Il Viaggio

di
genere
saffico

Conosco Marisa fin dalle scuole medie.
Abbiamo trascorso gli anni dell’adolescenza e della prima gioventù insieme,come due vere amiche del cuore. Eravamo molto affiatate, insieme ci divertivamo molto, sbarazzine e trasgressive, il nostro passatempo preferito era quello di scambiarci i fidanzatini, tanto che la cosa dopo qualche tempo,quando iniziammo ad avere rapporti sessuali completi, prese una piega piuttosto pericolosa. Mettevamo in mezzo i fidanzati ufficiali di quelle che ci stavano antipatiche, o che se la tiravano troppo, e trovavamo sempre il modo di finire a letto in tre, con il fortunato di turno che spesso per la prima e forse unica volta nella vita, poteva viversi l’esperienza di scopare con due ragazze. Un simile comportamento in una piccola città come era la nostra fu subito stigmatizzato, e fummo catalogate come due poco di buono da evitate, ma noi ce ne fregavamo, e continuavamo con il nostro divertimento come nulla fosse.
Poi entrambe ci siamo trasferite in due città lontane, per continuare gli studi universitari, e ci siamo perse di vista. Ora da diversi anni sono sposata e ho due figli, mentre lei sapevo che da molto tempo porta avanti una convivenza con un uomo molto facoltoso, anche se più anziano di lei. Qualche mese fa l’ho casualmente incontrata nella nostra cittadina di origine. Superata la prima piacevole emozione ci siamo date appuntamento per la sera per un aperitivo e casomai per una cena a seguire, per parlare di noi e delle cose che ci erano successe in tutti quegli anni.
Lei è rimasta una splendida donna, forse ancora meglio di quando era ragazza, sempre slanciata, alta,i capelli biondi ricci e curati, il fisico tonico e leggermente palestrato, di chi ha tempo e risorse per dedicare molte ore alla cura della propria persona. Per qualche anno ha lavorato nella finanziaria dove l’amministratore era l’uomo con cui si è accompagnata, e ora praticamente si fa mantenere, con tutto il tempo a disposizione per se stessa.
Al contrario di me, alle prese con marito figli e il mio lavoro di insegnante, che mi lascia pochissimo tempo da dedicarmi. Con il risultato che al contrario di lei qualche chilo l’ho messo su, per fortuna nei posti giusti, per cui mantengo sempre una certa avvenenza, che attrae gli sguardi dei maschi, che vorrebbero avermi tutta per loro.
Di fronte agli aperitivi prima, e alla cena di piatti tipici che entrambe non assaggiavamo da molto tempo, ci siamo raccontate tutte le nostre vicende, e inevitabilmente siamo finite a parlare di quegli anni spensierati, e dei nostri divertimenti preferiti con i ragazzi di allora.
A poco a poco in entrambe è germogliata l’idea di farci una bella rimpatriata, un viaggio noi due sole, in giro, magari in località marine, per ricreare e rivivere per qualche giorno le sensazioni e l’atmosfera spensierata di quegli anni giovanili.
Per qualche settimana, tornate ognuna a casa propria,ci siamo risentite spesso, e l’idea del viaggio non è stata accantonata, anzi ha preso sempre più forma, tanto da deciderne la meta, e le modalità.
Il periodo le due ultime settimane di luglio, quando io libera dagli impegni lavorativi e i miei due figli ad un campo estivo, in cui si recano ogni anno, avrei avuto la possibilità di abbandonare la casa.
Marisa non avendo simili problemi, si è occupata dell’organizzazione, prenotando alberghi e traghetti. La meta la Corsica, con la sua auto. Ed il commento, che auto è non te lo dico, vedrai che sorpresa.
Quindi la mattina fatidica giunge, e all’alba lei si presenta sotto casa mia.
Era partita a notte fonda, e aveva fatto i quasi cinquecento chilometri che separano le nostre città, per poi proseguire insieme fino a Livorno, il nostro porto di imbarco, per fortuna non più molto distante.
E la sorpresa era davvero grande, la vidi arrivare con la sua vecchia Citroen due cavalli l’ auto che guidava da ragazza, che usavamo per i nostri spostamenti di allora, per le gite al mare, le serate in discoteca, i concerti nelle città vicine. I suoi genitori l’avevano conservata in un garage, e tenuta efficiente fino a quando lei ha avuto un posto dove tenerla, per poi sottoporla ad una profonda revisione e restauro, installando tutti gli accessori più moderni e funzionali.
