Aurora 3 Pesanti umiliazioni

Scritto da , il 2011-06-25, genere feticismo


Eravamo uscite a fare la spesa nei negozi sotto casa, Rocsana era elegantissima perfettamente truccata e fresca di parrucchiere, mentre io indossavo un vecchio vestito leggero stile contadinella di stoffa scadente, un grembiule rosso con i bordi bianchi e un paio di infradito ovviamente scalza, la mia padrona mi voleva senza calze, con ciabattine infradito in estate e nei mesi freddi con gli zoccoli e al massimo delle calze di cotone da uomo fino alle caviglie, se proprio la temperatura era rigida.
Portavo i pesanti sacchetti della spesa che contenevano frutta, verdura, e cibarie varie del minimarket, mentre lei aveva un elegantissima borsa di Gucci, in oltre mi aveva proibito qualsiasi tipo trucco, in modo da farmi proprio sfigurare di fianco a lei.
Gli sguardi delle persone che ci incrociavano, mi provocavano vergogna imbarazzo umiliazione ma anche eccitazione, Socialmente quello era il mio funerale, la mia fine, ne ero consapevole e nonostante questo camminavo al suo fianco apparentemente tranquilla, ma dentro di me si mescolavano tante emozioni.
Pur di leccare la sua bellissima passera e sentirla venire copiosamente nella mia bocca, le avevo giurato fedeltà e obbedienza assoluta, disponibilità di essere al suo servizio 24 ore su 24 senza nessuna pretesa di ricompensa o godimento e silenziosa sopportazione delle umiliazioni e punizioni.
Incrociammo diverse persone che ci conoscevano, spietatamente Rocsana si fermava a fare due chiacchiere con tutti, io stavo li in silenzio sperando di scomparire.
I sorrisini gli sguardi indagatori mi umiliavano, ma in me umiliazione e eccitazione vanno di pari passo.
Quando finalmente rientrammo a casa erano circa le diciotto e trenta, l’ora in qui dovevo dedicarmi alla preparazione della cena, invece Rocsana mi mandò a lavarle la sua nuova Mini Cooper fiammante, naturalmente regalatale da mio marito che era parcheggiata giù nel cortiletto del condominio.
Mentre le lavavo la macchina passarono diversi condomini che mi osservarono, qualcuno con un sorriso, qualcuno con espressione di pena, qualcuno incuriosito.

Quando dieci anni fa avevo sposato Edoardo lui lavorava nel azienda di mio padre come dipendente, essendo figlia unica quando mio padre si ritirò lascio tutto a me e io concessi a mio marito il totale controllo e pieni poteri del azienda, dopo circa tre anni, Edoardo la vendette e con i soldi incassati apri a suo nome un enorme negozio di abbigliamento sportivo.
Sono sempre stata sottomessa a mio marito che è un uomo affascinate, le ho sempre dato fedeltà e ubbidienza, in quel periodo lui era al massimo della carriera del guadagno con un affermato prestigio pubblico, mentre io mi ero trasformata in una casalinga sempre affannata nei lavori domestici.
Rocsana l’ho conosciuta nella associazione dove facevo volontariato, era appena arrivata dalla Romania non ancora nella comunità Europea e quindi necessitava di permesso di soggiorno, mi diedi molto da fare e riuscii a farglielo avere in breve tempo, poi la presi in regola a lavorare come colf con un regolare stipendio che ho sempre continuato a versarle.
Subito il primo giorno ha cominciato a fare la civetta con mio marito e dopo una settimana era la sua amante.

Appena finito di lavarle la macchina ritornai in casa, lei era seduta sul divano a guardare la televisione, mi guardò con aria schifata, ero sudata, il grembiule era sporchissimo e bagnato come il vestito.
“Stavo pensando che ti serve una divisa da lavoro e una per servire a tavola” disse.
“Adesso fila a preparare la cena che tra poco sarà qui Edoardo e cambiati che sei conciata da far schifo” Aggiunse in tono secco.
Nonostante tutto riuscii a servire la cena con pochi minuti di ritardo, ma Rocsana lo fece notare a mio marito il quale mi ordinò di sollevare il vestitino da dietro e mi diede una sonora sculacciata cosi seduta stante poi dovetti andare a mettermi in ginocchio davanti alla padrona per scusarmi.
“Divina Signora Rocsana, la prego di perdonare la sua umile e indegna serva per non aver servito la cena puntuale, la prego di punirmi severamente in modo possa capire la mia mancanza e non ripeterla più.”
Lei mi i guardò con uno sguardo di ghiaccio.
“Per tutto il mese di luglio indosserai sempre il grembiule giallo in gomma pesante da lavapiatti, dal mattina appena sveglia fino a quando andrai a dormire, anche quando uscirai a fare le commissioni o mi accompagnerai per lo shopping.”
“Pietà Padrona è pesantissimo fa un caldo incredibile e poi in giro per il quartiere, pietà vi prego.”
“Insomma basta, te lo sei meritato.” Affermò con fare duro e deciso.
Mi veniva da piangere solo al pensiero, l’umiliazione era tremenda, un conto è scendere a prendere due cose sotto casa con un normale grembiule da casalinga, un conto e andare in giro sempre con quel grembiule di gomma pesantissimo.
Tra me e me ho pensato e sperato che fosse solo una minaccia per farmi paura.
Finito di cenare, Rocsana si alzò e andò in cucina, prese la scodella di plastica che mi aveva fatto comprare al minimarket, versò dentro i suoi avanzi poi la posizionò per terre ai suoi piedi.
“Questa sarà la tua cena”
Ero esterrefatta non riuscivo a comprendere tata cattiveria e perversione, cercai con lo sguardo Edoardo sperando la fermasse, invece
“Ringrazia la padrona che ti da i suoi avanzi da mangiare, è un vero onore che ti fa”
Con le lacrime agli occhi dalla vergogna e dal’umiliazione sono appena riuscita a farfugliare.
“Grazie padrona”
Raccolsi la scodella per portarla in cucina e consumare il mio pasto, ma fui fermata energicamente da Rocsana, che con la mano mi trattenne.
“No cara devi magiare per terra come una cagna.”
La rimisi dove l’avevo raccolta e camiciai a magiare cercando di vincere lo schifo e di nascondere la mia eccitazione che preveniva dal’umiliazione.

Questo racconto di è stato letto 2 0 7 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.