Oh mamma! 21 - Tre donne incinta,tre cornuti e un possente Mandingo

Scritto da , il 2019-04-05, genere incesti

La festa era finita che era già sera.

Tutti gli ospiti si erano accalcati intorno alla macchina degli sposi al punto che,nessuno di noi "intimi" sarebbe riuscito ad avvicinarli se non fosse stato per la sposa e suo padre che avevano aperto un varco tra la gente che ci aveva permesso di scambiare un ultimo sorriso con gli esausti festeggiati.

Dopo la partenza degli sposi,quasi tutti gli ospiti erano spariti come dileguatisi insieme al malinconico calar della sera.

Si erano attardati per gli ultimi saluti solo i parenti più intimi ed io con la mia famiglia.

Il professore che pareva brillare di luce proprio durante tutta la festa,era sicuramente il più provato nel momento in cui la sua bambina spariva al rombo del motore azionato dallo sposino.

Sono sicuro che se avesse potuto,sarebbe tornato indietro ad avrebbe annullato il matrimonio.

Ma tant'è,i "figli crescono e giunge sempre il momento del distacco" aveva stupidamente detto qualcuno leggendogli la tristezza negli occhi.

"Il solito cretino che parla a vanvera senza neanche sapere cosa sta dicendo!"immedesimandomi nei panni del professore.

Al di la della sofferenza del distacco che,comunque sarebbe durato solo 2 settimane,la cosa che più preoccupava il professore era il fatto di non sapere ancora se negli ultimi giorni di impegno continuo,fosse riuscito ad ingravidare la figlia.

Il timore che durante quella luna di miele potesse metterla incinta il marito,non gli dava pace.

Con Claudia aveva escogitato un piano che le avrebbe permesso di tenere lontano il marito dal suo utero sino a che non avesse avuto l'esito del test di gravidanza ma qualcosa del loro piano poteva pur sempre andare storto e questo timore non gli dava pace.

La prima notte non era stato difficile per lei evitare un rapporto completo con la scusa che era molto stanca dalla faticosa giornata.

Il maritino si era accontentato di una sega in uno stato di dormiveglia della sposa.

Il mattino successivo,prima ancora che lui si svegliasse,lei glielo aveva preso in bocca e lo aveva succhiato sino a farlo sborrare.

-Ma tesoro...non potevi resistere.....avevo voglia di fare l'amore e adesso,così spompato chissà quando ti riprendi...ho voglia di godere anch'io...ne ho diritto no?!"

Detto questo,aveva allargato le cosce ed aveva accompagnato la testa del giovane sposo a leccarle la fica.

Quella notte stessa,come d'accordo col padre,aveva deciso di dargliela ma non "volendo figli troppo presto" gli aveva chiesto di uscire senza venirle dentro.

Lei che conosceva molto bene le reazioni del suo ex fidanzato,l'aveva fatto uscire molto prima dell'orgasmo e si era fatta sborrare con una sega sulla sua pancia.

Scampato quel pericolo i giorni a seguire sono stati i più sicuri.

Infatti,con la scusa(Inventata) delle sue cose,erano andati avanti per alcuni giorni di mano e di bocca.

Il sesto giorno,mentre il marito era ancora a letto,lei si era alzata ed era andata in farmacia a prendere l'occorrente per il test.

Positivo!

Non stava nella pelle dalla gioia e come prima cosa aveva telefonato al padre per dargli la magnifica notizia.

Poi aveva telefonato a mia madre ed aveva mandato messaggini di giubilo a tutti i componenti della nostra piccola comunità incestuosa.

Infine,carica come una giumenta in calore,era corsa in albergo ed aveva scopato col marito sino a sera e per tutti i giorni a seguire dimenticando ogni precauzione "anti gravidanza"!

Purtroppo la presenza del marito di Titty ed il fidanzato di Lara,ci aveva impedito di festeggiare la notizia come avrebbe voluto il professore ed abbiamo dovuto limitarci ad un incontro tra me,lui e mia madre.

Avevamo festeggiato con 2 bottiglie di Champagne e mia madre,unica donna del terzetto lievemente brilla,si era presa i nostri cazzi in ogni buco ed in ogni postura compreso una doppia penetrazione in cui miracolosamente,io e il professore le abbiamo goduto dentro contemporaneamente riempiendola di sperma e facendola godere come una cagna contorcendosi come una bestia ferita tra grida di piacere e convulsioni incontrollate.

Era un periodo davvero felice quello fatto di grandi feste e godimento a gogò.

Quando gli sposi erano tornati dalla loro luna di miele,Laura un po preoccupata aveva informato il marito di avere un ritardo nelle sue cose.

Naturalmente,il test era risultato positivo ed il giorno dopo,il ginecologo aveva confermato il suo stato di gravidanza.

Nella grande festa organizzata dal professore per dare la notizia alla famiglia,le due donne incinte,Claudia e mia sorella Titty,con la scusa di essere entrambe gravide,si sono comportate come fossero fidanzate,coprendosi di baci e di carezze nella generale approvazione degli ignari presenti che non potevano sapere che entrambe avevano in grembo il frutto di due rapporti incestuosi.

Alla festa,partecipava anche mia sorella Lara che aveva già scoperto di essere rimasta incinta del professore il giorno del matrimonio di Claudia.

E si rammaricava molto del fatto di non potersi unire a quella stupenda festa giacché della sua gravidanza erano al corrente solo lei e la mamma.

In realtà di quella eventualità ne aveva già discusso col suo fidanzato a causa del fatto che giorni prima,facendo l'amore,avevano scoperto che il preservativo era bucato e dunque,un po di sperma poteva esserle rimasto nell'utero.

Naturalmente,anche quella era una messa in scena escogitata da mia madre per giustificare la gravidanza ed attribuirla al fidanzato per decidere definitivamente la data delle nozze.

Alcuni giorni dopo il rientro di Claudia dal viaggio di nozze,si era presentata la favorevole situazione in cui il marito di Titty,quello di Claudia ed il fidanzato di Lara erano in viaggio per motivi diversi tra loro.

Il professore ne aveva approfittato per organizzare un incontro nella sua casa dell'amore.

Quando io,mia madre e mia sorella eravamo arrivati,siamo stati accolti da tre stupendi fasci di rose rosse che il professore aveva preparato per la figlia e per le altre due ragazze incinta.

La sorpresa però,non era ancora finita.

In accordo col professore mia madre aveva deciso di invitare una sua vecchia conoscenza e mentre tutti nudi o in tenuta discinta eravamo in procinto di sederci in tavola,si erano spente tutte le luci ad al loro riaccendersi,davanti alla porta della stanza dell'amore,era apparsa la possente e bruna figura di Robert,l'uomo nero che avevo visto inculare mia madre per la prima volta colla sua possente verga bruna.

Davvero imprevedibile mia madre che per festeggiare quell'irripetibile momento,aveva voluto regalare a se stessa ed alle tre ragazze incinte,l'esperienza sessuale della vita!

-Wow!-

Avevano gridato all'unisono saltando sulle sedie le magnifiche tre allorquando mia madre, aveva detto:

-Ragazze....questo è il mio regalo tutto per voi!-

Segue



Questo racconto di è stato letto 1 1 2 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.