Parola di zoccola

Scritto da , il 2020-10-26, genere tradimenti

Parola di zoccola ! Se lo dice lei, crediamoci !!!



1)Le gang mi intrigano da morire perché vengo riempita contemporaneamente di cazzi in ogni buco.
Io preferisco scegliere il toro che mi farà il culo, lo faccio sdraiare, gli do le spalle e mi impalo il culo! Quindi ho davanti a me il resto dei porci e li posso osservare mentre sono in coda in attesa del loro turno! Mentre il primo della coda me lo schiaffa in figa c’è spazio anche per uno che mi scopi la bocca. Inoltre, ho le mani libere per segare gli altri due.
Così mi piace: veramente piena!!

2)Questo accade spesso con molti tori, ma con un toro in particolare è amplificato.
Lui è sopra di me, nel mio letto, il cornuto al lavoro, mi solleva completamente le gambe per permettere al suo cazzone di entrare fino in fondo. Il mio cellulare è illuminato ed è a pochi centimetri da noi. Significa che il cornuto sta ascoltando e il toro che dice. “La senti come gode? La senti come gode?”. E io godo. Entrambi pensiamo che manchi solo una parola a rendere completo il discorso. La parola: cornuto!

3)Luca quando mi monta lo fa rabbiosamente. Io raggiungo quasi sempre un orgasmo ma non mi fa godere come altri. Ora glielo dico esplicitamente, u tempo non osavo.
Gli ricordo la sera che raggiunsi Steve a casa sua mentre lui rimase a casa nostra. Come sempre portai con me la videocamera. Luca mi chiese di accendere la videocamera dopo i preliminari (la volta precedente in motel si spense in piena monta e lui si perse il bello!).
Ho talmente tanta voglia di Steve che impiego solo 55 secondi dalla accensione per avere il primo orgasmo. E in pochi minuti ne avrò molti altri!!

4)Non sono una schizzinosa con le parole. Lo dico anche al cornuto: la mia bocca è stata (e lo sarà ancora per parecchio tempo) un vero sborratoio!
È capitato che qualche toro non mi inculasse, qualcuno che non mi scopasse ma non ne ricordo molti che non mi abbiano sborrato in bocca. Quanta sborra ho bevuto finora!!! A damigiane!!!


5)Che eccitante fu il primo anno. Dove mi giravo vedevo cornuti e cornute. Cornute le mogli dei tori, cornuto il mio primo marito che voleva riconquistarmi e cornuto pure Luca. Da subito. Dal primo incontro!
Come mi eccitavano il sabato pomeriggio andare in motel con tori sempre diversi e lasciare Luca girovagare per il paese avendo già confezionato una scusa nel caso gli chiedessero dove fossi. Io che ero inseparabile da lui!!! Io super innamorata persa. Innamorata di un cornutone !!!


6)Nel fare la prostituta il momento più eccitante è il momento in cui vieni pagata! Fantastico!!


7)So che rischio la noia nel parlare spesso dei quattro porci che incontrai al secondo incontro. Fu la prova certa che ero una vera zoccola. Quattro tori, da sola senza il cornuto che rimase a casa sua. Al secondo incontro di questo genere!!
E poi il cazzo già pronto in auto da succhiare. Arrivo in casa, messa in ginocchio senza presentazioni con quattro bei cazzi in circolo. Poi in camera nel silenzio più eccitante, tutti completamente nudi e la monta animalesca. Ogni posizione possibile e non mi mancò mai almeno un cazzo in bocca. Quindi le sborrate (più di una ad un paio del gruppo). Rigorosamente in bocca la prima da parte di tutti. Quindi in figa. La prima volta di due cazzi in figa contemporaneamente. Lo stupore sul viso da parte dei porci di avere tra le mani una cagna simile!
Solo alla fine le presentazioni: Mauro, Marco, Alfonso e Giovanni.
Quindi un accappatoio e una bottiglia di vino e in quel mentre la telefonata di Luca. Già cornuto! Telefonata che ha eccitato i porci. Io mollo il telefono mentre il cornuto sta ancora parlando, l’accappatoio cade, invito Mauro e sedersi sul divano, gli salgo sopra e mi impalo! Alla mia destra sale Alfonso, alla mia sinistra Marco. E Giovanni fotografa: la prima foto. Quindi le altre.
Ma il letto è più comodo torniamo quindi in camera. I porci avevano promesso al cornuto che avrebbero fatto delle foto con il mio viso imbrattato di sborra. Tanto vale che mi sborrino in faccia mentre mi scopano, è la mia proposta! Esaudita! E altre foto.
Il mattino successivo mio marito mi guarda, come sempre, con rinnovato amore. Se sapesse cosa stavo facendo poche ore prima!!!


