Mia moglie Martina 2

Scritto da , il 2020-11-01, genere tradimenti

La mia porsche decappottabile correva veloce sulla strada poco trafficata..ho sempre amato le auto sportive e la mia,seppur già piuttosto anzianotta,mi dava ancora grosse soddisfazioni. Provavo un senso di potenza e di libertà,forse anche di giovantù, a cui non volevo ancora rinunciare.Certo per me ormai sarebbe stata più adatta una comoda berlina,più capiente e confortevole,ma che però non mi avrebbe offerto le stesse sensazioni.. la femmina insieme a me sarebbe stata comodamente e compostamente seduta su di un avvolgente sedile,mentre invece sulla mia porsche vedevo la donna molto vicina e seduta in basso,quasi a terra,con le gambe alzate e la gonna ricaduta sino quasi ai fianchi,che in tal modo mi offriva una visione completa e ravvicinata delle sue cosce. Potevo ammirare lo slancio delle gambe nude,potevo anche toccarle ed accarezzarle durante il viaggio,senza contare il fatto che anche la sua mano poteva raggiungere facilmente il mio cazzo. . e in qualche occasione, non solo la sua mano…
Anche la discesa della donna dalla mia auto era sempre assai interessante : lei doveva spingere fuori una gamba per uscire e poi alzarsi quasi da terra, offrendomi gustosissime visioni di scosciate e mutandine esposte.. altrettanto gustosa era la scena per i fortunati che assistevano alla discesa dall’esterno,molte volte ho provato un rabbioso fastidio misto a piacere notando la reazione sorpresa e quasi incredula dei maschi di fronte a questo imprevisto e solleticante spettacolino…

Arrivammo in città nel primo pomeriggio,in tempo per un appuntamento che avevo con una coppia di sposi che dovevano prendere in affitto uno dei miei appartamenti. Il mio lavoro consiste nel gestire un patrimonio immobiliare in parte ereditato ed in parte costituito da me con i proventi del mio lavoro di compositore e musicista; infatti dall’età di 18 anni fino ai 35 mi ero dedicato alla musica suonando il sassofono in un’orchestra. Nel frattempo avevo composto qualche decina di brani per orchestra che una casa discografica aveva acquistato e di cui ancora adesso percepisco i diritti d’autore. Al momento mi occupo della gestione di alcuni appartamenti in città ed in alcune località di vacanza,passando il tempo a parlare con inquilini,amministratori,banche,
idraulici,muratori eccetera…nonché studiando contratti,nuove leggi e soprattutto tasse da pagare,con conseguenti estenuanti sedute dal commercialista o dall’avvocato.Insomma un lavoro praticamente a tempo pieno,con grane e scocciature annessi.

I due sposini arrivarono a casa mia puntualissimi e li ricevetti nel mio studio.Lui,Gianpaolo,aveva 30 anni e lei,Daniela, 27. Lui impiegato comunale e lei commessa in un negozio di abiti. Erano interessati ad un appartamentino in centro avendo letto una mia inserzione sul giornale. Daniela era piuttosto carina,capelli lunghi color castano scuro,occhi verdi,due tette che stimai di una terza misura, molto sode e ben fatte,un culo rotondo che giudicai perfetto e quasi da manuale. Non era molto alta ma sotto il suo culo si stagliavano due belle gambe carnose,che potevo ammirare dalla mia posizione dominante sulla poltrona girevole che un attimo prima avevo furtivamente rialzato di parecchi centimetri. Gianpaolo era un tipo interessante,mi sembrava colto e intelligente,aveva un bel fisico longilineo e robusto,e un sorriso assai accattivante. Una bella coppia direi,mi furono subito simpatici. Daniela aveva un carattere allegro ed estroverso,mentre lui appariva più riservato.
Non concludemmo il contratto perché Gianpaolo giudicò la richiesta di affitto troppo alta. Ci accordammo comunque per una visita all’appartamento che loro avevano visto solo in foto,rimandando quindi le decisioni finali.

