Serata romantica

di
genere
etero

I
Le sfilai le mutandine con i denti. Da quanto tempo non facevo più una cosa del genere? Boh, non me lo ricordavo.. Ora, al buio, nella quasi oscurità di una camera da letto, sto addentando un lembo azzurro dell'indumento, legato sul fianco da un laccio.
Lisa, un corpo di giovane donna, snello, fresco, con la pelle liscia come seta. Nella penombra si muove, ride, mi provoca, danza
Non mi sembrava vero quando lei mi si era avvicinata dopo l'orario di chiusura del bar e mi aveva chiesto se poteva passare da me per cena "Sono una brava cuoca, oltre che come cameriera"
E, mi ha sorpreso non poco. Da dietro il bancone del bar, tra il servire un cliente e l'altro, spostavo lo sguardo su di lei che sculettava tra i tavoli, e gli avventori che le piantavano gli occhi su quel bel culetto fasciato in short di jeans.
Mi sono sorpreso più di una volta a sentirmelo duro nei pantaloni. E la paura che ne sarebbe seguita se qualcuno degli avventori al bancone avesse notato la prominenza sulla mia patta.
E sopra indossava un vestitino niente male, azzurro, senza maniche, con una generosa scollatura sul davanti e un'ancora più ampia scollatura sulla schiena. L'abito adatto per una cameriera che serve al Launge BAr Strip Club.
Capelli castani, ricci, pettinati un po' selvaggi e ribelli; occhi blu cobalto e un sorriso bianco che più bianco non si può. E poi, un fisico snello, flessuoso, con le curve piene nei punti giusti. "MA figurati se vorrebbe uscire con me" avevo pensato
E, invece, eccola lì, mentre chiudo la saracinesca del bar e saluto l’ultimo ritardatario, lei che mi si avvicina, stretta in un giubbotto di pelle nere e le gambe fasciate in attillati jeans neri, coi gambali infilati in stivaletti di cuoio nero
Mi liscio i baffetti e la guardo attentamente “Sì che puoi”
“Allora, a dopo” si sporge verso di me, un bacio frettoloso sulla guancia e corre via. Poco dopo, il rombo di un motocicletta e la figura di un centauro che schizza via, sulla strada.
Diavolo, questo sì che è un colpo di fortuna. Eh, ma non correre troppo con la fantasia. Mi dico, me lo ripeto con la frase che rimbalza nella mia testa come una pallina in un flipper.

