La settimana dagli zii.

di
genere
incesti

Dal giorno del mio compleanno ero diventata la puttana di casa, scopata in ogni dove e dai membri della mia famiglia, avevo preso cazzi e sborra a non finire.
E la cosa mi piaceva. Essere riempita, bere lo sperma, avere orgasmi in successione...
La mia fica squirtava come un idratante gni volta che un cazzo mi entrava nel culo. Tuttavia i miei buchetti rimanevano sempre troppo stretti e per una puttana questo non andava bene.
Fu così che la settimana dopo i miei decisero che avrei passato una settimana dai miei zii dove finalmente sarei stata battezzata a dovere.
La mattina della mia partenza, fui riempita fino all'orlo dello sperma dei miei fratelli, e indossando solo un vestitino, mio padre mi scortó in auto fino alla casa degli zii. Il viaggio in macchina fu silenzioso, fino a quando arrivati davanti al portone dei miei padrini, mio padre si slacció la patta e mi fece succhiare il cazzo. Da bravissima bocchinara lo avevo leccato per tutta l'asta e arrivata alle palle lo avevo ingoiato tutto. Mio padre aveva resistito poco e mi aveva eruttato la sua sborra dritta sulle tonsille.
Poco dopo ero stata accolta dai miei parenti, che avevano subito notato lo sperma sul vestito, che avevo indossato senza mutande, fra i miei capelli, dove papà mi aveva sporcato e l'odore inconfondibile che avevo in bocca.
Nell'atrio mia zia mi baciò sulle guance e con un sorriso mi incitó a spogliarmi, sotto lo sguardo di tutti, e a rimanere nuda poiché la mia tenuta da allora sarebbe stata quella. Niente vestiti e buchi pronti ad accogliere lo sperma. Togliendo il leggero prendisole, misi in mostra le mie grosse tette e le cosce sporche di sperma.
-Ti hanno farcito per bene vedo.-ridacchió lo zio, -Beh in effetti noi abbiamo riempito Susanna quando è arrivata da voi, mi sembra più che giusto.-
Fui accompagnata in una stanza che fungeva da studio, con una scrivania, un computer e una piccola libreria addossata alla parete, dove una tivù era in pausa.
Un divano era stato spostato verso lo schermo e accanto era stata issata su un cavalletto una telecamera.
-Adesso guarderai le nostre iniziazioni. So che hai visto i tuoi fratelli prendere i cazzi, ma oggi vedrai noi e Susanna.- disse Mark indicando la TV. -Puoi masturbarti, anzi devi.-
Partirono i video e fu accesa la telecamera dopodiché Mark di sedette alle mie spalle con suo fratello e lo zio.
Mi sedetti sul divano di pelle, mentre i video mostravano un Mark diciottenne pronto per essere scopato da mio padre e dallo zio.
Vidi lo zio stendersi sul letto e Mark si sforzó di prendere il suo cazzo, mentre gli stava a cavalcioni. Mio padre fu un vero bastardo e con una forte spinta si unì allo zio per spaccargli il culo, mentre urlava di dolore.
I video susseguivano.
Vedevo Jack essere scopato da Mark il padre e mio papà, prendere i loro cazzi con un grosso sorriso.
Ma la più eccitante fu Susanna.
La ragazza era molto diversa da me. Aveva piccole tettine con capezzoloni bruni, un culetto tondo e una fighettina pelosa bionda come i suoi capelli. Fu bellissimo vedere i suoi stretti buchi cedere ed accogliere i loro mostruosi cazzi, a fotterla non solo c'erano i fratelli e il padre, ma anche mio fratello Mika e mio padre.
Durante i video mi ero martoriata la fica e avevo squirtato sul divano come un ossessa e avrei continuato se la zia non ci avesse chiamato per la cena.

Durante la sera, avevo passato tutta la cena sulle ginocchia dello zio, che tenendomi impalata sul suo cazzo, mi stuzzicava i capezzoli e mi faceva venire per intrattenere i miei cugini, che sorridevano beati. Avevo squirtato sulle sue ginocchia e sul pavimento bagnando i suoi pantaloni del mio succo.
Venendomi nella fica, lo zio mi aveva fatto inginocchiare sotto il tavolo per pulirgli cazzo e per compiacere chi fosse eccitato. I miei cugini, seduti uno accanto all'altro, avevano cacciato i cazzi fuori dai pantaloni e io mi ero avvicinata per soddisfarla come meglio potevo.
Quando la cena si era conclusa e i miei cigini mi avevano sborrato in bocca, mia zia aveva preteso che io pulissi il mio squirt sul pavimento.
E inginocchiata sulle piastrelle fredde, avevo accolto nel mio culo, mio cugino Mark, nonostante mi avesse appena sborrato la bocca.
Il suo cazzo di 25cm, non solo mi aveva sfondata occupandomi il buco del culo, ma mi aveva cavalcato fino a farmi sanguinare.
Rimanendo fermo seppellito nel mio buco, mi aveva sculacciato e intimandomi di muovermi, mi aveva costretta a camminare, con lui attaccato al culo, per la casa in ginocchio. In cima alle scale mentre gattonavo ero venuta schizzando, Mark aveva riso e mi aveva sculacciato forte, tanto da lasciarmi sulle nautiche la forma rossa delle sue mani.
Con il culo in fiamme e arrivati nella sua camera mi aveva scopato con suo fratello John in una doppia.
E dopo avermi riempita per bene, mi avevano promesso che sarei diventata la puttana che sognavo essere. I giorni si era sosseguiti e io avevo accolto i loro cazzi e mi ero lasciata sborrare ovunque ed ero diventata davvero la troia perfetta.

Ed eccomi qui, dopo una settimana di sesso con loro.
Entrata in casa, tutti mi aspettavano per sapere cosa avevo imparato.
Ho sorriso e indicandogli la camera da letto, ho fatto cenno loro di seguirmi.
I miei fratelli e i miei genitori super entusiasti si accostarono al letto, mentre io mi spogliavo del vestito e vi salivo sopra. Stendendomi prona sul letto e sollevando gambe e sedere, mostro loro i miei buchi aperti e allenati. Mi leccai la mano, infilandomi le dita fin giù in gola, mostrando loro la capacità che avevo acquisito.
Sorridendo, spostai la mano bagnata sul sedere e dopo aver aperto le natiche, e la infilai nel buco del culo.
-Adesso posso prendere tutti i vostri cazzi.-
-Oh, bambina mia, siamo tutti orgogliosi di te!-
Mio padre si congratula e avvicinandosi al mio culo, sposta la mia mano e senza olii o creme mi penetra di slancio muovendo in circolo l'arto sepolto. Gemo in risposta e sposto il culo indietro accettando la penetrazione .
-Ci divertiremo un sacco.-
Muovendo avanti e dietro il pugno invita i miei fratelli a segarsi.
-Ti scopiamo per bene sorellina. - Mark si avvicina con il cazzo bello duro. -Ci è mancata la tua fighettina. Mamma è troppo larga per poterla scopare come si deve. Ma oggi riempiremo te.-

di
scritto il
2020-04-08
1 4 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.