Martina entrò nello studio appena i due furono usciti,mostrando subito intenzioni bellicose.
--- allora hai parlato con i piccioncini? Ti sono piaciuti?... mi pare di si,osservando il tuo viso beato e sognante…se guardo bene in fondo ai tuoi occhi mi pare di vedere stampata l’immagine di due belle gambe che fuoriescono da una gonnellina un po’ troppo esigua.. o sbaglio? Ed anche di qualcosa che si trovava appena al di sopra delle gambe.. non è vero mio carissimo,dolce porco??.......
Ti sarà piaciuto,da gran maiale che sei, guardare bene in mezzo a quelle cosce nude e magari accarezzarti bene il cazzo sotto la scrivania,vero grandissimo depravato, fottuto guardone e segaiolo,pedofilo del cazzo,psicopatico e morto di figa???..... scommetto anche che accompagnandoli alla porta hai fatto un bell’occhiolino alla manzetta,magari le hai anche passato la mano morta sul culo…non sarebbe una novità per te,dopo quella volta in cui ti avevo visto palpare con gusto le tette di un bel puttanone mentre le facevi vedere dov’era il bagno…

Addio,era partita per la tangente,adesso chi la fermava più…. Riuscii a mantenere il sangue freddo e misi in atto la mia personale strategia,che comportava due fasi distinte : la prima era evitare il contrasto e la disputa che si sarebbe scatenata negando e replicando fermamente a tutte le sue stronzate di gelosia; si sarebbe arrivati velocemente ad un furioso litigio e magari ad una rissa.. dovevo dichiararmi colpevole ed ammettere le mie colpe,chiedendo umilmente perdono. In questo modo avrei suscitato in lei un senso di compassione e protezione..le donne amano fare le crocerossine,accogliendo tra le braccia i colpevoli pentiti e desiderosi della loro protezione..si sentono tutte mamme amorevoli pronte a perdonare ed accogliere un figlioletto bisognoso del loro aiuto e comprensione.
La seconda fase,una volta conclusa la prima,era una sapiente,progressiva opera di erotizzazione.
L’erotismo,se gestito nel giusto modo,porta la donna ad aprire le stanze segrete,nascoste e dimenticate situate in fondo al suo cervello…
Una volta aperte queste stanze si ha accesso alle corde più intime e delicate dell’anima di una donna. Toccando con maestria le corde giuste,si può ottenere praticamente tutto.
I pensieri più profondi,i desideri più nascosti,i segreti più inconfessabili possono emergere e manifestarsi con tutto il loro incredibile potenziale..

A questo punto la mia strategia consiste nel sublimare la gelosia di Martina,nel farla fondere con i suoi desideri,nello scoprire i suoi pensieri più erotici e farli balenare prepotenti alla sua coscienza…
Un buon allenamento e la mia naturale predisposizione ad entrare nel mondo fantastico ed erotico delle femmine,mi dà quasi sempre ottime probabilità di riuscita nella mia operazione..
Da una donna inferocita di gelosia riesco a ricavare una donna assatanata di cazzo….

Una volta ne ho parlato con un amico medico,il quale mi ha voluto spiegare che tutto il mio complicato sistema consiste in pratica in una normale stimolazione dell’ego di una donna,cosa che di per sé favorisce la produzione di endorfine nel cervello,per cui la donna prova piacere e senso di benessere.
A me questa spiegazione è sembrata un po’ troppo semplicistica ed improvvisata. Comunque, al di la dell’interpretazione dei meccanismi,l’importante è arrivare allo scopo. Vorrei vedere il mio amico medico al posto mio e valutare poi chi ottiene i migliori risultati…. beh,potrebbe essere un’idea interessante su cui meditare….

Iniziai subito la mia opera di trasformazione,anche per la mia paura,non così peregrina,di essere aggredito.. infatti Martina da ragazza aveva seguito dei corsi di arti marziali e sapeva atterrare un uomo,anche se forte,in solo due mosse. Inutile dire che sono certo di ciò per esperienza personale….quindi è cosa saggia non essere mai strafottenti o offensivi quando Martina vede rosso per la gelosia…

