Tre coppie in barca ( Parte Prima )

Scritto da , il 2020-08-08, genere scambio di coppia

Questo racconto è ispirato alla crociera di ALF. Spero non si offenderà se ho pasticciato con la sua storia.

Organizzarsi una vacanza per l'estate non è mai stato così complicato.
Prima si decideva tutto in anticipo, ma quest'anno col virus, non sai se sarà permesso spostarsi, non sai se gli alberghi potranno aprire, o quanti posti saranno permessi nella spiaggia, insomma eravamo arrivati a luglio senza un programma preciso.

Fu una bella sorpresa quando Liliana, mia moglie, tornò a casa con la notizia che la sua amica preferita, nonchè collega e moglie del megadirettore, ci aveva invitati a una crociera sul 12 metri del suddetto megadirettore, assieme a un'altra coppia di amici loro. Ci sarebbe stato da stringersi, ma insomma, vacanza quasi tutto pagato e un gran programma: partendo da Chioggia avremmo toccato Fiume, Spalato, l'italianissima Ragusa, poi le coste dell'Albania con le sue spiagge incredibili, infine Corfù e il ritorno lungo la costa italiana, passando dal Salento. L'unico cruccio era non poter approfittare per la notte della Taranta, sospesa quest'anno causa virus.

Così, il primo agosto i bambini furono consegnati ai nonni, diretti in Toscana, e poco dopo mezzogiorno ci presentavamo a rapporto dal megadirettore, sulla scaletta del suo veliero.
E' educato bisogna dire, cortese, ma anche un po esaltato, si vede da lontano che non gli pare vero di avere una ciurma per fare Capitan Uncino, seppur formata da due tizi privi di esperienza nautica.
Tempo un attimo e siamo tutti in costume, le donne, spinte da istinto primordiale, scendono a fare le pulizie sottocoperta, mentre io e l'amico del capitano veniamo rapidamente istruiti sull'uso delle vele e degli arganetti, come seguire la bussola per fare i turni al timone, alla fine non risulta nemmeno difficile.

Si parte alle ore sedici che già sembriamo dei marinai di lungo corso, disimpegno perfetto dal porto, il tempo è buono, il mare è calmo, la prima darsena sul versante croato non la vedremo prima di domattina, se tutto va bene butteremo l'ancora col buio e dormiremo in mare aperto, tanto c'è il gps acceso a prevenire incidenti. Mentre gli uomini manovrano, le donne prendono il sole sulla prua, ed ecco che Silvia, sarebbe la moglie dell'altro amico del Mega, si toglie il reggiseno.
Il marito prima, scherzando con noi, l'aveva chiamata miss mare piatto, e in effetti anche senza il costume di sopra non è che faccia molta differenza, ha un fisico secco, nervoso, mi sembra il tipo che prende iniziative per compensare le sue scarse misure. Le altre due la imitano subito dopo, mi sa che è solo l'inizio, cercherà sempre di rilanciare e alzare la posta.
Il capitano se potesse farebbe la ruota come i pavoni, le poppe da favola della sua donna lo rendono orgoglioso, e sono tutte gomitate e congratulazioni tra noi, perchè sappiamo scegliere bene, belle mogli, bella vita e il vento domato dalle nostre vele.
Ma sarà solo per prendere il sole ? No, anche al tramonto, quando buttiamo l'ancora per cenare a panini e boccia di spumante, è ancora un tripudio di tette al vento, su questo tavolino stretto che basterebbe alzare la mano per toccarle. Ma riusciamo a controllarci per il momento.
Solo per il momento.

In camera poi, se si può chiamare camera uno scomparto chiuso con una tenda e separato dagli altri solo da due fogli di compensato, nonostante l'eccitazione della novità non pensavamo di fare cose, non si voleva disturbare gli altri. C'è il letto a castello e anche se più pesante sto sopra, ho sempre desiderato poter dormire di sopra come una vedetta sugli spalti. Nel buio il mare ci cullava con le onde e il suo canto, tutto molto romantico. Le altre due coppie però lo sentono meno il romanticismo, arrivano rumori sospetti, poi dei gridolini.
Da sotto sale la voce bisbigliata della Lili.

