Paolo cap IX Prova vestito parte I prima parte

Scritto da , il 2020-04-09, genere pissing


Che ora era? Doveva essere presto. La luce non aveva ancora incartato la stanza; alla mattina accedeva sempre con allegria, tastando tutto e anziché infilarsi e lambire, sembrava che mulinasse attorno alle forme per possederle; ma non era ancora ora di sveglia. C’era quel silenzio che accompagna la notte, … solo un sordo rumore lontano, come un frastuono, … come un fragore con rimbombo. Ecco cosa lo colpì e si era svegliato per sedersi nel letto, come se la posizione potesse favorire l’ascolto.
Porgeva l’orecchio come i cani, la testa sollevata, leggermente piegata di lato. Un pensiero, … un allungo della sinistra sul vello argentato, come a cercare indulgenza, protezione, rifugio, … a chiedere ... In silenzio si pose in ascolto, immobile. Il tempo accarezzava lento l’attesa; ancora un rombo, un tonfo, uno scroscio. Si ridistese abbracciato all’uomo con una gamba sopra di esso, posandogli la testa sul petto per coprirsela con il lenzuolo.
Bum, … bum, … bum-bum. In quella postura colse il battito cardiaco di Nicola e si dimenticò dei rumori esterni. Percepì il profumo agro, pungente di pipì stantia che stordiva, colpiva ed emozionava. Con il ginocchio distinse la grossa sacca durale; sapeva che, massaggiandola con l’arto, avrebbe potuto dar fastidio, per cui allungò la destra trovandolo moscio, vestito, asciutto. Piccole carezze, impercettibili strofinii, … minuscoli graffi, … leggero, modesto risveglio che diveniva sempre più manifesto. Borbottii, sbuffi e …
“Paoletta … che fai tutta coperta … hai forse timore di un temporale? Sei qui con me, … con il nonno!” … e gli arruffò i capelli con tenerezza.
“Oh signor Nicola avevo paura.”
“Piccolo cucciolo, … non ancora uomo, … sei stretto a me, … di che devi temere? Di un lampo, … di un tuono, … di un rumore di rami spezzati? … oh, piccolo … mio grande tesoro. La tua mano me lo sta risvegliando, lo strisciare delle tue dita tra i peli mi provoca palpitazione, fremiti, brividi e lui si erge, si gonfia, si rizza e sussulta al passaggio delle tue dita sulla sua custodia. Allungati e appressati. Dammi le tue labbra che io possa vellicarle, ungerle, aprire. Baciamoci uno su l’altro; percepiamo i nostri turgori, … i nostri umidori, … godiamo delle essenze, dei sughi che principiano a fluire, … della rugiada che brilla, … che bagna i nostri scettri.”
Fuori, ai fragori e al nubifragio si sostituì la pioggia quieta, placida e poi il canto dell’assiolo. La luna tersa e lucente invitava l’aurora a mostrarsi, a rivelarsi. Dal bosco i deboli fiacchi rigagnoli d’acqua mugugnavano, contestavano con voce sempre più fievole ai rami marcescenti o ai cespugli l’intralcio al loro scorrere. Una fitta nebbiolina saliva e si espandeva dal suolo trasportando profumi di funghi e di chiocciole. Il nuovo giorno sarebbe iniziato con frizzanti lucciconi e affettuosi sorrisi. In quella nebbia di latte, in quell’alba di perla … le stelle e la luna sbiadivano per spegnersi ed estinguersi. Su tutte le vette il sospiro del vento trascinava tintinnii a invisibili porte che forse non s’apriranno più e un sognante pittore con una pennellessa disegnava finissimi sistri d’argento; e il era sempre più rado.
Le mani toccavano o si spostavano lentamente artigliando o accarezzando muscoli … terminazioni che prontamente trasalivano, sobbalzavano lasciando irrequieti turbamenti, decise emozioni, ardenti eccitazioni. Si baciavano e si sbaciucchiavano. Le loro lingue si annodavano e si slacciavano per far assaporare succulenti salive. Nei loro occhi si era accesa la luce del desiderio, della passione e della lussuria.
“Nicola!”
“Dimmi angelo mio. Colgo un intento del tuo animo sbarazzino e malizioso di rendermi appagato con un atto a me molto gradito, < e scompigliandogli simpaticamente i capelli>. Dai spostati e fammi felice. … ma … ahhhh, … tu prima vuoi la mia lingua sul tuo bugio; forse temi che non ricordi il suo profumo, … il suo calore, … il trepido vibrare sotto le coccole della mia lingua, … l’aprirsi e il chiudersi sotto le attenzioni delle mie dita? Ohhh … birba, che non sei altro! Tu mi stupisci continuamente. Mentre lo vellico e lo lubrifico, assaporo le secrezioni che emani, gusto la tonicità della tua muscolatura e la dolcezza, … la morbidezza della tua epidermide vellutata come un petalo di rosa irrorato di guazza, … eccitami annusandolo, picchiettandolo con la punta del tuo organo del gusto, bagnandolo di salive, accarezzando o strimpellando con le dita quel scilinguagnolo che, se sfiorato, chiede che tu inghiotta quella prugna violacea per dar sollievo e interrompere spasmi che porterebbero a svuotare le gonadi coperte da una sacca pelosa. Sei ancora coperto. Hai ancora il pigiamino che nasconde la tua cidduzza piangente. Ohh piccolo birbante, ti voglio bene!”