“Abbiamo anche il navigatore” esclama dopo il mio primo moto di stupore.
Si ricordava che mi piaceva molto guidarla, per cui dopo essersi accomodata sul sedile del passeggero l’invito è di portarla all’imbarco del traghetto sana e salva. Dopo qualche chilometro, ripresa l’antica confidenza, inizio ad armeggiare con la consolle che ha installato vicino al cruscotto altrimenti spoglio della 2cv, e imposto sul navigatore la destinazione, anche se conosco bene la strada per raggiungerla, e poi dal menù digitale della musica faccio partire una compilation già impostata. Sono tutte le musiche dei nostri anni giovanili, e resto sorpresa dall’estrema qualità sonora che avvolge l’abitacolo.
Una volta guadagnata l’autostrada mi rilasso e inizio ad osservare Marisa.
Mentre io ho scelto un abbigliamento abbastanza formale, da viaggio, comodi pantaloni di lino e camicetta colorata, lei sotto ad un giubbotto aperto di jeans, ha una canottiera a righe, e un paio di calzoncini corti, sempre di jeans, da cui scappano fuori le chiappe belle sode. Si è addormentata beata, completamente a suo agio. Un po’ invidio questa sua sfacciataggine giovanile che pare abbia conservato, mentre io con il tempo sono diventata più riservata, l’essere mamma ha cambiato il mio carattere disinvolto e provocante. Resto ad osservarla mentre siamo ferme in coda nel piazzale sulla banchina del porto, in attesa che il traghetto per la Corsica apra il suo grosso portellone a poppavia, per caricare la lunga fila di auto in attesa sotto al sole. Il caldo inizia a farsi sentire e Marisa si sveglia. Mi guarda sorride e chiede se siamo già arrivate. Si leva il giubbotto e resta in canottiera. E’ senza reggiseno, quando si muove si intravedono le poppe sode, i capezzoli maliziosi che sfregano con il cotone colorato. Si stiracchia e scende, poi con fare lesto sgancia il tetto apribile della 2cv, e lo arrotola legandolo in cima al portellone posteriore.
Mi guarda maliziosa e mi dice che lo richiuderemo solo prima di riprendere il traghetto per il ritorno.
Mi accorgo di essere troppo vestita, ho sbagliato abbigliamento e lo faccio notare a Marisa, che con la più sfacciata naturalezza mi dice di cambiarmi. Penso, ma si,ma chi se ne frega, frugo nel borsone e prendo un mini copricostume. Mi tolgo i pantaloni di lino e la camiciola restando seduta al posto di guida, mi infilo il vestitino, e poi mi libero anche del reggiseno.
Finalmente mi sento rilassata, come se la spensieratezza e la voglia di trasgredire giovanili, che Marisa parrebbe aver mantenuto, mi fossero all’improvviso tornate intatte, come in quegli anni folli e spensierati.
Poi la fila di auto si mette in moto,e ci fanno entrare in quella pancia scura,carica di rumori metallici e di motori , cerchiamo una scala e saliamo sul ponte più alto, all’aperto. Abbiamo preso un paio di teli, andiamo in bagno e indossiamo due costumi, per tutta la traversata decidiamo che staremo a rosolare al sole.
Immediatamente ci accorgiamo di essere molto provocanti, i costumi che indossiamo sono davvero minimal, quell’antico feeling che ci portava a trasgredire si riaccende, e senza parlare iniziamo il classico rituale che ci contraddistingueva. Ci spalmiamo la crema solare, mi accorgo che entrambe siamo totalmente depilate,lo intravedo sotto allo striminzito triangolino che ricopre il pube di Marisa,mentre la spalmo con le dita mi insinuo sotto all’elastico che lo sormonta, fino a sfiorarle la fessura, sento la peluria rasata, l’accarezzo leggera, cospargo la crema fino a che la pelle non l’ha completamente assorbita. Lei un po’ sorpresa mi fissa con gli occhi socchiusi, mi sorride e poi mi sussurra, in un orecchio, “questa notte te la farò pagare”.
Poi ci addormentiamo al sole.