" Amò, ma stanno scopando questi ? "

" Si direbbe. "

" Che maleducati .. "

Altri gridolini, poi la calma.

" Ne ho contate una per parte, poca roba, possiamo fare meglio. "

Ed ecco che in un lampo mi smutando, scendo, e le strappo il lenzuolo di prepotenza.

" Dai non fare cosi. Mi imbarazzi. Non voglio. "

" Voglio io. Adesso facciamo invidia alle tue amiche. "

Sono in ginocchio sul pavimento, lei ancora stesa sulla branda si oppone, ma non ha una vera convinzione, non riesce a impedirmi di succhiare uno dei suoi seni.
Mi tiene i polsi con le sue mani, ma ugualmente con la sinistra arrivo al suo pancino, spingo un dito nell'ombelico e non smetto un attimo di succhiare.
Sospira, la mano un po trattiene e un po mi accompagna mentre dall'ombelico mi spingo sotto i suoi slip e comincio a farle quel che lei mi insegnò tanto tempo fa.
E' buio, ma non ho bisogno della vista per sapere che adesso ha chiuso gli occhi e sta esponendo il collo, ma con la bocca resto incollato alla sua poppa.
Ora la sua mano sulla mia sinistra mi trattiene dove sono, mentre mi lascia la destra libera per potersi tormentare l'altro seno.
L'orgasmo arriva dopo, senza fretta, ma per principio deve godere ancora, che voglia o no, sopra di lei, con le sue unghie piantate nelle chiappe a darmi il ritmo che preferisce, non si preoccupa più se la sentono.

La mattina dopo abbiamo proseguito e attraccato nella darsena di un'isola croata, una scaletta di pietra saliva al molo fatto di blocchi rocciosi, case dai tetti rossi e il verde dell'interno dietro di loro.
Abbiamo preso tutti i rifornimenti necessari, anche della frutta, pesce appena pescato, comprato da un peschereccio che stava rientrando, e abbiamo proseguito verso una cala che sembra si possa raggiungere solo via mare. Ci vanno i nudisti, ci hanno detto.

Alla sera, col sole che cominciava a tramontare e la sabbia dorata della cala già in vista, mi sono preso la cambusa.
Per non presentaci a mani vuote avevamo portato da casa due bottiglie di falanghina, di cui a cena faremo buon uso, e una preziosa boccetta di colatura di alici.
Preparerò dunque aglio e olio con la colatura e il prezzemolo fresco, filetti di orata a vapore e insalata di agrumi. tutto con l'aiuto di Silvia, rigorosamente con le pucce di fuori anche mentre spina le orate.

" Sei velocissima. Mia moglie non lo sa trattare il pesce. "

" Strano. A me è parso che ieri notte ne stesse sfilettando uno bello grosso. "

" Si, abbiamo sentito che c'era del movimento e ci siamo adattati. "

Un colpo di coltello, tutte le orate pronte, l'aglio e il peperoncino si possono togliere ormai, Silvia cambia discorso bruscamente.
" Mario e io siamo scambisti da tempo. Scambio di coppie. A voi è mai capitato ? "

Ah ecco.. perchè l'invito...
" Veramente no, e non so la Lili cosa ne penserebbe. "

" Penso che Mara stia facendo questo discorso con la Lili proprio adesso. Ma dimmi come ti sentiresti tu. "

" Io.. non raccatto gli scarti degli altri.. piuttosto muoio di fame, resto solo, ma non mi abbasso. Però se fosse una cosa davvero alla pari e a lei facesse piacere .. "

" Certo che sarebbe alla pari ! Non ti apprezzi ? Pensi che saresti tu lo scarto rispetto ai due cornuti la sopra ? Io ti scoperei, ti darei tutti i buchi che ho.. "

Ecco, adesso non bisogna pensare che sia poi successo qualcosa li in cambusa. Silvia è stata molto chiara e i discorsi motivazionali sa farli proprio. Anche le sue tettine appuntite che si stavano indurendo valevano quanto il discorso, ma non abbiamo fatto niente, solo finito di preparare la cena per tutti.