--- Amore vieni qui,ti voglio spiegare una cosa.
--- vuoi spiegarmi in che modo ti piacerebbe ingropparti la puledra?...quale posizione riterresti a te più congeniale?..
--- no,ma devo comunque confessarti che la mia mente è stata effettivamente attraversata da cattivi pensieri. La “puledra”, come tu la chiami, può avere effettivamente colpito la parte più debole ed indifesa del mio cervello..mi conosci bene,sai quanto io sia vulnerabile al fascino femminile,è una cosa più forte di me…potrei cadere in tentazione molte volte,se non avessi la mia potente arma di difesa..
--- e quale sarebbe questa potente arma di difesa? Una bella sega liberatoria?....
--- non sarebbe efficace tesoro, la mia arma sei tu,la mia arma è la vicinanza con la donna della mia vita,con la donna più bella,eccitante,intelligente del mondo.. tu rappresenti per me la femmina ideale,la femmina che mi emoziona sempre come fosse la prima volta, sei l’incarnazione della bellezza e della femminilità, senza te vicino io sarei un povero uomo perennemente alla ricerca di me stesso e di un approdo sicuro…
--- e perennemente alla ricerca di figa…
--- per fortuna no,ho incontrato te,nessuna donna che ho conosciuto mi ha saputo dare ciò che tu mi dai.. tu sei veramente donna, tra le tue braccia anch’io mi sento veramente uomo, credo che noi due siamo talmente complementari che potremmo tranquillamente scambiarci il cervello,non cambierebbe nulla. Davvero sai?.. mi piacerebbe avere in testa il tuo cervello per un po’ di tempo,penso che sarebbe per me un’esperienza fantastica…
--- a me credo invece che non piacerebbe avere in testa il tuo cervello,ho persino paura di dover scoprire tutti i tuoi pensieri deviati,malati,perversi,di conoscere tutte le porcherie che hai combinato a mia insaputa..di scoprire tutte le zoccole che ti sei ingroppato,tipo quella tua ex fidanzata che hai scopato il giorno delle sue nozze a casa sua mentre aspettava la macchina per andare in chiesa…con l’abito da sposa già indossato….
--- suvvia amore,quella è acqua passata,scaccia i cattivi pensieri, perdonami e vieni qui tra le mie braccia a sentire come batte forte il mio cuore quando mi sei vicina… così,ecco,siediti sulle mie gambe e abbracciami..
--- quindi veramente hai avuto pensieri lussuriosi per quella? Lo ammetti…? non era una mia fantasia provocata dalla gelosia?...
--- beh,sono un uomo con normali appetiti,se una ragazza carina non mi facesse alcun effetto,tu stessa dovresti preoccuparti…..
--- comunque che tipo di pensieri hai fatto su di lei? Vedi di essere più preciso,visto che stai confessando le tue colpe. E bada che l’assoluzione non è scontata…
--- beh,niente di così strano tesoro,il caso ha voluto che quella tipa mi mostrasse un po’ di coscia,anche un santo avrebbe buttato un occhio…….poi non si poteva non notare la rotondità e la compattezza del suo posteriore……. solo il tuo regge il confronto…..anzi lo supera di molte lunghezze….
--- ho visto anch’io che ha un bel culo,non c’è che dire,posso immaginare che un uomo possa sbavare guardandolo.. il maritino è fortunato a poterselo godere sbattendoci dentro la faccia e la lingua…
--- un uomo certamente si,magari in qualche caso anche una donna potrebbe non disdegnare un affondo di lingua sopra quelle belle natiche rotonde e sode..
---si…potrebbe essere…in qualche caso….anche una donna sa apprezzare certe cose,magari anche con più delicatezza e attenzione di un maschio, la donna capisce bene la vera bellezza di un corpo femminile e tende ad essere molto più critica di un uomo.
--- sarei molto curioso di avere un tuo circostanziato parere di donna su un culo di quella caratura… dovresti però poterlo esaminare da vicino e,possibilmente,al naturale…o al limite fasciato da una ridottissima mutandina.

Martina era seduta sulle mie gambe rivolta verso di me,la abbracciavo con tenerezza e strofinavo il volto sul suo. Sentivo che sia pur lentamente l’ira stava cominciando a defluire..ora dovevo iniziare l’affondo.. Iniziai ad accarezzarle la schiena con movimenti circolari,scendendo impercettibilmente sempre più in basso.
--- vederla in mutande è solo una tua fantasia di guardone. Però ho potuto anch’io apprezzare la forma perfetta del suo posteriore quando cammina e si ferma, la sua gonnellina si tende al massimo sul culo e disegna un perfetto incavo tra le sue chiappe,orientato a destra o a sinistra a seconda di come tiene posizionate le gembe..certo è un bel vedere,soprattutto quando incrocia le gambe e il suo culo si inclina tutto da una parte…
--- io sono sicuro che scendendo con l’ascensore il marito abbia palpeggiato quel bel culo,sicuramente consapevole dell’effetto che aveva fatto su di me e ..ehm..magari anche su di te, tesoro…
credo che abbia affondato entrambe le mani sopra quel fondoschiena burroso,per poi forse cercare un contatto più ravvicinato inserendo una mano sotto l’orlo della gonnellina.. se lei,come penso,a quel punto lo avrà baciato,solo l’arrivo al piano terra dell’ascensore avrà impedito una rapida quanto gustosa sveltina..
--- sei davvero un porco..ma come fai a pensare queste cose sempre e comunque..che ne sai tu di cosa fa quella con suo marito?
--- io ho immaginazione e anche fiuto..vedo le scene di sesso ancora prima che siano avvenute..
secondo te quei due quante volte scopano alla settimana?
--- non saprei, forse cinque o sei volte,lui mi sembra un tipo sensuale,certamente sembra un buon maschio da monta in piena efficienza..chissà se è dotato di una fantasia come la tua?...sarei curiosa di saperlo..
--- magari anche di provarlo?.. può darsi che ti abbia notata,anzi ne sono certo. Magari ti piacerebbe fare amicizia con la moglie,solleticarla un pochino e capire se sarebbe possibile arrivare a combinare un giochetto a tre,così potresti assaggiare entrambi i piccioncini da distanza ravvicinata.. io credo che Gianpaolo scopi la moglie a giorni alterni,magari dedicando una giornata fissa a visitare intimamente il suo lato posteriore. Quanto a fantasia sono certo che ne abbia pochissima,credo che avrebbe molto da imparare da me…anzi da noi..
Così dicendo passai con le mani sulle tette di Martina iniziando ad impastarle dolcemente..
porco..porco…mi sussurrò con un filo di voce all’orecchio…sentivo il suo fiato mozzo,il suo respiro farsi più intenso e frequente…allora con una mano la presi per i capelli e le infilai tutta la lingua in bocca.. dalla risposta ardente e immediata della sua lingua capii che il fuoco era stato ben attizzato.

