Piena di cazzi !

Scritto da , il 2020-11-23, genere tradimenti

Le doppiette sono meno banali di quello che si pensi. Non basta un gruppo di porci per garantire una buona doppia. Serve anche che ci sia sincronismo e affinità tra loro.
La zoccola ha fatto qualche decina di doppiette, molte non sono state documentate da un video o da foto in quanto, per vari motivi, non sempre è stato possibile farlo.
Parliamo ora, quindi, solo di ciò che può essere documentato con un video o da foto.
Se lasciamo giudicare a lei la doppietta che l'ha fatta godere maggiormente non è la più riuscita a livello di video.
Perché?
Perché è talmente attorniata di maschi da nascondere ciò che sta succedendo.
Accadde a casa di Steve con la presenza di un’altra coppia, ma i porci paiono trascurare l'altra troia per buttarsi tutti su di lei, come un branco affamato di sesso e porcate.
E la vacca apprezza moltissimo.
L'unico che rimane con gli indumenti è il cornuto che si aggira intorno al letto con la telecamera in mano.
L'altra donna è bisex quindi anche lei si aggrega al gruppo principale. Ma la vacca (pur essendo fortemente bisex) non ha tempo da dedicarle, in quanto, mentre cavalca con la consueta furia sente una mano sulla schiena che la invita ad abbassarsi.
E lo fa immediatamente tanto da essere viso a viso con il porco che è sotto di lei. Un istante dopo ha anche un cazzo in culo. Lei non sa nemmeno chi sia. Lo riconoscerà dal cazzo mentre le entra in culo.
È il marito dell'altra coppia il quale commenterà “Ora ha tutti i buchi pieni, questa puttana!”
Altri dialogano tra loro con "che rotta in culo...guarda come se lo gusta la troia…senti come gode questa vacca.”
E Luca filma.
Ancora oggi la troia ricorda un dettaglio significativo: “Non avevo solo un cazzo in figa e uno in culo. Ma potevo scegliere tra due cazzi da succhiare!”
Infatti, due porci del gruppo sedevano affiancati sulla spalliera del letto e le proponevano il cazzo mentre la vacca passava da uno all’altro a seconda di come gradisse.
Tutto questo rende il video un groviglio di corpi tale da non far vedere una dinamica chiara.
L’opposto del video che vado ora a descrivere relativo ad un'altra doppietta.
Un occhio attento intuisce che il contesto è lo stesso del precedente video: la camera da letto di Steve. Ma è un altro incontro.
Steve in quel periodo non fu solo un toro da frequentare ma rivestì il ruolo di accompagnatore fidato della zoccola, tralasciando quindi Luca che divenne un semplice operatore di video.
In quella circostanza la zoccola concordò con Steve le modalità con le quali le sarebbe piaciuto fare una nuova esperienza. La prima fu che (Steve a parte) avrebbe voluto provare dei tori nuovi. Non che i precedenti non andassero bene. Anzi! Andarono talmente bene che volle rigustarseli individualmente.
Semplicemente desiderava provare nuovi cazzi. E la cagna non si accontentò solo di questa richiesta.
In quel periodo la vacca prese molte decine di cazzi diversi ma non avendo una casa propria non riusciva a soddisfare la sua perversione di quel momento che prevedeva di conoscere i tori da bendata.
Steve la accontentò facendole trovare altri due porci che rimasero nell’altra stanza fintanto la troia non fu bendata.
Luca, come di consueto, rimase vestito limitandosi a filmare.
Quindi i tre si buttano sulla zoccola affamati di porcate. Mani in ogni posto, cazzi in bocca a turno. Iniziano anche a montarla mentre lei è ancora bendata.
Ma stiamo parlando di doppiette, quindi descriviamo quella.
Luca decise di iniziare a filmarla dalle spalle della troia, in questo modo non si rendevano riconoscibili i protagonisti.
Mentre è in piena doppietta è Steve a darle il cazzo in bocca. Si sente anche la sua voce che invita perentoriamente il toro che la sta inculando a farlo con maggior vigore.
“Inculala! Inculala forte!” dice Steve.
Non si vede come sia possibile farlo in quanto il toro ci sta dando dentro alla grande tanto che i colpi rimbombano.
Quindi Steve e il toro dietro si danno il cambio.
Il primo a farlo è il toro che in precedenza la inculava e le si propone davanti. La zoccola non esita un istante a prendere il suo cazzo in bocca.