Manca mezz’ora all’ora di cena. Ho preparato un po’ di antipasti, qualche stuzzichino, un’insalata fredda. La doccia l’ho finita poco prima. Ho indossato una camicia bianca, aperta di tre bottoni. Ho pantaloni neri in pelle, con la cinta in cuoio borchiato. Mocassini ai piedi. Colonia quanto basta. Scorta di preservativi sparsi nei punti strategici nella casa. Caso mai…
Ripenso a quando è stata l’ultima volta in cui mi sono scopato qualcuna? Boh? Mesi? Non ricordo il nome, una tipa bionda tutte tette, per nulla passionale, che si è fatta scopare nel culo. Beh, voleva farsi sodomizzare ma, a me non è mai piaciuto questa pratica. LA donna mi piace possederla, amarla, scoparla. Ma, mi piace sentire anche la sua passione, il suo calore, il suo trasporto.
Anche il sesso orale non è male, sia darlo che riceverlo. E quella tipa bionda tutta tette, sapeva succhiare ma, non aveva la minima classe nel fare pompini. Giusto un troione da bar che voleva un cazzo giovane da succhiare.
Se con Lysa si arriva ad un dunque, mi auguro che … Suona il citofono. Lascio perdere le fantasticherie. E’ Lysa. Apro, l’aspetto sulla soglia.
Lei, fasciata in quella giacca in pelle e jeans neri, come quando è uscita dal bar. Mi abbraccia, mi saluta con un bacio sulla guancia. Ha portato una scatola di cioccolatini “Uh, pocket coffee” sorrido “Li adoro”
“Sì, lo so” sculetta dentro il mio appartamento, si ferma in mezzo alla sala, annusa l’aria come un segugio che fiuta un fagiano “Insalata russa”
Si toglie il giubbotto e rimane con una camicia azzurra abbottonata fino al collo che non lascia spazio all’immaginazione. Resto deluso, non mi sarebbe dispiaciuto vederla come quando fa la cameriera e farmi film mentali mentre si mangia.
“Deluso?” mi chiede lei con sguardo malizioso
“Di che?” faccio lo gnorri
Lei mi si avvicina, scherzosamente, mi sfiora il mento con il dito l’indice, fa un giro d’anca, mi sfiora la patta e, subito, una reazione si manifesta.
Azzo.
Servo gli antipasti, parliamo del più e del meno. Lei mi osserva, parla e ride. Ma lo sguardo malizioso non la lascia. Apprendo qualcosa in più di lei. Che è nata a Milano, ma i genitori provengono dal Veneto(madre di Vicenza, padre di Padova), figlia di ferrovieri. Un fratello che ha scelto la carriera militare. Lei ha fatto il liceo scientifico e poi qualche anno di Università, mai finita.
Io le dico che anche i miei erano ferrovieri, ora felicemente in pensione da qualche parte nelle campagne lomelline. Io ho studiato per un po’, poi ho preso a lavorare. Prima agente immobiliare, poi facchino, poi magazziniere in una ditta di nastri adesivi. E poi, il colpo di culo: Gratta e vinci e un po’ di soldi da investire nel Launge Strip Bar con un socio che si vede solo per chiusura e apertura bilancio. Alle soglie dei 30, qualche conquista sporadica e nulla più “ E tu?” ho chiesto mentre versavo la pasta nei piatti (fettuccine al ragù di cinghiale)
“Mi stai chiedendo se sono stata fidanzata?”
“Se non sono troppo indiscreto”
Lei ride addentando un grissino “Al liceo, un ragazzo ma, è durato un paio di mesi. Volevi scoparmi e poi dirmi addio. Cosa che ha fatto”
“Oh, mi spiace”
“A me no. Ora, non fraintendere, non è che sono una zoccola da primato. MA, sai, era più una voglia che volevo levarmi. Tutte le mie coscritte avevano avuto la loro esperienza e io.. beh, io l’avevo tenuta stretta per un po’. Fino a che non ho conosciuto il super macho della scuola. Persi la mia verginità con lui. Poi, lui se n’è andato e io “ si stringe nelle spalle “Storie serie, mai. Qualche avventura, giusto per farmi qualche esperienza e mantenermi in allenamento. E tu, quando hai perso la tua verginità?”
“Oh, beh.. Una roba abbastanza squallida” faccio minimizzando “Nel bagno di un autogrill sulla Milano Genova. Bello eh”
“Almeno, i bagni erano puliti?”
“Uno specchio”
“E chi era la fortunata?”
“L’addetta delle pulizie. Una colombiana con un fisico alla Halle berry che ha messo il cartello di ‘Non oltrepassare’ fuori dalla porta e mi ha chiesto se mi andava di scoparla lì, sui lavandini in finto marmo dell’autogrill”
“Mmm, però. Niente storie serie?”
“No”
“E quella cameriera? Sparita?”
“No. Ogni tanto, quando vado a farmi un giro a Varazze, mi fermo in quell’autogrill e…” lascio il sottointeso e alzo le spalle “E tu? Hai più rivisto il belloccio del liceo?”
“Una volta, in un locale del centro. Lavora nell’azienda di papà, un’agenzia immobiliare di una certa rilevanza”
“Comè la pasta?”
“Ottima. C’è anche un secondo?”
“Ho pensato di stare leggeri. Passerei subito al dolce. Prendo i cioccolatini che hai portato”
“No, quelli sono per dopo”
“Per dopo?”
“Per dopo” ancora quel sorriso malizioso
Dolce: “Torta alla frutta”
“Tutto molto ottimo” dice lei sorseggiando un bicchiere di vino bianco “Si siede su un trespolo, con la vista su alcuni palazzi là fuori “Che ti aspetti da questa serata?”
“Una degna conclusione”
“Sul tipo?”
“Sul tipo che, probabilmente stai pensando anche tu” sorrido avvicinandomi
Lei finisce il suo vino, si alza, mi porge la mano “Mi accompagni alla camera da letto?”

