Tappabuchi 10 La nonna

Scritto da , il 2020-03-23, genere incesti

Appena aperta la porta di casa pensai per un attimo di essere entrato nel mio sogno che si avverava quando vidi la nonna in mutande e a pecorina che mi agitava davanti il suo grosso deretano.
Era già in posizione e aspettava la monta?
Che dovevo fare? Estrarre il cazzo e partire all'attacco... Ammetto che avevo comunque un po' di imbarazzo quindi mi feci solo avanti e dissi “ciao nonna”.
Lei si alzò di scatto e finalmente capii vedendo tutta l'acqua per terra sul pavimento, gli strofinacci, il secchio e la sua maglietta bagnata.
“Guarda che disastro John. Si è crepato un tubo del termosifone.... Sono due ore che tiro su acqua. Guarda in che stato sono”.
In effetti era tutta spettinata, sudatissima e bagnata. I pantacollant che di solito usava in casa erano buttati a terra in un angolo tutti marci e questo spiegava perchè fosse in mutande e maglietta.
Arrossii cercando di non farmene accorgere ringraziando dentro di me di non essermi davvero appoggiato col cazzo dietro di lei.
Probabilmente ero un pazzo a pensare a queste cose.
Certo però era da dire che la maglietta bianca tutta bagnata e la mancanza di reggiseno mostravano le tettone di nonna in tutto il loro splendore. Bisogna dire che nonna Antonietta aveva una nona naturale. Due angurie pazzesche che, senza reggiseno le calavano quasi fino all'ombelico. Per quanto facesse per tenerle a cuccia erano sempre prominenti ed eccitanti ogni volta che ti stava di fronte. Raramente poi le avevo viste così dettagliatamente perchè il tessuto bagnato non nascondeva nulla.
Volente o nolente mi stava venendo duro. Così, prima che mi scoppiasse nei pantaloni provai a cambiare discorso e restare sul problema “adesso che si fa nonna. Vado a cercare un idraulico?”.
“Tranquillo l'ho già chiamato io. Viene nel primo pomeriggio”.
“A quindi oggi non si parte?”
“Non lo so, vediamo quanto ci mette. Dai su dammi una mano, prendi il secchio e lo straccio che asciughiamo questo disastro prima che marcisca il parquet”.
Obbediente, da bravo nipotino lo feci. Ogni tanto però, lo ammetto, mi giravo verso di lei ammirandola chinata a terra sia da davanti con le mammelle che sfioravano il pavimento, sia da dietro dove le mutande bianche mi facevano intravvedere il suo culone e un po' i peli della sua figa. Ammetto che questo spettacolo mi faceva lavorare più volentieri.
Dopo più di un'ora avevamo quasi finito e siccome avevo i jeans fradici la imitai e me li tolsi restando in boxer. Anche la camicia messa nuova nuova quella mattina era un disastro e tolsi anche quella visto che, oltretutto, ero sudato come una bestia.
Nonna mi guardò “dai vieni in salotto che ci beviamo qualcosa di fresco”.
Mi sedetti sul divano e nonna arrivò con dell'acqua e ghiaccio e due bicchieri “mi spiace ma ho il frigo vuoto. Bevi l'acqua che tanto alla fine è la bibita più dissetante che ci sia”.
Lei sedette sulla poltrona vicino a me, sempre in mutande e messa così adesso vedevo davvero i dettagli della sua figa, tanto più che doveva averla davvero bella pelosa perchè si notavano i peli neri uscire dagli elastici.
“Che hai un po' di ernia?”.
“Ernia?!” chiesi senza capire.
Lei con un sorriso indicò il mio inguine. Abbassai gli occhi e mi accorsi che avevo mezzo uccello fuori dalla fessura dei boxer. L'indurimento era stato incontenibile.
“O scusa...” e mi coprii con la mano.
“Quando succede così all'improvviso è ernia bisogna che ti fai guardare da un dottore”.
O magari è solo perchè sei praticamente nuda pensai senza dirlo.
“Tranquilla nonna non è nulla adesso passa”.
“Ma caro ti succede spesso di avere erezioni senza essere eccitato? Guarda che è grave e bisogna curarlo”.
“Ma no nonna davvero non è nulla... Anzi guarda adesso vado in bagno un attimo e mi passa”.
“A te la fai passare in quel modo” e mimò il gesto di una pippa con la mano.
Io arrossii. Era la prima volta che mia nonna parlava così esplicitamnete di seghe. “No ma io.... Cioè volevo solo lavarmi le mani e....”.
“Senti John non scherziamo. Se sei solo eccitato è un conto ed è normale che alla tua età lo sia ma il pisello che ti si indurisce così di colpo non è normale e bisogna farsi vedere. Già vivi con quella mezza vacca ignorante di Maria che se ne fregherà alla grande e tuo padre sempre in giro per il mondo.... Nessuno che si cura di te e magari non sai neanche di avere un problema alla spina dorsale...”.