“Ohh maestro, quanto la desidero, … quanto bramo essere stantuffato, ramazzato con il movimento alternativo, posseduto, inzeppato da quel suo portento che tanto piacere mi ha già dato in altre occasioni, che tanto sogno quando nel sonno lo custodisco nella valle fra le mie collinette seriche e calde, bramose di essere strizzate, morse, violentate, schiaffeggiate; … ohhh …”
“Che fai, … perché ti sollevi e … non … ohh noooo! Mi stai bagnando il volto e il petto con quello che desideravo sull’inguine. Ohhhhhhhhhh desiderio, … oooohhh brama, … godimento, … piacere, … questa è estasi che solo un nuovo Ganimede, pieno di fantasia e di eros, sa dare … regalare. Ohhhhhh ti voglio fottere, rompere fino a farti urlare, piangere, schizzare anche il tuo appagamento. Sono fuoco, squalo, leone per azzannarti, addentarti, cuocerti e incendiarti. Mi hai infradiciato e inzuppato della tua ambrosia, … delicatezza e prelibatezza per i miei sensori; ma ti renderò la pariglia dopo che ti avrò chiavato, fottuto, inchiodato, trafitto, montato, sbattuto come mai lo sei stato e mai lo sarai. Ecco, mi piace penetrarti inarcato e flesso con le gambe tese in alto; vedere il tuo fiore carnivoro che pulsa, si apre e si chiude invitandomi ad entrare per quella tua porta stretta, ma oliata di umori che il tuo interno libera per offrirmi il paradiso. Siiiiiiiiiiiiii, … arrivo e godrò dentro di te. Lui è una picca, … una lancia, … un giavellotto che ti scannerà, squarterà, farà scempio di questo tuo pulsante, umido pertugio.”
“Ohhhhhhhhhh sìììììììììììì! … mi squarti, … mi rompa, … mi sfasci! Il paradiso è questo! … questo è quello che voglio. Essere colmato, saturato, ingolfato di mazze o nerchie come la sua. Ohhhhhh fave, pioli, bischeri, membri straordinari, favolosi, magici che tanto piacere date a chi vi ospita; che tanta salute donate a chi vi riceve. Io vi desidero e sempre bramo di essere da voi sfamato, rimpinzato, saziato. Sììììììììì, … sento gli schizzi sulle mie pareti interne, … il caldo, … il fuoco della lancia termica, … brucia e … avvampo! Nicola stai dentro e riprendimi, … sono fra le stelle, … ardo!”
“Non ho terminato giovane farabutto, nato per far bruciare, tostare uomini. Ora che si sta ammorbidendo, afflosciando ti riempio con il clistere delle mie urine. E’ da ieri sera e la vescica è colma, gonfia come non mai. E’ tutta per te. Ohh natura che ci hai fornito di dispositivi, atti a produrre ambrosie per la nostra lussuria, … per la nostra concupiscenza, … per il nostro desiderio sfrenato, … mai … ti ringrazieremo a sufficienza per simili doni! Ohhhhhhhh ragazzo depravato, immorale, licenzioso … con l’immagine del frutto del clistere ti presenterò dopo ad alcuni personaggi invitati a cucire con la mia famiglia il vestito che hai chiesto. Vedranno il tuo indumento da letto infangato, ornato, coperto anche delle tue brunastre fanghiglie. Ti voglio prono con la testa, … il naso sul bagnato della tua pipì e le chiappe in alto … già ricoperte dal panty ouvert, che Carmela ha preso per te; in questo modo le violente evacuazioni ti fluiranno verso lo scroto e l’addome. Ecco, … stai scaricando, … evacuando e coprendoti del mio dono e dei tuoi fanghi. Ohhhhhhhhh lussuria, depravazione, oscenità che alleato ho trovato in questo ragazzino per le mie perversioni più spinte. Ohhhhhh, … ma io ti voglio ornato, dipinto … e così, dopo averti capovolto, ti assisterò nel opera che farai vedere ad amici, fuori, in attesa di conoscerti. Il telo cerato, che mia nuora ha voluto perchè esprimessi la mia lascivia su chi mi fa compagnia nel talamo, è una benedizione poiché favorisce la lussuria e impedisce il deteriorarsi del letto. Ohhh impecia, satura le papille gustative della sua lingua nelle urine! … saranno un po' fredde, ma ti assicuro molto buone e straordinariamente afrodisiache. Ohhh carnalità, dissolutezza, libidine quanto fate godere uno, che di voi è impregnato, zuppo, riempito!”
“Oh signor Nicola, mia guida e precettore di lascivia e di piacere, … percepivo lo scorrere violento o placido, … il gorgoglio; … sono esausto, sfinito, stremato per lo scontro sostenuto, … mi porti dove crede, … non ce la faccio a reggermi, … mi prenda in braccio … permetta al mio popò di vibrare, … sussultare ancora.”
