Oh mamma! -15 - Inculare mia sorella.

Scritto da , il 2019-03-26, genere incesti

-Mamma,ho tanta paura che mi faccia male!-

Sibilava come un lamento mia sorella mentre prona,con le natiche alte davanti a me,poggiava la testa coi capelli sciolti,sul grembo della mamma che l'accarezzava amorevolmente sussurrandole parole dolci e rassicuranti.

-Amore,non hai nulla da temere,io e tuo fratello ti vogliamo bene e non desideriamo altro che farti scoprire quei piaceri che non è in grado di darti tuo marito.

Al minimo cenno di dolore,tuo fratello si fermerà sino a che non sarai tu stessa a dargli di nuovo l'ok.

Se invece preferisci smettere subito,rimandiamo a quando ti sentirai pronta,tanto......
abbiamo ancora molte cose da scoprire insieme in fatto di piaceri sessuali.-

Quella breve pausa di mia madre sembrava lunga un'eternità ed altrettanto lunga era sembrata la lieve risposta di sua figlia,tanto che pareva provenire da un'altra persona:

-No mamma.....voglio andare avanti adesso,temo che rinviando mi aumenti la paura facendomi desistere per sempre.

D'altra parte,ho visto bene come godevi tu mentre Fulvio ti montava ed ho visto che,persino lui che è un maschio virile,godeva molto quando tu lo inculavi con quell'arnese di gomma.-

Il loro parlottio mi giungeva come un brusio ed io ne comprendevo il senso senza distinguerne bene le parole.

Mentre mia madre la rassicurava carezzandole i capelli,io ero in ginocchio dietro di lei e con la lingua cercavo di ottenere risposte dal suo sfintere anale sigillato in modo ermetico ed impenetrabile.

Allargandole le natiche,ai miei occhi non apparivano le naturali piegoline che coronano il buco del culo.

Lei era talmente ritratta che il foro pareva risucchiato come fosse un ombelico,cieco e circondato di carne.

I miei tentativi di farla rilassare con la lingua parevano perdersi nel nulla su quell'anfratto caldo ma indurito tanto erano contratti i muscoli.

La mamma che aveva capito la situazione mi aveva suggerito di abbandonare momentaneamente quella impresa disperata e di dedicarmi con le labbra e le mani alla sua fica sicuramente più morbida e sensibile alle carezze.

Infatti,non appena con la lingua mi ero trasferito tra le sue labbra e con le dita avevo cominciato a massaggiarle la clitoride,si era immediatamente rilassata e mentre dal suo corpo cominciavano a sciogliersi gocce di umori,anche dalla sua bocca sortivano gemiti di piacere.

-Adesso Titty ascoltami bene.

Mentre cominci a sentire il piacere che ti procura tuo fratello sentirai anche che tutto il tuo corpo si rilassa ed i muscoli si distendono.

Ecco,in quel momento,se tuo fratello ti friziona il buchino col dito,tu sforzati come se dovessi evacuare....lo so pare brutto sentirsi dire che devi reagire cosi alle carezze di tuo fratello ma questo è il modo migliore per rilassare i muscoli dello sfintere e favorire l'apertura dell'ano.

Tutto il resto avverrà da se,in modo naturale come se tu dovessi davvero "cagare"ed aprirti per favorire l'espulsione delle eiezioni.-

Dopo quelle parole di mia madre,come d'incanto avevo percepito sotto il mio dito alcune lievi contrazioni della coroncina sino a quel momento "cementificata".

Mia sorella che nel contempo aveva avuto un orgasmo,si era accucciata ancora di più sulle cosce della mamma e con le mani,si era allargata le natiche permettendomi di vedere che davvero lo sfintere si era rianimato.

Immediatamente vi avevo appoggiato la lingua e dopo averlo ben umettato,avevo cominciato a rotearla e pennellarla sentendo che,via via la carne diveniva più morbida.

Poi con un dito lo aveva cosparso di crema e lo avevo massaggiato un po prima di posarvi ancora le lingua.

Infine,come a voler usare un diversivo per distrarla,con una mano l'accarezzavo sul sesso bagnatissimo mentre col dito lubrificato dell'altra mano,avevo cominciato a forzare l'entrata proibita del suo meraviglioso corpo.

Miracolosamente,l'indice era scivolato dentro senza trovare resistenza.

Inizialmente l'avevo affondato con movimenti misurati e leggeri e poi,quando avevo cominciato a muoverlo con maggiore lena,mi rendevo conto che rispondeva aprendosi e contraendosi ad ogni movimento.