Procedetti quindi velocemente col mio affondo… con una mossa precisa e veloce le tirai su la gonna facendola salire sino ai fianchi, affondai entrambe le mani sul culo appena velato da un leggerissimo perizoma e ne apprezzai la morbidezza e la consistenza,passando poi davanti a carezzare la mutandina sopra la figa ormai bagnata.. carezzai ritmicamente il clitoride attraverso la stoffa,quindi mi introdussi con due dita all’interno e le feci affondare nella sua intimità.. fu come un colpo di frusta..Martina emise un grido di piacere talmente forte da farmi sussultare..ebbi paura che qualcuno la sentisse,magari qualche vicino di casa..che,pensai, avrebbe potuto chiamare i carabinieri…o addirittura i pompieri… per fermare l’urlo mi impossessai ancora della sua bocca,ma con scarso risultato..era come impazzita,aveva perso il controllo,il suo cervello non reggeva più la tensione erotica,sia per la stimolazione fisica che mentale…capii comunque che la vera botta di lussuria proveniva da un’immagine appena formatasi nella sua mente,l’immagine di lei nuda e avvinghiata tra i due corpi nudi degli sposini.. avevo fatto centro,mi feci mentalmente le pià vive congratulazioni.

Dovevo comunque concludere, anche per le mie esigenze impellenti dovute al cazzo completamente in tiro, per cui la feci sdraiare sulla scrivania,strappai il perizoma,calai a terra i pantaloni e i boxer e la imbucai rabbiosamente fino all’utero. Lei continuò a gridare come fosse una sirena,finchè il suo urlo si trasformò lentamente in una lunga serie di gemitii che si adattarono docilmente al ritmo sostenuto dei miei potenti colpi di cazzo. Era già venuta almeno cinque o sei volte in rapida successione quando svenni dentro di lei schizzandole dentro la mia sborra,il mio cervello e la poca coscienza che ancora mi era rimasta di chi ero e dove mi trovavo……


Tre giorni dopo fissai un appuntamento con la giovane coppia per la visita all’appartamento. Ormai con Martina mi ero spinto troppo avanti e non me la sentivo di fare retromarcia,la conosco bene e so che si sarebbe risentita e in qualche modo me l’avrebbe fatta pagare. Dovevo pensare a come organizzare qualcosa per riuscire a coinvolgere eroticamente Gianpaolo e Daniela,o solo Gianpaolo,o solo Daniela,oppure entrambi..ero indeciso, anche per quello che avrei potuto riservare per me stesso. Il problema è che Martina ha una latente ninfomania ma è estremamente gelosa..quindi dovevo trovare una soluzione che comportasse un approccio sessuale tra loro tre ma che apparisse agli occhi di Martina come una mia decisione quasi forzata… così lei non si sarebbe sentita obbligata a lasciarmi prendere la mia parte di piacere. A meno che io non avessi saputo inventare per me,con un colpo di fantasia,una situazione magari un po’ defilata e secondaria,ma in grado di garantirmi almeno un premio di consolazione. Mi sarei potuto accontentare del minimo sindacale..affondare le mani e la bocca su quel culo da favola.. questo sicuramente Martina lo desiderava per se,infatti lei è un po’ bisex anche se non lesbica..l’ho vista diverse volte in passato slinguazzare con qualche bella puledra e succhiare con gran gusto belle tette prosperose. Ma alla fine la femmina non le basta,ha bisogno di cazzo.

Presi Martina per un braccio e le dissi :

Questo racconto di è stato letto 6 2 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.