustificare l’evento come una necessità aziendale.
Risolto il problema del coniuge, la donna si stava rilassando, desiderosa di frequentare persone nuove, contando comunque sulla presenza di un uomo, dimostratosi in più occasioni più simile a un amico che a un fedele cliente. Era stupita di trovarsi all’interno della lussuosa berlina assieme a colui che era riuscito a farla arrossire in più occasioni. Non era un’impresa difficile: lei era conscia che bastava poco per metterla in imbarazzo. Una famiglia tradizionale, un marito perbenista, un’educazione severa erano i motivi della sua facilità a vergognarsi per illazioni, allusioni, doppi sensi, battute e complimenti riguardanti il suo corpo e il sesso in generale. Marcello le dava fiducia e contava di passare un bel fine settimana per evadere da una noiosa, monotona e ripetitiva vita coniugale. Era giovane perdiana! E i suoi trentotto anni meritavano sorprese, divertimento, nuove conoscenze, stimoli, novità per non trovarsi a rimpiangere il tempo perduto a colorare la vita con le stesse identiche smorte tonalità.
Giunti presso Teolo, Andrea, il padrone di casa, accolse lei e Marcello con giovialità. Viveva da solo in una villa con un largo giardino e una piscina. Stefania fu presentata alle persone che si sarebbero intrattenute fino al giorno dopo: Luca e Sandra, Fabio e Giada e infine Ugo. Il giardino era un brulicare di persone affaccendate a mangiare tramezzini, finger food, stuzzichini e ubriacarsi di serprino e rosè. Verso sera, quando gran parte degli ospiti aveva fatto ritorno a casa, Sandra e Giada, medico e infermiera, dovettero lasciare i consorti per un’improvvisa emergenza. A festa conclusa, Stefania rimase la sola donna in compagnia di cinque uomini. Sedettero sulle poltrone in vimini sotto il portico e i discorsi giravano attorno a lei. Era una situazione nuova e piacevole, benché essere al centro dell’attenzione la mettesse a disagio.
Andrea, stanco di chiacchierare, propose una visita nelle cantine, motivando la bellezza del luogo perché ricavate dal restauro conservativo dei ruderi risalenti a un convento medioevale. Il gruppetto scese le scale e si trovò di fronte a uno spettacolo unico: muri in pietra con candelabri alle pareti, scaffali in legno contenenti decine di bottiglie, un paio di vetrine con dozzine di bicchieri di vare fogge e una scansia zeppa di distillati.
“Che fresco, qui sotto!” esclamò Stefania.
“Si vede bene che senti freddo” commentò Marcello “la tua maglietta non nasconde nulla”.
Stefania divenne paonazza. I suoi capezzoli erano due gemme turgide e premevano impudenti verso gli sguardi attenti degli altri quattro uomini. Le venne istintivo coprire il petto con le mani, ma non riuscì a bloccare i commenti.
La vergogna ebbe un effetto anestetico sulla mente e sui movimenti. Percepiva la pesantezza negli arti, un rallentamento nei pensieri e un azzeramento della favella. Le parole vibravano nei timpani ma faticavano a essere elaborate dal cervello. La lingua era inerte e la volontà evaporata.
“Su, Stefania, non toglierci le cose belle che ti porti appresso!” la incitò Andrea.
“Non c’è nulla da nascondere, quando si tratta di manifestazioni naturali” commentò Luca.
“Dai, ti aiuto io a mostrare con orgoglio le tue forme” si offerse Marcello, appoggiando le mani su quelle di Stefania.
Lei, inebetita da una situazione mai provata prima, abbassò lo sguardo verso le mani maschili, che si erano sovrapposte alle sue. Scoprì la sua incapacità di protestare, in preda a una scossa paralizzante.
“Oh, finalmente!” esclamò Ugo, vedendo la maglietta resa puntuta dai capezzoli.
Stefania era immobilizzata e in balia alla voce carezzevole e ipnotica di Marcello.
“Su, non preoccuparti per ciò che senti. Lascia che le parole scivolino sul piano inclinato della tua indifferenza e lascia libera la tua mente dai preconcetti. Rilassati. Adesso ti massaggio il ventre”.
La donna percepì il calore della mano irradiato attraverso il cotone e la sua propagazione verso il basso. Stava succedendo una cosa mai provata prima: un uomo diverso dal marito la stava accarezzando, davanti a un pubblico composto da altri quattro uomini. E non le dispiaceva. Anzi, no: non sapeva cosa stesse provando. L’imbarazzo aveva cortocircuitato i suoi neuroni, impedendole di scegliere una reazione o coordinare un’azione.
“Sapevo che avevi un sedere sodo” continuò Marcello, tastandole le natiche “e secondo me hai anche qualche reazione simpatica là sotto”.
Stefania colse l’allusione e non poté dissentire: il suo sesso si era bagnato. La consapevolezza di essere stata scoperta nella sua reazione la fece sentire colpevole e non oppose resistenza alla mano che le aprì il bottone dei pantaloni e si intrufolò sotto lo slip.
Quando il dito di Marcello sfiorò il clitoride, Stefania mugolò di puro piacere.
“Beh, e adesso? Mica penserai di essere l’unico a divertirti” sbottò Andrea, avvicinandosi a Stefania e trafficando sulla propria cintura e sulla lampo dei jeans.
“Dai, dammi la mano e restituisci quello che ti sta regalando Marcello”.
Stefania sentì afferrare il suo polso sinistro e il suo palmo avvolgere il membro eretto del padrone di casa.
Ugo non disse nulla e imitò Andrea.
Fabio e Luca non rimasero inattivi e infilarono una mano sotto la maglietta per stuzzicare i seni.