“Ma no nonna no”.
“Adesso cerco il numero della dottoressa Zappa e vediamo se può darti una controllata veloce”.
Adesso si che si faceva grave “nonna basta ti prego. Non ho nulla alla spina dorsale ero solo eccitato e si, volevo andare in bagno a farmi una sega”.
Ci fissammo. Un momento di silenzio che parve durare una vita. Era la prima volta che parlavo a mia nonna in modo tanto diretto e ora non sapevo che dire. Non sapevo che avrebbe fatto... Ero terrorizzato.
Poi la vidi sorridere “a eri solo eccitato... E da cosa se posso saperlo?”.
“Non ti arrabbi?”.
“No voglio solo capire”.
“Bhe con la maglietta bagnata si vedono le tue tett.... cioè i seni e....”.
“Aaaaaaa le sorellone” rise.
Abbassò la testa e si guardò il corpo. “Bhe si in effetti sono quasi nuda” e rise di nuovo.
“Scusa” e abbassai la testa mostrandomi pentito.
“Bhe la colpa è più mia che tua. Dai non è successo nulla. Gli occhi sono fatti per guardare”.
Io ero sempre più a disagio soprattutto perchè invece di andare a nascondersi il mio pisello ora che ero in piedi era pure più duro di prima e tutto fuori.
“Vado in bagno ok....”.
“No aspetta. Fammi capire una cosa. Vai di la e ti stantuffi così.... E a cosa pensi?”.
“Bhe non so.... A qualcosa penso.... Non sono cose che dovrei dirti....”.
“Senti caro ma pensi di essere il primo? Tuo padre l'ho beccato che aveva 13 anni più o meno... Si era nascosto in camera mia e si stava facendo una pugnetta mentre mi spiava che mi cambiavo”.
“Ma dai?”.
“Ma si dai è normale che uno guardi. Poi devo ammettere che queste due bombe sono anche difficili da nascondere” e se le prese fra le mani eccitandomi ancora di più.
“Dai facciamo una bella cosa. Una di quelle cose che restano un segreto fra nonna e nipote” e di colpo si sfilò la maglietta facendole ciondolare in tutto il loro naturale splendore. “Nonna?”.
“Dai mettiti comodo... Guarda pure quanto vuoi mentre ti tocchi”.
Ero basito. La nonna mi autorizzava a farmi un segone davanti a lei... Assurdo!!
Mi calai i boxer restando completamente nudo e me lo presi in mano “guarda che io lo faccio davvero”.
“E cosa aspetti? Che vuoi che tolga anche le mutande?” rise lei.
“Bhe se ti andasse non direi di no” la mano stava già muovendosi sulla mia asta.
“A porcello allora non guardavi solo le tettone di nonna.... anche la gatta”.
“Bhe....io....”.
“Tranquillo, in effetti non è che queste vecchie mutande nascondano gran che... Tanto vale” e rapida le calò fino alle caviglie con totale naturalezza.... Quando vidi la sua bella ficona pelosa non mi trattenni più. La mano partì a tutta velocità per una grandiosa sega.
“Certo che ce l'hai davvero grosso. Devi averlo ereditato dal tuo povero nonno”.
“Il nonno lo aveva grosso?”.
“Una trave come la tua e non gli bastava mai povero uomo”.
“Aaaaaa interessante” mormoravo mentre mi segavo come un pazzo.
“Quando stai per sparare dillo che ti do le mie mutandone così non schizzi in giro... Va bene divertirsi ma la sborra in salotto non è igenica”.
“Si siii nelle mutande siiii” ummmm cazzo stavo per scoppiare.
“Nonna sei bellissimaaaaaaaaa”.
“A porcone adulatore scommetto che vorresti anche toccarmi”.
“Ummmm si si fammele toccare siiiii”.
“E va bene avvicinati.....”.
Io preso dalla pazzia lo feci e andai anche oltre perchè le misi proprio l'uccello sulle tette.
“A... Comodo così.... Ma che fai questa è una spagnola lo sai”.
“No lo sarebbe se me lo prendessi in bocca” dissi mentre lo muovevo fra le sue tettone.
“Non ti pare che adesso sia chiedere troppo”.
“Lasciamo venire sulle tette nonna.... Dai che ci sono..... Oooooooo”.
“Ma in bocca non te lo prendo”.
“No no ok.... O siiiii” il calore avvolgente di quelle tettone era più che sufficiente... Ero arrapato ai massimi....
“Sborrooooooooooooooo”.
Arrivò un fiotto potentissimo dritto sul suo volto. Bocca, naso, occhi e collo erano lordi di sperma....
Lei prese le sue mutande e si pulì come fossero un asciugamani “e meno male che non lo volevo in bocca. Mi hai fatto la doccia”.
“Scusa”.
“Fa niente” poi mi avvolse le mutande intorno al cazzo come fosse un pacco regalo “così non sgloccioli. Dai ora vai in bagno e datti una lavata va bene”.
“Ok nonna. Grazie nonna”.
“E ricordati che è un nostro segreto”.
“Si nonna te lo giuro. Grazie è stato bellissimo”.
E scappai in bagno col cazzo ancora gocciolante.

Questo racconto di è stato letto 9 8 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.