30 e lode la puttane del campus.

Scritto da , il 2020-03-02, genere orge

Dopo l'orgia, Gentili mi aveva spedito le foto: inginocchiata a prendere i loro cazzi in bocca, una di me che leccavo affamata la cappella di Goliazzo, La mia mano attorno al cazzo di Giannino, la fica occupata dal cazzo di De Luca, il suo cazzo sporco di sperma e sangue dovuta alla rottura del mio culo, la doppia penetrazione, la tripla con un cazzo in bocca... Tutte le foto mi avevano eccitato tanto da bagnarmi la fica e nuda davanti al computer mi ero masturbata.
Passò quasi una settimana quando venni chiamata dalla mia redattrice di tesi: la professoressa Silvia Nicastro. Una bella donna, con lunghi capelli neri e occhi verdi che mi aveva subito suscitato simpatia. Richiese un colloquio, per quel pomeriggio nel suo ufficio in casa.
Portando appunti e bozze di tesi, quel pomeriggio mi recai a casa sua. Lei mi fece accomodare comln molta gentilezza.
L'ufficio era arredato similmente a quello dove beh, avevo scopato. Una grossa scrivania, delle sedie, librerie lungo le pareti.
Porgendola la bozza che avevo scritto, la professoressa si mise seduta davanti a me, a dividerci il legno scuro della scrivania. Sfoglió lentamente le pagine sotto il mio sguardo di cocente ansia.
Leccandosi le labbra mi rivolse uno sguardo e mi disse di stare tranquilla, che non avevo motivo di essere nervosa e che anzi mi avrebbe volentieri aiutato a rilassarmi. E dopo avermi sorriso ancora una volta, riprese la lettura.
La sua mano svoltó una pagina e poi se la portò sul grosso seno iniziando a toccarsi.
Passarono i minuti e io mi sentivo eccitata e nervosa, quando inizió a sbottonarsi la camicetta, rivelando sue grosse mammelle calate verso il basso con due capezzoloni scuri.
Rimase così davanti a me, nuda sopra la cintola, spostò lentamente lo sguardo dalla bozza per sorridermi.
Fece scivolare una mano sotto la scrivania. Vedevo la sua spalla muoversi, seguita dal braccio e il suo viso contorcersi in una smorfia di piacere.
La prof si stava masturbando.
A bocca aperta per la sorpresa rimasi completamente stupita e ferma lì sulla poltrona.
Deglutì a fatica quando lei iniziò a gemere.
Presa dalla voglia mi alzai, girando la scrivania e mettendomi davanti a lei. Silvia lanciò le carte sulla scrivania e mi afferrò il viso per darmi un bacio affamato e bagnato. Afferrandomi i capelli mi spinse sotto la scrivania.
"Leccami. Tanto so che ti piace." disse aprendo le cosce mostrandomi la sua fica pelosa e umida.
Non portava biancheria e pensai che già si era preparata all'incontro. Affondai la faccia nelle sue cosce, allungando la lingua per dare leggeri colpi.
Silvia si lasció a lunghi gemiti mentre iniziavo a leccarle il clitoride e le infilavo la lingua nel canale della fica e ingollavo tutto l'umore secernato.
Afferrandomi per i capelli mi strinse contro la sua passera venendo attraversata dai forti tremori dell'orgasmo.
"Che te ne pare amore?"
Sollevando lo sguardo dalla mia posizione vidi Gentili osservarmi beffardo. Sbaglio o l'aveva chiamata amore?
Silvia sorrise. "Avevi ragione. È una brava troia"
"Amore, ti spiace?"
Al suo cenno di diniego, Gentili mi sollevò sulla cattedra e abbassandomi veloce i pantaloni, mi infilò il cazzo in fica.
"È bagnata questa troia. Ti piace il cazzo o ti è piaciuto leccare la fica a mia moglie?"
Gemetti in risposta ai suoi colpi aggrappandomi alla scrivania con le dita.
Sollevai lo sguardo su Silvia, sorrideva contenta con una macchina fotografica in mano.
"Sto per venire. Questa troia me lo strizza per bene".
Non capì cosa fosse successo. Poco dopo, mi ritrovai in auto verso il mio appartamento con la fica piena di sperma e nella bocca il sapore dolciastro degli umori femminili.
Il cellulare squilló con una nuova mail, aprì l'allegato : il video dove io venivo scopata.
.
.
.
.
Quel fine settimana decisi di tornare a casa dai miei. Fui accolta da mia madre che baciandomi sulle guance disse "Tuo padre e tuo fratello ti aspettano di là".
Giunsi in camera da letto, dove i miei uomini erano intendi a masturbarsi completamente nudi sul letto. Camminando verso papà mi chinai per prendere il cazzo in bocca.
"Ci sei mancata bambina."
Abbassandomi i pantaloni mio fratello fischió "Io te lo avevo rotto il culo, sorellina. Ma sembra che tu abbia appena preso un tir." si spinse svelto nel mio buchetto insalivato.
"Hai fatto la troia eh. Il mio cazzo ci balla in questo buco."
Poco dopo fui sollevata su papà, prendendo in fica il suo cazzo mentre Gio mi riempiva il culo.
"Papà digli della sorpresa."
"Quale sorpresa?" chiesi un attimo prima che un cazzo fin troppo familiare mi comparisse davanti alla Bocca. Gentili mi sorrise e accompagnando la mia testa mi scopó la bocca.
"Io e il tuo rettore siano amici da anni, bambina mia. Ho saputo subito quando hai iniziato a fare la troia. Ho tutte le foto e tutti i video."
Gemendo venni intorno ai loro cazzi.
Mi scoparono così. A tre. Mi usarono come una puttana. E io ne fui contenta.
" Un altro cazzo per la mia sorellina. Almeno non urli più no? Hai la bocca troppo occupata. "
" Prendili sti cazzi. Prendili. Sai fare solo questo, puttana."
E ancora "Succhia troia, succhia."

Poco dopo, quando mi sborrarono in ogni buco, rimasi distesa sul letto con il fiatone. Avevo il culo in fiamme, sentivo scendere la sborra giù dalla fica e unirsi a quella del culo.
Sospirai compiaciuta. Ero venuta tante volte... Non ero riuscita a contare. Avevo goduto, ero stata riempita, ma nonostante ciò rimase in me la voglia...
La porta si aprì ma non ci feci caso persa nei pensieri. Vidi un corpo femminile salire sul letto e io voltai la testa vedendo Silvia arrampicarsi sul mio corpo e sbattermi la sua fica in faccia.
Iniziai a leccarla, come un autonoma. Altre mani mi aprirono le cosce, abbassai lo sguardo un solo momento: mia madre, nuda e bellissima, si abbassò a raccogliere tutto lo sperma addosso e dentro di me.
"Lecca tesoro. C'è da festeggiare la tua laurea imminente. La tua laurea in PUTTANA." infiló le dita nella mia fica ridendo.
Gemendo tornai ad occuparmi di Silvia, sedendosi mi spiaccicó la sua passerà sulla bocca.

Quel pomeriggio fu all'insegna del sesso. Fui trattata da troia da tutti, sborrata e scopata in tutti i modi. Proprio come volevo. Proprio come la troia che ero diventata.
Proprio come la puttana del campus.

Questo racconto di è stato letto 8 5 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.