8)Pareva non aspettassi altro che urlarlo al cielo quanto fosse cornuto Luca. Quel porco di un toro mi disse che non avrebbe smesso di incularmi (io avevo la figa gonfia di sangue che reclamava cazzo!) se non avessi definito Luca un cornuto. Perché solo cornuto? Un vero cornutone! Il Re dei cornuti!
Spiegai meglio la situazione al toro. Non fu facile perché nel frattempo scopavamo come porci e tra un urlo di goduria e un altro riuscii a dire che Luca era al cinema, in quel momento. Lo avevo consigliato io, infatti era un sabato pomeriggio. L’ennesimo in cui io andavo alla monta e lui rimaneva in zona. Era già accaduto che lo beccassero senza di me quindi gli dissi di andare al cinema, quel pomeriggio.
Questo eccitò il toro che ci diede dentro con più vigore facendomi godere ancora di più.
Dopo la monta il ricongiungimento con il cornuto per il rientro a casa. Dovevamo rientrare insieme, da buoni innamorati!
La cena con parenti e il dopo cena, ufficialmente, al cinema, In realtà mi aspettava una gang. Immancabile. Ogni sabato in cui il cornuto era presente.
Se qualcuno avesse chiesto del film visto, in ogni caso il cornuto aveva gli elementi per farlo!


9)Pagare una scommessa fu eccitante e banale nello stesso tempo. Venne a me l’idea. A chi avrebbe indovinato (nel sito hard) il motivo per cui quella doppia penetrazione era diversa dalle altre, io gli avrei fatto un pompino con ingoio in auto.
Un porco indovinò: io ero completamente nuda perché venni sorpresa in casa da due porci. Inaspettatamente, mentre stavo cucinando. Quindi non ebbi tempo per prepararmi (il video completo mi vede con la molletta dei capelli raccolti).
E ogni scommessa persa si paga! La sera scendemmo nel parcheggio a pochi passi a casa. Io salii davanti e il cornuto dietro. Pochi preamboli, mentre lui accendeva auto e si avviava in un posto più tranquillo, io divoravo il suo cazzo.
Come una vera prostituta. Finché non mi esplose in bocca. Quindi tornammo a casa.


10)Un servo utile. Un vero servo utile, questo fu il cornuto. Non fu premeditato, solo dopo ebbi la consapevolezza di questo, ma ciò non toglie che fu vero.
I parenti se ne vanno lasciando la casa libera per tre giorni. In quei tre giorni era presente Luca. Se non ci fosse stato non avrei mai potuto ospitare tre tori diversi in tre sere diverse.
Il cornuto depistava eventuali sguardi indiscreti.
Se qualcuno avesse visto (conoscendo Luca) avrebbe pensato che fosse un suo amico ospitato per una rimpatriata. Mai avrebbe pensato che io (finalmente!!!) potessi provare ciò che non avevo ancora provato e sarebbe diventata una consuetudine una volta che sarei andata a vivere con Luca.
Conoscere i tori da bendata! O meglio, conoscere prima il cazzo del toro e solo dopo (quando decidevo io) mi sarei tolta la benda.
Tre sere e tre tori. Nel comodo letto dei parenti!

11)Potere e sottomissione contemporaneamente. Questo provo quando ho il cazzo in bocca. E dominio assoluto quando avverto che da lì a poco sborrerà. Lo sento inturgidirsi e pulsare, varie volte. I vari getti di sborra, se riesco alzo lo sguardo nel cercare il viso deformato dal piacere. Con i porci con cui ho più confidenza li invito a mettersi in ginocchio sul letto mentre io lavoro il cazzo per farlo sborrare. Questo mi permette meglio di osservarli in faccia mentre sborrano gemendo (qualche volta urlando) dal piacere.