Siamo risvegliate da un vento fresco e teso, con gli schizzi che arrivano fin sopra al ponte. Il mare si è agitato, e sono tutti rientrati sotto coperta. Troviamo riparo dietro ad uno di quei grossi cassoni pieni di salvagente, e restiamo a godere lo spettacolo delle onde che si frangono contro la prua del traghetto, lanciando ad intervalli regolari degli schizzi bianchi, che le folate di vento fanno volare lungo tutta la lunghezza del ponte, ci passano sopra, per lasciare delle macchie bianche e salate sulla vernice blu dell’incoronata.
Improvvisamente, ci baciamo, senza averlo nemmeno pensato, né il giorno prima, né in quegli anni giovanili. Lo facevamo quando a letto con le nostre “vittime” era parte del rituale inscenato, ma era appunto una messa in scena, ora invece è come se fosse scattato qualcosa di sopito e mai veramente messo a fuoco. E’ un bacio lungo, appassionato, un po’ salato, odoroso di crema solare, con il sapore della saliva secca per la lunga esposizione al sole senza bere, con le nostre lingue a frugare e leccare denti e palato. Con le mani accarezzo la nuca di Marisa, sotto ai suoi capelli ricci, mentre lei mi tasta delicata i seni. Il tempo sembra fermarsi, non saprei dire quanto.
Il traghetto trova il ridosso della costa Corsa, e improvviso il vento e il mare si placano. Alcune voci dei passeggeri che ritornano all’aperto ci riportano alla realtà e ci ricomponiamo. Forse un paio di ragazzi con le tute e i caschi da motociclista, ci hanno viste, sono arrivati silenziosi, e ora ci osservano con fare divertito e malizioso.
Finalmente appare dietro ad un promontorio Bastia, e la nave rallentando entra nel porto, si accosta alla banchina, e mentre tutti scendono sotto coperta e risalgono sulle automobili, l’attracco viene effettuato, si riapre il grosso portellone, e tra l’odore dei gas di scarico e il rumore sordo delle lamiere sbattute dai copertoni delle auto, usciamo alla luce abbagliante del sole.
Alla guida ora c’è Marisa, mentre io mi godo il paesaggio che si srotola sulla mia destra, con il mare e la costa che rapiscono tutta la mia attenzione. La Corsica nel tratto che da Bastia va a nord verso Macinaggio e Capo Corso, è molto simile al levante ligure. Ogni tanto la strada tortuosa scende sul lungomare, per attraversare piccoli villaggi con le barche da pesca colorate, in rimessa sui moli, o a dondolare in piccoli porticcioli dal riparo incerto.
Dopo quel bacio siamo diventate silenziose, le uniche parole sono quelle che escono dagli altoparlanti della 2cv, la voce metallica del navigatore che indica a Marisa la direzione da mantenere per giungere alla nostra prima meta, un villaggio di pescatori proprio all’estremità nord, che si chiama Barcaggio.
Abbiamo occupato la stanza che Marisa aveva prenotato, il gestore ci ha chiesto se il letto matrimoniale fosse un problema, ma entrambe lo volevamo bello grande e comodo. Ora una certa apprensione, ed un imbarazzo inaspettato, dopo quel bacio improvviso, si è intrufolato tra di noi. In una situazione normale avremmo fatto tutto di corsa, in allegria, probabilmente la doccia insieme, come un tempo, per poi truccarci e tra gli scherzi e le risate, correre fuori alla ricerca del primo ristorante di pesce, in cui placare la notevole fame. Invece facciamo i turni al bagno, timorose di mostrarci nude, ci siamo vestite in modo quasi castigato,sembriamo voler nascondere e trattenere quel qualcosa che sul traghetto ha fatto prendere alla vacanza una piega inaspettata. Ceniamo in una specie di ristorantino,che di giorno diventa il bar dove i bagnanti della vicina spiaggia,vanno a rifocillarsi per la calura. Alcune mucche gironzolano sull’arenile, lontano sull’orizzonte si vede la luce rossastra del sole che ormai tramontato, continua a illuminare mare e cielo. Il pesce è davvero fresco, cucinato alla brace, un misto di gamberi seppie e una palamita, una specie di tonnetto davvero saporito. Beviamo quasi due caraffe di un vinello leggero e fresco, si sente il salmastro che inumidisce il vigneto,spremuto e concentrato nei retrogusti della bevanda. Satolle e quasi brille ci incamminiamo verso la nostra locanda. A metà strada c’è un piccolo spiazzo con alcune panchine, di fronte lo spettacolo del mare che brilla di mille lucine, una mezza luna si è affacciata sull’orizzonte verso est,facendo proiettare allo scoglio nero di Capo Corso che si erge in mezzo al mare, un ombra scura e minacciosa. Ci sediamo a rimirare lo spettacolo, e dopo qualche minuto di silenzio, Marisa mi dice che dobbiamo parlare di quello che ci è successo sul traghetto. Entrambe siamo turbate indecise se considerarlo come un attimo di follia momentaneo, condizionato dalla situazione, oppure se proprio per la prima volta, in una dimensione di libertà e ritrovato affiatamento non si sia svelato qualcosa che per molti anni è sempre rimasto sopito, accantonato dalla lontananza che ci hanno costretto le scelte della vita.