Saliamo per servire in tavola, hanno già gettato l'ancora a poca distanza dalla spiaggetta, ma ci troviamo davanti a uno spettacolo che mai avremmo immaginato.
Lili, Mara, Mario, il megadirettore galattico, stanno tutti guardando qualcosa a babordo, e le donne sono coperte, si, hanno di nuovo indossato il reggiseno e anche il prendisole.
Incredibile, finisco di sistemare le cose sul tavolino e poi vado a vedere, cosa può essere successo per farle rivestire, un controllo della guardia costiera ?

A una cinquantina di metri da noi un gommone spiaggiato, quattro ragazzi giovani hanno acceso dei faretti e stanno montando una tenda.
Sono due coppie sembra, c'è una coi capelli corti, tanto alta quanto larga, un cubo praticamente. Un ragazzotto nerd, ma nerd molto, si sente la vibrazione della sfiga fino a questa distanza.
Poi uno più bello, di quelli magri col pizzetto e in testa una enorme ciofeca di treccioni rasta tribali, di quelli che costano un cinquantino a farli e si portano solo per far sapere alle ragazze di poterseli permettere.
Sicuramente è lui il proprietario del gommone e della tenda.
Infine lei. Una negra, sicuramente africa occidentale, gambe lunghissime che sostengono delle forme abbondanti, ma perfettamente proporzionate, pelle tesa che sembra scoppiare sopra quelle curve.
Nell'aiutare gli altri tre si muove come una ballerina, mai vista una ragazza più bella, nemmeno credevo che ne potessero esistere così perfette in tutto. Tutto incorniciato in una cascata di treccine nere naturali.
Ah si, avevo dimenticato di dire che sono tutti nudi, lei è nuda. Ce l'avevano detto delle frequentazioni di questo posto.

Silvia ha raggiunto le altre due e anche lei magicamente ha il prendisole addosso, come fanno, hanno uno scomparto segreto per le emergenze ?
E le facce scandalizzate che hanno, che greve esibizionismo quella gente... che mancanza di finezza.. incivili...
Tutti questi concetti vennero ripetuti più volte dalle signore durante la cena, a noi che in realtà pensavamo solo alla venere nera e al dispiacere di non averla potuta invitare alla nostra bella tavolata.

Dopo, col tavolino ripiegato e molta falanghina in corpo, siamo rimasti in coperta a luci spente, per vedere le stelle, un momento romantico, di quelli da sentirsi tranquilli e non avere nulla, ma proprio nulla per la testa.
E però sembra che le mogli qualcosa per la testa ce l'abbiano. Cadono i prendisole e sotto sono nude, vogliono verificare che i nostri arnesi siano ancora qui e non si siano separati per raggiungere a nuoto quella tenda sulla spiaggia. Mara ha le mani negli slip del mega, Silvia ha spinto il marito in ginocchio col viso tra le sue gambe.
Liliana me la trovo a gattoni davanti, ha l'aria di volermi fare un suzzone come non ne vedevo da tempo.

" Ti imbarazzo amo ? Vuoi che scendiamo di sotto ? "

" No, dai, non facciamo i mentecatti.. "

E lei tuffa le labbra sulla mia cappella e io devo appoggiarmi alla murata con le mani dietro. E Mario e Silvia sono rovesciati per terra in un sessantanove furibondo, Mara è saltata sul capitano a smorzacandela.
Io vorrei impecorarmi Liliana, ma non vuole, vuole che la tenga abbracciata come se avesse paura di essermi tolta. Immagino che Mara per davvero le abbia fatto discorsi.
Chiaviamo seduti uno di fronte all'altra, con le gambe intrecciate, se uno di questi si avvicina gli stacco una mano a morsi giuro.
Ma in realtà non ci sono stati problemi, non quella notte, ogni coppia ha goduto di se stessa,le mogli una a una hanno ululato alla luna la loro felicità, forse è una sfida alla nuova rivale. Siamo andati avanti così fino a tardi, fino ad addormentarci tutti li dove eravamo, senza scendere sottocoperta.

Il pubblico di stelle applaudendo lasciò il teatro.

Questo racconto di è stato letto 1 2 1 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.