Stefania era sconvolta. Cinque uomini avevano varcato i confini della sua pudicizia e ora si stavano impossessando del suo corpo. Non si capacitò su come potesse essere accaduto. Percepiva calore, l’affanno nel respiro e il pulsare rapido e possente del suo cuore e i fluidi scendere copiosi a irrorare i petali del suo fiore.
Marcello la baciò alla base del collo e quella sensazione di cedimento divenne definitiva. Stefania si lasciò guidare dall’amico.
“Togliamo tutti questi impedimenti” le sussurrò all’orecchio, ma a un volume comprensibile ai suoi amici.
Dieci mani sbottonarono, sfilarono, sganciarono tutto il possibile perché la donna rimanesse nuda, a loro disposizione.
Non ci fu tregua per le sue mani: benché costretta a farsi denudare, si trovò a masturbare un nuovo membro non appena fosse stata libera.
Il suo corpo era alla mercé di baci, carezze, strizzate. Mani stringenti, dita penetranti, lingue guizzanti sul collo e sui lobi, labbra succhianti capezzoli: tutto era destinato a farle perdere ogni controllo.
Stefania si sentiva come isolata in una stanza imbottita, ovattata nella percezione dei suoni e nella formulazione di pensieri.
Non si capacitava di sentirsi toccare da tante mani e di avere le sue perennemente in movimento su un fallo e non ribellarsi. Sarebbe stata incosciente e incoerente. Sentiva con quanta abbondanza il suo corpo si liberava degli umori sessuali rimasti inutilizzati da tempo immemore.
“Ora mi siedo e tu vieni con me” le disse Marcello afferrandole un braccio e dirigendosi verso una poltroncina. L’uomo si denudò, imitato dai quattro amici, e invitò Stefania a impalarsi sul suo membro eretto. Sarebbe stato assurdo fare la donna pudica, dopo che il suo corpo aveva bellamente sconfitto le sue paturnie cerebrali. Allargò le labbra con le dita, guardando con gli occhi semichiusi il suo amante, e si adagiò sulle sue cosce, facendo entrare fino in fondo il suo sesso.
Aspirò l’aria a pieni polmoni ma non poté rilassarsi completamente. Andrea si avvicinò al fianco destro e la invitò a succhiargli il fallo, mentre Fabio le prese la mano e la avvolse attorno al proprio membro. Stefania era indecisa se accogliere il sesso di uno sconosciuto in bocca, ma gli ormoni giravano impazziti nel suo sangue e la spinsero ad accettare l’ennesima prova.
Marcello osservava la donna entre cambiava pelle, atteggiamento, umore. Una trasfigurazione tanto repentina quanto inattesa, con un mutamento drastico della natura mite e timorosa della donna conosciuta come solerte segretaria e moglie annoiata, ma fedele.
Eccola lì, mentre lui la stava scopando, Andrea si faceva spompinare, Fabio e Ugo si facevano masturbare e Ugo si dedicava a massaggiarle le tette.
“Dobbiamo turnarci” fu l’esortazione di Andrea “Marcello, togliti di lì e cedi il posto a qualcun altro”.
Stefania si sfilò con prontezza dal cazzo di Marcello, si alzò e attese che Ugo si sedesse.
Stavolta però si girò con le spalle al suo nuovo amante, dedicandosi a succhiare il membro di Fabio e a massaggiare i genitali di Luca e Andrea. Marcello le strizzava i capezzoli e il clitoride, strappandole dei gridolini di intenso piacere.
Per altri venti minuti ci furono dei cambi continui fino al momento in cui Luca confessò di essere ormai prossimo all’orgasmo.
“Togliti, Stefania, e prendimelo in bocca” intimò alla donna. Con una agilità sconosciuta, lei si inginocchiò davanti al simulacro naturale di Priapo e lo prese in bocca. Pochi secondi furono sufficienti perché un rivolo di sperma uscisse dalla bocca e colasse fino allo scroto.
“Che peccato quella perdita!” esclamò Marcello “dai, Stefania, vieni qui e cerca di non sprecare nulla”.
La donna colse il sottinteso e non protestò. Non si riconosceva più. Chi era quella donna inginocchiata e a bocca aperta in attesa degli schizzi pronti a fiottare dal cazzo del suo cliente? Dove era finita Stefania inorridita dai video porno mostrati a tradimento dai suoi colleghi? Cosa aveva fatto svanire la morale di una moglie pronta a denigrare coloro che avevano tradito il consorte? Perché era felice nel sentire lo sperma accumularsi in bocca e poi deglutirlo? Perché aveva preso in mano il membro di Andrea e lo stava manipolando per estrarne il seme? Perché, in attesa dell’orgasmo del padrone di casa, non si ribellò a Fabio che la prese per i capelli e, gorgogliando suoni sconnessi, le eiaculò in gola? Perché non attese di ingurgitare lo sperma per raccogliere quello che Andrea le stava fiottando in bocca? Cosa era scattato in lei per comportarsi come una delle puttane da lei tanto biasimate nei video? E infine, perché dopo aver ingoiato tanto sperma cercava con brama anche i succhi maschili dell’ultimo uccello, sorridendo soddisfatta quando anche l’ultima goccia si appoggiò sulla sua lingua vischiosa?
“Puoi andare a farti una doccia: c’è un bagno proprio dietro quella scansia” le disse Andrea, sfatto da cotanta lussuria.
Stefania sorrise, raccolse i suoi abiti e camminò risoluta verso la stanza, dove acqua e bagnoschiuma avrebbero ripulito il suo corpo dagli umori sessuali e la sua mente dai falsi preconcetti.
La modesta impiegata era svanita nello scarico e dalla cabina doccia uscì una donna consapevole e determinata.

Questo racconto di è stato letto 6 3 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.