“Oh sìììììì, … mia sposa sverginata e lacerata, … sulle mie braccia ti presenterò, … avvinghiati a me e … mentre mostro ed espongo la tua via lucida, pulsante, viva … baciami … baciami e ancora baciami.”
Dagli occhi del ragazzo sgorgavano i colori dell’infinito e dell’armonia mentre le sue fresche, vispe mani accarezzavano il fitto vello dell’uomo inzuppato di sudore e di minzioni. Dagli spifferi delle imposte entrava la luce che come una lama tagliava gli spazi e tra quei raggi tutta una vita danzava e si amava. Si fermarono prima di aprire la porta per la colazione; contrarono il respiro … i battiti … e poi si apersero in un grande sorriso. Entrarono dove altri attendevano e facevano collazione, nel frattempo il sogno apriva le sue pieghe, i suoi fogli … e si faceva realtà, nella quale immergersi o svegliarsi.
“Un prato di tarassaco illumina, rallegra, accende anche se coperto di fango dato da un temporale, … un iris non perde in bellezza se un’acqua limacciosa ne copre le radici, anzi quella situazione lo farà apprezzare maggiormente quando tutta la piantina brilla dei suoi colori; un bambino insudiciato, imbrattato non è meno simpatico e bello di uno pulito. Mio suocero < proseguì la signora Carmela> ci sta presentando e mostrando il suo compagno di letto dopo una lotta amorosa, passionale, istintiva, ma anche molto lussuriosa, dissoluta, sfrenata con il risultato di vederlo impiastricciato, infangato, insozzato. Lo spettacolo che il signor Nicola ci offre attizza, infiamma, eccita, scalda spingendoci a volere anche noi infangarlo o ad infangarci per saggiare, scoprire diverse nuove emozioni.
Prima che i nostri domestici ti accompagnino al bagno per mondarti ed iniziare il percorso di preparazione all’evento da te richiesto, è opportuno, mio caro Paolo, che ti presenti e che tu conosca alcune persone che saranno parte di quella festa; sono curiose, bizzarre, particolari. Vengono a trovarci ogniqualvolta chiediamo la loro compagnia. Amano il gioco dell’irrigazione e della vestizione solenne a suon di musica e per non nuocere … sono dei buontemponi e come Thor amano spazzolare, strofinare, bruschinare, strapazzare con le lingue prima di eiaculare specialmente su ragazzi come te. A loro interessa vedere il giocattolo vestito per denudarlo un po’ per volta, in modo da capire taglio e misure; per cui non devi coprirti, né vergognarti dello stato in cui ti trovi, poiché loro lo apprezzano, anzi con quella veste, confezionatati da mio suocero, sei ancora più provocante, … più sensuale; … e tu sei già a conoscenza che in un rapporto carnale tutto è lecito e ogni richiesta deve essere soddisfatta e appagata, purché non leda l’integrità fisica.” … e presolo per mano lo presentò ad alcuni uomini di età diverse, che avevano già le mani a celare le loro coperte protuberanze. Non parlavano, ma lo squadravano chi da un lato chi da un altro, tastandolo, palpandolo, esaminandolo per farlo contrarre, tendere.
“Puoi testarli; osservare i loro strumenti; verificare se quello che hanno può essere di tuo gradimento. Con mio marito ho concordato di farteli assaggiare, ma loro sono qui, soprattutto, per collaborare con noi e con tutti gli invitati per fare e cucire quel vestito che tanto brami. Hanno dei testicoli che non stanno in una mano e quando saranno pieni … ohhh, … puoi lavorarli solo con la bocca e le mani, poiché potrebbero lacerati l’ano. Sono qui da alcuni giorni e si stanno alimentando, come tutti noi, per avere una grande quantità di sperma da darti. La veste che ti confezioneremo sarà degna di te, messaggero della lussuria, di libidine, della concupiscenza e dell’eccesso più sfrenato, licenzioso, libertino, dissoluto.”
“Ohhhhhttt, … arrgghhhhhhh, … ohhhfoggh … Sono in fiamme, sento il sangue al basso ventre che scorre, i muscoli del canale pulsare, battere, … causandomi dei brividi che dalla schiena raggiungono il cervello. Voglio essere preso, scopato, sodomizzato.”
“Sì, godi ed eccitati! Quanto brami, … quanto fremi di avere un fallo fra le mani o didentro. Sei l’eros forgiato uomo. Ti prenderanno, stringeranno, scoperanno e ti espugneranno. Entreranno uno dopo l’altro con i loro cazzi belli, grossi, turgidi e sentirai il piacere della penetrazione e dello sperma nell’intestino. Questo è First: un quarantacinquenne che ce l’ha come quello di Nicola, ma molto più lungo. E’ un nostro vicino. … se ti penetra, … te lo rizza, rimuovendoti alcune curve intestinali. Non chiedergli che lo vuoi tutto. I testicoli sono grandi, ma nella norma; … precisiamo dei più sviluppati, comunque … per coprirti … farà la sua figura. Sai …”

Questo racconto di è stato letto 2 5 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.