12)Non fu premeditato ma forse è una aggravante nel senso che dimostra quale interesse ho verso il cornuto quando vado a un incontro. È recente. Un incontro in motel e il cornuto è a casa. Ovviamente mi filmo ma Luca mi chiese di inviare un audio su WhatsApp mentre ero in piena monta. Non telefonate perché in quel motel la ricezione è scarsa.
Me ne dimenticai tanto che il povero cornuto mi chiamò pensando che qualcosa fosse andato storto in quanto era da oltre un’ora che ero fuori casa.
In realtà me ne dimenticai! Quando Luca mi cercò ero in pausa tra la prima monta e la seconda. Gli dissi che lo avrei fatto con la seconda monta. In quel caso mi ricordai!!!

13)Fu l’unica volta che temetti veramente che Luca mi avrebbe mollato. Ad un certo punto lo diedi per scontato.
Fu quando mi ruppero il culo! Ero super vergine di culo e ne uscii una vera rotta in culo! Tre porci. Ovviamente ci fu un primo in assoluto. Il più dotato, il più porco, il più deciso. Mi fece sanguinare il culo ma non mollò mai. Mi venne in soccorso un altro cazzo in bocca e mentre mi sborrava (e io ho bevuto tutto!) altro non mollava la presa sul mio culo!
Poi mi piacque da morire. Infine, la prima doppietta figa-culo. Anzi, tripletta. Perché il terzo dopo avermi fotografato in doppia mollò la telecamera, mi prese il viso tra le mani e mi scopò la bocca fino a sborrarmi dentro mentre gli altri due ci davano dentro con la figa e il culo!
Non lesinai anche le parole, nei confronti di Luca, avevo decisamente perso il controllo.
La mattina successiva preoccupata dal comportamento di Luca (mi aveva momentaneamente scaricato) incontrai, come sempre, il mio primo marito. Gentile, carino e servizievole.
Mi dissi: “Se tu sapessi cosa mi hanno fatto ieri sera! Quello che tu non hai fatto in decenni ci hanno pensato tre porci. Ora sono una vera rotta in culo!!”
E da allora non smisi più di prenderlo in culo !!!-

14)Pochi mesi dopo lo sverginamento del mio culo. Oramai sono una star del sito e mi faccio riempire anche in gruppo.
È un sabato sera. La sera prima io e il cornuto andammo in una villa. Io avevo il ciclo ma questo non mi impedì di succhiare fino a far sborrare quasi trenta maschi
Consecutivi!
Qualcuno non ci crede, ma dopo che mi ha conosciuto non ha dubbi in materia.
Sono o non sono la Regina dell’ingoio?
Quella che ha iniziato a dodici anni a succhiare cazzi e bere sborra tanto che a quattordici avevo già quel nomignolo!
Comunque, credetemi, andò proprio così. Seduta a un bordo del letto succhiai tutti quelli che si proponevano. Tutti! Nessuno escluso! E la villa era piena di maschi!
Ma la voglia di cazzo era troppo forte. Quindi la sera successiva andammo in uno spogliatoio con una dozzina di porci. Tutti super dotati ma uno spiccava per il suo arnese.
Pazzesco! Non ne ricordo (ancora oggi) uno più grosso, e lungo.
Un vero cazzo asinino!
Avevo il ciclo ma decisi di fare qualcosa che non fossero solo pompini. Decisi io: mi misi alla pecorina sulla spalliera del divano e invitai i porci ad incularmi!
Mi eccitava sentire il cazzo in culo senza sapere di chi fosse.
Mai avrei pensato che anche il tipo con il cazzo enorme osasse mettersi in fila.
Invece lo fece! Per ultimo!
Un dolore pazzesco. Chiamai a me il cornuto e lo abbracciai e qualcuno fotografò la cosa.
Un toro sfonda il culo alla propria donna mentre il cornuto viene abbracciato da questa!!!
Perfetto!
Ci fu un momento in cui Luca mi chiese se dovesse chiedere al porco di interrompere. In realtà mi cominciava a piacere e gli dissi di no. Continuai ad abbracciarlo mentre quella inculata diventava piacevole per poi diventare estasiante!!
Credetemi: fino a quel momento ero una rotta in culo. Da quel momento in poi diventai sfondata di culo!!!



