Iniziati.

Scritto da , il 2020-03-13, genere incesti

Ero diventata donna, ormai. Donna aperta e vogliosa.
Come di tradizione, ogni diciottenne, maschio o femmina, rimaneva vergine fino al giorno del suo compleanno. La sverginazione veniva vendicata dai membri della famiglia, a cui veniva assegnato un ruolo, o meglio, un buco da fottere e aprire.
Mio padre mi aveva sverginato la fica; I miei fratelli Mika e Louis il culo e Anthony la bocca, sborrandomi per primo e facendomi godere del suo sperma.
Ognuno dei membri (Maschili) della famiglia, tra cui mio zio e i miei due cugini, mi avevano assaggiato, rilasciando nel mio corpo una grossa quantità di sborra. Devo ammettere quanto è stata dura per me andare a lavarmi e rinunciare a quel ben di Dio.
Tuttavia, nei giorni seguenti non mi è di certo mancato il cazzo, che mi veniva offerto spesso dai miei fratelli e da mio padre, ma soprattutto dai miei cugini Mark e John, che avevano deciso di rimanere una settimana a casa con noi per godersi i miei buchi.
Un pomeriggio, mi era stato concesso di sollazzarmi sui video delle iniziazioni dei miei fratelli.
Come tradizione voleva essi avevano scopato nostra madre, prendendo nel culo il cazzo di papà. Ma non solo, perché alle scopate successive si sarebbe aggiunto lo zio e i cugini in una vera orgia, dove protagonista sarebbe stato uno dei miei fratelli.
Mi ero spogliata durante i video e sistemata la telecamera sul cavalletto, avevo preso a masturbarmi venendo con orgasmi multipli.
Era così che mi aveva trovato mia madre: seduta nuda a gambe aperte sul divano, il mio squirt sul tessuto e una voglia matta di cazzo.
La mia genitrice mi aveva sorriso e chiamando i miei fratelli, che scesero giù dal piano superiore veloci come cavalli, sistemó la telecamera per inquadrare meglio il resto.
Inutile dire che venni afferrata da tutte le parti e che poco dopo mi ritrovai i loro cazzi ovunque.
"Quando la nostra troia vuole il cazzo deve dircelo. Siamo disposti a riempirla tutta."
E così fecero.
Circa un'ora dopo avevo in bocca e in fica il sapore di sperma.
Con gambe tremanti raggiunsi mia madre nella sua stanza.
"Tutto bene amore?"
"Si"
La spinsi sul letto e montando a cavalcioni sulla sua faccia le afferrai i capelli.
"Voglio che mi lecchi."

Questo racconto di è stato letto 1 2 7 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.