Cerchiamo di districarci tra questi sentimenti contrastanti e difficili da interpretare, ma poi la stessa situazione del traghetto si ripresenta, complice la luna e lo spettacolo del mare, le nostre bocche tornano a cercarsi, e sprofondiamo nuovamente in quella passione improvvisa e incontrollata.
Mi risveglio tutta sudata, la pelle mi brucia per il troppo sole.
Ci siamo addormentate sull’arenile, nei pressi del bagnasciuga, siamo entrambe nude, Marisa ancora dorme, con una guancia appoggiata sulla fine ghiaia nera, lasciandole mille piccole fossette sulla pelle arrossata. Mi avvicino e la bacio sull’altra guancia, lei apre gli occhi e mi sorride.
Facciamo un altro bagno?
Ci fiondiamo in acqua per smorzare la calura ed il bruciore della giornata di torrido sole. Nuotiamo per un po’, e quando siamo abbastanza lontane, restiamo a galla distese, sento una mano di Marisa che mi sfiora, ancora non riusciamo a trovare il coraggio di fare quello che potrebbe essere un passo definitivo, un punto di non ritorno che temiamo sconvolgerebbe le nostre vite.
La sera prima dopo la lunga sosta sulla panchina siamo tornate in camera, e con la scusa della frescura che entrava dalle finestre spalancate abbiamo dormito con io il pigiama, e Marisa con una vestaglietta da notte colorata. Dopo un leggero bacio della buonanotte io mi sono rigirata inquieta con mille pensieri, sentivo che anche lei non dormiva, ma nessuna delle due ha avuto il coraggio di tentare il primo approccio, allungare quella mano verso il richiamo della passione, sentire il contatto con la pelle, baciare e farsi baciare tra le cosce, perdersi nell’oblio, rischiare di innamorarsi perdutamente, ritrovarsi in un territorio nuovo e sconosciuto.
Quando torniamo sulla spiaggia appollaiati su due asciugamani, non lontani dalla nostra postazione ci sono due ragazzi, che mi sembra riconoscere nei due motociclisti del traghetto. Penso che ci abbiano riconosciute, probabilmente hanno pensato che siamo due milf in cerca di avventura, tentano qualche approccio che sperano possa finire con una bella scopata.
Ci guardiamo e ci diciamo che abbiamo bisogno di qualche distrazione, che allenti la tensione che si è creata, pensano di rimorchiarci, ma saremo noi a rimorchiare loro.
Marisa guida la 2cv lungo la strada che da Capo Corso scende a sud verso Saint Florent. La meta è la mitica spiaggia della Saleccia, forse la più bella di tutta l’isola, e una delle più incontaminate e selvagge di tutto il mediterraneo. E’ riuscita a trovare un bungalow in un campeggio a due passi dal mare, immerso nella macchia mediterranea, l’unica struttura della zona. Ci siamo eclissate la mattina presto, per far perdere le nostre tracce ai due giovani motociclisti. La serata ha avuto l’epilogo che ci eravamo prefissate, e dopo un'altra bella cena di pesce nel solito ristorantino, quando eravamo tutti e quattro mezzi partiti, Marisa è sparita con quello dei due che appariva più spavaldo e in cerca di avventura, mentre io parlando di tutto e di niente, mi sono ritrovata sulla spiaggia con l’altro, più tranquillo ed educato.
Che si è rivelato una macchina da sesso infernale.
