Viaggio con mio padre - 16° - Dopo il rientro Scopare in famiglia in attesa di Ametra

di
genere
incesti

Riflettendo durante il viaggio Nizza Milano,mi ero resa conto che quella settimana a Parigi mi aveva trasformata completamente.

Ero diventata una vera troia insaziabile oltre che amante incestuosa di mio padre.

Non che prima fossi come Maria Goretti ma neanche porca e insaziabile com'ero diventata.

Non avevo mai avuto scrupoli nel tradire mio marito ogni qualvolta me ne capitava l'occasione e devo dire che,grazie al lavoro che facevo ed i ripetuti viaggi in Italia e all'estero,mi sentivo fieramente come un marinaio con un "Appoggio"in ogni porto ed ogni città.

Ero diventata talmente porca e vogliosa del cazzo di mio padre che in treno,approfittando del fatto che accanto a noi non vi fossero occhi indiscreti,gli avevo infilato una mano dentro ai pantaloni e gli avevo fatto una sega.

Poi,con fare furtivo,avevo cercato di raccogliere quanto più sperma mi fosse possibile per leccarmi le dita dall'intenso profumo di maschio e dal gustoso sapore del mio papà.

Nei dieci giorni successivi al nostro rientro,avevo cercato di darmi da fare anche se la vicinanza della fiera appena trascorsa,non mi forniva il pretesto per restare fuori per "portare a cena i clienti."

Comunque,già la seconda sera all'uscita dall'ufficio ero andata nel magazzino del nostro allestitore dove vi era Andrea ad aspettarmi.

Era un impegno che avevo assunto con lui a Parigi e volevo togliermi subito il pensiero oltre che prendermi la sua razione di cazzo.

Andrea era un bravo ragazzo,più giovane di me,un po timido e riservato e benché avesse una buona dotazione tra le gambe ed una discreta resistenza,la sua fantasia a letto era alquanto limitata.

Comunque mi piaceva come ragazzo per la sua educazione e una discrezione dovuta alle sue origini meridionali ed al fatto che era molto innamorato della moglie con la quale aveva già 3 figli.

Dunque per me era la situazione ideale per soddisfare i miei pruriti quando non avevo a disposizione niente di meglio.

Gli avevo insegnato a leccarmi la fica come piaceva a me e gli facevo dei pompini con ingoio che lo lasciavano letteralmente spossato.

Un'altra cosa che poteva fare con me era di scoparmi senza preservativo e venirmi dentro nella fica o nel culo senza problemi.

Devo confessare che volentieri gli concedevo quelle cose giacché la moglie le poche volte che lo leccava si rifiutava di farsi sborrare in bocca e se accidentalmente accadeva,erano proteste e correva subito a sputare in bagno.

L'altro problema che aveva con sua moglie era che lei non poteva assumere la pillola per questioni di salute e dunque,erano costretti a scopare col preservativo con tutti i limiti che questo gli comportava.

Naturalmente del culo manco a parlarne!

Quando veniva con me dunque,potendo disporre di tutte quelle libertà che gli negava la moglie,era particolarmente arrapato e poi,sborrare nella fica o in bocca alla moglie (e alla figlia) dei propri principali,non era privilegio da poco.

Mentre gli succhiavo il cazzo era venuto quasi subito spruzzando una insolita quantità di sperma che avevo un po faticato ad ingoiare.

Alla mia domanda mi aveva confessato che dopo il suo ritorno da Parigi,col pretesto che era stanco,non aveva mai fatto l'amore con la moglie riservandosi per me.

Fortunatamente si era ripreso quasi subito e dopo avermi leccato la fica regalandomi due orgasmi in rapida successione,mi aveva chiavata da dietro in piedi appoggiata a dei bancali e mentre ero attraversata da una nuova scossa orgasmica,mi aveva riscaldato l'utero con 4/5 fiotti di calda sborra.

Dopo il mio rientro,avevo anche ripreso a fare l'amore con mio marito con una certa frequenza trovando anche lui particolarmente disponibile.

Naturalmente,mentre mi baciava o era dentro di me,il mio pensiero correva a mio padre col quale ero riuscita a fare ben poco in quei giorni.

Comunque,con mio marito ero particolarmente focosa e mi prodigavo per far godere anche lui con maggior gusto e impegno della solita,noiosa routine.

Dormendo abbracciati dopo l'amore,il pensiero correva all'insolita passione con la quale avevo "scopato" con lui e francamente non mi convinceva il fatto che sognassi di essere tra le braccia di mio padre.

Doveva esserci qualcosa di più a stimolarmi!

Qualcosa di inconfessabile che si celava nel fondo della mia coscienza o dei miei desideri.


segue

di
scritto il
2019-05-04
7 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.