Ora Luca la sta inquadrando in pieno viso. È chiaro che questa parte del video non sarà pubblicabile. Nel frattempo, Steve armeggia alle spalle della cagna e sarà chiaro immediatamente quando avrà posizionato il suo cazzo di venticinque centimetri nel culo della troia.
È lei, infatti, a mollare il cazzo che ha in bocca per voltarsi leggermente e aggiungere un “Oohhh” di compiacimento.
Quindi inizia la doppia. O meglio la tripla in quanto ha davanti a sé anche un bel cazzo da succhiare.
Il cornuto filmerà dal fianco destro della vacca e, in questo caso, sarà uno dei migliori video più riusciti. Peccato che non sia pubblicabile.
Il viso di Steve deformato dalla libidine mentre pompa il culo della troia come un animale. Il porco sotto che le impugna le tette e si allunga per succhiarle. E la troia che succhia avidamente il cazzo che ha di fronte a sé.
Cazzo che deve mollare nel momento in cui orgasma per urlare il suo godimento.
Una terza doppietta clamorosa è uno dei video più osservati dal cornuto.
La troia, viceversa, non lo ama molto e il motivo è chiaro.
La zoccola è sovrappeso e il corsetto, che normalmente indossa durante le monte, serve non solo a dare un tocco sexy ma anche a contenere la pancia in eccedenza.
Invece la puttana in questo video è completamente nuda e mai parole furono più calzanti: pare una vera vacca da monta!!!
È nuda per un solo motivo. Perché cinque minuti prima (non uno in più) stava cucinando con la musica in sottofondo.
In quella circostanza Luca si trasformò da cornuto ramificato e consolidato a porco.
Luca tempo addietro si chiese come avrebbe reagito la troia trovandosi davanti un paio di porci, mai incontrati prima, in una situazione neutra come fare le incombenze di casa o cucinare.
Luca si fece una domanda inutile in quanto la troia impiegò solo pochi secondi a capire la nuova situazione e pochi istanti dopo, senza proferire parola, era già in ginocchio al centro della sala tanto che Luca dovette accorre per spegnere i fornelli che erano rimasti accesi.
Da lì a pochi istanti la troia e i due porci sarebbero stati completamente nudi sul letto matrimoniale.
I porci non amano troppo i convenevoli e vogliono scopare. Subito.
Il video vede la vacca di spalle mentre cavalca. Per un istante pare che sia con un singolo. Qualche istante dopo si vede salire sul letto il secondo toro, andare alle spalle della troia e armeggiare con il cazzo.
Anche qui un “Oooooh” molto significativo della cagna sta a indicare che ora ha un cazzo in figa e uno in culo!
E inizia una lunga e super doppia. Il porco dietro le impugna i fianchi a maniglia e ci dà dentro come un animale.
Il cornuto filma alternando i lati.
La troia pare una vera vacca da monta: completamente nuda con ancora la molletta sul capo per raccogliere i capelli.
Il porco sotto allunga le dita alla troia che non esita un istante a succhiarle come se fosse un cazzo. È sempre il porco sotto di lei a cercare di interloquire con l’altro che la sta inculando.
“Se vedessi che facce che fa questa troia! “dice quello sotto.
Completamente inascoltato. Infatti, l’altro ripete tra sé e sé ma a voce alta: “Cazzo che inculata ragazzi! Che inculata!!”
Di tanto in tanto cambia registro aggiungendo: “Sei proprio una bella troiona!”
A telecamera spenta sarà sempre il porco dietro a dire a Luca: “Io non ti nascondo che vado a troie. Mia moglie non mi dà il culo e lo cerco a pagamento. Ma questa le batte tutte. Non so che lavoro faccia ma portala a battere! Questa è nata per andare a battere!”
La doppietta si concluderà con due abbondanti sborrate.
Si conclude il racconto con l’ultima doppia memorabile anche quella certificata da un video.
Come sempre quando mancava il terzo che le riempisse anche la bocca, per la troia è una doppia a metà. Ma ciò non tolse che godette parecchio.
Quello sotto nella versione integrale del video lo si vede e non può sfuggire quanto sia un gran bel maschio.
Uno che farebbe voltare le donne anche in situazioni normali. L’altro non super ma è molto bravo.
Un colpo preciso e anche il secondo cazzo è dentro.
Ma questo video è memorabile anche con la sincerità con cui la troia accoglie due cazzi in figa dicendo: “Oh sì! Due cazzi in figa! È fantastico! È fantastico!”
Ma questa è solo una piccola rassegna di quello che ha provato la vacca!


Questo racconto di è stato letto 4 1 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.