Dopo un timido approccio con qualche leggero bacio, si è scatenato, mi ha praticamente strappato le mutandine, e dopo avermela leccata per mezz’ora, mi ha scopata per un tempo infinito, variando posizioni e ritmi, leccando e toccando tutto quello che era possibile ispezionare, con le dita, con la lingua, con il cazzo sempre più duro. La cosa strana è che non mi riusciva di venire, alla fine quando mi sono accorta che stava sborrando, ho finto un orgasmo, come fanno le puttane con i clienti, per far credere che hanno goduto. Un po’ indolenzita mi sono ripulita dal ghiaino della spiaggia, e siamo tornati verso l’albergo dove l’ho lasciato con la promessa di rivederci, anche se sapevo che non ci saremmo rivisti più.
Marisa era già tornata, e vedendo che era un po’ delusa, mi son fatta raccontare cosa avesse combinato. Tanto era baldanzoso durante la cena, quanto era poi imbranato alla prova dei fatti. Nemmeno è riuscito a farmi godere, è stato il commento lapidario. Avrei voluto dirle che anche io ,nonostante il mio giovane amante fosse tutt’altro che sprovveduto, non ero riuscita a raggiungere l’apice del piacere, ma poi, un po’ per farle invidia, e un po’ per non alimentare quella strana attrazione che si stava materializzando tra di noi, le ho detto che mi aveva scopata come non ci fosse stato un domani, e che avevo goduto come una maiala in calore.
La stradina di sabbia bianca che abbiamo iniziato a percorrere è davvero impegnativa, ma la 2cv, che nella mente dei suoi progettisti doveva essere adatta per andare in mezzo ai campi, se la sta cavando alla grande. Marisa sbuffa e scansa grossi sassi, ogni tanto c’è un torrentello da guadare, ma l’acqua è talmente bassa che a malapena bagna i copertoni. Io sono in piedi sul sedile, mi sono tolta il reggiseno e sto con le poppe al vento, mezza fuori dall’abitacolo, faccio da navigatore, avvertendo Marisa degli ostacoli che si presentano sul cammino. Mi accorgo che ogni tanto si distrae, mi sbircia tra le cosce, per scrutare quello che il mio micro costume cerca malamente di celare. Allora non resisto, e con un gesto rapido me lo sfilo, resto tutta nuda, e le dico che ho deciso di far prendere aria alla passera.
Lei improvvisamente frena, accosta l’auto in un piccolo slargo, all’ombra di un enorme macchia di rosmarino e sambuco, si toglie i pantaloncini che indossa, mi dice di restare ferma in quella posizione, e inizia a masturbarsi, prima piano, poi sempre più rapidamente, senza staccare mai gli occhi dalla mia fessura. Le vedo le cosce lisce e arrossate, spalancate, osservo quella mano che sfrega veloce con il palmo appoggiato sul monte di Venere depilato, mentre con l’altra sotto alla canottiera ha iniziato a strizzare un capezzolo. Inizia ad ansimare, e poi di colpo gode, con dei rapidi sussulti, e un grido mezzo strozzato.
Quello spettacolo mi ha eccitata da morire, devo mordermi il labbro superiore quasi a sangue, con le mani stringo con forza la sommità del parabrezza, sento la vagina che pulsa, che diventa matida, piena di umori, temo che possano colarmi lungo le cosce, manifestando la mia folle voglia di saltarle addosso, ma riesco a controllarmi, l’osservo mentre lentamente si ricompone, e le dico che si vede che la voglia la stava portando via, che quello la sera prima non l’aveva nemmeno toccata.
Ormai sono tre giorni che ci rosoliamo tutte nude al sole.
Il bungalow è carino, immerso nella vegetazione, siamo in due piccoli monolocali adiacenti, ma indipendenti, siamo state fortunate, perché i due ospiti che dovevano venire dopo di noi all’ultimo momento hanno rinunciato, a abbiamo deciso di restare per tutta la settimana. La spiaggia è davvero favolosa, l’acqua è trasparente di un color smeraldo abbagliante, la sabbia bianca, di conchiglie tritate. Facciamo lunghe nuotate, poi quando il calore diventa davvero forte, andiamo a rifocillarsi in un piccolo punto di ristoro, un capanno immerso nella macchia, gestito da una coppia di giovani Corsi. Lei è scura, non molto alta, lunghi capelli ricci e neri legati in una coda, poche tette sode e un culo favoloso. Lui è molto più alto più chiaro di carnagione, gran fisico di chi pratica qualche sport acquatico, wind surf. Sono simpatici e alla mano, scherziamo e ridiamo, forse non riescono del tutto ad inquadrarci, non hanno ben compreso se siamo due amiche o due fidanzate.