15)Le amichette alludevano al sesso e io facevo i fatti. Questo accadeva al bar ogni mattina. Un’ora di risatine allusive quasi sempre generate da una tipa che aveva una relazione extra matrimoniale e pareva scopasse solo lei. Lo leggevo dai loro sguardi, io, ai loro occhi, ero la insignificante donna che doveva ringraziare il cielo di aver avuto una seconda opportunità. Essendomi sposata molto giovane con molta probabilità mi immaginavano vergine al momento del mio matrimonio e io non feci mai cenno alle vagonate di cazzi che avevo già preso prima di sposarmi. Quindi non è escluso che, ai loro occhi, io ero con il secondo uomo della mia vita. E a una così cosa vuoi chiedere? Troppo inesperta e, ora, troppo innamorata!
Io lasciavo credere e mi isolavo sorridendo. Talvolta pensavo all’appuntamento avuto la sera prima in motel con un toro o a quello che avrei avuto la sera stessa. Oppure alla recente gang in cui venni riempita di cazzi in ogni buco.
E le facevo parlare. Mi dicevo: “Parlate, fighe di legno che non siete altro, parlate pure. Io faccio i fatti!!!”


16)Sarà stato perché fu una cosa insolita. In genere accoglievo (e accolgo ancora) in tre situazioni possibili. Se è al primo incontro e non ho referenze certe su lui preferisco andare in motel, quindi esco di casa, pochi passi e sono sull’auto dove partiremo senza indugi al motel. Se il toro ha referenze tranquillizzanti ma è al primo incontro con me preferisco aspettarlo in camera sdraiata sul letto e bendata pronta a conoscere prima il suo cazzo e poi tutto il resto. La terza situazione è con tori già conosciuti che mi piacciono. In quel caso aspetto in sala. Talvolta il cornuto scende e li accompagna in casa, altre volte conoscono (e soprattutto ricordano) già la strada per arrivare a casa nostra. Ma con quel toro fu diverso. Si propose una domenica mattina mentre io e il cornuto facevamo colazione al bar. Lo invitammo a unirsi a noi e appena lo vidi mi eccitai da impazzire. Mi piaceva da morire! Non sapevo ancora che quella domenica avrei scopato (oltre che con lui) con altri tre tori. Uno alla volta. Senza che si incrociassero. L’inizio, con lui, fu super.
Fui io a invitare il cornuto e il toro di interrompere le chiacchere al bar per fiondarsi in casa. Fu eccitante incamminarsi in tre: io, il toro e il cornuto. Fu eccitante incontrare conoscenti e comportarsi normalmente, come se il terzo fosse un amico. Fu eccitante e pericoloso la lingua in bocca e le mani sul pacco appena si chiusero le porte dell’ascensore. Pericoloso perché la corsa dell’ascensore è breve e potete immaginare cosa sarebbe accaduto se si fosse aperta la porta con qualcuno pronto ad entrare in attesa.
Il tempo di varcare la porta di casa e il cornuto che si precipita a prendere la videocamera ma io e il toro siamo già nudi in camera da letto! Che monta, ragazzi! Bello e pure bravissimo!!!

17)Fu insolito anche approcciare in treno ma mai come autogrill. Chi mi legge e volesse cercarmi tra la folla (pur sapendo che sono presente) non mi troverebbe mai. O meglio potrebbe farlo se ragionasse al contrario. Dovrebbe cercare la meno vistosa, la meno appariscente, non fisicamente ma nei modi. Se osservo lo faccio senza essere vista, raramente incrocio gli sguardi con sconosciuti e soprattutto non sfido nessuno con gli stessi sguardi. Non uso minigonne mozzafiato, vesto in modo sportivo e non appariscente. Se viaggio con mezzi pubblici mi isolo con le cuffiette e non ci sono per nessuno.
Quel viaggio in treno fu diverso. Il ragazzo di fronte a me pareva leggermi dentro, mi disse (mentre fummo in motel) che capì al volo che ero una troia affamata di cazzo. Ma fu un crescendo di porcaggine.
Non come all’autogrill. Una vera esplosione! Un paio di sguardi di fuoco e la prima parola sentita da quel porco fu: “Che dici? Andiamo’”. Passammo con auto davanti al cornuto che mi aspettava fuori non sapendo l’esito. Lo invitai a seguirci fino al prossimo motel.
Un ora di fuoco! Con il cornuto in attesa al parcheggio.
In quella circostanza ritardai all’appuntamento per cena con mio figlio e dovetti inventare una scusa !!!


Questo racconto di è stato letto 5 4 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.