Dopo un po,avevo sostituito quel dito col medio decisamente più grosso ed invasivo ed anche in quel caso,avevo avuto un riscontro positivo.

-Fulvio...adesso fai come avevi fatto con me,infilale la banana che sicuramente non incontrerà resistenza e poi risucchiala con la bocca e mangiala facendo sentire a tua sorella quanto gradisci gustarla direttamente dal suo culo.-

-Mangia fratellino...mangia dal mio culo...-

Aveva risposto mia sorella accennando un ironico ghigno di sfida.

Come aveva previsto la mamma,quel frutto così presente in ogni fantasia erotica,era scivolato con facilità anche se nel suo percorso,ne rilasciava una parte che si addensava sulla coroncina che "lavorava" come fosse una trafila.

Dopo aver ripulito tutti i residui esterni ed aver risucchiato quella specie di crema,mi ero spostato per un attimo sul viso di mia sorella e baciandola sulla bocca le avevo travasato un po di banana frullandola con la lingua:

-Questo è il succo di frutta che esce dal tuo culo.-

Le avevo detto scatenando il suo riso e quello della mamma.

Poi tornandole dietro,le avevo infilato dentro due dita e poi tre.

Quando finalmente mi sembrava pronta,lubrificando la mia verga che oramai si scuoteva impaziente ed il suo forellino risorto a nuova vita,le avevo puntato la cappella e tenendola per i fianchi,avevo cominciato a spingere.

Lei era attaccata alla mamma con la testa tra le sue cosce e la bocca serrata per trattenere un eventuale grido mentre io sudato e tremante,avevo cominciato a spingere con più decisione.

Il compito mi pareva davvero più arduo del previsto e sotto le dita,sentivo che anche il corpo di mia sorella tremava.

Poi con una spinta più decisa,avevo finalmente sentito che il glande aveva superato il primo stretto anello.

Il corpo di mia sorella aveva avuto un sussulto mentre dalla sua bocca,un grido strozzato si era infranto tra le cosce della mamma.

-Fermati....Fulvio...fermati!-

Mi aveva gridato la mamma mentre cercava di dare conforto a sua figlia così dolorosamente profanata.

Dopo alcuni minuti,il suo corpo aveva smesso di tremare mentre sulla mia cappella,sentivo le sue contrazioni.

-Vai...vai...-

Mi aveva detto mia sorella con la voce ancora impastata dalla dolorosa prova appena superata.

Da quel momento tutto mi era parso più semplice e le sono scivolato dentro senza più trovare ostacoli sino al contatto dei miei testicoli con le labbra della sua fica.

-Vai...vai....Fulvio vai...inculami...montami...fammi sentire la tua troia....-

Mentre la cavalcavo aumentando sempre più il ritmo,mia sorella pareva impazzita in preda ad un parossistico godimento accentuato dal fatto che la mamma le masturbava anche la fica.

Lo schiocco dei miei testicoli sulle sue natiche e sulla fica bagnata,aumentava in tutti senso di tracimante libidine.

-Quando dai miei rantoli la mamma aveva capito che anch'io stavo per venire,mi aveva gridato:

-Fulvio...esci da li e mettilo nella fica...voglio che tu le versi il seme sull'utero...voglio che tu me la ingravidi....per il culo avrai tutte le occasioni che vorrai adesso che l'hai aperta.

-Quella era stata davvero una sborrata bestiale tra i miei rantoli animali,le urla di mia sorella e le colorite grida di incitamento della mamma che subito dopo,si era portata sotto la pancia della figlia per succhiarmi il cazzo gocciolante e ripulirla dagli umori che colavano copiosi.

Mentre eravamo seduti a tavola,era squillato il telefono della mamma.

Era il professore che invitava me e la mamma a passare una serata da lui.

Mia sorella si era subito resa disponibile ad unirsi a noi per conoscere quella mitica coppia incestuosa di padre e figlia di cui le aveva parlato la mamma.

Mia madre dopo aver interrotto la telefonata con un pretesto e l'impegno che l'avrebbe richiamato più tardi,si era rivolta alla figlia:

-Titty,non puoi venire anche tu per adesso.

Ormai ti dovrebbe essere chiaro che voglio che tuo fratello ti metta incinta....voglio un nipotino da voi.

Si da il caso che il professore ama scopare senza nessuna protezione e rischieremmo che sia proprio lui a ingravidarti come è già successo in altri tempi...-

Dopo essersi resa conto che stava affrontando un problema per il quale non eravamo ancora pronti,la mamma aveva interrotto la conversazione ed aveva ripreso a servirci a tavola.

segue



Questo racconto di è stato letto 2 6 9 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.