Noto che Marisa e la ragazza ogni tanto hanno strani ammiccamenti, e che lui le osserva divertito, ma non ci faccio caso più di tanto, penso che sia uno dei suoi soliti giochi, da provocatrice seriale di professione.
Oggi è l’ultimo giorno, domani andremo alla Scandola, nel golfo della Girolata per l’ultima settimana, quella che mi dà un po’ di pensiero e apprensione. Marisa in questi anni ha coltivato la sua passione per il mare, prima facendo diversi corsi di vela, e poi prendendo la patente nautica. Mi ha detto che è molto esperta, che ha fatto diverse traversate molto impegnative, è anche stata membro di un equipaggio tutto femminile su di una barca d’epoca per una serie di regate organizzate da un circuito molto famoso ed esclusivo. Ha noleggiato un piccolo cabinato a vela Dufour , di otto metri,per cinque giorni, saremo solo noi due, la cosa un po’ mi mette ansia e preoccupazione.
Siamo rimaste sempre al sole, abbiamo deciso di abbronzarci a fondo, ormai non ci bruciamo più, la nostra pelle è sempre più color cioccolato scuro. Senza segni del costume Marisa è bellissima, una leggera peluria bionda è apparsa sul suo monte di venere, mentre io scura di pelo, mi sono scolpita con la crema depilatoria una sottile striscia nera lungo la fessura, fino in cima al pube. Ci siamo addormentate all’ombra temendo un insolazione, abbiamo bevuto litri di acqua, erano anni che non mi sentivo cosi’ bene.
Quando mi risveglio non la vedo, e penso che sia andata dai ragazzi, forse a dir loro che l’indomani ce ne saremmo andate. Decido di andare a curiosare, e in effetti un po’ da lontano la vedo che è seduta su di uno sgabello davanti all’asse di legno che funge da banco del bar improvvisato. Non ci sono altri avventori e i due ragazzi sono in piedi di fronte a lei, stanno parlando fitto, a bassa voce. Mi acquatto dietro ad un cespuglio e inizio a spiare. La ragazza noto che con una mano da sotto al bancone ha iniziato ad accarezzarle una coscia, mentre con l’altra tocca i capelli e una guancia del ragazzo. Poi di colpo Marisa e la ragazza si baciano in bocca, un bacio lungo e appassionato, mentre il ragazzo le guarda sorridente e divertito.
Corro via, fuggo lesta in camera, mi infilo sotto alla doccia, e per la rabbia e l’eccitazione, mi masturbo forte, mi sfrego con ferocia, vengo in un battibaleno, la vagina ancora mi pulsa quando ancora tutta bagnata mi butto sul letto e mi addormento sfinita.

Siamo sul molo della Girolata.
Il piccolo cabinato dondola pigramente ormeggiato al pontile. Marisa e il tipo del noleggio stanno sistemando le ultime pratiche, le ha già fatto vedere le poche cose da imparare su di un barchino semplice ed essenziale come quello. Ha la randa e il fiocco avvolgibili, e un piccolo autopilota, per cui Marisa dice di poter governare anche da sola. Per i primi giorni farai solo l’indispensabile, poi imparerai quasi tutto, vedrai è facile, quando scenderemo a terra l’ultimo giorno sarai in grado anche tu di andare a vela. Imbarchiamo le nostre poche cose,e la cambusa sufficiente per cinque giorni, più che altro diverse confezioni di acqua minerale, pasta e barattoli di conserva,tonno in scatola, pane e frutta sciroppata. Anche due bottiglie di gin, il super alcolico di ogni buon marinaio. Prima di salpare Marisa effettua un ultimo controllo, vuol prendere confidenza con l’imbarcazione. Sotto coperta è davvero angusto, una piccola dinette con un tavolino e un piccolo lavandino, a fianco di un fornelletto a due gas, un bagno striminzito a poppa, e una cabina doppia a prua.
Vedrai che staremo benone.