II
E lì è iniziata la danza. Prima si è avvicinata, si è strusciata contro di me muovendosi languidamente. Mi ha baciato, piano e soffice, il corpo morbido che premeva contro il mio. Lei sorride, la mia eccitazione è evidente attraverso il tessuto dei pantaloni.
Lei comincia a sbottonarmi i bottoni della camicia con una lentezza esasperante, seguendo il ritmo di una danza esotica che solo lei può sentire. Brivido lungo la schiena, che scende fino all’inguine.
Le mani scivolano sulla mia pelle, il suo respiro si mescola al mio, l’eccitazione cresce. Ma lei danza, struscia, mi bacia, sembra non volere avere fretta.
Le mani scendono alla cintura,la slacciano. Un attimo e i calzoni cadono a terra. Lei è ancora vestita, le mie mani fremono, la toccano, la palpano. Lei si avvicina al mio orecchio “”non avere fretta”
Le slaccio i bottoni della camicia, lentamente, come ha fatto lei. Il mio sesso incomincia a diventare fastidioso, ha voglia di uscire, ha voglia di entrare e di assaggiare.
Le tolgo la camicia e la getto da un lato. Sotto ha un reggiseno scuro, con pizzo rosato e un nastrino nella parte centrale delle coppe. Belli quei seni, così pieni e morbidi, mi eccito nell’immaginarmi i suoi capezzoli, la voglia che ho di succhiarglieli.
Lei mi tocca il boxer, sorride sentendo la turgidità appena al di sotto. Io le slaccio i Jeans, smanioso di vedere sotto. Il suo intimo è uno slip in tessuto nero che le stringe le parti basse. Sul lato c’è un filo, legato a farfalla. Lei mi fa sedere, si mette di lato, sporge l’anca verso di me. Un chiaro invito. Alzo le mani ma, le ritraggo. Un’idea che mi è venuta in mente sul momento. Mi sporgo vers di lei e afferro con i denti il filo. Tiro e lascio che la gravità faccia il resto. Lei mugugna ammirata.
Sotto, un piccolo batuffolo di peli neri e ricci, morbidi come cotone, già umidi e pronti a ricevere. Dietro, due chiappe sode e morbide, da mordere. Alzo le mani verso il suo reggiseno ma, lei svicola via, ridendo e scuotendo la testa. Si allontana, sculettando e danzando. Torna da me con la scatola dei cioccolatini che tanto mi piacciono. Li apre e li porge verso di me. Mi lascia l’iniziativa, la sua libera interpretazione.
Ne afferro uno e lo uso come oggetto di desiderio. Nel centro delle coppe. Poi mi abbasso verso di loro, apro la bocca, lascio che la lingua inumidisca il cioccolato e la sua pelle. Lei mugugna di piacere. Io lecco e mangio. E’ rimasta una macchia di cioccolato e di caffe. Lecco piano, appoggio le mani sui suoi fianchi, li sposto sul suo sedere. Stringo, palpo, lascio che il mio sesso prema su di lei.
Volta la schiena verso di me, io le slaccio il gancino. Finalmente libere, le sue tette, sobbalzano appena. I suoi capezzoli sono bottoni scuri di puro fondente. Lei morsica un Coffee e lascia che il liquido goccioli sui capezzoli, sulle areole, sulle tette. Aspetta che la mia lingua vada ad assaggiare quella meraviglia.
Intanto, la sua mano destra scivola nei miei boxer, afferra il turgore, lo accarezza. I boxer sono a terra. Ora, nudi, ci osserviamo, ci accarezziamo, ci bramiamo, ci baciamo. Lei afferra un altro cioccolatino e lo spezza sopra il mio sesso, lascia che il liquido coli lento sull’asta.
Io ne afferro un altro e glielo metto nella sua fica “Ora” dice lei baciandomi “Che ne diresti di fare l’amore con me?”
Fare l’amore. Chi usa ancora dire questa frase ormai vintage?
L’adagio piano sul letto, carponi, il sesso che gocciola caffè e cioccolato, lo sguardo calamitato nel suo profondo blu. Niente sesso sfrenato, solo amore, sensualità.
Entro piano, quasi timoroso di volerle fare male. Il cioccolatino al caffè viene spinto in profondita. Incomincio a muovermi, lascio che lei si adatti al mio ritmo, i nostri corpi ondeggiano. Il cioccolatino si spezza e sento il liquido che ci avvolge. Ora ci muoviamo all’unisono, le unghie di lei affondano nella mia pelle, le sue labbra premute sulle mie.
Alla fine, ma molto lentamente, arriva l’orgasmo. Un’esplosione sensuale, un gemito condiviso, una mescolanza di umori fatti di sudore, sperma, cioccolato e caffè.
Mi sdraio accanto a lei, soddisfatto per quella inusuale danza erotica “Sarò banale ma, è stato fantastico” commento
“Anche per me”
Si sposta verso di me, sopra. Baci, abbracci, carezze “Non vuoi una pausa?”
“Sei stanco?”
“No, solo felice”
Lei sorride, si abbassa fino all’asta umida del mio sesso “Ora stai fermo” lo ingoia e comincia ad andare su e giù, lentamente, languidamente.
Una volta finito, m’invita a fare altrettanto. E io lì, che affondo la faccia tra il pelo morbido della sua vagina, ad assaggiare i suoi umori al retrogusto di caffè.
E poi ci ritroviamo abbracciai ancora, ad accarezzarci, a stringerci, a fare l’amore
“In una scala da uno a dieci, quanto aspettavi questo momento?” chiede lei d’un tratto
“Dieci” rispondo senza esitare
“Sì, lo avevo notato da come mi guardavi al bar” sorride
“Era così evidente?”
“Il tuo non era il solito sguardo rapace che hanno gli altri uomini quando mi puntano gli occhi sul culo”
“E com’era il mio sguardo?”
“Da innamorato”
“Beh, non mi sono innamorato solo del tuo bel culo” le afferro il mento, avvicino la bocca alla sua “Ma anche dei tuoi occhi, che sembrano pezzi di cielo stellato.”
“Romantico” sorride lei “Mi fai restare a dormire qui da te?”
“Non hai che da chiedere” rispondo abbracciandola


di
scritto il
2020-12-15
3 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.