Trio: Xander e Andrey. La doppia.

Scritto da , il 2020-03-21, genere trio

Era finalmente arrivato il giorno.
Non stavo più nella pelle...
Finalmente sarei stata scopata dai miei uomini. Li avrei avuti entrambi, divisi solo da una leggera barriera, pronti a fottere i miei buchi e a riempirmi di sperma.
Dal giorno prima avevo portato dentro il mio culo un grosso dildo, per farmi abituare alla penetrazione e per allenare il mio buchetto al piacere. Infatti, dopo aver accolto il grosso cazzo di 25 cm ed essermi leggermente abituata, ero stata scopata da Xander e Andrey nella doccia. Un grosso piacere aveva attraversato il mio corpo, non solo la mia fica si era contratta attorno alle dita di Xander, ma i muscoli del culo avevano stretto il dildo con cui mi penetrava Andrey, in profondità. E li, avevo capito che non mi sarebbe mai bastato. Volevo molto di più.
Il nostro amore, valeva molto di più.
Dopo la doccia, i gemelli, muniti di telecamere, avevano ripreso tutto ciò che facevo. Ero stata costretta nuda a fare le faccende di casa. Con loro grande divertimento avevano ripreso, i miei sussulti quando cercavo di sedermi con il culo pieno, le forti sculacciate di Andrey sulle mie natiche che mi facevano stringere attorno al corpo estraneo. Le mie tettone ballavano ad ogni respiro e vedevo i miei grossi lupo guardarmi affamati.
Quel giorno avevano ripreso tutto, qualsiasi particolare perché poi sarebbe diventato uno dei nostri video.
Ero molto entusiasta e la sola idea di rivedermi scopata dai miei lupacchiotti mi faceva colare la fica. L'umore secernato mi era sceso lungo le cosce, visto che non portavo biancheria e io avevo iniziato a sedermi in giro per muovermi sul dildo nel culo e provare un po' di piacere.
Andrey mi aveva trovato a cavalcioni sulla spalliera del divano, con le tette in mano, mentre mi strusciavo il clitoride gonfio e umido sul tessuto beige. Avevo lasciato una profonda macchia bagnata che sapeva di umori femminili,ma non mi ero pentita, perché questo significava che ero pronta.
Infatti, mentre all'inizio mi risultava difficile sopportare il dildo e soprattutto tenerlo fermo nel mio culo, avevo, poi, iniziato ad accoglierlo e mi ero abituata alla sensazione di Pienezza.
Qualche minuto dopo essere venuta a fiotti sul divano, Andrey mi aveva trascinato in camera e insieme al gemello aveva dato inizio alla scopata più bella della mia vita.
Mi aveva costretto a 90 sul letto con il culo pieno rivolto alla telecamera. Avevo dischiuso le gambe mostrando la passera bagnata di umori.
Con mani molto abili Andrey mi aveva sculacciato il sedere con colpi forti ma che mischianti al piacere che provavo risultavano devastanti.
Mi ero contorta afferrando le lenzuola e gemendo ad alta voce e urlando quando con dita sapienti, aveva afferrato il dildo e lo aveva fatto scivolare fuori dal mio buchetto slabbrato.
"Guarda com'è larga, la troia! Ci passa un tir in questo buco, Xander.
" aveva riferito al fratello che soeridendogli era stato molto felice di sapermi aperta.
Con le dita aveva iniziato a giocarci, penetrandomi. Aveva lubrificato il mio sfintere con i suoi sputi.
I gemelli, si erano già spogliati prima, e dal cazzo barzotto erano subito passati ad avere delle grosse erezioni simili a quelli dei tori da monta.
Baciandomi la pelle accalcata del sedere Xander mi aveva dato il cazzo da saggiare e umidire in bocca. Poco dopo era toccato ad Andrey.
I gemelli mi avevano poi afferrata e Xander posizionato sul letto, mi aveva fatto accomodare si di lui.
La mia fica aveva accolto il suo cazzone, grata per l'intrusione e io avevo gridato mentre mi allargava le pareti.
La mano di Andrey si era poggiata sulla mia schiena nuda e mi aveva spinto con il viso sulla spalla di suo fratello. Puntando il suo ariete nel mio culo era entrato senza problemi. E io ormai piena ed eccitata avevo preso a respirare e a gemere come le troie dei porno.
Andrey aveva iniziato a far scorrere la sua lunga asta nel mio culo con lunghi e lenti colpi, seguito, poi da Xander che sollevando i fianchi si era spinto nella mia fica.
Xander mi aveva afferrato una spalla e tirandomi leggermente indietro contro il suo corpo aveva iniziato a fottermi il culo con spinte sempre più rapide.
I gemelli avevano trovato una sintonia, una coordinazione tale da mandarmi subito in estasi.
Avevo urlato i loro nomi e avevo chiesto di più. Di più. Sempre di più.
E loro non si erano lasciati pregare. Mi avevano scopata, aperta e posseduta.
Avevo urlato fino a perdere la voce e continuavo a gemere per i continui orgasmi.
E anche se i miei lupi mi avevano già sborrato dentro una volta, avevano continuato a muoversi con iloro cazzi dritti. L'eccitazione lì aveva resi duri e vogliosi e io ero la loro preda.
"Dio, quanto mi strizzi puttana! Vengo di nuovo!"
Ero stata riempita una seconda volta del loro sperma.
Sperma forte e delizioso che negli anni futuri mi avrebbe dato 2 coppie di gemelli dagli occhi azzurri. Ma questa è un'altra storia e forse un giorno ve la racconteró.
Per ora vado ad accogliere i miei due amori dentro di me ed ad essere farcita come un bigné alla crema. ;)

Questo racconto di è stato letto 4 4 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.