Invece sono preoccupata, durante tutto il viaggio per arrivare fino alla Girolata, le ho tenuto il muso, solo qualche risposta a monosillabi, ho finto interesse e distrazione solo per i panorami, per il vero davvero notevoli e mozzafiato, che la tortuosa strada ci stava regalando. Poi come niente fosse, mi ha raccontato per filo e per segno il resto della serata. Sei sparita e Jean Paul e Marie mi hanno invitata a cena da loro, nella roulotte dove dormono nel campeggio. L’abbiamo fatto in tre, come ai vecchi tempi, quando ci scopavamo i ragazzi delle nostre compagne di liceo, era una vita che non mi risuccedeva. Ti sei eclissata, pensavo non ti sentissi troppo bene e non ho saputo resistere alla tentazione. Lui è davvero un fuoriclasse, ha un cazzo meraviglioso, ci ha scopate tutte due all’infinito, e quando è crollato, con Marie ce la siamo leccata per tutta la notte.
Penso che è davvero una stronza, che lo ha fatto apposta per farmi ingelosire, per farmela pagare della scopata che mi sono fatta con il motociclista. Con questi pensieri che mi rimuginano in testa, Marisa scioglie gli ormeggi dopo aver avviato il piccolo motore, e lentamente ci allontaniamo dal pontile. Siamo in una grossa insenatura, e mano a mano che ci allontaniamo, una leggera brezza inizia ad alzarsi, Marisa dice che è una termica serale, apriamo le vele. Mette la prua al vento, e con rapidi e precisi movimenti, srotola prima la randa e poi il fiocco che si apre con un colpo secco. Spegne il motore e dopo una veloce regolazione, il barchino si piega su di un lato, prende il vento e inizia a scivolare leggero sulla superficie leggermente increspata del mare.
Mi risveglia l’odore acre del sesso consumato,con il sapore di secrezioni vaginali. Ho la bocca impastata, e quando apro gli occhi mi accorgo di avere una guancia appoggiata su di una coscia di Marisa, a dieci centimetri dalla sua passera. Realizzo che ci siamo entrambe ubriacate,abbiamo bevuto tutto il gin,e dopo una notte di sesso selvaggio e incontrollato, ci siamo addormentate con le bocche appiccicate alla passera, nell’ultimo infinito sessantanove.
I cinque giorni sono trascorsi rapidi, impegnativi ed esaltanti.
Durante la giornata Marisa scrutando il mare, dirigeva il cabinato al largo, verso quelle zone dove il vento ci avrebbe permesso di veleggiare, facevamo lunghi bordi a vela, durante i quali mi spiegava le cose da fare, le andature, come regolare le vele, tenere il timone e sentire il vento, scoprire quella sensibilità che con piccole correzioni fa correre la barca sempre più veloce. Poi la sera avevamo un paio di rade riparate dove gettavamo l’ancora, e passavamo la notte, per fortuna sempre quieta, un po’ in silenzio, ad ascoltare lo sciabordio dell’acqua contro lo scafo, oppure raccontandoci tutte le cose fatte negli anni di lontananza, i piccoli segreti che ogni donna custodisce.
Sempre nude e sempre più abbronzate, siamo davvero bellissime, anche io mi vedo più tonica, saltare sul ponte della barca mi ha fatto riscoprire un agilità che avevo dimenticato, ho persino smaltito quei tre o quattro chili di troppo con il tempo accumulati.
Poi una sera succede l’inevitabile.
Per ripararmi dalla frescura, mi sono messa una lunga maglietta di cotone bianco, mentre Marisa ha uno dei suoi micro copricostume. Abbiamo cenato, la solita pasta al sugo di pomodoro, e ci siamo sbevazzate un paio di bottiglie di bianco, decidiamo di lasciare le ultime due per l’ultima serata. Una luna ormai quasi piena ha fatto capolino dietro ad un promontorio che ci ripara dal mare aperto, vado a prua, mi tengo allo strallo del fiocco, e contemplo quella lunga striscia luminosa che la luna proietta nel mare, che come per magia sembra finire sotto alla barca. Sento Marisa che mi raggiunge, da dietro mi abbraccia, e poi avvicinandosi con la bocca, inizia a baciarmi sul collo. Stringo forte lo strallo per non cadere per la tensione e l’emozione, da troppo tempo aspettavamo quel momento. Lei intanto senza smettere di succhiarmi il collo e un orecchio, ha infilato una mano sotto alla maglietta e ha iniziato a toccarmi il seno, sfiora i capezzoli, li accarezza, diventano turgidi e duri come due nocciole. Poi con l’altra mi tocca la passera, già umida di umore e voglia, e inizia a sfregarmi il clitoride turgido per la voglia pazza che ho a lungo represso. Giro la testa verso di lei e iniziamo a baciarci in bocca, il sapore salato della sua pelle e delle sue labbra mi fanno ancora di più eccitare, la sento che sfrega sempre più veloce, alzo una gamba e appoggio un piede sulla draglia, per allargare le cosce,per facilitare alla sua mano lo sfregare impazzito sulla mia passera sempre più gonfia e pulsante. Vengo dopo forse mezzo minuto, un getto tiepido le inonda la mano, mentre continua a sfregare, alcune rapide convulsioni mi agitano il bacino.
Ci sdraiamo sul ponte, Marisa è supina, le apro le cosce, da sotto il copricostume le afferro i seni, poi incollo la bocca alla sua vagina e gliela mangio, la prendo tutta in bocca, sento le grandi labbra tra i denti, mentre con la lingua affondo nella cavità odorosa e acida, poi mi dedico al clitoride, glielo mordo, lo risucchio fino a tirarlo fuori dalla sua sede, lo aspiro e lo lecco, fino a che un fiotto di liquido salmastro mi riempie la bocca mi scende nella gola,in una sbrodolata infinita, mi devo staccare per non soffocare.
Restiamo in quella rada per i rimanenti due giorni, e non facciamo altro che far l’amore in modo selvaggio.
Perdo il conto degli orgasmi, ho la passera tutta indolenzita e arrossata, per il continuo sfregare contro quella di Marisa, per il salmastro misto agli umori vaginali che ormai ci ricopre, una sottile patina biancastra a contrasto della nostra pelle color cuoio.
Ogni tanto un bagno, per riprenderci, un panino con il tonno, un barattolo di pesche sciroppate. Non facendo ormai la doccia da giorni, ma solo bagni di mare, siamo sempre più salate, sempre più abbronzate, il sesso selvaggio ci ha trasformate, siamo come due animali liberi, senza più nessun contatto con la realtà. Guardo la passera di Marisa e penso a quei cinque giorni, a cosa faremo quando torneremo a casa, se riusciremo a far tornare tutto come prima. Poi mi accorgo che anche lei si è risvegliata, ci guardiamo ridendo, il sole è alto, la sera prima abbiamo attraccato al pontile, dove il tipo del noleggio ci sta aspettando, forse ha sbirciato dal passa uomo aperto e ci ha viste in quella posizione. Ci mettiamo qualcosa che ci copre a malapena usciamo fuori e lo salutiamo. Lui ci guarda divertito,e gli chiediamo dove possiamo fare una doccia e una colazione decente.
Il cielo è plumbeo, si prepara uno dei primi temporali estivi.
Siamo sulla banchina del porto di Bastia, il bicilindrico della 2cv borbotta pigro mentre Marisa la sta dirigendo nella pancia del traghetto. Abbiamo chiuso il tetto di tela, e siamo silenziose, sono le ultime ore, poi il viaggio è terminato, le ultime miglia e gli ultimi chilometri da macinare.
Abbiamo deciso che a meno che non venga giù il diluvio, faremo la traversata di ritorno nello stesso posto dell’andata, dove tutto è cominciato.
Siamo arrivate presto, e saliamo quasi per prime, raggiungiamo il ponte superiore, indossiamo i pochi indumenti che potrebbero ripararci, con tutti i teli che abbiamo facciamo una specie di giaciglio dietro al cassone dei salvagente, e ci estraniamo dal resto del mondo. Il vento è forte, il mare agitato, ma lo prendiamo quasi di poppa, per cui il traghetto non balla molto. Per fortuna non piove, presto viene buio e noi restiamo abbracciate a sussurrarci frasi dolci e promesse di amore eterno. Con le mani sotto ai vestiti e agli asciugamani ci tocchiamo delicatamente e ci procuriamo l’ultimo dolcissimo e tenero orgasmo della vacanza, nessuno si accorge di noi, chissà cosa faremo domani.
di
scritto il
2020-08-07
4 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.